Mar

27

Nov

2012

LUI è COME UNA DROGA.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Amare due persone, anche se in modo diverso si può? Ditemelo voi perchè io non lo so dire. Io amo il mio fidanzato, è perfetto, dolce, serio, sincero, bello, ha un ottimo lavoro nonostante la giovane età, vive solo per me... e io lo stesso...In quasi 4 anni che stiamo insieme ( 3 di convivenza) io non ho mai sentito un altro uomo.

Non me lo sarei mai sognato né ho mai dato adito agli ex o ragazzi del mio ufficio che in questi anni ci hanno provato.

Nessun uomo è come lui.

Io ho scelto lui chiudendo la storia che avevo.

La storia più chimica del mondo la storia più folgorante ed eccitante che una donna possa avere nella sua vita... Aveva 2 anni in meno di me, bello, sexy, con tanti tatuaggi ovunque, un passato nonostante la giovanissima età da dimenticare fatto di risse, scelte sbagliate, ecc. ecc. La persona che davvero nessuno vorrebbe finisse insieme alla propria figlia.

Mi ero persa per questo ragazzo, per le sue labbra carnose, le sue occhiaie, la sua pelle liscia, ma la razionalità oltre che un grande amore per il mio ragazzo mi hanno fatta fuggire a suo tempo preferendo senza alcun dubbio tutto ciò che di stupendo il mio ragazzo poteva darmi.

Da allora il ragazzo bello e dannato mi ha sempre cercata, scrivendomi sms, chiamandomi di tanto in tanto, senza mai ricevere alcuna risposta da me.

Il sesso con lui era superbo. Non bello, superbo...fatto di brividi e respiri.

Non credo che molte persone possano mai fare sesso nella loro vita nel modo in cui lo facevamo noi due.

Un mese fa dopo quasi 4 anni di silenzio gli scrivo un sms. Iniziamo a sentirci quasi ogni giorno, con sms scherzosi...nostalgici ma sempre comunque sul tono dell'amicizia...lui convive, come me, è felice, come me.

Un giorno mi scrive: “E se fossi tu la mia donna ideale e noi stessimo rovinando tutto?”.

E se fosse così?

Ci vediamo un sabato mattina mentre il mio ragazzo lavora. Arrivo lì al luogo dell'appuntamento con dei sensi di colpa forti da farmi male.

Poi lui scende dall'auto, bello come un lampo in una notte buia...

Ci abbracciamo per un tempo infinito...E stiamo in silenzio, respirando la pelle, i capelli... Parliamo per un'ora davanti ad un caffè... Lui si avvicina al mio viso. Ha i denti bianchi come il latte. Gli occhi neri e grandissimi.

Usciamo.

“Non posso stare più senza di te”

“Nemmeno io”

Ci baciamo. Solo un bacio di labbra contro labbra...per tanti secondi. Poi salgo nella mia auto. Lo guardo.

“Devi dirmi addio”.

Lui mi fa cenno di no.

Da quel sabato mattina ci sentiamo ogni giorno...Almeno 20 o 30 sms al giorno.

Non riesco a staccarmi da lui.

Ho sensi di colpa fortissimi ma continuo ad amare follemente il mio ragazzo lo giuro... non potrei mai lasciarlo...è stupendo e dolce sempre...il sesso è fantastico con lui, non ha proprio difetti.

Ma mi chiedo se forse non sia semplicemente che al mondo esistono più amori...più anime gemelle....non lo so.... l'idea di lasciare il mio ragazzo non mi ha mai attraversato la mente, anche se so che l'altro ragazzo la lascerebbe all'istante la sua ragazza se glielo chiedessi.

Ma l'idea di dire addio a questo ragazzo che doveva restare nel passato mi provoca un dolore fortissimo...non ci riesco...

Tra noi non c'è sesso...non ho alcuna intenzione di andarci a letto...ma anche solo sentirci al telefono ci fa stare bene...ci dà sollievo...come un drogato che necessita della sua dose, questo siamo noi uno per l'altra.

Dimenticavo...Tra un'ora sarò davanti a lui.

Davanti ad un altro caffè...

27 commenti

Può succede eccome di amare due persone contemporaneamente,a me è successo.Solo che poi devi fare una scelta,è inevitabile.Non tenere il piede in due scarpe,loro non se lo meritano.Sii onesta,con questi due ragazzi,ma soprattutto con te stessa

Avatar di CopyCatCopyCat alle 21:53 del 27-11-2012
che puttana

sei proprio una troia

Avatar di IrisIris alle 23:45 del 27-11-2012
Tutta invidia?

Iris non pensi di esagerare? Ecchecazzo nella vita non vita non vi capita mai niente, siete tutti perfetti e precisini? O forse é solo invidia perché non avete mai provato mai niente del genere?

Per l'autrice, sei sicura di non volerci andare a letto? Forse te ne vuoi convincere per zittire i tuoi sensi di colpa 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:09 del 28-11-2012

Può capitare eccome!!!

diciamo che col tuo attuale ragazzo stai vivendo la classica storia perfetta che fa stare sereni e tranquilli perché in un certo senso " non manca nulla"... Ma magari non ti da i brividi e le emozioni che ti dava il tuo ex, quell' intesa e quel capirsi al volo che solo con lui provavi. Il vostro risentirvi è sintomatico... Infatti il problema non è il tuo ragazzo che ha 1000 buone qualità e al quale non rinunceresti perché ti da tanta sicurezza e stabilità... Il problema è quel qualcosa che si è risvegliato dentro di te e che non riesci a capirne il significato.

il mio consiglio: per il momento cerca di non farti beccare dal tuo attuale ragazzo... Stai molto attenta! E nel frattempo decidi cosa fare, prima o poi saprai qual' è la strada giusta per te! 

Avatar di sally16sally16 alle 00:33 del 28-11-2012
Iris

Non vuoi farci credere che tu sei Santa Maria goretti?!?

e cerca di darti una calmata e farti venire una botta di riflessività prima di additare la gente!!!

 

Avatar di sally16sally16 alle 00:36 del 28-11-2012
Ciao anonimo

Hai detto che non vuoi tradire il tuo ragazzo attuale. Ma non riesci a rinunciare al tuo pasato.

Ti dico che per me le due cose possono sussistere, essendo fedele a tutti e due senza tradire nessuno dei due.

Devi semplicemente dare due livelli di valore.

Rendendo uno dei due più importante.

Prenditi tempo e magari, esci a tre.

Si hai capito esci con tutti e due nello stesso momento.

Non dico immediatamente. Prepara la cosa parla all'uno dell'altro.

Ti servirà per vedere in te.

Ma alla fine uno dovrà essere solamente un amico.

 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 08:42 del 28-11-2012
"capitare"??

A me fa diventare matta la gente che dice che puó "capitare". Cazzo gli incidenti capitano, un tradimento SI DECIDE. Non c'é una forza misteriosa che ti scaraventa addosso all'altra persona contro la tua volontá.

 Iris ha ragione, altro che. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:17 del 28-11-2012

Non capisco Iris questo additare così categorico:magari tutto fosse matematico e schematico!Ma i sentimenti non possono esserlo proprio per definizione.Si può sicuramente non approvare alcuni comportamenti,ma giudicarli in modo tanto severo non mi pare una buona cosa.Ricordati...certe situazioni si comprendono solo se si sono vissute!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 09:36 del 28-11-2012
Mi associo a pieno

Continuo a dire scagli la prima pietra chi è candido, ma non siamo ipocriti. Siamo uomini pieni di difetti e mancanze.  

Altrimenti qui gli sfoghi sarebbero solo aria fritta

Avatar di NervosismoNervosismo alle 09:59 del 28-11-2012

Ciao sono l'autrice del messaggio....accetto mi si dia della troia perchè sono io la prima ad essere severa con me stessa e a condannarmi per quanto io pensi che una troia sia una persona che quanto meno un pò di fisicità la compia mentre io mi sono limitata ad un bacio...

penso persino di non meritare il mio ragazzo per quanto io sia con lui una ragazza completamente dedita, dolce, attenta a lui in ogni cosa...io voglio lui sopra ogni cosa, è la mia famiglia, il mio rifugio, il futuro padre dei miei figli.

Il secondo è il brivido, la passione, il mio rimpianto più grande...Ma gli voglio un bene immenso e non vederlo mai più è un dolore che non so affrontare...

So che vi sembrerò una schifosa stronza opportunista ma come ha detto qualcuno dovreste trovarvici in una situazione del genere prima di offendere perchè per quanto uno possa dire "Cazzo ti lamenti...sei tu che la vuoi...tu scegli di averne 2 mentre c'è gente che rimane sola tutta la vita" è proprio questa la mia condanna...Aver incontrato due persone che desidero, amo e che vorrei vivere.

Non so cosa fare...però grazie ascolto ogni vostra parola...anche chi mi ha offesa...giustamente non mi conoscete.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:06 del 28-11-2012

Autrice, non ti ho neanche letta ma ti chiedo scusa. Sono loggata su questo sito, attualmente non vivo da sola ma con un coinquilino "temporaneo" che sicuramente ha preso possesso dell'unico computer in casa. Io me ne sono accorta solo stamattina perchè mi sono arrivate notifiche via mail che non richiedo mai.

Di norma posto poco perchè non ho molto tempo, ma quando lo faccio quello non è certo il mio stile (dai miei sfoghi e da chi può avermi letta in precedenza nei commenti credo sia piuttosto evidente). Scusa :-(

Avatar di IrisIris alle 10:23 del 28-11-2012
Infatti...

...la terminologia usata dalla pseudo Iris sembrava piuttosto maschile...io ho letto precedentemente i suoi sfoghi e commenti e non l'ho mai vista uscire così "fuori dalle righe".

Avatar di AmodomioAmodomio alle 10:41 del 28-11-2012
Ciao Iris

Se il tuo inquilino si è loggato come te. Io controllerei tutte le password.

Poi lo caccerei di casa ho qualche dubbio su la sua onestà

                Ciao

Avatar di NervosismoNervosismo alle 10:45 del 28-11-2012
Concordo..

...con Nervosismo!!!

Avatar di AmodomioAmodomio alle 10:51 del 28-11-2012
Riflessione

Quello che odio di più è l'inriconoscenza.

 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 10:54 del 28-11-2012

Grazie mille Amodomio, mi fa piacere che qualcuno possa "testimoniare" a mio favore! :-) Nervosismo, credo che il mio "ospite" non si sia loggato, dovevo essere già precedentemente loggata io e lui deve solo aver trovato il sito fra i preferiti. Nel dubbio comunque farò un cambio password generalizzato. L'ho sentito poco fa comunque, ha ammesso tutto e ha aggiunto candidamente che "ora ho scoperto perchè ieri sera rideva così tanto". Io sono una iena, per me è stata un'intromissione molto grave. Lui non ha capito nemmeno perchè me se la sia presa, sia per la questione privacy sia perchè "tanto nemmeno sanno chi sei", dice che sto esagerando. Pure!Quando dici, i lati delle persone che non conosci..

Scusate, chiusa parentesi! 

 

Avatar di IrisIris alle 11:07 del 28-11-2012
iris

vuoi che ti cancelli il commento fake fatto dal tuo coinquilino? nel frattempo cambia psw e sloggati tutte le volte che esci dal sito.

 

ciao J. 

Avatar di justine1978justine1978 alle 11:24 del 28-11-2012
Ciao iris

Controlla il conto in banca non si sa mai.

La fretta talvolta ci fa fare emeriti cazzate

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:28 del 28-11-2012

iris allora scusami se mi sono permessa allora!spero di non aver usato toni troppo duri...è che certi giudizi lapidari non mi piacciono proprio e cerco sempre di mettermi nei panni di chi si sfoga!peace & love :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 14:42 del 28-11-2012

Ciao Justine, grazie, ho cambiato password. Per il commento poco importa, per me è sufficiente che si sia capito che non è stato scritto da me!

Amethos, non ti preoccupare, ci mancherebbe!Io ho tanti difetti, ma una cosa me la devo, non ho mai giudicato nessuno..avrei reagito come te! :-)

Avatar di IrisIris alle 16:54 del 28-11-2012

grazie e scusami ancora ;)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 17:16 del 28-11-2012

Oggi gli ho detto che non so cosa cazzo fare.. che sto male.. che così non possiamo continuare.. lui mi risponde "fai quello che vuoi ma tienimi vicino a te".. ora capite che questa non è una storia di sesso.. ma di piacere e dolore.. e quando guardo il mio ragazzo penso solo che io lo amo dico davvero.. provo odio e schifo verso me stessa.. ma che cosa faccio? sembra facile la soluzione ma non lo è..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:04 del 28-11-2012

Ti dirò quello che non ti dice nessuno... e che forse non vuoi sentirti dire... la storia col tuo ragazzo è già finita... con un atto di volontà, che esula dalla situazione di difficoltà in cui ti trovi adesso: quando hai mandato al tuo ex il primo sms lo hai fatto al di fuori di questa situazione, esercitando una tua precisa volontà, pur sapendo che qualcosa del genere poteva accadere... magari non potevi immaginarla nei dettagli, ma sapevi che nelle linee generali ti saresti cacciata in una situazione di difficoltà, anche se magari non te lo dicevi, rassicurandoti sul fatto che "tanto gli sto solo mandando un sms"... Nella situazione in cui ti trovi adesso, infatti, basterà che un giorno il tuo ragazzo "sbagli" o ti ferisca, o che litighiate... tutte cose normali e fisiologiche in una coppia... ma che nella tua situazione diverranno l'alibi che ti spingerà fra le braccia del tuo ex. La domanda vera quindi diventa: perchè hai voluto mettere te stessa e la tua storia in questa situazione? Cosa non va?
Un abbraccio.

Avatar di stikatzstikatz alle 13:46 del 30-11-2012
Condivido l'idea

Di Stikatz! La storia con il tuo ragazzo è già bella che finita, abbi l'onesta e la maturità di ammetterlo!! Non fare l'errore di molte persone che per paura mettono la testa sotto la sabbia e trascinano anche per anni storie finite!!! Ma so già come andrà ...finirai a letto con l'ex prima di aver fatto il passo di chiudere con il tuo fidanzato..non lo dico per additarti o farti la morale, perché qui nessuno è senza peccato, ma te lo dico perché è successo anche a me..e il problema è che si entra in crisi nera e a quel punto non si Sa più che fare!

quanto al coinquilino impiccione di Iris...auguriamogli di avere più corna del ragazzo dell'autrice dello sfogo!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:47 del 02-12-2012
ti sono vicina

anni fa non avrei mai aimmaginato di poter capire e comprendere quello che scrivi,senza giudicare..  oggi l'unica cosa che mi sento di dirti è di vivere le situazioni, affrontale perchè non si può vivere bene facendo finta di nulla o rimandando a data da destinarsi.. l'unica cosa che ti auguro è di saper gestire le tue emozioni avendo chiaro chi rappresenta cosa nella tua vita; solo così potrai vivere più serenamente questa situazione che solo chi ci è passato può realmente comprendere..un abbraccio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:13 del 10-01-2013
Io ho tradito

ho tradito il mio ragazzo più volte, mi sono resa conto di aver sbagliato e ho scelto lui..non lo farò mai più..alla fine una scelta bisogna prenderla..

io non gli ho mai confessato niente..x non farlo soffrire, ma ho scelto lui e chiuso tutto  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:26 del 29-01-2013
...

Io dico invece che non si possono amare + persone... mi dispiace... e lo dico con cognizione di causa avendo provato le cose che provi tu. Ma il mio cuore, la mia anima, la mia vita... erano tutti per una sola persona. Ho avuto la risposta... c'è voluto tempo ma l'ho avuta. Non nascondiamoci dietro a 'due amori'... l'amore è solo per uno. Mentre fai l'amore con quell'uomo, mentre senti il cuore battere a tremila... non credo ke ci sia il tuo ragazzo in quelle sfumature che provi. Provi senso di colpa, quello si è normale. Ma l'amore è un'altra cosa...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:43 del 09-02-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti