Ven
04
Lug
2008
Amante triste
Ciao... è la prima volta che uso un servizio del genere in internet: essendo un po' imbranatella ad usarlo spero di farlo bene!
Passo al mio problema perché vorrei tanto sentire opinioni altrui. Esco con un uomo sposato da 6 anni. Gli voglio un mondo di bene... mi ha sempre fatto stare bene economicamente e di questo lo ringrazio. Abbiamo un rapporto molto intenso ma ancora non so se solo è da parte mia o anche da parte sua.
Oggi gli ho confessato che nei momenti di grande solitudine perché + cosi che ho vissuto questa storia: l'ho tradito più di una volta. L'ha presa malissimo e per la prima volta oggi l'ho visto piangere; ma lui essendo con sua moglie e avendomi confessato che se lei tradisse lui, lui si incazzerebbe e ci rimarrebbe male. Poi io gli parlo del mio tradimento e piange: sostiene che di sua moglie non gliene frega niente, allora perché incazzarsi se lo tradisce? Ragazze/i io non posso più lasciarlo perché per me ha fatto troppo a livello economico, lo amo anche per tutto il resto. Ma nei momenti di sconforto e se lui non c'è secondo voi sono autorizzata a tradirlo se questo mi consola?
7 commenti
Ehm...
In pratica sei una mantenuta. Complimenti! Ma lavorare no eh? Sc**rsi solo il ragazzo con cui si sta insieme e cambiare ragazzo se si vuole sc***are un altro no eh? Troppo difficile. La cosa assolutamente fantastica è il senso di colpa per aver tradito chi ti mantiene! Che hai paura che non ti passi più i soldi:-)?
AMANTE TRISTE
scusa ma proprio non ti capisco....non voglio fare la moralista...ma come fai?. almeno un po' di riconoscenza....in fondo quest'uomo malgrado tutti i suoi difetti provvede alle tue necessita' economiche.....e ti assicuro che non e' da tutti....!. capisco che in questi lunghi sei anni tu possa esserti sentita molto sola....ma allora cerca di cambiare tu la situazione.... lascialo e gli fai provare cosa significa perderti.....!. ma questo tu non lo puoi fare perche' dipendi da lui economicamente! questa e' l'unica nota veramente triste....se non ti "affranchi" da lui non potrai mai decidere liberamente cio' che desideri fare nella tua vita....non potrai nai costruirti un futuro economico tuo....perche' non pensi di trovarti un lavoro.....magari anche lui comincerebbe a rispettarti di piu'....ma ti sei mai chiesta cosa faresti se per un motivo x la vostra storia dovesse finire?.
bha..
io non lo so come si fa' a perdere 6 anni della propria vita dietro ad una persona sposata!! che ti mantiene e' normale nn significa che per questo ti ama..anzi..e' una questione di comodita'!! poi scusa vuole anche l' esclusiva...ma perche' lui a letto con la moglie nn ci va'? bha.
ANGELA
BRAVA
amante triste fata dorata
... ma se in un post hai detto di essere simile ad una escort... ora dici che sei legata ad un uomo? ma come ragioni?
escor(nfor)t...
disagio
ciao! situazione un po' difficile la tua...dovreste cercare entrambi di prendere in mano le vostre vite e decidere una volta per tutte di stare regolarmente assieme, come una coppia normale. forse al tuo posto anche io avrei tradito, ma per rabbia...intanto lui dovrebbe capire con chi vuole stare. 6 anni sono tantissimi...credo la vostra sia una storia forte,e forse è il mpomento di arrivare ad una svolta!!da entrambe le parti però!un saluto,in bocca al lupo x tutto