Dom
24
Mar
2013
Stufo della mia ragazza, o solo voglia di sesso?
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qua, e lo faccio perchè mi piacerebbe avere un punto di vista esterno e obbiettivo sulla mia relazione.
Premetto che ho 26 anni, e sto con la mia donna da 7,( avevamo 18 e 15 anni).
Lei è una bellissima ragazza, che nonostante potrebbe fare la modella etc. si è sempre dedicata agli studi, dove infatti eccelle alla grande. E' una ragazza molto intelligente e con la testa sulle spalle, e ripeto bellissima, sia di viso che di corpo.
Io sono obbiettivamente un ragazzo molto bello. Lo so che detta così potrei risultare spocchioso, ma non avrei motivi di mentire, se son qua per chiedere pareri. Oltre che di bella presenza, sono anche simpatico e brillante, e infatti spesso vengo corteggiato anche da bellissime ragazze.
Arrivando al succo del problema, sono sinceramente stufo di passare gli anni più belli e "libertini" della mia vita, senza avere la possibilità di fare sesso liberamente con le altre ragazze. La mia ragazza mi eccita ancora molto, in quanto davvero fisicamente è perfetta, ma non è propriamente una grande amante. Non fa niente di sbagliato, sia chiaro, ma dopo 7 anni è ancora timida su certe questioni, ad esempio si vergogna a farmi fare del cunnilingus, nonostante le piaccia pure, oppure facciamo sempre le stesse 3-4 posizioni. Comunque dopo vari anni di calvario, in cui non le piaceva proprio posso dire che almeno ora le piace fare sesso, anche se non è il tipo che ti attacchi al muro presa dalla foga.
Giustamente potreste dire che forse sono io a non essere un buon amante, ma "purtroppo" ammetto di avere avuto qualche relazione extraconiugale, e ho sempre soddisfatto pienamente le mie partner. Sottolineo che in tutte le relazioni che ho avuto, ho sempre usato protezioni, e l'ho sempre fatto con la massima discrezione, per rispetto della mia ragazza e per non farla girare per la città come una cornuta. (Lo so i bacchettoni ora diranno: "ma quale rispetto, fai schifo traditore, bla blas bla")
Comunque per lavoro viaggio spesso, e ho conosciuto questa ragazza immagine, con cui in brevissimo è divampata la passione, e ho avuto 2 notti davvero incredibili con lei, che addirittura si è messa a piangere il giorno della mia partenza.
Non era solo perfetta a letto, ma anche smaliziata e interessante nei discorsi che facevamo. Mi rendo conto che in 2 giorni avrò visto solo i suoi aspetti positivi, ma di primo acchito è stato tutto perfetto, anche se le ho detto subito che non riuscirei mai a stare con una modella, in quanto per quanto io possa essere forte, sarebbe un rapporto logorante per me.
Questa ragazza non è il problema, non sono innamorato etc, ma ha riportato fuori di nuovo il fatto che non so cosa voglio dal mio futuro sentimentale.
Lo so, sono uno stronzo con la mia ragazza (nonostante giuro che sono una bravissima persona) ma le voglio bene davvero, e chiaramente i miei tradimenti sono solo dettati dalla lussuria.
Io penso davvero che la mia sia una ragazza da sposare, e so che in tantissimi me la invidiano, ma vorrei tanto averla conosciuta tipo tra 4-5 anni, e avere avuto nel frattempo la possibilità di avere esperienze libere.
Ah dimenticavo, essendo la sua una famiglia molto religiosa, non viene mai a dormire la notte da me, perchè starebbe brutto, quindi la sera max all'1 la riporto a casa, anche perchè la mattina deve studiare. Quindi per certi versi, nonostante i 7 anni, il nostro rapporto dovrebbe ancora maturare.
Stasera mi ha detto che è sempre più innamorata di me, e io sono preso male, perchè forse anche io lo sono ancora/davvero, ma una parte di me cerca una ragazza più folle, passionale, che se le prenotassi i biglietti per una capitale europea, parta con me, e non dica che non può perchè si deve organizzare, tutti dobbiamo organizzarci santo dio!
Vorrei una ragazza meno precisina, magari più spigliata..la mia non va manco a ballare con le amiche, nonostante le abbia detto mille volte di farlo, ma a lei non piacciono tutte queste attività "futili", come anche farsi una bevuta in piazza con amici.
Ho scritto di getto i miei pensieri, scusate se son stato prolisso, non so nemmeno cosa vi stia chiedendo in realtà, perchè una parte di me sa che sarebbe giusto lasciarla, ma prima di tutto non ne ho il coraggio, perchè ci starebbe troppo di merda, inoltre sento che potrei pentirmene anche io un giorno, perchè forse la amo davvero.
Un saluto, e grazie per le eventuali risposte.
M.
7 commenti
ascolta io con te non sarò nè cattiva nè antipatica xkè sinceramente sei confuso e non hai la spocchia di voler tenere il piede in 2 scarpe ma vuoi risolvere
E x risolvere devi fare 1 cosa sola: LASCIARLA
Lasciarla andare, xkè non siete una coppia molto benassortita, almeno sulla vitalità una coppia dovrebbe essere simile, i pantofolai insieme i vivaci insieme!
Tu non la ami, xkè l'amore è totalizzante, ma sei affezzionato a lei cm se fosse un cagnolino! e sopratt le sei affezionato xkè siete cresciuti insieme! Lei ha 3 anni meno di te, la mia età, e per molti versi è simile a me (eccetto il sesso) ma non ne ha una colpa, è il suo carattere così, è la sua situazione familiare che è così. se la lasci ora, a 23 anni, avrà ancora il tempo di rifarsi in futuro, se la trascini troppo a lungo lei potrebbe non riprendersi più (anche se è bella e intelligente non tutti i ragazzi vogliono, come te, una moglie a 25 anni).
credo sia normale x la nostra età voler sentirsi liberi, e x molti rimane solo una dolce evasione mentale, mentre tu cmq hai proprio dato vita a una vita parallela che ti diverte MOLTO DI +.
lasciala x il suo e x il tuo bene!
Non è che xkè è la donna ideale allora è quella giusta x te! Lasciala e divertiti se desideri, xkè il mondo è pieno di ragazze che si vogliono divertire! lasciala e falle vivere una storia autentica con qualcun altro che l'apprezzi x qllo che è e abbia i suoi stessi gusti.
Che strano
Io invece faccio fatica a trovare un ragazzo così :/
Non é facile
Anch'io dopo tanti anni di fidanzamento ho avuto una relazione segreta con un altra donna. Con la mia ragazza sono cresciuto insieme e sembrava tutto perfetto fino a quando un bel giorno non incontro questa e la mia vita perfetta diventa un incubo. Passione travolgente in tutti i sensi facendo L'amore dappertutto e in tutte le posizioni. Non avevo mai provato quelle sensazioni e dopo un po' di tempo la mia ragazza capisce tutto perché con lei non avevo mai voglia mentre con l amante anche 3 volte al giorno. Oggi ho detto basta perché ho capito che quella vita e lei non faceva per me ma quando la vedo mi si alza e ho voglia di farlo con lei e questa cosa non mi succede con nessun altra. Mi sono innamorato o é. Solo passione? Cavolo é un anno e mezzo e ho sempre voglia. Cosa cavolo mi succede? Grazie
#anonimo 15:23; ne avevi di cose da dire, eh?
e te l'hanno pure approvato tutto.
Io pagherei per avere una ragazza sexy, intelligente. e che non va a ballare! Per il discorso del sesso basta scoprire il loro punto debole e pure le suore diventano delle gran porche, quello che dici e le sussurri vale molto più di metterle in mano un bastone di carne. Alla fine siccome lei è una brava ragazza e tu te le vuoi fare tutte ti suggerisco di lasciarla proprio per una questione di rispetto nei suoi confronti e poi perché un giorno, ti assicuro che arriverà, se ci rimanessi insieme ti guarderai allo specchio e dirai "Che grande stronzo che sono stato" e vivrai per sempre con dei segreti e la coscienza sporca.
Ciao!
Ciao
Forse, se ci tieni davvero a questa ragazza, dovresti parlarne chiaramente con lei di questi problemi. Magari sarebbe disposta a modificare qualcosa per farti stare meglio (anche se stare con una persona sperando che questa cambi non è proprio la cosa migliore da fare)
Non ti dico di lasciarla perchè questa è una decisione che spetta solo a te e non giudico nemmeno le "scappatelle" con altre ragazze.
Però dovresti tirare fuori le palle e dirglielo, se davvero "pensi" di amarla come dici! Se no sarebbe meglio lasciarla andare e permetterle di stare con una persona che la voglia per quello che è, perchè da come ne parli lei se lo meriterebbe.
Non puoi stare con lei solo per paura di stare peggio con un'altra i futuro, è un discorso egoista ed assolutamente privo di amore.