Gio
21
Mar
2013
Sei esagerato!
Sei il mio capo. Mi piaci. Sei bello (un figo!), intelligente, spiritoso, sempre pronto ad ascoltare e ad aiutare gli altri. Mi piacciono le tue battute di spirito. Mi fai morire con quell'espressione da eterno ragazzo. Quando mi hai proposto di partecipare al progetto, sono stata ben lieta di accettare. Ho trascorso ore e ore a fantasticare sulla nostra settimana. E così siamo partiti. Siamo stati una settimana insieme, lontani da casa, lontani dalla tua famiglia. Una scappatella dopo 10 anni di matrimonio non ti avrebbe danneggiato. Ho cercato di avvicinarti in tutti i modi, di creare situazioni in cui potessimo restare insieme da soli. E, invece, passavi i pochi momenti liberi al telefono a parlare o a messaggiare: buonanotte ai bambini, buongiorno alla moglie, cosa mangiano a pranzo e a cena. E quando chiudevi la chiamata, spesso mi guardavi con quel sorrisetto idiota e me lo dicevi pure. "Sta preparando il pollo con le patate!". Ma che me ne frega di cosa mangiano quella scema e i tuoi mocciosi? Che vadano al diavolo! Io desidero te! Finalmente, riesco a trovare un momento per noi. Busso alla porta della tua camera. Ti affacci e mi dici sorridente come se non stesse succedendo nulla "Che c'è?" Io: "Cosa stai facendo?" Tu: "Sto parlando con *****." Mi cadono le braccia. Mi sporgo leggermente e vedo il pc con tua moglie in video. "Nulla. Volevo chiederti una cosa per il lavoro. Ne parliamo domani." ti rispondo. Ma quale cosa di lavoro? Volevo solo scopare con te. Avevo in mente tutto per farti cedere. E, giuro, che ci sarei riuscita senza dubbio. Non sai cosa ti sei perso, idiota! Continua a giocare pure all'innamorato con quella, che tra qualche anno sarà pure in menopausa. Spero che si sia fatta trastullare da tutto il paese mentre tu eri via, lasciandole metà letto libero. Ti odio!
1201-1221 commenti di 1221 totali
Sei tanto scarto, che uno normale non ti scopa manco gratis...... mettiti con uno della tua bassezza
IMMO
Ci sono tanti uomini in giro, forse la tua "preda" stava fin troppo bene con la sua lei per cedere alle tentazioni, cerca qualcuno che sappia ricambiarti, non necessariamente solo sul posto di lavoro.
Saluti.
Ma chi me l'ha fatto fare... ho letto tutti i commenti e rosarossa non si è degnata di far sapere com'è andata a finire. Che sia stata malamente rifiutata? licenziata? ...l'impressione che il Capo mi dà è ad ogni modo quella di qualcuno che la vuole evitare a tutti i costi. Del tipo: c'ha un gran cervello per questo lavoro ma ammazza quant'è stramba! altrimenti io non mi immagino qualcuno che -seppur innamorato- stia attaccato a cell ad ogni pasto per un'intera settimana... Rosarossa, troll o non troll non importa! ormai finisci la tua storia!
@Anonimo alle 18:02 del 11-05-2014:
- La storia è vera.
- Non sono stata licenziata dal capo.
- Io e il capo non siamo mai andati a letto.
- Qualche settimana dopo gli eventi dello sfogo, mi era già passata la curiosità per il capo.
- Ho poi conosciuto un altro ragazzo. Me ne sono innamorata e siamo tutt'ora fidanzati.
- Il capo è solito essere spesso in contatto con moglie e figli anche quando è in sede. Speravo che in trasferta sarebbe stato diverso. Speranza vana.
Penso di amarti, fissiamo un appuntamento?
Rosica, rosica...
@Nervosissimo
Toc, toc...
Ci sei ancora?
Vogliamo farlo entrare negli sfoghi più commentati o no???
Deve superare "Se non vuole fare l'amore..."
Diamoci dentro, ragazziiiii
@rosa rossa spinosa
FATTI AVANTI
che storia assurda. non ho parole.
e i commenti fanno caha'. ViaColVento cominci male. sei andato a riesumare il peggio del forum, datato 2013.
@OldJoe
Non mi preoccupo affatto dell'impressione che dò su questo forum...
Beh, qualcuno che ha commentato a due anni di distanza dall'ultimo commento c'è, se dai uno sguardo agli ultimi subito qui sopra! (Anonimo delle 20:50 del 2016)
rompete tanto le scatole, poi una volta che trovate un uomo che rispetta la moglie e la famiglia vi incazzate? Ammazza che zoccole!
la troia arrivista
crede di essersi innamorata
ma è solo la classica troia arrivista
@ViaColVento: Purtroppo questo è stato uno dei miei più grandi fallimenti. A un certo punto, pensavo davvero di poter raggiungere l'altro sfogo, ma non c'è stato nulla da fare. E' per questo che mi sono allontanata dal sito per qualche anno: non ce la facevo più a trovarmi faccia a faccia con la classifica. :(
Ahahah rosa 😉
Ma visto che, eravamo a corto di cretini, per fortuna è arrivata anche Aileen.. yeee.
Aileen: Felice di averti fatto divertire!
Che NovitÃ
Ormai passo da queste parti una volta ogni morte di papa, gli sfoghi sono scesi di livello, questo invece di RosaRossa mi ha in parte appassionato, ci ho perso una ventina dei miei preziosi minuti lavorativi, speravo che infine si trombasse il capo, per quanto mi riguarda da uomo se non ci è stato probabilmente non era attratto , la minchiata dell'innamoramento non venite a raccontarla a me. In ogni caso a un certo punto visto che dopo qualche post vi erano risposte da sagara della banalità mi sono soffermato a leggere solo ROSAROSSA e SHAZKA, vi tromberei con immensa passione entrambe per la vostra capacità di esporre per iscritto i vostri pensieri, tra i mei talenti questo proprio non esiste anzi come sto facendo ora divento prolisso per spiegare una cazzata. Siete due grandi donne!!
rosarossa
NUMERO UNO sempre e solo NUMERO UNO !
Fortunata la moglie di uno così
Io penso che gli uomini sposati non si toccano. Perché hanno una famiglia e nel suo caso molto felice, quindi..tentare di "distruggerla" cercando di sedurre il tuo capo e di scopare, facendogli mettere le corna a sua moglie..è sbagliato. Capisco che tu sia innamorata, ma lui penso che ti avrebbe rifiutato in ogni caso se ama sua moglie e i suoi figli. Quindi In poche parole: NON TI AMA, FATTENE UNA RAGIONE E VAI AVANTI!!!!
PS: Ripeto per la centomiliardesima volta che la mia opinione non può contare più di tanto perché non vi conosco, non voglio offendere nessuno, e niente...Questo è tutto.
A mio parere...
...è uno sfogo, e ci sta su questo sito. Alla fine dei conti non è successo niente. Capisco la tua incazzatura, da un lato ti sei illusa che gli interessassi e un rifiuto, seppure implicito, fa sempre male.
Vorrei tanto che la mia ragazza provasse quello che tu provi per questo uomo.
Auguri e spero che nel frattempo hai trovato qualcuno che meriti e accetti il tuo amore e che possa ricambiare, sento che ne hai bisogno.