Lun
18
Mar
2013
Mi sono comportata da puttana
Lo ammetto, mi sono comportata da troia. Ho fatto sesso con 3 altri uomini mentre ero fidanzata con lui e mi sono eccitata tantissimo. Ma non perchè loro fossero particolarmente bravi a letto ma per la sensazione di essere puttana. Mi sono lasciata palpeggiare il seno da un uomo 20 anni più grande di me, conosciuto su internet. Ho fatto un pompino ad un ragazzo che conoscevo a malapena e mi sono lasciata toccare da un altro. Ho scopato con un mio amico e poi con un altro ragazzo, di cui sono diventata "amica di letto" e poi mi sono fatta scopare da un mio collega. Sono proprio una troietta!
28 commenti
scopare
forse ti piace di brutto scopare.
scusa, ma quanti anni hai?
Hai fatto bene!
Potessi farlo pure io!!goditi la tua sessualità e non farti scappare le occasioni...usa peró sempre tutte le precauzioni possibili! E fregatene dei perbenisti!
Hai fatto bene!
Potessi farlo pure io!!goditi la tua sessualità e non farti scappare le occasioni...usa peró sempre tutte le precauzioni possibili! E fregatene dei perbenisti!
Alla fine chi siamo noi per giudicarti? fai quello che ti senti di fare...cazzo la vita una sola!!!! però mi spiace per il tuo ragazzo...che se lo meritasse o meno era meglio se prima lo lasciavi... :-)
Ahah! Hai fatto bene! Mi dispiace per lui ma.. Quando ci vuole, ci vuole!! Io ho fatto lo stesso!XD
se questo sfogo lo avesse fatto un uomo apriti cielo!!!
pensato la stessa cosa pasa ;)
magari lui lo sapeva anche, ma di te non gli importava niente...magari si era reso già conto che sei una donna che non vale niente...ci hai pensato?...l'amore è stupendo che pena che mi fai...
Riflessione
Be come si suol dire contenta te contenti tutti.
Ma questo purtroppo rafforzerà le idee maschilisti in certi uomini.
Io avevo un alta opinione del genere femminile da giovane ma leggendo questi sfoghi rimango male. Gli uomini portano la nomina e altri fanno i fatti. Poi purtroppo speravo che la società con una conduzione femminile divenisse più giusta.
Si bello la liberazione dei costumi e l'emancipazione dei sessi.
Ma mi sembra una parità in un porcile.
Si dovrebbe esser onesti prima di tutto, con se stessi e con gli altri. Poi parleremo del resto.
E come concluderò da ora non in privato
@cesca
frequento questo sito da un pò (sebbene scrivo poco), e mi ha sempre dato un pò fastidio come i commenti su certi argomenti vengano improntati sul "tifo". In particolare molte donne (non voglio generalizzare troppo ma mi sembra si così) se un tradimento lo fa una donna tendono sempre a porsi in una situazione neutra (chi siamo noi per giudicare, la vita è una sola divertiti e bla bla bla); quelle stesse persone se devono giudicare la stessa cosa fatta da un uomo si trasformano in rappresentanti della santa inquisizione.
questo schierarsi a prescindere è sbagliato; toglie l'uso della ragione (in questi ambiti diciamo "sentimentali" come in politica o in altri campi ancora).
seconde me ci vuole un pò più di coerenza...tutto qui
D'accordissimo con Cesca e Pasa (ormai sta diventando un abitudine!) Il giudizio può variare da caso a caso, ma non da sesso a sesso, a prescindere dalla logica!
Più che altro mi chiedo... se l'autrice dello sfogo è eccitata dalla sensazione di sentirsi "puttana", giustificarla non è controproducente?
Riflessione
Ribadisco onestà e coerenza.
Per il resto si può discutere.......tutto.
@shazka
secondo me la questione non è se è controproducente giustificarla.
Quello che so io è che spero di non incontrare mai una persona così; mi piacerebbe sapere se tutti quelli che l'hanno appoggiata sarebbero così comprensivi se i traditi fossero loro.
Mi piacerebbe sapere se gli uomini che hanno detto che ha fatto bene sarebbero contenti nel sapere la loro donna "puttana".
concordo con pasa e nervosismo. io non trovo giusto quello che ha fatto, tanto più che è fidanzata. poi, faccia davvero quello che vuole, in fondo non sono certo fatti miei, ma per esperienza personale dico che prima o poi un comportamento simile lo si paga caro e salato. o perdi la persona che ami davvero, o ti ritrovi una pazza che se la prende con te, oppure perdi tanta credibilità agli occhi della gente (cosa che è successo a me). il tutto per aver voluto soddisfare gli istinti in modo così scriteriato. ne vale la pena? ai posteri l'ardua sentenza.
@pasa
@ pasa stai sicura che i signori in alto si sparerebbero o cosal altro.
Si, loro fanno i galletti con le donne degli altri e te lo dico da uomo. Almeno cerco di non essere ipocrita.
Io ho cominciato a pensare ad altre donne dopo che ho visto il mio rapporto finire e che spero di chiudere trovato un lavoro.
Ricercherò quando potrò esser libero. Senza ipocrisie o ragionamenti di comodo
@nervosismo
così, giusto per la cronaca...dal nick name magari uno si sbaglia, ma sono un uomo ;).
touche non sembrava dalle parole
ma i miei complimenti sembrava sentir parlar una donna e non per pregiudizio
pace fatta?
--e mica avevamo litigato...:)
ok
perlomeno lei lo ammette,anche se il comportamento è discutibile,è onesta.mica come certe gatte morte che si professano sante...
@amethos79
E purtroppo sei di principi e ti inculano come a me.
Ce lo come la cloaca massima. Da amici e parenti prossimi e da letto
eh nervosismo come ti capisco...peccato però che il mondo vada sempre più a puttane,in tutti i sensi!un abbraccio carissimo :)
@amethos79
Grazie ma hai letto il mio sfogo come autore letterario? Mi faccio un pò publicità son disocupato
eheheheheheheh no,non l'ho ancora letto,ma adesso sono curiosa e ci darò un'occhiata ;) poi detto fra noi,se hai questa passione coltivala!non c'è di meglio di questo,anche per rendere la vita meno amara ;)
@amethos79
Ciao ci conto poi a te
hai ragione
sei una gran troia
Sposami! Subito e con mille amanti!
Sei un mitooo!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ne hai combinate parecchie....
però credo proprio che mi sarebbe piaciuto far parte di questi uomoni che hanno avuto questa fortuna.Luca