Ven

09

Nov

2012

Amanti sfigate

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Tutte a lagnarsi e parlar d'ammmoreee... Il tradimento vissuto all'acqua di rose, tutto normale ormai. Prendersi quel che si vuole passando nella vita degli altri passando sopra alle famiglie con un panzer di menefreghismo e arroganza...mi chiedo dove andremo a finire. Sono tutti egoisti, bugiardi, vigliacchi, menefreghisti. Dove sono gli uomini veri? Le donne con la D maiuscola ? Valori come onestà e sincerità? Rispetto per gli altri? Che schifo. Le mogli di uomini traditori devono sapere se hanno accanto un porco maledetto che dopo averlo infilato a qualche sgualdrinella amante che pensa sia amore (deficiente) magari senza protezione alcuna (siii cosi eccitante e trasgressivooo, coglioni) lo rimette anche alla moglie ignara.. Da vomito! Idem certe mogli fedifraghe. Traditori fate schifo! Lasciate mogli o mariti o confessate la verità , ognuno, non solo voi, ha diritto di scegliere nella vita. Se mentite il partner sarâ li fedele e bravo ad aspettarvi mentre voi pugnalate alle spalle! La presa x il culo é la cosa peggiore in tutto questo squallore! Alle amanti donne o uomini dico: non siete vittime senza responsabilità , contribuite attivamente nel pugnalare alle spalle un'altra persona ignara che non vi ha fatto alcun male! Ci si può innamorare di qualcun altro nella vita o l'amore finisce, ma almeno si abbia il rispetto e il coraggio degni di un essere umano e si chiariscano le cose alla luce del sole, si vuole scopare? Ok, torna single e buon divertimento, con altri single. Le porcate non sono solo quelle che fate a letto amanti e traditori, la porcata più grande é fare le cose di nascosto, come ladri, togliendo libertà a una persona di scegliere, pugnalando alle spalle qualcuno che quando poi lo scopre si sentirà preso in giro. Vergognatevi e mettetevi un po' nei panni altrui prima di trombare fregandove e delle conseguenze. Idioti!

25 commenti

Non posso dire che: "Stima profonda, profondissima!". Ho letto i post di persone che tradiscono o stanno con persone sposate, anche post vecchi, e giuro che veramente mi dispiace per tutto questo dolore. Non vi giudico, per carità, ma pensate in primis per il male che fate a voi stessi. E anche agli altri. Ma anche a voi stessi. Vi fate male. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:13 del 09-11-2012

scusa e chi si innamora di piu' persone?

nella tua testolina minuscola questo non e' comprensibile? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:44 del 10-11-2012
Ciao

Bellissimo sfogo.... purtroppo anche se condivido in pieno conosco personalmente gente che non gliene può fregar di meno.... infatti avevo scritto uno sfogo "alla sfasciafamiglie bresciana" ... io le corna non le metterò mai (e non ditemi: mai dire mai perchè io rispetto ed ho avuto un sacco di corna dal mio ex ma non le ho mai fatte) c'è gente che non gli frega nulla di ferire e fatalità solo colti nel fatto fanno la lacrimuccia e le vittime....da notare che chi fa sempre la vittima sotto sotto ha torto!!!!! avro' sicuramente un carattere di merda.... paranoica e nervosetta ma di sicuro non tradisco e non lascio in merda la persona che per anni mi ha sopportato e amato con tutta l'anima!! :-))

Avatar di AngelAngel alle 00:47 del 10-11-2012
Vero

Dovremmo imparare a essere meno masochisti ed egoisti. Perchè anche l'egoismo è fare male a sè stessi.

Avatar di CherieMarieCherieMarie alle 12:35 del 10-11-2012
alla fine

leggo sempre di amanti che pretendono rispetto dal tipo sposato e sincerità, pensano di sapere chi sia lui veramente... Ma come? Non lo sapete? Frequentate di nascosto una persona che mente e si diverte, dicendo alla moglie ti amo, sei l'unica, sei bellissima... E davvero credete alle puttanate della separazione in casa, del cucciolo infelice con moglie che non lo capisce, egoista e strega, magari depressa con psicofarmaci, o la scusa dei figli che magari sono anche già maggiorenni??? Brave! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:37 del 10-11-2012
il genio dal

Grande Cervello che parla d'amore x più di una persona qua sopra... Ehhh certo! É Grande Amore tenere il piede in due scarpe, imbrogliare, mentire e giocare coi sentimenti degli altri! É amore tradire chi dici di amare, sia la moglie con l'amante, che l'amante con la moglie (vale anche al maschile) già perché son entrambe cornute, l'amante é pure scema perché accetta di esserlo a priori ... Si! É sicuro AMORE (parola che comprende il rispetto in primis, la sincerità , la protezione...)... Ma per favore ! Il minuscolo cervellino ha capito che qualcuno qua confonde amore con sesso (ok, scusa, sesso unito a passione, trasgressione, emozioni...tutte belle sensazioni se non fosse x il resto, tutto molto squallido)!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:43 del 10-11-2012
Mi fa molto

schifo quando le amanti piagnucolano e dicono di soffrire le pene dell'inferno, e lo fanno come martiri nel loro triste buio angolino da sole, lo fanno x il bene della sua famiglia, perché giustamente non sono sfasciafamiglie loro, sono sante che sinsacrificano lasciando che le mogli siano serene a casa nella loro ignoranza. Le amanti pensano che solo loro conoscono l'amore, quello vero, solo loro passano l'inferno della solitudine, solo loro hanno capito chi é lui veramente e cosa desidera. Secondo loro una moglie non é nemmeno una donna, non sono gelose di lei, anzi, ma guai se lui ne guarda un'altra, o se dimentica l'sms della buonanotte... Grandi sante donne le amanti! Le mogli si inchinino per ringraziarle, sono loro il collante del matrimonio, spesso danno anche consigli a lui di che cosa regalare alla moglie o ai figli al compleanno... Eh si dei veri tesori! Da moglie , dal cuore , care amanti... Ma andatevene afc!!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:51 del 10-11-2012
Angel

Tutta la mia ammirazione! Mai dire mai... Ma quando mai? Se io a 40 anni non ho mai tradito perché mai dovrei iniziare adesso? Mai fatto l'amante e Dio solo sa quante volte avrei potuto/voluto ... Ma certe cose si scelgono e ai decidono, non accadono, non sono incidenti o malattie! O ci si vuole bene e si rispettano le persone, oppure non ci si vuol bene e di conseguenza chi se ne frega di tutto e tutti... Ma poi ancora piagnucolarsi e far le vittime no eh...troppo facile! Ripigliatevi!  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:55 del 10-11-2012
Sfogo nervosetto direi...

... e poi scrivi tanto ma dici sempre le stesse cose. Noioso.

Perché, tutte le persone che inorridiscono nei confronti del tradimento vedono sempre il mondo in bianco e nero?

Perché dopo aver confessato la verità bisogna lasciare il partner? Non è una domanda retorica.
Senza nessuna lacrimuccia... perché promettere la fedeltà quando potremmo parlare al partner di come siamo realmente? Magari quest ultimo potrebbe accettare il nostro modo di essere.

Quindi ti chiedo, autore dello sfogo di estrema cultura italica, perché avere storie diverse dovrebbe presupporre necessariamente essere single?

Avatar di petripetri alle 02:38 del 11-11-2012

Anonimo alle 16:37

quoto al 100% 

Avatar di pasapasa alle 12:44 del 11-11-2012

Un bellissimo sermone...ma verso i partner che ti trascurano, che ti privano di una vita sessuale e affettiva appagante, cosa provi? ...e poi, facile dire di tornare single, quando si condivide con l'altro la casa e i figli e diecimila altri scazzi. Parli come fa il prete dall'altare, senza cognizione di causa!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:15 del 12-11-2012

quoto anch'io l'anonimo delle 16.37.

e anch'io non credo affatto all'amare più di una persona contemporaneamente (fatta eccezione per amici e parenti, logico).

e quoto anche l'anonimo delle 17.15.

prima di sparare a zero, senza cognizione di causa, vivi certe situazioni.

Avatar di CriseideCriseide alle 00:00 del 14-11-2012
anonimo delle 16:45

non hai capito un ceppo di quello che ho scritto...si vede che non conosci quello che scrivo.... io ho avuto un sacco di occasioni ma non ho mai tradito mio marito... è facile sai? basta dire: NO! e sembrerò sdolcinata o come cavolo volete ma quando guardo mio marito mi tremano le ginocchia...sento un nodo in gola... mi si illuminano gli occhi.... ho l'istinto di toccarlo...abbracciarlo...stringerlo e sentirlo mio... io non ho MAI tradito non tradirò mai...questo volevo intendere.... non credo nel: o dioo è successo....sono stronzate!!! se ti piace un'altro per me vuol dire che non sei più innamorato....allora a sto punto invece di farlo cornuto mollalo!!!! 

Avatar di AngelAngel alle 02:21 del 14-11-2012
Anonimo delle 17.15

Io sono sposata da anni, casa e figli ma amo mio marito sopra ogni cosa e mai gli farei qualcosa alle spalle che lo facesse soffrire e penso proprio sia reciproco. Quando l'ho sposato avevo messo in conto che è per sempre , che lui o io potremmo cambiare, invecchiare, che il sesso sarebbe stato con lui o niente, che avremmo litigato, che non sarebbe stata la favola,  la famiglia del mulino bianco. Abbiamo deciso di sposarci e condividere tutto: gioie e dolori , avremmo comunicato, risolto problemi, e se fossero sorti problemi insormontabili avremmo discusso in modo civile su come lasciarci, nel rispetto reciproco ... Abbiamo casa figli e anni di vita insieme, spesso non è facile... Ma se lui non dovesse più sentirsi felice di tornare da me e appagato, e io pure , sicuro ci metteremmo a tavolino, ci si organizza e ci si lascia, come dovrebbero fare esseri umani dotati di cuore e cervello. Niente sermoni o prediche, semplice onestà e sincerità e rispetto tra due persone che hanno condiviso un percorso di vita insieme. Tradire? Perchè? Troppo facile, per vigliacchi e pigri disonesti. Come i ladri. Rubano tempo ed si prendono l'esclusiva da un partner , il tradimento fa troppo male ! Meglio parlare chiaro e risolvere i problemi alla radice con tatto e sincerità. Del resto uomini e donne VERI si comportano come tali, con coraggio e prendendosi le proprie responsabilità. Sicuro chi lascia in modo onesto sarà più rispettato di un traditore che viene sgamato! Non c'è nulla che ferisce di più del sentirsi presi in giro...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:25 del 14-11-2012
Tradire è uguale ad essere vigliacchi e schifosi.

Sto insieme alla mia ragazza da 4 anni per di più con una relazione a distanza, facciamo sesso telefonico ogni giorno più volte al giorno e quando ci vediamo siamo chiusi in casa e non facciamo altro che stare insieme. Però abbiamo avuto le crisi i pianti i giorni di pausa, il momento di lasciarci ( anche ieri l'altro era stanca per una lite ed eravamo disperati perché ci amiamo ma in quel momento non andava per niente bene la cosa) ma se sei UOMO o sei DONNA la persona a cui dici ti amo, sei mio, sei la mia vita non la tradisci mai. Se non fate l'amore parlate, andate da un terapista di coppia, aprite il Kamasutra, confrontatevi. Se lei non vuole più fare l'amore con te o lui non vuole più, applicati, impegnati, sfrutta il tuo tempo a trovare una soluzione. Se non ti vuole più allora trova il modo di prendere e andare ma non tradirla perché saresti solo una merda. Guardati un porno o sfogati ma non andare a limonare con un'altra e trombartela in segreto. Non sei un uomo sei un verme schifoso che si fa guidare dal pene.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:28 del 15-11-2012

a me la cosa che lascia abbastanza perplessa e perchè no, anche sfiduciata, è perchè quando capitano sfoghi di questo genere siano sempre le donne a commentare ripetendo che loro amano i mariti e mai li tradirebbero. si possono contare sulle dita di una mano le volte in cui ho letto qualche marito o fidanzato scrivere: amo mia moglie non mi sogno neppure di tradirla.

Avatar di lazarevolazarevo alle 16:01 del 16-11-2012
si lazarevo...

ma il fatto strano, è che le statistiche attuali, vedono le donne in testa alla classifica dei fedifraghi, con una percentuale del 73%.

Personalmente attribuisco il problema tradimento al fatto che le persone tendono a dare per scontato che a loro non succederà mai, se avessero una visione d'insieme più ampia, la parola "tradimento" non avrebbe senso di esistere.

A me piacerebbe conoscere l'età media delle persone, soprattutto donne, che hanno risposto a questo thead.
Ad eccezione di qualcuna, credo sia molto bassa.

Le persone giovani hanno poca esperienza e sogni utopistici... ecco perché nessuno tradisce in questo post... la realtà è sempre diversa.

 

Avatar di petripetri alle 16:18 del 16-11-2012

lo so per esperienza personale... anch'io sono giovane però, non voglio sembrare cattiva, mi chiedo quante di queste donne che commentano, sposate e con figli e un po' di anni, non siano solo, semplicemente "cieche". non lo so, io ho parlato con tante persone, molti uomini, più grandi di me di 20 o 30 anni, e ogni volta che poni loro la domanda: perchè non la lasci? ti danno sempre la stessa risposta: ormai ho la mia età, ci sono i figli, le abitudini, gli amici in comune... non voglio rimanere da solo e non ho più l'età per ricominciare. quasi nessuno mi ha detto: è vero l'ho tradita ma non la lascio perchè tengo a lei. alla fine si riduce sempre tutto alla solitudine. e chissà perchè si innamorano di altre...

mi sono sempre messa nelle condizioni di capire, ma non ti nascondo che non mi piace questo modo di vivere, di essere poco coerenti con sé stessi. Né mi piacciono i commenti di chi non è mai stato dall'altra parte.

Avatar di lazarevolazarevo alle 18:28 del 16-11-2012
in effetti...

per comprendere bene, bisogna essere stati da entrambi i fronti. Io sono stato tradito e più recentemente mi capita il ruolo di terzo incomodo.
Ora ho raggiunto una consapevolezza diversa, quando imposto un rapporto, fin dall'inizio voglio sapere e far sapere... sincerità a costo di perdere tutto, è così che preferisco.

Conosco diverse donne che amano i propri compagni ma sono per natura infedeli. Poi ce ne sono alcune che non amano più, idem per gli uomini.

Viviamo in un mondo di menzogna ed ipocrisia. Se ognuno mettesse in conto di non essere infallibile e fosse capace di accettare la verità, sarebbe tutt'altra cosa.

Avatar di petripetri alle 19:48 del 16-11-2012

o forse, petri, c'è chi tradisce e poi capisce che non fa per lui/lei. esperienza personale.

però condivido con lazarevo, è vero che spesso noi donne ci illudiamo fin troppo sui nostri uomini.

la cruda verità, ad ogni modo, anche se certi comportamenti comunque non li approvo, è che è perfettamente inutile parlare contro il tradimento, soprattutto in termini così aspri. esiste, ed esisterà sempre, ed esisteranno sempre le situazioni più disparate che porteranno a commetterlo.

Avatar di CriseideCriseide alle 19:52 del 16-11-2012

a proposito, petri, per dare un'ulteriore risposta al tuo commento di prima, io ho 24 anni. e ho rinunciato da un po' ai sogni utopistici sull'amore, dopo essere stata tradita e aver tradito.

Avatar di CriseideCriseide alle 19:56 del 16-11-2012

Però ci credi ancora.

Avatar di petripetri alle 20:12 del 16-11-2012

non sono così cinica da non credere più in niente. solo disillusa dal sapere che niente è per sempre.

Avatar di CriseideCriseide alle 21:55 del 16-11-2012

Nel mio caso posso dirvi che proprio il NON essere sicura del futuro mi porta a trattare mio marito come fosse la prima volta che l'ho incontrato... la mia famiglia, i miei parenti si stanno o tradendo o si stanno divorziando e proprio questo quando torno a casa mi ricorda che molte cose non vanno trascurate...son cose che toccano...io son sensibile...vedere che una persona della mia famiglia si stà divorziando mi ricorda perennemente quanto io sia fortunata...nel mio caso sono fortunata, non sono cieca ...sono semplicemente fortunata e spero di esserlo per molto...c'è un detto: fortuna in gioco sfortuna in amore, a me è capitato l'incontrario e me lo voglio godere fin che posso... o fin che la salute regge... quindi quando leggo che molte sono cieche ...beh è verissimo... io non lo sono...sono sempre con le antenne tese perché di zoccole al mondo a cui non gliene frega nulla di impegnarsi per abbassare la lampo al tuo uomo anche solo per una notte ce ne sono un sacco... pensiero mio... forse perché in passato da donna tradita posso dirvi che da quel momento non mi fido più di nessuno... quando ricevi prese per il culo sull'amicizia, sugli amori, sui soldi e sulla salute ti alzi una mattina come un doberman e non ci pensi due volte a strare attenta :-)

Avatar di AngelAngel alle 01:10 del 17-11-2012

angel ti capisco e fai bene, un rapporto è qualcosa di più del sesso, è una condivisione, è crescere. di sicuro non è uno status. ma ci sono amanti e amanti, ci sono quelle che descrivi tu ma ci sono anche quelle che si innamorano e anche loro sono tradite nella fiducia, esattamente come le mogli. non voglio giustificare nessuno, sbagliano le amanti, i mariti ma pure le mogli. non esistono verità assolute. tu fai bene, ma la tua "logica" si capisce solo quando si soffre o sbagliando in prima persona o subendo gli errori degli altri.

Avatar di lazarevolazarevo alle 12:46 del 17-11-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti