Dom

06

Gen

2013

Sogno bacio lesbo molto hot

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sn un po' preocc, ho sognato di baciare una ragazza! sconosciuta, un po' trasandata, occhi e capelli neri, giovane (20 anni) molto silenziosa e con una personalità cmq forte...è mi è pure piaciuto tanto :S

erano baci appassionati che mi hanno davvero fatto salire un fuoco dentro, solo baci eh, nn avevo desiderio di toccare...però quei baci erano così forti che avevo voglia di fare sesso con lei! ma in una maniera  mai provata in vita mia...xkè in quel momento mi sembrava proibito e mi piaceva questa sensazione. Ma di fatto poi a me le ragazze nn piacciono, anzi magari qualche bacio sulla guancia alla migliore amica...ma quella passione nei baci ce l'ho solo col mio ragazzo...uffi :(


Nel sogno eravamo un gruppo d persone, alcune le conoscevo, altre no, tutti adulti davanti alla tv a vedere il capodanno in tv...ero in montagna...e il mio ragazzo nn c'era e mi mancava da morire (nella realà lui è via ora e noi nn facciamo sesso da un po' d sett)...avevo una pazza vogli di lui...e allora avevo di fianco (molto di fianco) questa ragazza e ci siamo scambiate qualche commento, battuta...lei era molto chiusa d carattere cmq, una di quelle un po' nerd, cn le sue idee, molto indipendente... della serie "no io faccio così, non accetto questo, a me questo nn interessa" ecc ecc...e nn so xkè mi è venuta voglia d baciarla...prima un bacio a stampo x vedere se la cosa era reciproca...e poi anche lei è stata d'accordo e ci siamo baciate...da prima a fatica e poi mi ricordo solo la sensazione di fuoco che ardeva (quindi nn ho sentito proprio niente del bacio, solo le sensazioni che mi procurava)...ero contenta, mi piaceva questo proibito, e questa cosa si è ripetuta altre 2 volte nel sogno...lei mi porta a casa sua a vedere la sua camera e io le salto letteralmente addosso (volevo fare sesso, avevo un orgasmo che me lo sentivo qui a metà strada dall'esplodere, ma poi nn so xkè nn lo abb fatto) e poi la volta dopo io la porto in camera mia e x evitare di sembrare un assatanata incomincio a parlare d'altro ma poi lei appena si siede vicino mi si attacca e mi bacia fortissimo e lì ero così presa che mi sn svegliata....cosa vorrà dire? Mi sn svegliata con tutto un eccetazione erotica dentro che nn vi dico...tutto xkè era proibito....

Io nella realtà ho 24 anni e quindi lei era + piccola d me...e io oltre al proibito volevo essere pure dominante...ma che mi prende??Io nelle mie fantasie masturbative (mamma mia che belle) immagino sempre x eccitarmi di farlo con un ipotetico capo ufficio che mi coccola d brutto...quindi a me normalmente piace essere passiva, nn attiva!

ma a me piace solo il mio ragazzo! e se vedo una donna a me nn fa nex effetto!

cercando su internet ho letto che potrebbe essere una volontà di unione di una personificazione delle caratteristiche che vorrei avere (risolutezza, forza), oppure un ricongiungimento con una me stessa + giovane e + "acerba"

che dite??? 

4 commenti

Ciao

Sicuramente, come hai letto su internet, questo sogno ha più a che fare con te stessa che con l'ipotetica attrazione per le donne.. probabilmente, a dispetto delle tue fantasie esclusivamente passive, stai maturando una nuova consapevolezza sessuale dentro di te, e cioè che la femminilità non è solo passiva, ma anche attiva.. non nel senso di prendere l'iniziativa o dominare nel rapporto, ma nell'essere attivamente recettiva al tuo compagno, mantenendo il tuo ruolo di "femmina". Come ad esempio nel ballo.. la ballerina, guidata dal compagno, anche se segue i suoi passi è attiva, viva,pensante e presente nel ballo quanto lui.. è recettiva e il suo ruolo non è ne più, ne meno importante, ma indispensabile quanto quello del maschio per la riuscita della danza. Valutando superficialmente si potrebbe pensare che il maschio ha il ruolo decisionale e che sia lui ad imporre il ritimo e il tempo, ma non è così.. l'uomo propone un ritmo, la donna sceglie se seguirlo o meno e come interpretarlo per farlo suo. Due ruoli diversi e necessari, quanto un portiere e un attaccante. Il grande dilemma che molte donne vivono, è quello di non accettare il ruolo che definiscono eroneamente passivo nel sesso, sentendosi svalutate da esso e nutrendo un forte senso di colpa nel desiderarlo, cosa che è del tutto normale, essendo quella la loro natura. Le donne che riescono a incanalare nel ruolo femminile tutti quegli impulsi che nell'immaginario collettivo sono considerati "maschili" (ma ciò è sbagliatissimo oltre che superficiale), come ad esepio la forza, l'attività e l'aggressività, senza defemminizzarsi, vivono molto meglio l'esperienza sessuale. Che il nostro sia il sesso debole, ce lo hanno eroneamente inculcato, senza comprendere la grande forza e attività che ci vuole per ricevere dentro di noi il nostro compagno... non siamo passive, ripeto, siamo "recettive", che è l'azione complementare all'azione dell'uomo. Io credo, da psicologa, che tu stia elaborando questo nel tuo sogno e che le caratteristiche che la ragazza aveva (decisione, forza, indipendenza di pensiero) non sono quelle che "desideri avere", ma quelle che già hai e che baciando hai implicitamente accettato e riconosciuto come parte di te. 

Se questo sogno ti ha lasciato dentro disagio, per me puoi scrollartelo di dosso.. a mio parere è un sogno positivo, che non indica affatto una devianza sessuale.. in oltre, soprattutto alla tua età, se anche desiderassi un'esperienza con un'altra donna, questa non sarebbe da valutare come indice di una tua presunta omossessualità, anzi, potrebbe essere un'esperienza positiva e di crescita che arricchirebbe la tua consapevolezza sessuale. Buon divertimento ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:03 del 06-01-2013

Sogno alquanto interessante, non conoscendo il tuo carattere, le sfumature intendo, premetto che non sono uno psicologo ne mi intendo di sogni quindi sono solo idee. La tua soluzione può essere giusta, ma la storia del capoufficio me la racconta un pò diversa forse. Le coccole ne ricevi poche? da lui intendo o il fatto di ricevere le attenzioni da una persona di grado superiore al tuo è come se ti permettesse di passare da passiva ad attiva? perchè se lui ti fa le coccole è come se conducessi tu il gioco, perchè è un qualcosa che TU desideri. Non so se mi sono spiegato, ma forse la tua parte latente o inconscio desidera a volte prendere le redini quando stai con il tuo lui, ma essendo più forte di carattere a differnza di te la TUA parte cosciente non lo fa per il semplice fatto che non sai se sapresti reggere il gioco, motivo per cui nel sogno ti scateni con una più piccola (=debole) ragazza (=fragilità) ciò che tu sei di solito con lui (=passiva) ( e magari ha qualche anno più di te). In pratica la ragazza è comunque una trasposizione di te in qualche modo.

Forse ho vagato troppo con la fantasia oppure no ma mi farebbe piacere saperlo.Ti auguro di scoprirlo, unico consiglio prova a prendere tu le redini del gioco col tuo lui anche solo per gioco poi vedi. O magari inconsciamente è una tua nuova fantasia erotica, non si sa mai e con questo non vuol dire che saresti lesbo. Io fossi in te approfondirei. :)

Avatar di IhanIhan alle 00:31 del 07-01-2013

Grazie per la bellissima risposta ihan! Davvero molto profonda e intelligente

concordo molto con te, sta roba che desidero essere attiva l'ho letta anche da altre parti sull interpretazione del sogno del capoufficio....a me piace però essere passiva, il mio ragazzo è mio coetaneo ma gli piace fare il duro della situazione e a me piace una figura maschile forte....qualche volta mi chiede lui di essere attiva ma a me nn piace, troppo sbatti, sn un po' egoista e mi piace essere passiva....però se almeno in 3 fonti mi avete detto la stessa cosa e il sogno è così forse davvero ho un qualcosa d dominante che vuole uscire...forse nn x forza relegato al sesso.

Col mio ragazzo coccole a volontà, è molto affettuoso cn me e mi piace molto x questo :)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:18 del 07-01-2013

sì anch'io so che nei sogni proiettiamo noi stessi sugli altri. cmq se vuoi c'è un sito: OK SALUTE E BENESSERE e ci sono dei medici della fondazione veronesi che potrebbe interpretare il tuo sogno, devi solo scegliere lo psicologo a cui raccontarlo.

Avatar di lazarevolazarevo alle 18:15 del 07-01-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti