Ven
29
Mar
2013
Mariti cuckold e mogli zoccole
Desidero sottoporre alla vostra attenzione un tema al tempo stesso scabroso e curioso. Un paio di anni fa ho conosciuto nel corso di un viaggio di lavoro una coppia in cui il marito si eccitava nel vedere la moglie divertirsi con me, ma a giudicare dalla disinvoltura, anche con altri. In questo "gioco" si potevano praticare esclusivamente giochi manuali, orali ma senza penetrazione. La coppia sembrava felice di questo genere di svago, tuttavia mi sono chiesto: come poteva realmente funzionare quel rapporto? Saranno ancora assieme?
Per quanto mi riguarda si è trattato di un'esperienza estremamente particolare, indubbiamente eccitante ma che non ripeterò mai più dato che alla fine è rimasto un senso di squallore, anche per me stesso. Resta il fatto che esistono persone che amano queste pratiche che, ben inteso, non voglio giudicare da un punto di vista morale. Sentiamo la vostra opinione...
4 commenti
Contenti loro.....per me massima libertà...io vivo lo stesso!!!
Diciamo che per me è un'altra dimensione lontana da me anni luce. Però il gusto sessuale e puramente soggettivo. Ognuno ha i suoi gusti pertanto giusti. Però ognuno consensiente e tutti assolutamente maggiorenni.
Si potrebbe dire che in questo caso tu mio caro autore hai impersonato la figura di un giocattolo erotico. In questi tipo di rapporti è difficile immedesimarsi. Ma l'eros è una dimensione infinita dove ognuno ha i suoi valori rispettabilissimi. La sensazione tua finale è stata proprio di un qualcosa usato.
Ma per loro è stata buona.
Se c'è gusto non c'è perdenza
Tutto ciò che viene fatto fra adulti consenzienti è sempre ben fatto.
Se a te non è piaciuto non rifarlo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La mia opinione si concentra sul tuo uso del termine "zoccola"... vai a vedere sul vocabolario che significa... Per il resto, per me è fantascienza ma se sono felici loro non ho nulla da dire...