Mar
28
Mag
2013
NIENTE SESSO
ho letto molti di questi sfoghi sull'argomento...ma a questo punto non so più cosa pensare forse è inesperto, forse è gay glielo anche detto, forse non gli piaccio non lo so sta di fatto che qui non si scopa e quella volta che lo si fa ahimé ogni 15 - 20gg lo si fa male malissimo del tipo che arrivo solo se mi tocco io con le mie dita per intenderci e ogni volta faccio una fatica enorme perché non mi bagno ...ZERO io non so neanche se lo amo veramente...c'è ormai faccio parte della sua vita, della sua famiglia sono 8 anni che stiamo insieme all'inizio era bello sentivo un trasporto anche se lui non si è concentrato poi così tanto su di me per esempio non me l'ha mai e dico mai leccata dice che non gli piace. Io poi all'epoca non capivo molto e quindi non dicevo nulla ho perso la verginità a 22 anni e lui è stato il mio primo di tutto. Io non mi sento desiderata voglio farmi l'amante a questo punto ...e mi trovo nella pietosissima situazione di non avere un cazzo di lavoro che mi possa permettere di andarmene perché diciamoci la verità sono pronta a tutto pur di uscire di casa, lasciarmi alle spalle tutti i problemi che ho con i miei genitori e stare con uno che alla fine mi scopa malissimo...e quando mi riferisco a ciò non voglio dire che lo fa una sola volta niente bis, tris e così via...io so che lui è stato fondamentale per la mia vita ma non ho il coraggio di lasciarlo e premetto che non l'ho mai tradito solo una volta mi baciai con uno conosciuto su una chat e basta...
28 commenti
una vita così non la passerei mai, pensaci bene. niente matrimonio, niente figli, puoi fare quello che vuoi. c'è gente che la passione non sa neppure cosa sia, e non lo scoprirà mai! Fortuna che tu(o sfortuna) che sembri capirlo nonostante non abbia mai provato altro!
...chi ha il pane non ha i denti!!...porca tro..cosa darei per farmi ancora una sana e bella scopata con mia moglie!!!..leccarla?.magariiiiii!!..davvero faccio tanta fatica a credere che ci siano uomini che non scopano le mogli!!...ah mondo di merda!!
comunque ...fatti un amante!!..subito!
mmm, e come avresti fatto a baciare IN CHAT uno?
Lazarevo ha baciato uno conosciuto in chat leggi bene, non ha baciato uno in chat
che spreco di godute ...se vuoi ci possiamo consolare a vicenda!!
Laza...
s'è limonato il monitor del pc :DDD
Secondo me lei è giapponese........sono gli unici che riuscirebbero a inventare un applicazione in grado di simulare un bacio a distanza e renderlo reale!!!
bè ci vuol coraggio a chiamare una slinguazzata col pc bacio. i giovani d'oggi!
fatti l'amante...è meglio!
Ragazzi, non ha detto che ha baciato in chat, ha detto chiaramente che ha baciato uno conosciuto in chat! Ok prendere in giro, ma almeno facciamolo con cognizione di causa!!!
Sarò di un'altra epoca. Ma a me sentire le donne che si lamentano di poco sesso suona strano.
Le mie coetanee si lamentano sempre del contrario. Dicendo che noi uomini pensiamo solo a quello.
Spesso leggendo qui, sfoghi femminili su argomenti di sesso mi chiedo ma ho mai capito qualcosa.
Sono vissuto nella convinzione che solo l'uomo desidera tanto il sesso.
Che immenso fesso e candido ingenuo che sono, però incazzato.
Ma sai, Nervo, che sono sorpresa anch'io? Il mio primo ex dovevo implorarlo perché facessimo sesso, ma l'altro mio ex e il mio attuale ragazzo li dovevo quasi implorare perché smettessero di saltarmi addosso! Così sono arrivata a capire che se un uomo non desidera la donna con cui sta (e sottolineo con cui sta prima che qualcuno mi dica "non è detto, guarda quelli che invece vogliono solo portarsi una donna a letto"), è perché alla fine non la ama. Magari mi sbaglio, ma da come certe descrivono la situazione, mi sa che comunque la mia teoria è valida...
Secondo me ha perfettamente ragione Criseide, se non c'è attrazione e desiderio non c' amore ma solo un rapporto di comodo.
Ma diciamolo una volta per tutte, l'uomo è un emerito coglione! O vuole fare troppo sesso risultando un maniaco, oppure non ne ha voglia, od ancora è intimidito dalla donna. Diciamo pure che le donne di oggi sono per usare un eufemismo "un pelino aggressive", il mondo dei balocchi forse per e qualcun altro ma per la maggioranza è terrificante nella paura di perdere la propria virilità...i ruoli si stanno invertendo..Meglio così..
Dimenticavo, a meno che non ci siano stati traumi a livello sessuale. In quel caso l'assenza di sesso diventa già più comprensibile.
Riferito all'autrice, ricordi una vecchia canzone di Antonello Venditti? dove un ritornello recitava: e non c'è sesso senza amore, certi versi non vengono scritti a caso!!!
Ma venditti non è mica quello che va in giro con due ragazzi una chitarra e un pianoforte sulla spalla???? Se i versi non vengono scritti a caso, qui abbiamo l'unica persona in grado di far concorrenza all'incredibile Hulk....
kawasaki,scrvi chiaro,non si capisce nulla, o non hai collegato il cervello...
Volevo solo prendere per il culo venditti....e se ascolti notte prima degli esami, troverai la risposta! Tutto qui....non serve che ti scaldi tanto Massimo decimo meridio!
Nessun surriscaldamento stai tranquillo, solo che il tuo era un commento fuori luogo, non trovi!
dovresti capire se..
dovresti capire se lui è appagato sessualmente... se lo è.. sarà asessuale..
se non lo è. allora è estremamente chiaro.. o non pensa al sesso, o è gay e si reprime, o semplicemente non c'è attrazione.
cmq trovo assurda questa sofferenza.. ok non hai un posto dove andare e non hai un lavoro.. farti un amante no, non sei appagata ma evidentemente lui ti sta mantenendo, gli vuoi fare pure le corna? saresti davvero vile
A questo punto, agisci per te stessa, ma con TRASPARENZA, lascialo, cerca di trovare uno straccio di lavoro e un posto dove stare, sarai libera di rinascere e lui farà lo stesso
guarda che il tempo passa.. più aspetterete e peggio sarà.. e non credo che possa migliorare, al limite come ultima spiaggia provate con un sessuologo.. ma se cmq a monte non sentite nemmeno attrazione reciproca.. siete praticamente come due amici che condividono un tetto.. tutto lì
Era per sdrammatizzare un pò....
:(
per lo stesso motivo io mi sento malissimo...passo le notti a piangere da due mesi e non riesco a guardarmi nuda allo specchio...la cosa peggiore è che io sto insieme al mio ragazzo da solo un anno e siamo molto giovani, neanche 20 anni....lascialo se hai il coraggio, non fare come me....
Il tempo passa, i costumi cambiano ma i preconcetti restano.
L'uomo è un povero pirla violento, stronzo, arrogante e quant'altro.
Quante frasi fatte, quante battaglie perse.
La parità non ci sarà mai.
Ma gli sbagli non sono solo degli uomini, che protano la croce.
sì, chiedo scusa all'autrice dello sfogo, non hai baciato nessuno in chat... è che ho risposto molto dopo aver letto lo sfogo e dev'essermi passato di mente.
Io non ci capisco niente. Qui si parla continuamente di ragazzi che sono disgustati dalla gnocca, c'è davvero qualcosa che non va. Sono della generazione di Nervo e come lui ripenso a quando succedeva tutto il contrario, figuriamoci chi si sarebbe tirato indietro davanti a una bella scopata, non si pensava che a quello e il più delle volte si rimaneva a bocca asciutta perché erano le ragazze che la custodivano come se tra le gambe avessero avuto chissà cosa. Boh...comunque, care insoddisfatte, cercatevi un cinquantenne, rimarrete soddisfatte, noi ci sacrifichiamo volentieri per voi e non perdiamo un colpo!
L'ennesimo sfogo di una persona che sta con un'altra persona che non ama e dalla quale forse non è amata.
Non so perché questi rapporti siano così diffusi e duraturi ma penso che l'unica soluzione sia troncarli. Il mondo è grande.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non l'hai mai tradito? ma se hai appena detto che ti sei baciata con uno in chat