Lun
07
Lug
2008
Non mi pento
Sposato da 20 anni con una bellissima moglie e due bimbi fantastici non manca niente: è tutto perfetto, anche la nostra vita sessuale è attiva.
Solo che ogni tanto ci vuole quel brivido che fa rinascere e uscire dalla routine.
Capita il desiderio dopo vari travolgimenti e se poi capita capita sentirsi in colpa. E perché dirlo se va tutto bene, conosco tanti che sono sposati da più di vent anni e pochi sono stati fedeli, tradire non significa non amare.
Quanti matrimoni non vanno bene per UNA insodisfazione e tutto il resto va bene, e per una piccola cosa buttare via tutto NO.
8 commenti
toglimi una curiosità ...
...come reagiresti se trovassi tua moglie con il postino e lei ti dicesse, candida e innocente:
"caro, ti amo, lo sai, ma ogni tanto ci vuole quel brivido che fa rinascere e uscire dalla routine!!"
eh??? saresti ancora convinto di ciò che dici???
Postino
So che ci sono stati "Postini" in quasi 20 anni di matrimonio e sono convinto ancora. In un matrimonio ce in ballo di piu di una scappatella.
orrendo
ma come puoi, come puoi pensare che DEBBA essere così?!?!?!?
è avvilente, davvero avvilente... farò male, ma io voglio credere che sia possibile vivere senza tradire la persona che si ama!
che rispetto esiste tra voi, con questo mutuo appoggiarsi ad altre storie?! non riesco neanche a pensarci, e spero di non dover arrivare mai così in basso.
per non parlare dei vostri poveri bambini...!
Bah.
Fammi capire, tu scrivi prima "non mi pento" ma poi scrivi che invece ti senti in colpa.. Bah.
A me (e scusa se lo dico così ma purtroppo è quello che penso) fanno semplicemente SCHIFO le persone così. Che dicono di amare qualcuno e poi lo tradiscono.. Ma che amore è?! Se fosse lei a fare una cosa simile? Per capire veramente la gravità della cosa, mettiti un attimo nei suoi panni! E' un errore che nessuno secondo me dovrebbe fare.. Perchè è una cosa veramente vergognosa.. Soprattutto sposato con dei figli come nel tuo caso!
Uno se si sposa è perchè vuole stare con quella persona.. Perchè vuole lei e basta.. Non ha senso tradire.. Tanto vale non sposarsi..
Io sto da anni con il mio primo ragazzo, ribadisco, il primo, e spero che sia l'ultimo. Per non tradire basta dare... io e lui facciamo cose... da film hard... ogni giorno qualcosa di nuovo.. e penso sia meglio essere un po' porchi con il proprio compagno, che cercare sesso altrove
Che ipocriti
Tu hai detto una santa veritá, e questi ipocriti che commentano sono solo persone che non hanno le palle di fare altrettanto.
Dirò la mia
Credo che per natura ci siano persone più o meno predisposte alla tentazione. Io lo sono abbastanza, ma ci metto tutto il mio impegno a trattenermi. Magari, tra 15 anni, mi troverò anche io nella tua situazione (spero di no). Però non sono d'accordo sulla questione del senso di colpa. Ecco, quello, almeno quello, ci deve essere. Il rispetto x lei e per i figli dov'è? Si può sbagliare, ma consideriamolo un errore, non un bene x la famiglia.