Gio
24
Gen
2013
IL MIO DESIDERIO???.....MIO COGNATO!!!
lo desiderio!!!
da un anno a questa parte non faccio che fare pensieri su di lui, su noi insieme in tutte le posizioni..persino una cosa a tre con lui e il mio ragazzo!!!
ma non adrebbe mai controla sua ragazza fiuriamoci il fratello!!!
lui è un uomo cona la testa solo per il lavoro e il calcio!!!e forse anche il sesso...ma lo nasconde bene!!
sono fidanzata in casa da anni...l'ho visto in pigiama,in mutande, in costume,mentre si spogliava!!!
e dio sà cosa gli avrei fatto!!
che devo fare????continuare a tenermi tutto dentro????
o almeno vorrei capire se hai lui ci ha mai fatto un pensierino!!!ma comeeeeeeee!!! :(
38 commenti
@gladiatoremaximo
Ecco, vedi come sono....molto pericolose
Magari mia cognata fosse così nei miei confronti...beato lui.
Tuttavia, temo si tratti di un fake. Soprattutto per la "cosa a tre", desiderio troppo maschile, in un paese mediterraneo patriarcale -ovviamente due donne ed un uomo, mica son fessi-.
purtroppo niente Fake!
(ti assicuro che anche una donna può avere certi desideri!!ovviamente non lo ammetterebbe mai in pubblico)
tornando alla questione è tutto quello che riesco a fare...REPRIMERE...
però mi piacerebbe tanto sapere se lui un pensierino l'ha mai fatto...consigli sul come fare?
Cara vela come tutte le donne sei testarda, e se ti sei messa in testa questa cosa sono sicuro che la porterai a termine, però attenzione potresti farti male, è normale che certi pensieri vengano anche a voi donne, su questo non si discute, però secondo me dovresti cercare fuori dell'ambito familiare, se hai questo desiderio a tre, come dico sempre l'importante e sapere quello che si vuole ed essere consapevoli, sono daccordo quando dici che una donna non ammetterà mai ne in pubblico ne in privato di avere certi desideri. Potresti farglielo capire in modo molto discreto, sono certo che non ti mancano i modi. Auguri.
forse sono il mio sfogo è stato travisato
la fantasia a tre è una delle tante a cui ho pensato..sempre in relazione alle fantasie che ho su mio cognato.
ma anke se dovesse capitare da sola con lui vi assicuro che ne sarei comunque entusiasta.....è penso che proprio questo sia il problema!!
per quanto rigiarda come fare...io sapre come fargli capire ciò che provo...ma non sono in grado di capire se lui ha mai avuto dei pensieri...e qui chiedo aiuto a voi maschietti....
Leggere nel pensiero delle persone è impossibile, l'unica cosa è poter osare un pochino e vedere la reazione, e da li capire come la pensa.
una bella scollatura buttata lì x caso? giusto x vedere la sua reazione!
cmq sai che cmq tu nn sei attratta molto dal tuo ragazzo e la cosa nn è proprio da tralasciare!
sì diglielo, così poi per rispetto nei confronti del fratello glielo riferirà e addio fidanzamento in casa! se è solo una questione sessuale, lascia perdere, fatti passare ogni curiosità. se poi non tieni abbastanza al tuo rapporto col tuo ragazzo, allora libero di sfasciarlo come meglio credi.
e poi scusa cosa risolveresti dicendoglielo? e pure se lui ti ricambiasse? iniziereste una relazione? tra cognati? non ti sembra una cosa di cattivo gusto? il fatto è che continui a stare con suo fratello. sarebbe più giustificabile se tu glielo raccontassi molto tempo dopo averlo lasciato, così giusto per toglierti la "curiosità".
ma io non lascerei mai il m io ragazzo x lui!!!
è solo attrazione fisica, sopratt perke caratterialmente (come dicono tutti) siamo molto simili!! e quindi non riuscirei proprio a starci vicina!!
ieri siamo usciti insieme con i rispettivi partner...me o sarei fatta sul tavolo del pub...mi è venuta cosi tanbta voglia al solo guardarlo e parlandoci che il mio fidamnzato in tutto uqesto ci è andato di lusso con un fuori programma!!
:( sò che sto devo far scemare la cosa,devo evitarlo...ma questo non servissee???
sinceramente non mi ci vorrei trovare in una situazione del genere. non ti sto giudicando, per carità, però per quanto sia normale che capiti qualche pensiero su una persona diversa dal partner, io ti consiglio di evitare di darci dentro coi pensieri. sforzati di pensare alle conseguenze. non so se vanno molto d'accordo tra fratelli, ma se sono uniti e tu gli raccontassi di questi tuoi pensieri, a chi pensi che andrebbe la sua fedeltà? al tuo fidanzato ovviamente.
è un fatto di priorità: tieniti i tuoi pensieri, sfogali sul tuo lui se proprio non riesci a trattenerli, però non metterti nelle condizioni di capire se sei ricambiata perchè un gesto che per te può essere insignificante potrebbe far scoppiare un putiferio. pensa se tua sorella facesse lo stesso a te, o se il tuo fidanzato desiderasse sua cognata? tu come ci rimarresti? evitalo più che puoi, e quando sai che dovete uscire insieme preparati psicologicamente cercando di immaginare come ti sentiresti al posto del tuo ragazzo.
e poi metti caso dici tutto a suo fratello e lui non ti ricambia, ti fa sentire magari pure una merda, sai che "umiliazione"!? è pur sempre tuo cognato.
io ti sconsiglio pure la tattica della scollatura perchè in caso di risposta ambigua appena accennata saresti pr forza di cosa spinta a metterti sempre nelle condizioni di riprovare e questo potrebbe anche portarti allo svelarti... insomma, alla fine di tutto, se venisse fuori la cosa, chi avrebbe l'"etichetta" saresti tu, e ne rimetteresti.
tieniti la tua curiosità che spesso è meglio e non fa casini di cui poi ti pentiresti.
hai perfettamente ragione su tutti i fronti!!!
io amo il mio ragazzo..e sò che a tutti, fidanzati e non ,sarà capitato di avre fantasie sulla persona sbagliata...ma le fantasie proibite non realizzate non hanno mai fatto male a nessuno!!!
e allora posso solo continuare a fantasticare!!
e magari provare a stargli vicino più che posso...almeno come amica!!:(
accidenti!!!!!
non invidio neanche un po' il tuo ragazzo x l'amore che gli dimostri fantasticando di fare sesso con tuo cognato.....io al tuo posto mi vergognerei!!!!!
Sai come finirà?
Un bel giorno farai in modo che ti salti addosso... e ti dirai persino "proprio ora che non volevo più perchè amo così tanto il mio ragazzo!!"
... sono bugie che ci diciamo tutti ;)
lupetta
non ti sarà mai capitato di fantasticare su qualcuno,non è una cosa che si decide, d'un tratto una persona ti appare diversa e persino il solo guardare le sue mani ti provoca un fuoco dentro!!
io AMO il mio ragazzo e il sesso tra noi è stupendo!!
ciò non toglie che quando ho davanti il fratello provi attrazione ...pura attrazione fisica!!!
ripeto non lascerei mai il mio ragazzo x lui,caratterialmente non mi piace!
mi spiace che non abbia mai provato questa sensazione x qualcuno perchè ti sconvolge!!
stikatz
sartargli addosso???
no grazie!!! sarà sempre prima lui che mi salterà addosso...io più di fargli capire qlc non farò,nn mi ci butterò nelle sue braccia
Vela...
e infatti ho scritto che ti farai saltare addosso, non che gli salterai addosso! ^^
oh scusa
ho letto male!!! ^^
....stamattina ho tanta tanta voglia di lui!!!
e lui non mi caga di striscio!!!
:(
mmm
E come ti sei vestita questa mattina?
nessuna scollatura!!! con questo freddo attirerei un mal di gola, non certo lui.... -.-"
Dovresti...
... cominciare ad esercitare un certo gusto all'esibizionismo... niente di estremo o volgare... ma quel tipo di cose che fanno girare la testa (in più di un senso) a noi maschietti ;)
qualche esempio???
Vela!
Ma come qualche esempio? Sei donna no? Avete miliardi di armi seduttive :) E poi non ti conosco, non so quali siano i tuoi punti di forza... anche se tu ti descrivessi minuziosamente non sarebbe la stessa cosa... Per esempio a me piace molto, nelle donne coi capelli lunghi, il gesto di scoprire il collo! Lo trovo estremamente sexy, quasi irresistibile! Oppure di alcune donne ADORO come accavallano le gambe... di altre certe smorfie e modi di arricciare le labbra mi fanno impazzire... di altre ancora mi mandano fuori di testa le loro occhiate cariche di un certo strafottente desiderio :)
Sei una donna... queste cose le sai ;)
Trova i tuoi punti di forza e usali!
Fin qui, la mia esperienza... come estrema ratio ti rivelo anche una perla di saggezza rivelatami all'università da un amica che scherzosamente chiamavamo Donna Pina: "Non importa quanto una donna sia brutta, grassa o stupida e quanto un uomo sia bello figo e intelligente: se una donna vi mette la mano nella minchia è fatta!"
Allora le diedi torto. Certo, non sono mai stato sedotto così... ciò nonostante oggi mi sentirei di darle ragione!!! :P
Noi maschietti siamo stupidi sotto questo aspetto ^^
Se poi ne vuoi parlare ancora, io di qui non passo sempre... se ti v puoi scrivermi in mail... basta aggiungere il dominio di libero al mio nick ^^
In bocca al lupo!!!! ;)
scollatura vertiginosa sopra a pantacollant attillati con perizoma sotto
curiosità? tuo cognato ti salta a dosso e scopate li in casa sua, vi becca il tuo ragazzo, tu che fai scappi o....vai che bella ammucchiata...due meglio che one
se vuoi anche in tre la mia mail è nel profilo
scusa non ho resistito
Sticazzi....scusa se mi intrometto ma ho letto quello he hai scritto e la frase della tua amica mi ha buttata giù di morale....tutti gli atarini che mi sono preparata in testa sulla fedeltà sono caduti ....omg!!!!!
Angel!
Non ci posso mettere la mano sul fuoco perchè a me non è mai successo, ma lei lo argomentava con certa sicumera e mi pare plausibile. Infatti per me la fedeltà maschile è diventata questo: non mettermi MAI nelle condizioni di farmi mettere la mano nella minchia!!! (E scusatemi la volgarità :P )
nervosismo
beh...come già anticipato nello sfogo.....averli antrambi...insieme!!! mi sento morire al solo pensiero!!!!
mmm
..... cena con fiumi di alcol?
stikatz
non c'è bisogno di descrivermi dettagliatamente!!
ma erano proprio i tuoi consigli quelli di cui avevo bisogno!!!
spesso mi sento "bloccata" da lui..forse perke il fatto di farmi pensieri sapendo che sono sbagliati mi intimorisce....ma se lanciassi piccoli segnali.....chissà che non riesca a far nascere in lui qlk pensierino ;)
si cementa la confidenza... calano i freni inbitori... quando la serata è al culmine "casualmente" qualcuno (tu) con furbizia fa scivolare la conversazione sull'argomento ... ma occorre guidare la conversazione senza sbilanciarsi! Così ti fai un'idea sulla fattibilità dei tuoi desideri... e se il bilancio è positivo, già che siete là.... ;)
Vela!
Allora sono contento di esserti stato utile!!!! ^^
sicuramnte inizio a lanciare un sassolino....poi si vedrà ;)
stikatz
ho letto ora il commento in cui dici "..... cena con fiumi di alcol?"
e sono scoppiata a ridere!! TU MI LEGGI NEL PENSIERO VERO??!
è proprio cosi che immagino la cosa...io e loro due pieni di alcol e disinibiti più che mai...insieme!!!! aaah che darei.....
Vela
non è una cosa impossibile da realizzare... però tu devi bere appena per prendere coraggio, sono loro due che devono darci dentro come folli! ^^
Un abbraccio... e baci sparsi :P
, sono nella tua stessa medesima situazione...
mio cognato è così sexy.. non ci parliamo nemmeno, lui è troppo timido, sguardi fuggitivi e dopo un pò ho smesso di parlaci anchio, però da un pò di tempo capita anche a me di pensare una cosa a tre... non so cosa farei.. al limite del proibito.
eh ti capisco
purtroppo però le nostre rimarranno solo fantasie :(
Io sono stato sedotto da mia cognata ! Come è finita la tua storia sono curioso
ciao! ho letto il tuo sfogo anche se vecchio, come è finita la tua storia?
mi trovo nella stessa situazione e con il tuo stesso desiderio, io e loro due insieme, penso che sarebbe qualosa di sublime! :-)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per me ti conviene reprimere il tutto, faresti scoppiare una bomba con conseguenze devastanti!