Lun
18
Giu
2012
sfogo da ubriaca
Mi sono accorta che ieri notte,verso le 4,ho preso il cellulare,sbronzissima al massimo dopo una festa,e ho buttato via qualche riga..per poi ricordarmene la notte successiva,cioè ora.Quindi ho dato il diritto a questo sfogo di poter essere pubblicato..dopo averlo corretto in lungo e largo dagli errori causa sbronza.
Innanzitutto non so cosa sto per scrivere,premettiamolo.Quindi:mi manchi.Sono così morta di "cazzo",se così si può dire perchè più precisamente sono morta d'affetto,che rivoglio sentirti vicino,le tue mani su di me.
Tu non mi ami nè ti piaccio granchè nè tu mi piaci ma semplicemente voglio qualcuno a volermi bene e tu mi sei sembrato il tipo..ma in realtà volevi tuttaltro e ora ti sei reso conto che non si può fare,quindi hai lasciato stare
Io..Sto piangendo.
In verità non è vero che non mi piaci.Me lo sono imposto per non credere il contrario.
Pensavo di aver trovato qualcuno di cui fidarmi invece sei uno tra i tanti bastardissimi che mi hanno presa in giro.A quanto pare sei solo un morto di figa.
Ti dedico questa mia lacrima che scende..e un grandissimo VAFFANCULO,COGLIONE!
3 commenti
ahahha...
Mi chiedevo: ma se tu sei una morta di cazzo e lui è un morto di figa... non dovreste essere perfetti insieme? ahhahah..
Stra vecchio questo post ma se potrai mai leggere il mio commento, volevo proprio dirti che sono esattamente in quella situazione in cui ti troavavi..mi dispiace tanto perchè so cosa vuol dire sentirsi sola e con la mancanza di affetto che ti porta a fidarti di un ragazzo che in realtà ti prende un giro.
mmmmm
mi sa che non ti è ancora passata...la sbronza