Mer
20
Giu
2012
Devo sbrigarmi
Devo sbrigarmi a trovare una donna. E' mezzanotte e 45, e come ogni sera, prima di andare a letto mi sale questa malinconia. Sono ancora giovane, piacente, laureando e single da anni ormai... la cosa pesa. Pesa molto. Ogni sera, il pensiero fisso è sempre lo stesso. Stufo di sbattermi per trovare alla fine ragazze che mi piacciono a metà e con cui non mi sento completo.
3 commenti
non dire così...
ti racconto la storia dell'uomo che mi ha trovato un anno fa.
è l'ultimo discendente maschio di una famiglia nobile italiana.
tu quanti anni hai? lui più di 30...e i suoi gli mettono una forte pressione perchè deve portare avanti il cognome, ti rendi conto? e intorno a lui i suoi amici si sposano e hanno figli...
ha avuto tantissime ragazze (troppe sec me ;)) ma quando mi ha conosciuto stava solo da molto...ed era deluso.
sono stata per lui l'esatto opposto di un fulmine a ciel sereno, una vera sorpresa, che non avrebbe mai creduto gli potesse capitare.
non so come si evolverà fra noi due..ma per ora il mio cuore è suo.
non disperarti, sono sicura che esiste una ragazza speciale anche per te, solo...non aver paura di cercarla, o delle delusioni.
un abbraccio
Probabilmente non trovi nessuna che ti completa perchè cerchi solo ragazzette prestanti di fisico (90 60 90 per intenderci) e con un contenitore vuoto sul collo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Venghino siore... venghinooo... è arrivato l'arrotinooo... ihihihihi..
Scherzo ovvio... quanto più cerchi qualcosa, più è difficile trovarla... poi dipende anche dalle esigenze. Son cambiate le cose... ;-)