Mer
25
Lug
2012
Amore e lussuria
Mi stanno sulle balle quelli che mettono sfoghi "romantici" nella categoria lussuria.
Lussuria é, signori miei: sesso, scopare, chiavare, trombare e cosí via.
NON È SINONIMO DI AMORE. Cazzo capitela sta differenza.
9 commenti
Lussuria
Puó far parte di un rapporto sentimentale razza di gorillone . Sposta il cervello dal pene in giusta sede va....
non saranno sinonimi, ma se vanno di pari passo cazzo che soddisfazione!
A me stanno sulle balle quelli che pensano di poter vivere il sesso senza un briciolo di sentimento. Sono infatti dei maschi maniaci, che illudono con mille attenzioni le donne per farsi una sveltina e del loro amore se ne sbattono allegramente. Che schifo!
345
Non è proprio così... c'è chi, anche essendo animale, non ha bisogno di raccontare le favolette alle povere sfigate che vogliono sentirsele raccontare.
quanto hai ragione, quando sbircio tra i vari sfoghi in questa categoria la maggior parte sembrano presi dalla posta del cuore, cazzo! anche io penso la stessa cosa, e comunque per quell'anonimo che ha detto "può far parte di un rapporto senrimentale" ma che cazzo vuol dire?! la lussuria è ABBANDONO AL PIACERE SESSUALE, che per carità, si spera si abbia in un rapporto sentimentale, ma non è la stessa cosa.
Trovo che
Oggi le 'sfigate' che credono all'amore siano comunque molto più avanti del maiale che le imbroglia per la patata. Si comprino una stramaledetta bambola gonfiabile e la smettano di giocare con i sentimenti delle donne!
sì, ma spesso le donne si lasciano imbrogliare molto volentieri. sanno perfettamente che stanno per entrare nella tana del lupo, salvo poi lamentarsi che ci sono cascate con tutte le scarpe!!! non difendo chi imbroglia le donne, ma neanche difendo le donne sceme!!!
Criseide...
Come sempre mi hai preceduto. Quoto totale.
Non tuitti gli uomini hanno bisogno di imbrogliare, cazzo, io per essere come sono perdo un sacco di occasioni, proprio perché le donne vogliono sentirsi raccontare le favole ed io sono stufo di questa storia, ma una donna che mi viene a dire che gli uomini sono maiali, le donne sentimentali sono avanti... ma avanti dove? Quelle donne, non hanno capito un emerito cazzo di come funziona. La maggior parte delle storie d'amore più belle, sono nate dal letto, solo che molte donne non lo sapranno mai, perché quell'uomo non confesserà che all'inizio voleva solo fare sesso.
Non basta l'essere attratti, desiderare ogni istante il corpo di quella persona e fantasticare con la mente? Anonima, pensi veramente che quando un uomo approccia una donna sia perché ha intenzioni di crearsi una vita con lei a priori? Ancor prima di assaggiarla? Quindi, perché queste ci credono visto che non è possibile sia così? Gli uomini per evitare di farle scappare, hanno imparato a dire un sacco di cazzate, quelle cazzate che vogliono sentirsi raccontare.
Ti assicuro che ho dei modi gentilissimi per dire che sono molto attratto sessualmente da una donna, ma quando lo dichiaro, non sono buono, sono un pervertito, sono come tu stessi affermi, un maiale, e non merito il loro corpo. Non sempre ovvio, ci sono donne intelligenti che hanno una mente aperta e ti assicuro che nessuna si è mai pentita, nemmeno quelle con le quali non c'è stato seguito.
Mentalità partenopea, sento spesso pronunciare quelle frasi tipo: "quel bastardo, ha voluto fare i cazzi propri, si è voluto solo divertire o cose del genere. Ma io non capisco, ma la donna non si diverte? Dov'era quando l'uomo faceva sesso? Ho forse lui credeva di farlo con lei e lo faceva col materasso? Siamo ancora al punto che l'uomo usa la donna per il sesso? Ma andiamo un attimino avanti per cortesia... suvvia...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

questo sfogo allora avresti dovuto metterlo in ira