Mar
05
Giu
2012
perfetto:sono nella medda!
si sono nella medda e sono una medda perchè son andata a letto col tipo della mia migliore amica...solo che lui mi piace un botto, anzi ne sono innamorata ma sia lei che lui non sanno nulla...ora la situation è alquanto complicata perchè alla fine lei lo ha mollato perchè ha saputo perchè lui è andato con un'alta ma nn credo che sappia che sono io e lui mi vede come una traditrice...! e io cm una cogliona lo cerco ancora non contenta della "prima botta"...ok criticatemi pure ma io voglio un bene dell'anima a tutti e due e non voglio perdere nessuno!
9 commenti
spera
che lei non lo venga mai a scoprire o peggio che lui, riveli alla sua ex chi è "l'altra"!
Dichiara il tuo amore. A lui? No, a lei. E se sono entrambi abbastanza intelligenti, forse non perderai nessuno dei due, ma ho i miei dubbi... facci sapere.
SEMPLICE
evidente tenevi di più a farti fiocinare la passera che all'amicizia della tua amica!!! questo non vuol dire voler bene ad una persona!! Quindi puoi benissimo chiudere con tutti e 2, perchè se per caso lei lo viene a sapere tu sei morta per lei, un tradimento del genere, sei pessima, poi diciamolo, lui gran pezzente, non possiamo nemmeno definirlo uomo, perchè proprio non lo è!!!
beh, in effetti, uno che si tromba la migliore amica della sua ragazza e poi dà tutta la colpa a lei... che gente!!!
Ovviamente io concordo solo in piccola parte. Lui non è buono perchè non si assume le responsabilità delle sue azioni, perché ha idee tendenzialmente maschiliste ma non perché l'ha fatto con l'amica della sua ragazza. Quello è dettato dall'essere un po' più animale del "normale", e ciò non è un male... a mio avviso.
beh, petri, come al solito, se sai che una persona potrebbe restare ferita da un tradimento, perché lo fai? cioè, siamo esseri umani, un minimo l'istinto è giusto dominarlo! ma effettivamente quello che dà la nausea (oltre al modo di scrivere dell'autrice) è stato l'atteggiamento di lui! che schifezza...
si Criseide..
Infatti è una schifezza una cosa del genere. Ma lei non specifica il tempo, il sentimento dell'amica ed altre informazioni.
Potrebbe essere stata una cosa che durava da una settimana.
Poi lei ha specificato di esserne innamorata ed è abbastanza per giustificare il gesto... io credo che il problema sia sempre la lealtà... Tutti decantano questa famosa sincerità ma nessuno ne fa uso.
Per essere corretta avrebbe dovuto parlarne con lei prima di farselo. Ad ogni modo è difficile valutare con poche informazioni, non si conosce l'età e nemmeno l'intelligenza di tali persone.
meglio non parlare dell'intelligenza che ho intuito... poi la gente dice che sono troppo cattiva...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

come dico spesso, a questo servono le migliori amiche... figliola, o lui, o lei, non puoi tenere il culo su due sedie! e per favore, dì "situazione" non "situation". cazzo, per quello che vale, siamo in italia!