Ven
15
Giu
2007
tradimento?
Sabato sera sono uscita con i soliti amici e il mio ragazzo non c'era. Mi sono annoiata molto e mi sono ritrovata con una birra in mano, siccome non mi piaceva l'ho tenuta tutta la sera e chi mi vedeva pensava che ne avessi bevute chissà quante. Allora quando ce ne siamo andati ho fatto finta di essere un po' brilla e siccome non c'era posto in auto mi sono seduta sulle gambe di D., il migliore amico del mio ragazzo. Lui mi ha infilato le mani sotto la gonna e mi ha accarezzato le gambe arrivando fin sopra e io non sono riuscita a dire neanche una parola per fermarlo. Non so cosa fare adesso... il mio ragazzo vuole uscire sempre con D. e a volte usciamo anche soltanto noi tre soli, dice che è il suo grande amico di infanzia!
28 commenti
Menage a trois?
E' comunque una eventualità da non disdegnare.
finiscono cosi i matrimoni...
(Serio)Credo che alla fine troverai una terza persona lasciandoti alle spalle sia D. che il tuo ragazzo.(scherzoso) Posso essere io il terzo?
bene!
il triangolo no, non l'avevo considerato.
Chissà che bella emozione durante...e chissà che senso di colpa dopo! La cosa peggiore è l'umiliazione del tuo ragazzo nei confronti di D...che è proprio uno stronzo!
Sii Seria ...
Confessa tutto al tuo ragazzo anche per "proteggerlo" dal presunto miglior amico, parlo per esperienza vissuta, meglio risolvere la cosa adesso che pagare per tutta la vita.
... ma proprio non può farne a meno?
Intendo dire del suo miglior amico ... io preferirei uscire solo con la mia ragazza ... ma poi chiamalo "miglior amico" ... e tu non fai nulla per apriirgli gli occhi ... a meno che non sia stata proprio tu a provvocarlo! ... non è che tutte le ragazze si siedono in braccio agli amici x motovi di spazio ... al limite si chiama un taxi ... e poi dicono che i ragazzi sono poco seri ... Buona Fortuna.
Anche io sto nella tue stessa situazione.
black
audace... ci vuole coraggio: Dagliela!!
Io sono fidanzata , e non avrei mai fatto una cosa del genere...credo che se tu fossi una ragazza seria o al limite sia innamorata davvero del tuo ragazzo non l'avresti fatto visto che eri anche lucida e non brilla...mah comunque credo sia il caso di fargli aprire gli occhi al tuo ragazzo sul suo amico riguardo a te non prenderla male...non ti conosco e non posso giudicarti ma il mio pensiero rimane che le ragazze serie queste cose non le fanno...
Poveraccio... cornuto e mazziato.. gli vuoi proprio male eh
Senti a me!
Senti a me! tieniti per te quanto è successo a patto che la vicenda sia confinata a quell'episodio. Se dovessero esserci ulteriori tentativi confessa tutto al tuo ragazzo e mettilo in guardia dal "suo miglior amico" altrimenti alla fine passi pure per una "poco di buono".
che zoccola
da che pulpito...
Se fossi stato D. sarei antato oltre la mano.....
Se quello è davvero il migliore amico del tuo ragazzo
Allora tra poco glie lo diraà lui. Gli dirà: "guarda cosa fa la tua presunta ragazza fedele col tuo migliore amico".... così loro ue resteranno amici per sempre e tu perderai lui. In fin dei conti sei tu che ti sei seduta su di lui
Contattami in privato
è una cosa semplicissima. lui ti ha messo la mano nella fica, tu non hai gradito e non l'hai fermato. un classico. ma non è obbligatorio reagire, a volte si resta come bloccati.
non c'è da fare niente, tu non hai fatto niente. devi solo dire al tipo che non ci rimetta la mano.
Nel lontano
2007 la sfogante scrisse. Chissà come finí.
sulle gambe di D., il migliore amico del mio ragazzo.
si chiama Dondolo lui?
è successo nel 2007. ora il bimbo fa le medie, tutto suo padre, mette sempre la mano nel dondolo.
Che dire
Sei una *****, non c'è dubbio. Dal momento che ti sei seduta sulle gambe di quello hai decretato la fine di una storia, di un'amicizia, etc, insomma hai sparso cattivo karma a 360 gradi e probabilmente un brutto male ti colpirà
Ormai
la vita di oggi è così ... aperta da tutte le eventuali cose e non poi scapare di questo fatto vogliamo tutto con il rispetto di una volta ..... non esiste ! Doppiamo viverla così o campiamo sistema si siamo forti
si fa !!!!
se...
Quanto è importante la storia con il tuo ragazzo? CI tieni davvero? Senti che potete condivideere davvero qualunque cosa= Se SI raccontagli tutto: sarà un modo per capire se è davvero alla tua altezza. Se invece non ci tieni davvero... non dirgli niente.
Se ci tieni a lui digli tutto. Come fa a tenerci a lui? È chiaro che l’altro l’ha intrigata. Tu per te stessa valuta. Ma non rimanere mai in una situazione così scomoda prima di tutto per te. Se hai fatto una cavolaia, perché può capitare di accorgersi che quell’amico non vale un fico secco, vendicati di questo amico senza palle. Fai un favore al tuo uomo, che sicuramente vale di più di questo imbecille che si approfitta così delle donne. Se si sentisse attratto da te avrebbe avuto più rispetto, ricordalo.
Bell’amico di merda, certo che poi anche tu che fai finta di essere brilla e “non riesci a dirgli una parola per fermarlo” (ahahahhaahahhahahah) ti dimostri essere una puttanella di basso costo.
Possibile che voi donne non sapete mai cosa dire o fare in queste circostanze e la colpa è sempre del tipo del momento?!
Non sapete dire semplicemente: "che stai facendo statti Fermo?!"
Bha', a me queste finte scuse fanno venire il sangue al cervello.
Comnque vuoi rimediare in quello che non hai fermato al momento?
Diglielo al tuo ragazzo altrimenti sei una merda quanto il suo finto amico!
sacrificio
è la vita.......