Gio

12

Lug

2012

Sempre più innamorata di mio cognato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

qualche giorno fa confessai qui in questo sito il mio amore per il mio quasi cognato acquisito. adesso mi trovo a piangere come una disperata e vorrei soltanto qualcuno che mi ascoltasse , senza pregiudizi . perché vi posso assicurare che al cuor non si comanda veramente . anche se la mente ti dice che è sbagliato tu lo ami lo stesso e ti fai del male . sono appena tornata dalla solita uscita a 4 con il mio fida mia cognata e mio cognato . più passano i giorni e più sto male . lo amo . ma veramente tanto. come non ho mai fatto. mi fa ridere e buono e gentile è semplice perfetto . ma lui non è mio e forse mai lo sarà . ci sono momenti in cui mi guarda per un attimo . e io mi giro facendo finta di nulla . ma dentro lo stomaco ho le farfalle. oggi per scherzare mi ha preso la mano e ci mancava poco che mi sentissi male. darei tutto per sapere se anche lui prova qualcosa per me e non ha mai avuto il coraggio di dirlo . se forse così io lascerei tutto e tutti . perché lo amo come non ho amato mai .

23 commenti

la situazione

non delle più rosee e te ne rendi conto,però ti ripeto a questo punto, io accontenerei i propositi di matrimonio con il tuo fidanzato, di cui hai fatto cenno nello sfogo precedente.

Non so che consigliarti, il buonsenso, detto per lo più dalle convenzioni sociali mi direbbe di tacere e poi trovare il modo di sganciarmi dalla mia storia.

l'istinto e una buonadose di sfacciataggine, mi dice di provare a restare sola con lui, con qualche susa banale per vedere cosa accade, ma èun rischio molto alto, perchè i suoi sguardi i suoi "prenderti al mano per scherzo" potrebbero anz quasi certamente sono gesti di affetto e nulla più!

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 09:27 del 12-07-2012

Posso darti un consiglio?

La mia nonna mi diceva sempre che se sei indecisa tra due uomini, devi scappare da entrambi. Perchè il cuore non ha dubbi e sceglie subito.

Tu senti che il tuo cuore non ha dubbi? Se la risposta è veramente si. Lascia subito il tuo fidanzato. Non puoi stare con un uomo che non ami pienamente. Anche per una questione di rispetto per il tuo lui e i suoi sentimenti.

Poi vai dall'altro, ci parli chiaramente e sparisci. Ti consiglio sparisci perchè cosi l'altro lui, avrà il tempo di capire senza pressioni se vuole te o la sua fidanzata.

Sinceramente.. non invidio la tua situazione.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:40 del 12-07-2012
Non ti serve un consiglio perchè hai già deciso

Ciò che vuoi è lui.

E stai tranquilla che un pensierino su di te l'ha già fatto: approfittane prima che il quasi cognato diventi un cognato!

Parti dall'analizzare la sua storia con la tipa. Quali sono i suoi punti di forza? Cosa non gli sa dare lei che gli potresti dare tu?

Vai all'attacco con fugaci sguardi di fuoco ma distogli gli occhi ogni volta che ti becca. Poi sparisci per un paio di settimane. Non dargli tregua nè stabilità, fai in modo di incontrarlo per caso, guardalo come se volessi saltargli addosso.Diventa la sua ossesione.

La seduzione è questione di testa.

Per quanto riguarda i rimorsi, chiediti solo questo: come sarà la mia vita fra 10 anni se non ci provo?

Avatar di ShazkaShazka alle 11:23 del 13-07-2012
Mah..

Devo dire che resto un tantno incredulo leggendo le persone che ti consigliano di sparire da entrambi. Ma come, perdere a filipp e o panar? (perdere a Filippo ed anche il cesto) Un detto popolare di Napoli.
Scappare da entrambi è la scelta più codarda che una donna possa fare, non ho mai sentito niente di più vigliacco.

Quoto totalmente Shazha. Assaporalo, seducilo e portalo a letto, lì capirai se è l'uomo della tua vita... devi capire per capire, sennò come capisci?

Scommetto il mio pc che anche lui ti vuole.

Per ultimo, ci sta benissimo ancora una citazione del caro vecchio Oscar: l'unico modo per resistere ad una tentazione è cedervi.

 

Avatar di petripetri alle 22:17 del 13-07-2012
ah dimenticavo..

quello che provi per tuo cognato è la rivoluzione, la fase istituzionale che vivi col tuo ragazzo, è destinata a finire prestissimo. Datti da fare.

Avatar di petripetri alle 22:20 del 13-07-2012
doppio consiglio

vagavo fra i forum perchè sono afflitta. dopo anni di dolore e di una vita personale sconvolgentemente paurosamente dolorosa l'anno scorso Iddio mi ha regalato dopo anni il vero amore, io e lui sin dal primo bacio-ricordo che ci siamo riconosciuti subito e con coerenza e razionalità avvicinati piano piano-dicevo sin dal primo bacio ci siamo detti a vicenda"Mi vuoi sposare?" non lo avrei mai sentito per nessuno se non che per lui. 1- perchè ti vuoi sposare lo senti davvero visto che io l'ho sentito così chiaramente?

2- appena giunta ho subito le morbosità di mia cognata che voleva avere attenzioni solo da lui e non da suo marito che è il fratello del mio ragazzo. disperata ho pianto come una dannata da un anno perchè ho detto"non basta tutto il dolore che c'è nella mia vita ora c'è una cognata malata d'amore?" ne ho parlato con lui e lui dice di no, non ho fatto nulla ma vivo male questa è perversione-non sto giudicando te- lui è gioioso, scherzoso, per lui gli estranei non esistono, non è riservato e con tutti amici ed amiche è tanto espansivo, sò che lui è così e non lo cambierei mai perchè è una gioia stargli affianco, ma molti-molte possono fraintenderlo, come mia cognata appunto o alcune amiche. ma noi ci amiamo e mi fido di lui. io sto male dentro perchè non capisco come mai lei preferisca restare in famiglia pur di frequentare lui, soffro per lei e mi dispiace ma vorrei dirle che si è infilata in una amore malato, dovrebbe staccare la spina e smetterla di ingannare il marito, e se poi avranno dei figli? so con certezza questo perchè lui stando con me mi dedica del tempo che a lei sembra offenderla, ma io e lui siamo una coppia come lei con suo marito, non può impedirci di stare in intimità con la scusa di stare in famiglia. e in maniera velata scrive i suoi sentimenti su facebook, è ovvio che per me non sono velati ma coincisi. 

cmq io ora sono dall'altra parte.

prima invece ero al posto tuo. ovvero ora ti racconto. ero fidanzata da 5 anni con un ragazzo semplice, mi dava tutto, mi trattava da regina, ma non ero felice perchè era fragile e non mi sentivo protetta... quando stavo con lui mi innamorai di un ragazzo, un compagno di corso e mi convincevo che era amore folle, infatti dovevamo sposarci con il mio fidanzato , ma lo lasciai. appena single dopo poco cercai questo ragazzo di cui credevo di essere follemente innamorata ed ebbi con lui una relazione. lui mi disse che era solo sesso e non avrebbe mai avuto una storia seria con me. allora disillusione totale. un mondo addosso.

morale della favola io sapevo in cor mio che non era il mio fidanzato dell'epoca quello giusto, anche se le cose andavano benissimo, ma sentivo che non era quello giusto, credo che il mio inconscio abbia dedicato attenzione ad un altro per creare una situazione di pretesto per scappare dal matrimonio. ti giuro che ero follemente innamorata quando ero fidanzata, poi tornata in me capii che era un emozione non molto lucida ma spinta da un bisogno che non avevo indagato e che pur di essere soddisfatto era uscito con la passione verso un altro. l'altro lo vedevo come se aveva tutto quello che il mio ragazzo non aveva, come se con lui sarei stata per forza felice.

3- concluisione- indaga il tuo bisogno primario, che non è fartela con tuo cognato e creare un dramma familiare, ma non sposarti. non lo ami il tuo boy.

io dopo malattie superate, una vita vissuta uramente ringrazio Dio per l'Amore che mi ha dato, rispetto il dolore di mia cognata ma non rispetto il suo modo di agire perchè fa solo del male. e se tu avessi vissuto una vita con il dolore visto in faccia a tu per tu per anni non crederesti di meritare un pò di felicità. perchè le non mi rispetta? a bari si dice che "non m'affitta proprio"

così fai tu vedi te solo per l'impeto delle passioni, rispetta gli altri, chi ti sta intorno e rispetterai te stessa perchè potresti fare dei gesti per cui potresti essere marchiata a vita, al mio paese, dopo il mio gesto mi chiamarono per anni putt..., ed anche la mia e la sua famiglia. ripresami dalla passione mi guardai e dissi francamente che mi vergognavo di ciò che avevo fatto e di tanto dolore creato attorno a me, i miei e i suoi con quell'insulto perenne volevano solo dirmi"perchè ci hai fatto questo"

poi tutto si è rivoltato contro di me

so che forse avrò scritto in maniera veloce, se vorrai altre info posso risponderti, proprio sull'argomento mi trovipreparata su tutti e due i ruoli

in bocca al lupo! rifletti davvero guardati dentro 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:50 del 21-11-2012
ANCHE IO COME TE!!!

Ciao ho appena letto la tua storia e credo di capire bene ciò che provi!!!
anche er me mio cognato sta diventando...o già lo è diventato ..un chiodo fisso!!

da premettere che io amo il mio ragazzo (suo fratello) e non lo lascerei per mio cognato!!

però non riesco a non farmi mille pensieri su di lui.cerco ogni volta un contatto, soprattitto se casuale,spesso sono intimidità da lui, e faccio sempre battute a doppio senso...ma sò x certo che tutto questo non serva a fargli capire cosa provo,a fargli capire che lo voglio!!!

lui è preso (e sopratt schiavo) della sua ragazza, figuriamoci se si mette contro il fratello!!!

e io intanto non so che fare, ogni volta che abbiamo una sotospecie di contatto la mia mente và da un altra parte...e quando riesco a fargli scappare un sorrido non ti dico!!!impazzisco!!!

sò che è tutto sbagliato!!!ma vorrei essergli più vicina...quantomeno come amica!!!!

ma non sò come fare!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:27 del 25-01-2013
ANCHE IO COME TE!!!

Ciao ho appena letto la tua storia e credo di capire bene ciò che provi!!!

anche er me mio cognato sta diventando...o già lo è diventato ..un chiodo fisso!!

da premettere che io amo il mio ragazzo (suo fratello) e non lo lascerei per mio cognato!!

però non riesco a non farmi mille pensieri su di lui.cerco ogni volta un contatto, soprattitto se casuale,spesso sono intimidità da lui, e faccio sempre battute a doppio senso...ma sò x certo che tutto questo non serva a fargli capire cosa provo,a fargli capire che lo voglio!!!

lui è preso (e sopratt schiavo) della sua ragazza, figuriamoci se si mette contro il fratello!!!

e io intanto non so che fare, ogni volta che abbiamo una sotospecie di contatto la mia mente và da un altra parte...e quando riesco a fargli scappare un sorrido non ti dico!!!impazzisco!!!

sò che è tutto sbagliato!!!ma vorrei essergli più vicina...quantomeno come amica!!!!

ma non sò come fare!!!!

Avatar di velavela alle 15:44 del 25-01-2013
anonima 17:50

Non conosco le tue sofferenze ma cavolo, tu vedi tutto nero, scusa se ti scrivo ciò, ma sei una lagna tremenda... Tutti hanno problemi più o meno seri ma tu riesci a far diventare una sofferenza atroce, anche la fine di un innamoramento.

Le storie d'amore cominciano e finiscono, c'è tristezza, amarezza, si ricomincia a vivere, ci si reinnamora... ci si affida e si rischia di nuovo. É un ciclo, ma il bello è proprio quello, vivere, sorridere, piangere, ridere, esultare, emozionarsi, appassionarsi, amareggiarsi, sai che noia essere sempre felici? Nel monologo di Benigni diceva, dovete patire, non abbiate paura a soffrire... tutto il mondo soffre... e poi, con la storia dell'essere additata in paese... suvvia... ancora? Ma fregatene e vivi la vita.

Avatar di petripetri alle 20:00 del 29-01-2013
Come ti capisco

Io non ti darò consigli perché odio riceverli e non ti dirò che non ami il tuo boy perché so benissimo che non è così.

Anche io ho un chiodo fisso per mio cognato e lui ce l'ha per me. Mi provoca in continuazione, gira a casa nostra mezzo nudo (è un modello e ha un fisico statuario), mi guarda negli occhi e mi comunica tutto.

Io non so quanto tempo riuscirò a resistere.

Lo confesso: spero solo di riuscire a togliermi la voglia senza che il mio ragazzo lo sappia.

Solo che, come dice il proverbio... tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino... si sa dove si comincia ma non si sa dove si finisce.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:29 del 07-07-2014
AIUTO SONO INNAMORATA DI MIO COGNATO DA 10 ANNI

MI CHIAMO GIULIA SONO DISPERATA SONO SPOSATA DA 20 ANNI FELICISSIMA MA ORA NON SO CHE FARE SAPPIAMO DI AMARCI TUTTEDDUE MA NON E MAI SUCCESSO NULLA CHE DEVO FARE IL CUORE NON SI COMANDA SE POTESSI LO FAREI X 10 ANNI HO TENUTO TUTTO DENTRO ADESSO HO CONFESSATO TUTTO A MIO COGNATO ED LUI PROVA LO STESSO X Mè MA NON E MAI SUCCESSO NULLA NON SO COME SIA POTUTO SUCCEDERE UNA COSA COSI GRAVE PIU TEMPO PASSA ED PIU DIVENTA FORTE AIUTATEMI DATEMI UN CONSIGLIO GRAZIE 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:15 del 18-11-2014
Mi sono accorta di essere innamorata di mio cognato .

Non so come sia potuto succedere,non so se sia una cosa giusta o sbagliata,fatto stá che l'amore e amare nn è mai sbagliato,io mi sono sposata a 19 anni ho avuto 2 bimbi,con mio.marito nn ho avuto mai un buon rapporto x il fatto che nn è mai cresciuto,abbiamo avuto situazioni catastrofiche x via del suo carattetr e altri vizii ke ha,pian piano ho smesso di amarlo,vedendomi trascurata ecc.. in queste situazioni mio cognato mi ha sempre difesa in tutto andando contro suo fratello,mi ha vista soffrire!!Lui qnd ci troviamo tt insieme mi da sempre attenzioni,facendomi ridere e tutto.. mi da colpetti sulla spalla mi stuzzica :) nn so se lui prova lo stesso per me,non lo so proprio,ho paura di dirgli cosa provo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:21 del 13-12-2014
Tutte nella stessa barca

Leggendo le vostre storie e ome se mi stessi guardando allo specchio ...

Anche a me piace mio cognato però non faccio altro che pensarlo , che se in questo momento fosse cosa farebbe . Ogni volta che usiamo lo guardo sempre i miei occhi sono sempre fissi su di lui a volte domando se è solo attrazione o qualcos' altro ... Ho parlato con sue mie amiche care dicendo ogni volta che usciamo insieme cè a 4 io lui il mio ragazzo e la sua raga le cose che fa i suoi atteggiamenti , i suoi sguardi e loro mi hanno dato una risposta secca dicendo che io gli piacevo ma non ne sono tanto sicura... Ora più che  ai non voglio pensarci anzi quante volte ha chimato il mio fida dicendo " stasera usciamo " ? ed io da lontano facevo segno al mio raga di dire di no perchè in fondo in fondo lui mi piace provo come ho detto attrazione fisica mentre il mio ragazzo lo amo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:49 del 12-02-2015

Per fortuna mio marito è figlio unico

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:09 del 12-02-2015
Sono nella tua stessa situazione

Nessuno può capirti come me. Io ho 21 anni e mio cognato ne ha 16 più di me. Sono innamorata di lui dal primo giorno che l'ho visto, e per lo più è sposato con figlia. La cosa triste è che sono molto amica con sua moglie e voglio un gran bene. Ma quando vedo lui (poche volte l'anno perchè abitiamo a moltissimi km di distanza) o sento solo il suo nome mi vengono le farfalle bello stomaco. Lui anche prova qualcosa per me, ma ovviamente non si è mai dichiarato, come potrebbe, nella situazione in cui è, però me lo fa capire tutte le volte con si suoi sguardi meravigliosi, con i suoi gesti, ogni volta che mi sfiora le mani o le braccia o mi accarezza o quando mi stringe a se quando dobbiamo fare una foto insieme. Sto sbagliando tutto lo so, è sposato, ha una bambina, abita lontano da me, io sono fidanzata, è un uomo di quasi 40 anni, eppure mi piace come nessuno, è bello, gentile, simpatico, divertente, dolce, piace a tutti il suo modo di fare, educato, ha un accento e una voce che mi fanno tremare e impazzire ogni volta che la sento. Nonostante tutto ciò non riesco a pensare ad altro..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:53 del 02-06-2015
Mio cognato è un'ossessione

So anche perchè me ne sono innamorata (Freud e company), sarebbe lungo da descrivere; ma nonostante la mia autoanalisi, è terribile e sconvolgente. Lo amo da anni, da lui non ho mai avuto nulla, solo sguardi, forse nemmeno un pensiero. Per quattro anni non l'ho visto e pensavo di poter vivere in pace dimenticandolo. Rivederlo una sola volta ha fatto crollare tutte le mie difese: gioia celeste subito, tristezza mortale dopo. E' il destino che ci prende per i fondelli? Sono i nostri bisogni inappagati? Tutto vero, tutti bravi gli psicologi, ma una soluzione per noi non c'è. Forse solo tagliando i ponti per sempre, ma per molte di noi è una cosa impossibile. Lato positivo: abbiamo sentimenti profondissimi e inattaccabili, che durano nel tempo, purtroppo fedeli. Pensiamo a noi tutte quando l'amore per lui ci travolge come un fiume in piena cui è possibile far fronte. Forse le nostre energie congiunte possono aiutarci a sopravvivere. Spererei addirittura in un'altra vita per essere ricompensata, ma sono solo sogni. Forza e coraggio a tutte, teniamolo nel sacrario del nostro cuore, nascosto per sempre e per tutti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:02 del 31-08-2015
Vedo che siamo in compagnia...

Ho 49 anni e da circa un anno ho una storia con la moglie di mio fratello minore. Sono sposato , ho un figlio piccolo . Non amo più mia moglie e facciamo i separati in casa. Mia cognata ha 2 figli e 15 anni meno di me. Ci amiamo ... ma come si fa?Cavolo , é mia cognata!!! Non solo ho tradito mia moglie ma anche mio fratello... lei è bellissima e sento che è la donna della mia vita. Penso sempre a lei e ogni scusa è buona per incontrarci ... non ho mai amato nessuno cosi. Per quanto mi senta in colpa ,e preveda tragedie greche quando la nostra relazione verrà alla luce , non posso fare a meno di amarla ...

L'amore non può essere una colpa... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:58 del 24-10-2015
Non sono sola!!!

Anche io sono innamorata di mio cognato. Lui è felicemente sposato da quasi 20 anni, solo che sono attratta da lui con alti e bassi, specie quando ci vediamo più spesso. Se per gioco mi tocca o mi accarezza con affetto devo fuggire!!! Mi piace praticamente tutto di Lui. Ho avuto storielle con altri, ma già sento che nessuno mi appagherebbe come lui... Che posso fare?!?!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:33 del 31-10-2015
allora e possibile... vi prego leggete

Mi sono sempre chiesto se fosse possibile innamorarsi della sorella della moglie ma adesso che ho letto alcuni vostri commenti capisco effettivamente quando il cervello parte non ci puoi fare più niente.

Problema e che per me risulta impossibile dichiararsi in qualsiasi modo a lei perché so per certo che sarebbe un rifiuto e perderei anche la possibilità di averla come amica.

Io e lei ultimamente abbiamo un ottimo rapporto di amicizia e purtroppo ormai sono arrivato al punto anche per me è talmente importante averla della mia vita che non posso assolutamente permettermi di perderla solo perché non riesco a tenere a bada i miei sentimenti.

L'altro problema grosso adesso però è riuscire a tenerli a bada perché ormai è troppo tempo che gioco con me stesso tentando di far finta di niente ma ormai mi è diventato quasi impossibile ecco il perché di questo sfogo...

Quello che provo per mia cognata non è sicuramente un sentimento effimero ho una botta di testa adolescenziale perché io ho 30 anni ed i sentimenti che provo sono cresciuti in questi ultimi sei, partendo dall' apprezzarla per la sua simpatia, al allo stimarla per le sue idee, rispettarla per i suoi principi fino al difenderla a spada tratta da chiunque le si mettesse contro con tutto me stessae attaccata. tutto questo messo insieme ha fatto sì che io per lei provassi delle "cose" positive di vario tipo che tutte sommate insieme mi fa proprio pensare al sentimento più grande di tutti....  l'amore.

A dire la verità non posso permettermi di essere così presuntuoso da dire con certezza che quello che provo per lei sia amore ma ditemi voi: se quando lei non c'è io la penso continuamente... se quando sono preso malissimo mi basta un suo messaggio o un suo stupidissimo mi piace su uno dei miei post su facebook per trasformare il mio stato d'animo da pessimo a felicissimo in un niente... se quando appena lei ha bisogno di qualcosa io faccio di tutto per aiutarla ma sentendomi pieno di vita, determinato e felicissimo di fare qualcosa per lei... se  cerco di impostare la mia giornata e  la mia vita per fare in modo di riuscire a vederla il più possibile perchè solo quando sono con lei io mi sento... non so come dire... in pace! Sembra che tutto quello che c'è intorno a me non conti più nulla, mi godo al massimo i momenti in cui sono con lei anche solo a fare un aperitivo e mi sento come un uomo passato sotto un camion quando quei momenti finiscono e dal momento che finiscono non faccio altro che pensare come fare per creare un altro di quei momenti...

Quando mi fermo a pensare a cosa provo per lei mi sento fortunato perché da quando sono nato non mi era mai capitato di provare sensazioni così belle a stare vicino a una persona e se forse mi è capitato anni fa ormai non me lo ricordo più...

Da questo si può capire sicuramente perché io non posso assolutamente dirle quello che provo perché se dovessi perderla anche come amica in questo momento non potrei sopportarlo neanche un po' quindi mi tengo queste emozioni finché riesco continuo godere di quei piccoli momenti che riesco a passare con lei... anche se lei è ignara di tutto io vorrei solo ringraziarla perché in 30 anni non ho mai trovato nessuno come lei in grado di farmi provare emozioni cosi forti... e se un domani i miei figli dovessero chiedermi :papà ma tu sai cos'è l'amore? io posso rispondere sicuro di quello che dico perché posso dire di parlare per esperienza.

Quando mi sento giù come in questo preciso istante, l'unica cosa che mi tira su e il fatto che se continuo a stare nella sua vita anche indirettamente potrò sicuramente godere della sua compagnia anche quando sarò vecchio magari giocando a carte sul terrazzo tutti insieme a settant'anni... ma così facendo non faccio altro che prendere in giro sia me che mia moglie che anche se ogni tanto litighiamo e comunque un essere vivente e non si merita di sicuro una persona come me che vive una vita impostata sullo stare insieme a un'altra persona...

Non potrò mai uscire da questa situazione più ci penso e più lo vedo difficile anche perché sono così anche con le amicizie ci metto tanto tempo a fidarmi ed a voler bene a una persona ma poi quando quella persona guadagna mio rispetto le mie idee non cambiano facilmente e nel caso di mia cognata e da troppo tempo che provo questi sentimenti tutti sempre in crescita fino ad oggi anche quando cerco di non pensarci può funzionare un giorno o 2 ma poi non posso mentire a me stesso. ..

La cosa che desidero di più e di dirle cosa provo una volta per tutte ma so che questo oltre comportare il distacco tra me e lei comporterebbe anche un suo disagio ed io non voglio farla star male in nessun modo.

detto questo ora le mie domande sono:  sono pazzo ? sono davvero innamorato? E solo una cotta stupida?  come faccio adesso?  Come faccio ad uscirne? vi prego rispondetemi per favore perché sto veramente andando giù di morale

Avatar di rohnin86rohnin86 alle 15:56 del 27-01-2016
bhe se è amore non lo so...

so che ci stai male, so che ti stai torturando un poco alla volta, so che non vorrei essere assolutamente al tuo posto, ma tua moglie non s'è accorta di nulla? tua cognata è sposata?

 ce l'hai sempre sotto gli occhi, potrebbe essere un miraggio, per quanto all'apparenza vero è solo un illusione, nelle tue fantasie lei ti dice di si... e davvero butteresti tutto alle ortiche? fatti un viaggio con tua moglie, ma non per dimenticarla solo per chiarirti cosa provi, a me sembra che tu non abbia tutta questa certezza.

Avatar di gagenoregagenore alle 16:23 del 27-01-2016
ti conveniva

aprirti uno sfogo tutto nuovo, era più facile seguirti pee noi....

Avatar di gagenoregagenore alle 16:26 del 27-01-2016
Eee

Come vi capisco

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:11 del 31-01-2016
Anke io come voi

 

  1. A me iniziò ttt quando ero una ragazzina andavo ancora a scuola superiore c era una mia amica di classe e di banco stavano sempre insieme e nel ultimo periodo vedevo sempre un ragazzo gran bel figo ke veniva a prender la mia amica fuori all scuola  così gli domand ki fosse e lei mi disse e mio fratello..io rimasi scioccata ke la mia.miglior anime avev un fratello così bello e nn mi disse nnt..così ogni giorno ke si faceva l orario di uscire da scuola gli facevo sempre compagnia con la speranza di vederlo anke 1 min li fuori..e piano piano presi un Bell cotta per lui..io avevo 16 anni o quasi lui ne avev 6 più di me sapevo ke era impossibile ke lui se ne accorgesse di me anke xke nn mi degnava nemmeno di uno sguardo ero invisibile per lui..poi DOP un po di tempo vedevo mia sorella ke e un po più grand di me uscire sempre più spesso e nn portarmi mai CN lei così pensò subito ke  si vedeva CN qualcun  DP circa un mesetto mia sorella disse a papà ke quella sera veniva una persona importante a casa a prendere un caffè ..così bussano la porta mia sorella andò ad aprire e sentì dire amore entra ti stavo aspettando così DP 2 min and anke io a conoscerepn questo nuovo intruso mi avvicinò e lo vidi di spalle e mi sembrò di riconoscerlo lui si  giro ponendo la mano e dissi piacere..io stavo morendo dentro era proprio lui il fratello del mia amica oddio nn ci volevo credere presi gli diedi la mano e  scappò via per 2 settimane nn rivolsi la parola ne a lui e ne mia sorella .ingiro di 2 mesi mia sorella uscì incinta e lui venne a vivere da me DP ttt questo nn mi era passata la cotta ma peggio lo desideravo sempre di più anke perke i nostri rapporti si strinsero sempre di più Era difficile staccarsi DOP alcuni mesi mia sorella e lui andarono al altare e si sposarono e sapevp da li ke mi sarei portato questa croce per  sempre infatti prima ke mia sorella partorì andò con lui a comprare dei Cornetti di notte sl io e lui e lui si accosto unpo prima della cornetteria mi prese mi baciò ero in estasi lo aspettavo da trpp appena Ma staccò da lui mi senti male per il senso di colpa ma li e quella sera  passò una settimana  era il giorno del 31 dicembre 2006 io stavo da sola in casa mi stavo facendo la doccia ESCO vado in accappatoio in stanza  lui sale per kiedermi nn so cosa mi prese da dietro mi giro ci baciammo e feci per la prima volta l amore e da li nn abbiamo mai smesso SN passati 10 anni e SN sempre più pazza di lui nn direi ke SN innamorata ma e qualcosa di simile il nel frattempo sto con  il mio compagno da 4 anni e ho un bimba di 1 anno  l'anno prossimo mi devo sposare. Ma nn mi tolgo mio cognato dalla testa o provato ad allontanarsi da lui anke lui lo stesso andò a vivere 1 anno al estero per lavoro e credevo ke quella era la volta buona per nn vederci più e nemmeno questo funzionò ci sentiamo quasi ttt i GG messaggiavamo sempre e appena torno facemmo l amore come se fosse la prima volta...e da uscire pazzi ...nn so ke fare ogni volta ke le nostre famigli e si incontrano ogni pranzo dell domenica ke stiamo insieme i miei okki sono su di lui e suoi su di mee aiuto

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:28 del 31-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti