Ven
06
Lug
2012
Purtroppo sono innamorata del mio quasi cognato acquisito.
Buon giorno a tutti . è la prima volta che scrivo qui . da un bel pò di tempo convivo con un enorme peso sulla coscienza e sul cuore . sono fidanzata da 10 anni e prossima al matrimonio. da circa tre anni mi sono accorta di essere innamorata persa di quello che dovrebbe essere un giorno mio cognato acquisito . lui è il fidanzato della sorella del mio fidanzato . nessuno sa quello che provo , non l' ho mai detto a nessuno . neppure a lui . 1 perché non voglio fare soffrire nessuno 2 perché è davvero una situazione complicata e mi odierebbero tutti . io però non ce la faccio più a fingere che vada tutto bene . di lui mi piace tutto , persino i difetti . rido ad ogni sua battuta e rappresenta tutto quello che cerco in un uomo . lo amo qualsiasi cosa faccia . fortunatamente nessuno ha mai capito nulla visto che io non faccio nulla per farlo capire . che devo fare. ? ? so solo che sto male .
4 commenti
è
facile dire di amare una persona se non ci si sta insieme, che ne sai nella vita di tutti i giorni come sarebbe.
Io se fossi al tuo posto lascerei perdere tutti
lascia stare
sono perfettamente d'accordo con bimbadolce
Justine
Esiste anche una quarta opzione... sposarti e diventare l'amante di tuo cognato a vita... immagina il vantaggio, ce l'avresti sempre a portata di mano... hiihihhihi...
ad ogni modo bimbadolce ha ragione, va bene che la valutazione del tuo amore è personale ma bisogna, se non altro, almeno assaggiare tale persona... perciò il mio consiglio è quello di andarci a letto, possibilmente prima di sposarti. Se quello che provi si sarà rivelata una chimera allora potrai essere felice col tuo uomo, sennò poi decidere il da farsi, soltanto dopo insomma avrai le idee più chiare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

NON SPOSARTI
sposeresti un uomo che non ami, e questo alla lungo cree dei problemi tra voi, non si può fingere per sempre, senza contare che un giorno tua cognata se lo sposerà e tu soffrirai ancora di più.
hai diverse scelte:
lasciare il tuo compagno e dichiararti a tuo cognato, rischiando una crisi familiare
startene zitta e sposarti e fingere che tutto sia rose e fiori, però avrai lui davanti per tutta la vita, però un matrimonio senza amore è davvero triste!
oppure quella che sceglierei io, lasciare il mio compagno perchè non potrei mai stare con un uomo che non amo, sopratutto se sono innamorata di un altro
comunque sia auguri!