Mar
01
Lug
2008
Attratta da un altro!
Sono attratta tantissimo da un ragazo che conosco da pochi mesi, ma sono fidanzta da molti anni. Ultimamente però penso sempre a lui: non so davvero più come comportarmi, lui mi ha fatto capire che gli piaccio e io mi sento molto attratta da lui, come non provavo da tanto tempo. Ma mi sento in colpa verso il mio fidanzato, a cui sono legata e che non ho mai tradito né voglio tradirlo!
Però quest'altro ragazzo: è sempre nei miei pensieri... sempre! Da un lato vorrei che succedese qualcosa ma poi dico "che sto pensando!" e cerco di distrarmi,di non pensare a lui ma non ci riesco : - (
4 commenti
prova a prendere un periodo lontana da entrambi! approfittando magari della vacanza, accodati a qualche amica per un weekend da sola e chiediti:
CHI MI MANCA DI PIU' DI LORO?
perchè può darsi che tu pensi di desiderare l'altro per il gusto del proibito, oppure che qualcosa sia davvero cambiato...staccati da entrambi e lo scoprirai!
invito
Ma lui ti desidera? invitalo a pranzo fuori o a cena e lì ti accorgerai ancor di più se è sol attrazione o altro
e dai
A mio parere devi lasciarti andare.Anch'io l'ho fatto con un'altra anche se amo la mia lei.E' stato bellissimo.Provaci
devi capire
Devi capire se è semplice attrazione o c'è ben altro. Il fatto d'incontrarlo e prendervi un caffè insieme,per esempio,non ci sarebbe nulla di male.Magari parlando un po' potresti capire meglio che è soltanto semplice attrazione fisica e nient'altro..ma se vuoi toglierti il beneficio del dubbio,meglio pensarci presto e nei modi giusti.Se non ci fai nulla non tradisci il tuo ragazzo. Ricorda che avere qualche amico maschio non siginifica fare le corna al proprio ragazzo.ciaooo