Lun

27

Ago

2012

RIECCOMI!!! TRADIRE O NON TRADIRE!

Sfogo di Avatar di Pennyroyal TeaPennyroyal Tea | Categoria: Lussuria

Ho già scritto altri sfoghi, è da mesi che mi pongo questa domanda ma non trovo risposta! Ma il mio problema vero e proprio è che penso troppo! Devo smetterla di pensare, ma è inevitabile......... quando lo vedo (l'altro) mi manda letteralmente in tilt! Me lo mangio con gli occhi, lo immagino in tutte le posizioni possibili! Lo trovo terribilmente attraente! E tutto questo con accanto mio maritooooooooooooooooo! Si dice che l'unico modo per sbarazzarsi di una tentazione è cedervi ma io non voglio arrivare al tradimento, vorrei parlargli e fare amicizia con lui sono troppo curiosa di sapere com'è, possibilmente è un'idiota chissà! Ma come fare, come avvicinarlo? Forse è un po' timido perchè ieri l'ho guardato e lui ha abbassato gli occhi ( CHE OCCHI STUPENDI CHE HA!!!!!). Non saprei come iniziare il discorso dato che sn una persona impegnata.... Uffaaaaaaaaa ma perchè non l'ho incontrato primaaaaaaaaaaaa!

10 commenti

Come iniziare?

Con la massima naturalezza (potrebbe essere un caffè insieme condito da 2 chiacchiere) ...anche perchè solo così puoi capire se l'altro prova il tuo stesso interesse...non forzare la situazione perchè il contraccolpo potrebbe essere devastante (per il tuo matrimonio!)!!!

Avatar di AmodomioAmodomio alle 13:04 del 27-08-2012
ahahahah...

storico dilemma... fare o non fare?

Avatar di petripetri alle 09:24 del 28-08-2012
cedere

Una scopata e basta, che ti frega se è stupido, una marito ce l'hai già ahahahah lui diciamo sarà l'avventura di una notte ;) tanto per cedere a questa tua tentazione

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:36 del 28-08-2012

Sarebbe bello riuscire a cedere ma come l'ho avvicino?! Vado lì e gli dico"hei ciao, vorrei scoparti ti va?" Hahahahaha! Anche quando sono da sola lui non si avvicina perchè sa che sn impegnata.... che palleeeeeeeee! Mi sa che non è molto perspicace.

Avatar di Pennyroyal TeaPennyroyal Tea alle 12:37 del 29-08-2012
no no..

per niente...

 

Avatar di petripetri alle 12:59 del 29-08-2012
Sicura...

...che sia quello giusto (per il tuo proposito)? :D

Avatar di AmodomioAmodomio alle 13:01 del 29-08-2012

Si credo di si, mi attrae terribilmente è troppo bonazzo! Comunque vorrei parlarci un po' per capire se è uno affidabile o no bisogna essere molto discreti in questi casi. Come dicevo non vorrei che sia un idiota che urla ai quattro venti che una donna sposata ci ha provato con lui!!! MAIIIIII! Vediamo cosa succede.

Avatar di Pennyroyal TeaPennyroyal Tea alle 14:54 del 29-08-2012
Aggiornaci...

...sugli eventi e le evoluzioni del caso!!

Avatar di AmodomioAmodomio alle 14:57 del 29-08-2012
Lahm

Tu hai già accanto un marito... ed il voto di fedeltà che dovresti aver preso l'impegno di mantenere quando lo hai espresso per te cosa rappresentava? Solo delle parole recitate per consuetudine oppure un valore in cui credere effettivamente. A 29 anni, e sposata, non puoi più permetterti questi slanci da adolescente infatuata.... poi la vita e la famiglia sono tue e puoi decidere cosa farne... ricorda però che hai in mano anche le aspettative e la felicità di tuo marito. Prova a vivacizzare (in tutti i sensi) il rapporto con lui prima e vedi come evolve la vostra relazione.  Ciao.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:01 del 29-08-2012
piano

Purtroppo avvicinarlo x conoscerlo o x un caffè è l 'inizio di una relazione, se alla base da parte di uno dei due c' è attrazione. sii molto ma molto discreta, lasciati avvicinare ma non essere tu a fare il primo passo, dagli l 'impressione che sia lui a cominciare e non cedere velocemente al tuo desiderio. conoiscilo bene e a fondo e poi regolati tu. quello che fai o farai sarà sempre una tua scelta. in bocca al lupo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:19 del 31-08-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti