Gio
07
Feb
2013
10 anni di astinenza...
Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 29 anni e sto con la mia ragazza da 10 anni (lei ha un anno meno di me)... purtroppo siccome lei soffre di vaginismo non abbiamo mai fatto l'amore! Siamo entrambi vergini.
L'apice della nostra vita sessuale di coppia è il sesso orale o la masturbazione reciproca! Il tutto fatto molto timidamente in quanto lei è estremamente pudica! Dopo i primi tempi in cui avevamo riscontrato l'impossibilità della penetrazione (al solo spingere lievemente lei si contrae e si ritrae) siamo stati da un ginecologo che le ha diagnosticato del vaginismo consigliandole della terapia psicologica!
Sfortunatamente la mia ragazza un po' perchè è timida, un po' perchè si vergogna non ha mai voluto andare in terapia (adducendo scuse del tipo che che non ha tempo oppure che non potrebbe assolutamente dirlo in famiglia) e quindi non siamo mai riusciti a venirne a capo! Ogni tanto sembra prendersi bene, cerca su internet e mi parla di possibili soluzioni ma il tutto si esaurisce sempre in qualche chiacchiera e poi non fa nulla di concreto!
Per di più lei è estremamente ansiosa quindi ho sempre evitato di metterle anche la più minima pressione perchè conoscendola so che questo non farebbe altro che peggiorare la situazione!
Abbiamo provato a volte dei tentativi fai da te...e confesso che un paio di volte sono riuscito ad avere dei "risultati" (un paio di volte sono riuscito ad inserirle un dito intero senza che sentisse dolore mentre le praticavo del cunnilingus, normalmente è impossibile inserire anche il mignolo)... e sebbene sul momento sembrasse contenta del risultato le volte successive ha sempre scoraggiato i miei nuovi tentativi.
Confesso che dopo 10 anni inizio ed essere stanco, frustrato e a perdere le speranze! Io la amo tantissimo e non potrei ne lasciarla ne tradirla... non riesco ad immaginare la mia vita senza di lei (preferisco una vita di castità ad una vita senza di lei)... però ultimamente l'astinenza inizia a pesarmi parecchio. Sono sempre stato una persona estremamente controllata quindi sono sempre riuscito a tenere sotto controllo il disagio, la frustrazione e la rabbia facendo si che lei non se ne accorgesse e non si sentisse sotto pressione... vorrei che affrontasse la cosa con la massima serenità possible! Recentemente però la cosa inizia a pesarmi sempre di più... vedo gli anni della giovinezza passare, il periodo in cui, perdonate il francesismo, si dovrebbe trombare come ricci che se ne vanno e non torneranno mai più... mi sembra di stare vivendo "a metà" una parte della mia vita! E come ben sappiamo di vita ce n'è una sola!
Non so davvero che fare per convincerla ad affrontare seriamente il problema... temo che se le facessi pressioni, che se oltre all'ansia che già prova la caricassi anche del mio stress non ce la farebbe più... (come ho già detto è molto ansiosa)! Però ormai vien quasi da piangere a me...
Negli ultimi anni per combattere il desiderio e la frustrazione mi sono buttato a capofitto nello sport... ero la persona più sedentaria di questa terra e adesso, per sfogare tutta la frustrazione che provo, faccio triathlon ed in più vado anche in palestra... ma più passa il tempo e più e difficile sfogarsi... anche lo sport inizia a non essere abbastanza! Non so davvero cosa fare!
2 commenti
10 anni, porca miseria dovrebbero darti un premio!
Comunque concordo non Nervosismo... si capisce benissimo che la ami, la giustamente credo sia peggio guardarsi indietro con il rimpianto di non avre vissuto una vita ''completa'' rispetto al dolore temporaneo di lasciarla perdere per un po'...
@rosen
Ciao incuriosito dal tuo del 8, ho letto anche questo tuo sfogo precedente. Ti dico che una persona non può cambiare se non vuole, o se veramente non riconosce le sue colpe.
Ho paura che la tua, sfugga alle sue resposabilità.
A tuo pro si può solamente lodare il tuo comportamento, tra tanta falsità giovanili.
Io...sai le corna e poi sarei durato molto poco.
Forse devi seriamente pensare di chiudere questo rapporto, il salto nel buio spaventa lo capisco.
Ma che vuoi fare proseguirlo fino a non so quando e poi guardarti indietro con rammarico?
Prova a frequentare una nuova ragazza, anche solamente per chiarirti tu.
Considera un eventuale tradimento come una cura al tuo malessere. Una cura dolorosa ma obligatoria
Ciao se vuoi sono pronto a parlarne quando vuoi
Un caldo abbraccio