Dom

09

Dic

2012

Sesso con uno sconosciuto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

L'ho conosciuto in chat, e abbiamo cominciato a scambiarci mail su ciò che ci saremmo fatti a letto. Tutte mail eccitanti. Molto eccitanti. Quest'uomo ha saputo eccitarmi come nessuno mai; io a fare pensieri che mai avrei creduto capace di fare.

Il problema è che sono sposata, da un paio d'anni. Ma mio marito ormai ... Insomma ci ho messo una lapide sopra. Ma ho 35 anni e ogni tanto il corpo chiama violentemente. E come donna mi sento incompleta. Sì, ho provato a parlargliene...ma niente. 

D'altra parte l'uomo della chat mi ha rapita, non faccio che pensare alla possibilità di incontrarci, di farlo...E tutto ciò mi sta rovinando la mia vita quotidiana, trascuro tutto, dai doveri agli interessi miei personali. Faccio qualcosa e poi subito penso a lui, o meglio: a ciò che mi scrive e un possibile incontro. La mia testa è perenemmente in camera con quest'uomo

Mi sento però sporca. Godere è bello. Naturale.

L'idea di andare, anche una volta sola con lui, da una parte mi eccita da morire, dall'altro mi fa sentire sporca. Non so che fare.  

 

12 commenti

secondo me ti eccita perchè è un'estraneo, nel senso che ti eccita ciò che ti darebbe ma non lui. non so se mi sono spiegata bene... potrebbe essere che ti ecciti perchè inconsciamente, quest'uomo qualunque che non ha un volto nè una voce, tu lo identifichi con tuo marito? lo so, sembra contorto come ragionamento, ma secondo me se dovessi incontrarlo sul serio ti passerebbe il desiderio. e poi prendi è un cesso? però mai dire mai. ;)

Avatar di lazarevolazarevo alle 20:19 del 09-12-2012
Riflessione

Be ti dico una sola cosa ricordi il film con douglas e la glos, non pensare solamente all'incontro occasionale (difficile che resti occasionale), ma a tutto quello che implica.

Forse è meglio che rimanga nelle tue fantasie.

Anche perchè non credo che tu poi abbia il coraggio di metterlo in pratica,  sei sicura di essere una messalina.

Poi ti manca il sesso con tuo marito, mai hai fatto esame di coscenza?

Sarei curioso poi di sapere che caspita ti ha scritto veramente quest'uomo da coinvolgerti così, perchè non tenti con tuo marito, perchè non lo corteggi, non lo provochi, non lo sfidi.

Parlagli di questa esperienza che stai affrontando, non si sa mai.........

Ma un consiglio se vuoi buttarti in un salto nel buio, prima ti conviene divorziare.

Potrai in seguito farne altri senza nessun pericolo.

Non so se mi hai capito. Ciao con affetto.

Avatar di NervosismoNervosismo alle 09:38 del 10-12-2012

Io penso che non è l'identificarsi con il marito questo, piuttosto un rapporto logorato dal tempo, vuoi per insoddisfazione vuoi per mancanza di attenzioni, però una cosa è certa mai lasciare la strada vecchia per una nuova, visto che in chat non sai mai chi puoi incontrare, un conto queste tue fantasie le espleti con una persona che già conosci, (con un collega, un amico o con una persona che frequenti in palestra) allora in questo caso secondo me si possono anche provare ma con uno sconosciuto, e poi se è un cesso, riflettici.  

Avatar di gladiatoremaximogladiatoremaximo alle 18:16 del 10-12-2012
la fantasia si può rovinare per sempre

a me è successo: ho fatto sesso con l'uomo delle mie più piccanti fantasie ed è stata la delusione più grande della mia vita perchè lui non era assolutamente all'altezza. e ora la fantasia stessa è rovinata! A volte è bello immaginare e basta

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:26 del 10-12-2012

concordo con l'ultimo commento..è meglio rimanere ed immaginare un pensiero cosi come è senza andare oltre..dal momento in cui si andrebbe oltre tutto svanirebbe e tutto non sarebbe piu come prima..questo mistero e questa passione che tu ora provi svanirebbe un attimo dopo se tu arrivassi al dunque..e poi magari penserai che non ne sara valsa nemmeno la pena..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:06 del 11-12-2012

Successo anche a me. Lui era, intellettualmente parlando, un gigante. È scattata complicità ed abbiamo vissuto due splendidi, notevoli, incredibili, bestiali, inenarrabili e lunghissimi due minuti. Poi mi ha fatto vedere la foto. Come Angry birds, bella... Angry birds... Un colpo: sbraaaangadabaum! L'ho rimbalzato... Se questa cosa mi ha insegnato qualcosa, è che DEVI chiedere la foto prima. O non aprire mai l'allegato

Avatar di morellamorella alle 00:24 del 12-12-2012

ti senti "sporca" perchè è la tua coscenza che ti fa sentire così, chiedigli una o più foto poi magari è un cesso e i tuoi pensieri su di lui finiranno di colpo, se invev ti piace vacci e la sera quando sarai a letto con tuo marito ti sentirai in colpa ma se tu ne hai parlato a tuo marito e lui non cambia pensa che tu il tuo dovere lo hai fatto e quindi sei a posto con la coscenza, poi dalla seconda o terza volta che lo tradirai non sentirai più nessun senso di colpa ma... non farti coinvolgere sentimentalmente se no tuo marito se ne accorgerà anche se so che x una donna è difficile andare con un uomo solo x sesso, a noi uomini questo riesce più facile... con questo nn voglio dire che devi tradire tuo marito certo però che vivere così non è bello... fai tu ciao.

 

Avatar di ChrisChris alle 16:03 del 14-12-2012

condicvido tutti i commenti di cui sopra. è giusto avere delle fantasie e saperle riconoscere per tali.

cerca di parlare e riscoprire la passione che c'era con tuo marito, sono solo 2 anni che siete sposati, non può essere così lontana...e se si è spento un po' il tutto potrebbe nahce non dipendere solo da lui...ci avevi pensato? e se lui stesse provando la stessa tua frustrazione? magari avete bisogno tutti e 2 delle stesse "attenzioni" di un tempo, ma se non provate a comunicare non lo scoprirete mai.

In bocca al lupo!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:43 del 14-12-2012
L'AUTRICE DEL POSTO scrive

GRAZIE a tutti per le risposte.

Intanto volevo dire che con mio marito ho provato a parlarci, o meglio ne abbiamo un po' parlato. E sono seguiti un paio di episodi (per la serie: dalle parole ai fatti). In entrambi i casi la prima ad agire sono stata io, quindi non mi sembra sbagliato pretendere uno spirito di iniziativa da parte sua.

Ma non sono qui per parlare di me e mio marito. Ma di me e uno sconosciuto.

Ecco: ho deciso di chiudere lo scambio di mail. La cosa si stava facendo troppo grave, per fare un esempio al secondo giorno, ma anche al primo, sembrava in crisi d'astinenza.

A ogni modo: niente incontro con l'eccitante sconosciuto. E neanche più mail.

E' stato "bello" finché è durato.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:30 del 15-12-2012

garibaldig56@yahoo.com.........con me sarà ancora meglio....aspetto tua risposta alla mail 

Avatar di garibaldigaribaldi alle 00:59 del 01-02-2013

Garibaldi ma funziona?

 no perchè ... altrimenti ... inizio anche io a regalare mail in giro per il web!!!!!!!!!!!!!!

 fatti vedere va, da uno bravo

Avatar di acerbisacerbis alle 09:25 del 01-02-2013
si si funziona...

...avanti popolo...alla riscossa...camicia rossa...trionferà :DDD

(non badate alla confusione mentale...ormai sono fuori da secoli)

Avatar di AmodomioAmodomio alle 10:01 del 01-02-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti