Dom
20
Apr
2008
La notte
Le ho scritto decine di lettere ma non ho mai avuto il coraggio di dargliele; è successo tutto per caso, durante le prove del mio spettacolo teatrale. Io ero in pausa e lei era lassù, sul palco. L'ho vista e mi son sentito in vuoto in stomaco. Ogni volta che la vedo provo la stessa sensazione. Abbiamo passato un'intera notte assieme, una delle notti più belle della mia vita anche se le sue domande su quella panchina sembravano quasi un test per capire se le andavo bene o no, un vero sogno. Eravamo lassù e l'abbracciai guardando quel panorama alle 3 del mattino passate.
Ero innamorato.
Per lei avrei fatto qualsiasi cosa ma non mi ha mai visto più di un amico. Siamo uguali, amiamo la notte. Il mio cuscino come il vento gelido sono gli unici a saperlo. Uno mi sorregeva mentre l'altro mi portava via le lacrime. Son passati 5 anni ed ancora la penso nonostante sto con un'altra da molto tempo. Ti amo con tutto il cuore ma ti odio con tutta l'anima che piano piano mi sta mangiando. Non so quanto resisterò ancora.
;-)
3 commenti
x Ester
Non sai quante volte c'ho provato, ma sempre all'ultimo chiudevo la conversazione.. Molte volte dce di non capirmi e che sono un vero mistero... Però se le dicessi tutto sarebbe una vera tempesta, il suo ragazzo è sia mio collega che mio amico.. la mia ragazza.. Anche con lei va male.. Ciao Ester
mi hai fatto venire una stretta allo stomaco
ma
tu gliel'hai detto che eri/sei innamorato di lei? perchè altrimenti le vostre posizioni sono identiche