Mar

08

Gen

2008

Anche io nella rete di un uomo sposato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono fidanzata da 5 anni e finora non l'avevo mai tradito. L'altro mi sta dietro da almeno 2 anni, mi piace, mi intriga da morire ma continuavo a ripetergli che per me gli uomini sposati non si toccano! Ora da qualche mese ci frequentiamo, ci sentiamo tutti i giorni e ci avvinghiamo come pazzi! Non abbiamo ancora avuto rapporti completi ma non sogno altro. Lo voglio con tutta me stessa e lui lo stesso. Lui è sposato e ha dei figli. Ha 10 anni in più rispetto a me. Lo voglio da morire. Il mio ragazzo è immaturo, lui è uomo, per questo lo voglio! non so che fare, se continuare e rischiare di rovinarmi la vita oppure rinunciare a questa passione. Mi dispiace per il mio ragazzo che non merita le corna, mi sento una merda, ma voglio quest'uomo. Pensavo di essere diversa, speciale, andavo avanti con i miei ideali rispettando le regole della società, invece sono come tutte le altre, come quelle che ho sempre giudicato delle zo***le oppure ho solo bisogno di una botta di vita????

301-400 commenti di 456 totali

E ti sembra poco? In un solo anno hai imparato un'infinità di cose che ti aiuteranno per il resto della tua vita! Soffrire per amore..........prima o poi ci doveva capitare...........o meglio........prima o poi capita a tutti!!!!! Sicuramente meglio da giovani............. da vecchi sarebbe stato tragicomico! Mi piacerebbe consigliarti un libro molto interessante e che ti aiuterebbe tantissimo, ma non so se me lo consentono......T.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:40 del 06-07-2011

ho imparato che nessuno devi prenderti in giro, giocare con la tua vita, la tua e quella della tua famiglia perchè anche loro vedono la tua sofferenza. che non siamo dei trofei, non siamo una sfida, una scommessa ma siamo persone. che nessuno si deve permettere per leggerezza, per superficialità per un ennesimo gioco... di rovinare la tua vita.. perchè mentono, mentono dall'inizio e quando vengono scoperti...esce il loro vero volto.. nessuno ha il diritto di toglierti il sorriso, la tranquillità e la voglia di vivere

Avatar di PALPAL alle 21:56 del 07-07-2011

Scusami non avevo letto la tua risposta del 06. non mi appariva ieri sera.. comunque è vero ho imparato tanto, ma si soffre... io poi vivo in un piccolo paese.. e puoi capire.. le città in questo caso aiutano.. se puoi con il libro.. ti ringrazio.. sto provando di tutto... grazie mille per quello che stai facendo per me... magari soffri anche tu... e non ti chiedo mai come stai..

Avatar di PALPAL alle 10:02 del 08-07-2011

oggi mi è arrivato un suo sms.. con cui mi diceva che era innamorato di me ma non era sicuro di voler stravolgere la sua vita... ma va...ero una pazzia... bastava la sincerità sin dall'inizio, ma sapeva che si mi avesse detto la verità non sarebbe iniziato nulla

Avatar di PALPAL alle 19:51 del 08-07-2011

Ma lascialo perdere!!!! Rispondigli dicendo che se non la smette........... avvisi sua moglie e poi vedi come svanisce sul serio.... ma che vigliacco!! Povera donna...la moglie intendo....ignara di aver sposato un verme.........ma prima o poi si accorgerà di tutto o forse..... già lo sa?? Sai..... certe donne fanno finta di non sapere come sono i mariti per non affrontare le difficoltà di una separazione e la solitudine che ne consegue. E' vero...certi uomini sono disonesti e vigliacchi ma anche le donne che hanno sposato lo sono...............della serie chi si somiglia si piglia. Immagina che bello essere sposati così!!!!!!!! Nel prossimo messaggio ti invio il titolo del libro sperando che lo facciano passare. UN bacione. T.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:23 del 08-07-2011

si, si lo lascio perdere. è da 10 mesi, ormai però sto ancora male..quando lo sento sto male... è difficile da dire, è stato molto forte psicologicamente per farmi dare una svolta alla mia vita. Questo per dirti l'importanza che ha avuto nella mia vita. la moglie sa tutto, da quello che mi ha detto e dopo ho saputo. anzi lo invita ad avere delle donne ma a tornare a casa alla sera. Certo la solitudine, il dover affrontare una separazione e poi lui le fa fare una "bella vita".   Quindi meglio chiudersi gli occhi. Anche se tutti pensano sia divorziato. Adesso giustamente sanno il contrario. Vedo lo schifo della situazione, vedo tutto, ma sicuramente provo ancora qualcosa per lui.. e non riesco a staccarmene completamente. pensa che non ho ancora smesso con gli ansiolitic, ho perso veramente tutta la mia tranquillità. Lui è entrato a poco a poco nella mia vita, con il suo modo di fare "divertente" confindando le sue preoccupazioni, le sue gioie. Per mesi mi ha chiamato. Non c'era moglie. Aveva solo voglia di riscatto. Nei mesi in cui mi chiamava io ho perso 10 Kg. perchè capivo che dentro di me qualcosa stava cambiando e avevo paura. veramente non finirò mai di ringraziarti

Avatar di PALPAL alle 09:44 del 09-07-2011

poi devi sapere che quando ho capito la sua vera situazione, l'ho anche tutelato. la gente non sa di noi.... la sua famiglia non lo sa... perchè avrei fatto solo inutili cattiverie. la mia famiglia l'ha capito...perchè con lui progettavo un futuro, la casa e tutto. lui lo pretendeva. poi per lui ho lasciato il mio ex ragazzo. ti rendi conto? ma io ho pensato in primo luogo a non fare del male alla sua famiglia. perchè nessun altro doveva soffrire. avevo già sofferto abbastanza io. avevo già fatto soffrire il mio ex ragazzo la sua e la mia famiglia perchè con me anche la mia famiglia è stata male. quindi a chi dice... che siamo stronze... non capisce nulla... se sapessero per lui quello che ho passato anche per la mia salute fisica, per quella di mia madre che ha problemi di cuore. e l'ho tutelato fino ad oggi. solo in rete mi sfogo, mi sfogo con l'insegnante di reiki. che non sa nulla di lui come nome e cognome.

Avatar di PALPAL alle 13:28 del 09-07-2011

Allora la moglie è molto peggio di lui. Sta accanto al marito solo per i soldi............ma che bella coppia!!! Non si lasceranno mai...............naturalmente "è per il bene del figlio" che magari avrebbe bisogno di sani punti di riferimento invece di crescere in una famiglia ipocrita e di facciata.  Fortunatamente te ne sei uscita fuori. E poichè tutti i nodi vengono al pettine, prima o poi pagheranno a caro prezzo gli errori di oggi. Dovrai solo aspettare..............ma nel frattempo, devi reagire e smetterla di prendere ansiolitici che danno anche assuefazione. Devi voler bene più a te stessa che a lui visto che non ti meritava. Convinciti!! Prova a leggere il libro di Dovigi Maurizio www.tradimenti.net.Interviste raccolte via e-mail e chat. Il linguaggio è molto colorito.... ma si perdona..... se si tiene conto che è uno spaccato della "bella" società nella quale viviamo. Ti aiuterà a vedere le cose diversamente. T.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:58 del 09-07-2011
zozo......

loro vogliono evadere tu vuoi evadere e per un minuto di sesso la vita di una moglie e quella di un bimbo viene rovinata per sempre!!!il mare e' pieno di pesci perche' il marito di un altra!voi c'e'l'avete nel sangue lo zoccolismo perche' e' piacevole distruggere quello c he un'altra ha costruito perche' voi non ne siete in grado anzi sapete solo distruggere in nome di un amore che non vi appartiene!l'amante e' per forza piu appetibile di una moglie alle prese con la routine di tutti giorni...lei ama veramente perche non esce ad la vita di un altra donna!!!avvinghiati al cuscino e chiudi le gambe!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:05 del 10-07-2011

la mia migliore amica ha fatto l'amante per 10 anni prima di accalappiarselo!si vedevano una volta a settimana e quando saltava i giorni diventavano due settimane!lei diventava furiosa perche' magari aveva passato tutto il giorno a farsi bella trucco e parrucco!alla fine ha ottenuto quello che voleva...uno squallido,si un medico ma avaro e viscido!oggi vivono felici e contenti lui l'ex moglie e l'attuale amnte che oggi e moglie!hanno un bimbo di cui si occupa solo lei non condivide con lui neanche una passeggiata...lui va adormire sul divano se durante la notte il bimbo piange....pretende che lei non ingrassi e che indossi indumenti succinti!!!ma perfavore secondo me l'ex moglie ha vinto un terno...si prende gli alimenti se lo tiene come amico come medico di fiducia...l'attuale moglie gli fa da cuoca la serve ai suoi pranzi e riceve da lui mille euro al mese...perche' lui non vuole che lavori! questo era l'amante perfetto ora e' il classico marito imperfetto....e come si sulo dire a napoli:per peppe e peppe tieniti a peppe tuo!!!!hihihiogni scarpa diventa scarpone!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:18 del 10-07-2011

grazie mille... lo so per gli ansiolitici... ci sto provando...so che è tutto sbagliato... ma non è facile... la testa è sempre li.. ma per adesso grazie ancora

Avatar di PALPAL alle 22:26 del 10-07-2011

tu hai un carattere opposto al mio. Sei forte e determinata. non cerco vendetta, non la voglio. vorrei solo un po' di tranquillità e non sentire più parlare di lui. anche se mi sembra impossibile perchè ha aperto un'attività non distante da dove abito... e sento solo dire..."ma sai che tizio è sposato? non lo credevo, pensavo fosse divorziato"... dopo aver aperto gli occhi.. non avevo più voglia di vivere, per lui avevo buttato via la mia vita e non riuscivo più a tornare indietro perchè il mio ex ragazzo mi avrebbe "ripresa". ma non me la sentivo, non lo amavo più. amavo un bugiardo.. avevo un dolore al cuore e volevo solo dormire, dormire per dimenticare..ma poi i pensieri tornavano.. non riuscivo più a fare nulla, la concentrazione.. perchè i pensieri erano rivolti solo a lui. per me la sensazione più strana era il dolore forte che provavo al cuore..

 

Avatar di PALPAL alle 14:58 del 11-07-2011

sei abbastanza fuori....

Avatar di PALPAL alle 16:40 del 12-07-2011

Ma perchè pubblicate commenti come quello dell'anonimo del 12? Fa schifo.....dovrebbe essere cestinato............solo quello merita. Capisco....... anche i pazzi sanno leggere qualcosa pur non afferrando i concetti......ma poi non sanno argomentare. Fatti curare anonimo del 12.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:54 del 12-07-2011

Carissima Pal sei riuscita a reperire il libro che ti ho consigliato? Leggilo attentamente e impara che al mondo ci sono anche i disonesti. Donare amore non è mai un errore............lo diventa solo se si dona alla persona sbagliata o a quella che si avvicina per avere esclusivamente sesso. Torno a dirti che questa la devi vedere come un'occasione per crescere e dare il giusto valore alle persone che conosciamo in ogni istante della nostra vita. Non sono tutte oneste e disinteressate come lo sei tu! La persona di cui ti sei innamorata, ha preso la tua vita e l'ha usata per soddisfare i suoi desideri e poi l'ha gettata via.............e tu ancora ti torturi? Non è giusto. Ti stai facendo del male e questa volta sei tu, non un'altra, a farlo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:54 del 13-07-2011
Risposta a zozo

Forse non hai capito quello di cui si parla! E' il marito che preferisce un'altra donna alla sua. E' il marito che tradisce, è il marito che vuole evadere, è il marito che distrugge la sua vita e quella delle persone che gli stanno accanto. Questi uomini, poi, è difficile che si fermino alla prima esperienza di tradimento, sono recidivi. L'amante, rimbambita dalle bugie, il più delle volte ignora che lui sia sposato e diventa una vittima esattamente come la moglie. Svegliati!!!!!!! Ti consiglio di non credere a tutto quello che ti dice il tuo fantastico maritino. Perchè se continui a pensarla così sei già destinata.................e disposta pure al perdono ripetuto......... tanto è sempre colpa delle altre donne!!!!! E te lo dice una moglie tradita mille e mille volte, tradimenti sempre sapientemente negati, fino a quando non ce l'ha fatta più e ..................gli ha assestato un bel calcio nel sedere! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:06 del 13-07-2011
grazie anonimi del 13

vi ringrazio infinitamente. il libro non l'ho ancora trovato, guarderò meglio nei prossimi giorni. la città nel periodo è caldissima.ho letto le recensioni su internet. si è vero sto ancora malissimo per un uomo che ha usato la mia vita, e poi l'ha gettata via. e la colpa è solo ma solo mia. capisco tutto eppure dopo mesi e mesi sto ancora malissimo. potrei avere un altro uomo adesso, un politico, che è fisicamente molto ma molto bello. è serio ed onesto. ma non sono più tranquilla io. il dolore è ancora forte. ribadisco a tutte: non è colpa delle altre donne. sono stordite da questi uomini . non giudicatele, se non volete lasciarli, se volete chiudere gli occhi per paura della solitudine, per paura di affrontare una separazione ... non giudicate però le altre donne. perchè le donne fanno di tutto per amore...i sentimenti delle donne sono vissuti in modo diverso dagli uomini

 

Avatar di PALPAL alle 22:46 del 13-07-2011
e chi ha scritto zoo

non so quale sia stata la tua esperienza, probabilmente sei stata tradita. non lo so. ma non vogliamo rovinare nulla. sono stata io a dire stop perchè avevo capito. tardi lo so, sono stata ingenua, debole nel periodo. ma il mio stop è stato per me solo dolore e dolore. una depressione senza fine. lui invece era in vacanza, a divertirsi. io è 2 anni che non so cosa sia una vacanza. ho difeso anche la sua famiglia capendo il tutto, perchè avrei potuto parlare. ma avrei fatto solo delle cattiverie inutili per il figlio per la madre, non so per la moglie perchè non lo capirò mai il rapporto. le mogli sanno sempre tutto e di più. la colpa nei tradimenti non è mai  totalmente di uno. 50 e 50. non ero felice con il mio ex ragazzo ma avrei potuto continuare anche adesso perchè era quello che voleva per me la società. basta quindi con i giudizi, siamo tutti persone. soffriamo molto. e detestiamo tutti i tradimenti o essere traditi. cosa c'è di bello in un tradimento. niente e niente. solo tristezza. veramente adesso vorrei solo andarmene.

Avatar di PALPAL alle 09:00 del 14-07-2011

posso darti ragione sul fatto che sicuramente è recidivo. la donna pensa sempre di cambiare un uomo. che tu solo tu sia unica per lui... ma..

Avatar di PALPAL alle 13:55 del 14-07-2011
zozo.....

"loro vogliono evadere" è patetico vedere una moglie che giustifica il marito che l'ha tradita! Mettiamo alla forca tutte le amanti e facciamo una statua di platino ai poveri mariti traditori che non hanno saputo resistere al canto delle sirene! Però..però..è il marito che ti ha giurato fedeltà sull'altare..non l'amante. Vabbè..c'è chi preferisce andarsene in giro con uno spesso strato di prosciutto sugli occhi mentre il marito la tradisce! Contente loro!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:35 del 14-07-2011

ma ho capito comunque che bisogna vivere nel presente. ho preso una decisione fortissima e poi ho subito una delusione grandissima. ma è passato, è immodificabile ma è andato. non possiamo vivere di ricordi e di delusioni. anche perchè la nostra mente ci mente. spesso il passato lo viviamo diversamente.

Avatar di PALPAL alle 20:19 del 14-07-2011

è vero.. fedeltà sull'altare. ...io non sono sposata e non so cosa voglia dire. ma è più semplice dare la colpa alle altre. veramente non sai cosa passano le altre per le bugie di questi uomini. soffrite entrambi per una persona bugiarda...

Avatar di PALPAL alle 23:22 del 14-07-2011

secondo la mia opinione, noi donne viviamo i sentimenti diversamente dagli uomini. secondo me, li viviamo concependo che è per sempre. per questo soffriamo immensamente. anche quando siamo noi a dire ...che una storia è finita. perchè per noi è tutto, è il nostro mondo. e non è facile passare da una relazione all'altra. anzi una storia ti entra dentro e il tuo mondo inizia e finisce con il tuo compagno. ognuno di noi ha la nostra vita, nessuna è giusta o sbagliata. chi lo decide? non è mai sbagliato amare. è che a volte incontriamo le persone sbagliate. cerchiamo tutte di non aver paura, di non dare la colpa a qualcuno ma cercare in noi stesse la forza di andare avanti, anche da sole. anche se talvolta sembra impossibile e ve lo dice una a cui spesso sembra impossibile andare avanti, che ingigantisce qualsiasi frase che le venga detta..perchè quando sei debole non riesci ad affrontare nulla

Avatar di PALPAL alle 14:59 del 15-07-2011

Finalmente Pal cominci a guarire e a guardare questa storia con occhi diversi. Vedrai che adesso affronterai tutto più facilmente. Brava! Ricorda che niente dura per sempre e tutte le storie prima o poi finiscono. L'essenziale è imparare a non sbagliare ancora. Dai tuoi commenti ho capito che sei una bella persona e sono sicura che, prima o poi,  incontrerai qualcuno che ti saprà rendere molto felice e se questo non dovesse succedere, non è la fine del mondo....si può stare anche senza un uomo. Non sono indispensabili. Un bacione. T.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:48 del 17-07-2011
innamorata del capo

Da un anno innamorata del capo, sposato con figli..flirtiamo continuamente in ufficio, ma quando si tratta di vederci sul serio fuori lui fa finta di nulla..sto malissimo, ma ogni volta che cerco di dimenticarlo, lui ricomincia il gioco e io ci ricasco. Sono senza scampo?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:20 del 19-07-2011
Guarda cosa ha scritto T

cara anonimo, T.. è una persona in gamba e intelligente. leggi cosa ha scritto.... dal mio punto di vista... stagli lontano... fallo per te.. lo so che stai malissimo che ogni volta pensi che questa sia la volta buona...mi spiace..trova tutta la forza che hai in te stessa.. e digli di smettere... a poco a poco vedrà la tua forza.. e tu troverai qualcuno con cui essere felice. cosi soffri e basta. l'amore non è dolore

Avatar di PALPAL alle 15:13 del 20-07-2011
Uno scampo c'è!

Sta giocando con te......come fa il gatto con il topo........diventa leone e mangia il gatto prima che sia troppo tardi! Grazie Pal. T

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:28 del 20-07-2011
è un gran casino

insomma, le amanti ci sonosemore state, ci sono e semore ci saranno per ci sono anche GLI amanti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:36 del 20-07-2011
grazie..

Grazie davvero per queste parole di conforto..ho così tanta amarezza dentro.  Lo vedo qui che si aggira in ufficio e mi parla come se niente fosse..tanto era tutto un gioco, uno scherzo per alleggerire le ore di lavoro, per avere la soddisfazione di essere apprezzato da una donna giovane e carina..basta basta e basta. Ancora grazie.

Lena

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:20 del 21-07-2011

c'è poco da fare noi donne viviamo i sentimenti in modo diverso dagli uomini. Hai fatto bene a dire basta, hai deciso. libero arbitrio. ti sarai chiesta.. magari se avessi aspettato? difficile da dire.. ma si capisce.. 

Avatar di PALPAL alle 20:46 del 21-07-2011

ieri sera per caso ho parlato con una ragazza che per 5 anni è stata amante. lei per lui si è separata dal marito. lui no, ma lei non ha vissuto per 5 anni. aspettava un suo sms, mai un sabato o una domenica con lui. solo quando lui aveva tempo. lei è classificata "una poco di buono" perchè tutti lo sapevano dato che a lui non interessava nulla. questa è la società in cui viviamo. lui il solito potente...se noi donne tradiamo...è finita per il precedente rapporto. noi viviamo il tradimento in modo diverso dagli uomini.

Avatar di PALPAL alle 20:51 del 21-07-2011

lui: moltopiù adulto di me , sposato con prole che ama. non ama più lei che si è rivelata non essere la donna generosa che lo aveva fatto innamorate. lui lavora e lei decide pressochè su ogni cosa.  noi stiamo insieme pochissmo ma èil paradiso in terra  quamndo siamo abbracciati.

Facciamol'Amore ma certe volte siamo solo abbracciati e parliamo a Cuore aperto.non ho avuto tanti uomini, ma con Lui mi sento a mio agio, quando facciamo l'Amore...mi scopro sorridere di felicità. mai un gesto volgare o di poco rispetto nei confronti del mio cuore o del mio corpo. una dolcezza infinita.     anche se non abbiamo futuro...abbaimo unpresente preziosoe raro. non c'èpeccato nell'Amore. MAI.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:21 del 21-07-2011

non cerco vendetta.. non la voglio.. però si sta male.. tutti noi li capiamo..hanno una famiglia.. ma non comprendiamo perchè proprio noi... ci hanno cercato loro con delle bugie..

Avatar di PALPAL alle 16:36 del 22-07-2011
rispondo anonimo del 21

è vero non c'è peccato nell'amore mai. certo avete un presente prezioso raro... ma perchè scrivi qui? sei contenta? oppure speri in un miracolo? perchè dici che non avete futuro nonostante il vostro amore? tutti amano i figli....perchè non lascia la moglie e segue con lo stesso amore i figli? Sei sicura di tutto quello che ti dice? oppure ti vuoi solo convincere e speri... con il tempo...il mio non è un giudizio è che ti vorrei capire

Avatar di PALPAL alle 15:53 del 23-07-2011
continuo

non solo ti vorrei capire, ma vorrei capirmi. per caso sei single? perchè secondo me non lo sei. te l'ho detto non ti giudico. ma chi vive tante vite parallele dal mio punto di vista è molto debolo psicologicamente. è sicuramente più comodo perchè non devi rendere conto a nessuno. ma questo non è amore. amore significa stare male se non si vive accanto ad una persona. certo ci sono i figli. ma i figli ci saranno sempre e sempre saranno amati. a volte sono solo scuse. poi ognuno ha la sua vita...

Avatar di PALPAL alle 18:40 del 23-07-2011
DISPERATA

Ciao a tutte....due anni fa ho ceduto a un uomo sposato dopo che lui mi ha fatto una corte pazzesca. Ho sempre giudicato male questo genere di cose, ma bisogna trovarsi nella situazione per capire veramente. Non volevo questa storia, l'ho respinta con tutte le mie forze, ma alla fine come puoi resistere all'amore? Ci sono stati alti e bassi perchè lui era pieno di sensi di colpa nei confronti della moglie. Abbiamo provato a smettere un milione di volte per poi tornare al punto di partenza. Oggi mi ha detto che ha riscoperto l'amore per la moglie e che non ci dobbiamo più vedere. Stò male.....male da morire......mi sento VUOTA dentro....non so come fare per reagire, per andare avanti.....Come farò senza più vederlo, sentirlo!!! Oddio a volte rimpiango il giorno che ho ceduto..ma se non l'avessi fatto non avrei vissuto neanche tutti i bei momenti che ci sono stati. Non lo so, ho una grande confusione in testa. So solo che voglio smettere di soffrire.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:36 del 25-07-2011
DISPERATA

Ciao a tutte....due anni fa ho ceduto a un uomo sposato dopo che lui mi ha fatto una corte pazzesca. Ho sempre giudicato male questo genere di cose, ma bisogna trovarsi nella situazione per capire veramente. Non volevo questa storia, l'ho respinta con tutte le mie forze, ma alla fine come puoi resistere all'amore? Ci sono stati alti e bassi perchè lui era pieno di sensi di colpa nei confronti della moglie. Abbiamo provato a smettere un milione di volte per poi tornare al punto di partenza. Oggi mi ha detto che ha riscoperto l'amore per la moglie e che non ci dobbiamo più vedere. Stò male.....male da morire......mi sento VUOTA dentro....non so come fare per reagire, per andare avanti.....Come farò senza più vederlo, sentirlo!!! Oddio a volte rimpiango il giorno che ho ceduto..ma se non l'avessi fatto non avrei vissuto neanche tutti i bei momenti che ci sono stati. Non lo so, ho una grande confusione in testa. So solo che voglio smettere di soffrire.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:36 del 25-07-2011

oppure tu... solo ami.. e noi che li lasciamo siamo spinti da un orgoglio negativo... che ci porta ad odiare

Avatar di PALPAL alle 23:09 del 25-07-2011
Vicolo cieco

Sono terribilmente attratta da un uomo che vedo al lavoro ma dall'inizio ho notato che ha la fede al dito. Sfortunatamente un giorno si è accorto che lo guardavo e ha iniziato a ricambiare gli sguardi senza mai avvicinarsi. Io non voglio che lo faccia perchè l'unica storia d'amore che vorrei è con una persona libera che mi ama in modo esclusivo. Solo che ho sempre il desiderio di vederlo, di parlargli,  insomma di conoscerlo, di capire che tipo di persona è, di toccarlo.., prego tutti i giorni che questa attrazione passi perchè sto desiserando una cosa che non potrà mai accadere. Tra l'altro la storia degli sguardi ( che io non riesco a bloccare) è un po' pesante: comunicare solo con gli occhi quando si è consapevoli che non ci sarà nient'altro (il solo pensiero di essere l'amante di un uomo sposato mi disgusta) è una vera tortura per me! Non so per lui perchè è probabile che la cosa non lo tocchi più di tanto e che si senta solo lusingato. Mi sfogo con voi perchè non riesco a parlarne con nessuna delle mie amiche nè con la mia famiglia.  Sono in un vicolo cieco e non so come uscirne. Intanto è sempre nei miei pensieri...         

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:21 del 26-07-2011

sicuramente stai "rinfoncillando il suo ego"... ma non sei in vicolo ceico, hai due soluzioni, prova a smettere di guardarlo. fai finta che non esista, e guarda come stai. se no parlagli.... sei ancora in tempo per questo ti dico non sei in un vicolo cieco. sei similare a me come carattere, sei un po' disorientata nel periodo, forse sei un po' debole psicologicamente. rafforzati non guardandolo e sequi la strada dell'uomo libero perchè è quello che vuoi. se però capisci che è lui l'uomo della tua vita... parlagli

Avatar di PALPAL alle 14:13 del 29-07-2011
rispondo a disperata

ehi.. credo che tu stia male... ma lascialo andare ... cambia vita... pensa a te stessa... sarai ancora felice.. ci vorrà tempo tanto tempo...ma lui è troppo confuso, è un debole... tu troverai la persona giusta

Avatar di PALPAL alle 19:48 del 01-08-2011
consiglio a tutte

stiamo lontano da queste persone. fanno solo soffrire. pensiamo un po' a noi stesse. ma perchè amare non significa dolore. non dico che sia sbagliato amare... è che talvolta si incontrano le persone sbagliate e fanno solo soffrire. chi scrive su questi forum sta male, se no se ne "sbatterebbe" di tutto e di tutti. chi scrive non sa come fare a spiegare la sua situazione.. a volte vuole giustificarsi. non c'è nulla da giustificarsi.. c'è solo da capire e da "rifarsi" una vita. è dura... a volte non lo si vuole.. ma la vita sorprende tutti...

Avatar di PALPAL alle 12:38 del 03-08-2011
L'uomo sposato

Sono innamorata di un uomo sposato.  E' un  anno circa che ci sentiamo e abbiamo fatto un amore molto passionale.  Ma non e' solo sesso... Questo e' quello che mi frega.  Per di piu' viviamo in Nazioni diverse, io in Inghilterra e lui in Italia.  Ho provato mille volte a chiudere ma alla fine finiamo sempre con il risentirci. E' un vicolo cieco..

Ma io lo adoro . Stupida? Si Magari anche ma sto seguendo il mio cuore.

Veronika B

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:57 del 06-08-2011

non sei stupida. certo che segui il tuo cuore.. ma non riuscierei a stare lontano dalla persona che ami, a dividerlo con nessun altra.. non riesco.. ognuna è divrersa

Avatar di PALPAL alle 14:58 del 17-08-2011
DEPRIMENTE

Scusate ma le vostre storie di amanti disperate mi fanno pena. Provate a mettervi dall'altra parte della barricata, nei panni della moglie del vostro lui o in quei poveracci che stanno assieme a voi. questo non è amore. e' solo egoismo. siete tutte uguali e sicuramente non vi meritate i fidanzati (amici, amanti) che avete accanto. Banali.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:24 del 17-08-2011

poniti una domanda... perchè le hai lette? perchè sei entrata nel forum.. poi capirai... capirai te stessa... lascia perdere le altre...

Avatar di PALPAL alle 20:47 del 19-08-2011
innamorata.... bellissima, depressa brutissima!!!

la mia storia è un po diversa delle altre...ho conosciuto un uomo con 22 anni più di me. io 35, lui 57. bello, in gamba, ricco ,solo, e che mi amava da morire... ogni seccondo mi stava accanto, ogni minuto mi diceva ti amo, ogni giorno rose gialle, (le mie preferite) viaggi, vacanze,un sogno....èra solo... poi è uscita fuori una ex moglie... che ha voluto rientra nella sua casa...e che ha chiesto tutto, i beni materiali,lui...tutto... noi non ci siamo lasciati e abbiamo continuato a lottare per il nostro amore pero il sogno .... non c'è più... il nostro romanticismo,le nostre poesie...è si come qualquno mi avrebbe svegliata... abbiamo tutto:soldi, macchine, belle case, non abbiamo più la nostra dolcezza, e ogni giorno ci stiamo raffredando di più... sia io che lui... io non ho mai tradito un uomo in vita mia...

e non lo farro mai quanto tempo stara' con me , pero adesso penso che se mi lascia... mi fa un favore.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:08 del 25-08-2011

non lo ami più... di fronte al primo grande problema.. ti sei arresa.. forse non l'hai mai amato..

Avatar di PALPAL alle 16:32 del 26-08-2011
Per "deprimente"

Ecco ci mancava solo un'altra sapientona che spara alla cieca nel mucchio................ Grazie "deprimente" il tuo giudizio ha illuminato tutti i deficienti che scrivono in questo forum!!! Beata te che sei la detentrice della verità................

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:33 del 27-08-2011

ma secondo te????? era il mio punto di vista... forse troppo veloce... ma la vedo cosi..quale deprimente giudizio????' nessuno!! ho avuto pochi casini sentimentali nella mia vita....ma una che ti scrive... se mi lascia mi fa un favore.. tu cosa ne pensi?

Avatar di PALPAL alle 09:02 del 29-08-2011
ekkime quà

che dire....anche io ci sono caduta!!! Lasciato una situazione sentimentale con un ragazzo liberissimo, io reduce da un divorzio, con due figli. Mi sono innamorata di un uomo sposato, 10 anni + grande di me, stessa età di mio marito. Ma ora la situazione è che io sono "libera", e lui è ancora lì con la sua Signora, io la chiamo LADY GHIACCIO.Nel mio cuore ho sempre la speranza che la molli, anche se sò che questo non accadrà maiiii. Sò di perdere tempo, ma voglio vedere se è di parola come dice di essere. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:29 del 29-08-2011
Confusa!!

..ci sono caduta pure io con tutte le scarpe!!! ..Io fidanzata da 3 anni..lui sposato..!! Io 23 anni lui 38..amico del mio ragazzo!! ..all'inizio è nata una bella amicizia..ci sentivamo anche per telefono.. ..è un bellissimo ragazzo e ogni tanto ci pensavo su..ma nulla di più..!! Una sera mi ha confessato di essersi innamorato di me..ci son rimasta di stucco..mi ha baciata e non mi son tirata indietro..da li è cominciato il mio declino..sia fisico che mentale!! ..sensi di colpa da farti togliere persino il respiro! ..ci vediamo sempre tutti in comitiva..e il nostro approccio è cambiato non scherziamo più l'una con l'altro..lui è spesso assente con la testa altrove..o persino tra le mani ..e io ho perso la solarità..lo penso in continuazione..ho voglia di vederlo..di stare con lui..ma nello stesso tempo so che non è la cosa giusta..!! ..non riesco a staccarmi..ci siam visti due volte da soli..ma non siamo andati oltre!! Ho paura di soffrire..so che sarà così..so che non sarò l'unica a soffrire..mi sento uno schifo non mi riconosco più..io che tutto questo l ho sempre condannato! :( ..mi faccio schifo nei confronti del mio ragazzo che sopporta i miei silenzi..e mi sento uno schifo nei confronti della moglie che è convinta che io sia una sua amica.. ..ma che razza di persona sto diventando!?! ..Sto entrando in un tunnel senza uscita..!! ..ma dov'è la vecchia me?!? :( ..l'altra sera eravamo a casa loro..e lui mi ha chiamata in salone a sentire una canzone..mi ha messo le cuffie..era lui che cantava..mi ha preso la mano e mi ha baciata..incurante che a tre metri ci fossero la moglie e il mio ragazzo chiacchierando tranquilli!! ..io non so più cosa fare..mi faccio schifo nei confronti di tutti..la famiglia del mio ragazzo è la mia famiglia! ..Li sto tradendo tutti..la notte non dormo..o se prendo sonno sono solo incubi maledetti..! :( ..questa mattina ho provato a dirgli di non cercarmi più..e son scoppiata a piangere..e lui mi ha detto per l'ennesima volta che si è pentito maledettamente di avermi detto ciò che provava! ..che si sentiva una merda che era tutta colpa sua..che lui è disposto anche a non cercarmi più..a non farsi più sentire se questo serve a far star bene me..ma a me cos'è che mi fa star bene?? ..gli ho detto che non lo so..il sol pensiero di fare un altro torto al mio ragazzo mi fa letteralmente morire ma mi fa morire anche il pensiero di poter perdere Lui..e non sentirlo più!..non so più cosa voglio..cosa fare..e dove sbattere questa maledetta testa che mi porta a fare casini in continuazione! :( ..ne uscirò mai?! :( ..sto così male che mi sembra di impazzire!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:10 del 30-08-2011

ciao a tutti dopo mesi che frequento"sfoghiamoci"dove mi sfogo parlando dei miei problemi con mia moglie ho deciso di leggere questo sfogo IL PIU' COMMENTATO E PENSO FREQUENTATO...devo dire che leggendo qua e la' i commenti(tutti e' impossibile!!)ho dedotto che secondo la maggioranza di voi:

STAVATE TANTO BENE NELLA VOSTRA VITA CON MARITO/COMPAGNO QUANDO ALL'IMPROVVISO VI E' "CAPITATO" QUESTO UOMO QUASI SEMPRE PIU' GRANDE,AFFERMATO NEL LAVORO,BRILLANTE,GENTILE,MAGARI BELLOCCIO CHE CON TANTA INSISTENZA BELLE PAROLE ATTENZIONI COCCOLE MESSAGGINI TELEFONATINE VI HA FATTO SENZA NEANCHE ACCORGEVENE CAPITOLARE NEL PIU' GRANDE AMORE DELLA VOSTRA VITA!

TUTTI QUESTI STUPENDI OMETTI HANNO PERO' UNA MOGLIE(CHE QUASI SEMPRE VOI CONSIDERATE UNA GLACIALE.STRONZA,DEPRESSA,FRAGILE,INSOMMA TUTTO QUELLO CHE LUI VI DICE CHE E')FIGLI(CHE ASSOLUTAMENTE NON BISOGNA FAR SOFFRIRE)

QUASI TUTTI VORREBBERO LASCIARE LA MOGLIE MA PURTROPPO NON POSSONO PERCHE' E' DIFFICILE.FIGLI,MOGLIE DEPRESSA CHE CHISSA' COSA FAREBBE,PERDEREBBERO UN SACCO DI SOLDI ECC ECC

TUTTE QUANTE DOVETE AVERE PAZIENZA PERCHE' LE COSE CAMBIERANNO INTANTO PERO' VIENI QUI NEL LETTO CHE SCOPIAMO!

TUTTE LE MOGLI SONO DELLE STRONZE E QUANTO MAI LO SPOSATA

INSOMMA CREDO CHE UN PO' DI COLPA VOI DONNE L'AVETE ANCHE VOI DAI COME FATE A CREDERE O A ILLUDERVI CHE LUI SIA L'UOMO DELLA VOSTRA VITA

SE VI AMA VERAMENTE NON ESISTEREBBERO SCUSE DI QUALSIASI TIPO!

CHI VI PARLA E' UNA CHE TRADISCE LA MOGLIE MA VI POSSO GIURARE CHE A NESSUNA DELLE MIE AMANTI HO MAI PARLATO MALE DI MIA MOGLIE,NON HO MAI FATTO LORO PROMESSE,MAI DETTO DI AMARLE..SOLO SESSO E QUALCHE COCCOLA!

Avatar di dariodario alle 10:56 del 31-08-2011
x tutte le donne

siete tutte uguali!

tradite....e poverine...avete i sensi di colpa!!!

se lo beccate: sbattetelo fuori e portategli via tutti i soldi e la casa!!!!

ma se lo tradite voi? se vi prendessero a calci in c*lo farebbero solo bene...solo che avete la legge dalla vostra parte!

siete solo una f*ga con qualocosa intorno.....finte vittime da trattare per quello che siete: solo una f*ga con qualcosa intorno!

 

ciao ne'!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:11 del 31-08-2011
x PAL

MA TI LEGGI????

solo scuse perche' tradisci....e vuoi passare per vittima!

sono gli uomini che ci cercano......e invece voi che ci state?

ma piantatela di fare le vittime.....che tradite peggio degli uomini e a differenza loro volete pure passare per poverette!

e vi stupite se vi trombano e basta ahahaha!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:15 del 31-08-2011

si hai ragione su tutto o quasi. l'unica cosa su cui sbagli è che le donne stavano cosi bene con il compagno/marito.. il tradimento di una donna è diverso da quello di uomo... se una donna tradisce mette in discussione il precedente rapporto .. nella maggior parte dei casi... per il resto hai perfettamente ragione. sono uomini che ti colpiscono nella fase in cui sei più debole. lo sanno, probabilmente lo vedono,capiscono la tua debolezza. e per loro sei ennesima sfida. a volte la moglie non esiste neanche.. noi donne non andiamo a cercare gli uomini altrui .. è il contrario...

Avatar di PALPAL alle 15:20 del 31-08-2011

CONCORDO CON TE PAL SUL FATTO CHE SE UNO TRADISCE NON E' TANTO CONTENTO DEL PROPIO MARITO..MA CI SONO COMMENTI DI DONNE CHE DICONO CHE HANNO UN MARITO STUPENDO E CHE PER COLPA DI QUELLO STRONZO DI AMANTE CHE LE HA RAGGIRATE SI SONO TROVATE LORO MALGRADO A TRADIRE!SCARICANDO TUTTA LA COLPA ALUI CHE NON MANTIENE LE PROMESSE!POI IO SONO CONVINTO CHE QUELLO CHE LORO VEDONO COME  L'AMORE DELLA LORO VITA CHE PERO' LE FA TANTO SOFFRIRE AI CONTI FATTI NON LO E'!!SE LORO DOVESSERO VERAMENTE LASCIARE LE MOGLI TUTTO QUEL DESIDERIO CHE HANNO ADESSO PER SVANIREBBE PENSO DA ENTRAMBIE LE PARTI(QUESTO OVVAMENTE AVRA' DELLE ECCEZZIONI!!!)LUI DIVENTEREBBE COME IL LORO ATTUALE MARITO E LORO QUELLE STRONZE DI MOGLI DA TRADIRE!!

SECONDO ME I RAPPORTI CHE NASCONO NELL'INGANNO E COME AMANTI SONO FASULLI(SEMPRE NELLA MAGGIRANZA DEI CASI POI L'ECCEZIONE CI SARA SICURAMENTE)PERCHE' ESSERE DEI BRAVI AMANTI E' FACILISSIMO..TI RIEMPO DI ATTENZIONI IN QUEI POCHI MOMENTI CHE ABBIAMO SENZA ROTTURE DI COGLIONI,SENZA DOVER DIMOSTRARE NELLA VITA VERA DI TUTTI I GIORNI COME SONO VERAMENTE!UNA CAREZZA UN MESSAGINO CARINO ALLE MIE AMANTI NON MI COSTA NIENTE A MIA MOGLIE NON BASTA DEVO VERAMENTE VEDERLA E CONDIVIDERE PROBLEMI TUTTI I SANTI GIORNI!!

L'IDEALE PER ME E' INNAMORARSI QUANDO ENTRAMBI HANNO IL CUORE LIBERO!E' LI' SULLA SINCERITA' CHE SI FONDANO I VERI SENTIMENTI..

AMMETTO COMUNQUE CHE IO SONO L'ULTIMA PERSONA CHE DEVE PARLARE VISTO I RISULTATI PORTATI A CASA DA ME!!!

Avatar di dariodario alle 17:26 del 31-08-2011

sicuramente i rapporti sono fasulli... ma non sempre è vero che  sono leggeri .. anzi il mio tipo che pensavo separato invece è sposato condivideva i problemi.. anzi si sfogava alla grande... mi cercava proprio perchè era spesso nervoso per tutto quello che gli capitava a livello lavorativo. Era un "fiume di parole" ed il nostro rapporto era spesso basato sul nervosismo perchè io all'epoca ero fidanzata e non volevo andare al di là di un'amicizia. Sicuramente lui era leggero come sentimenti... ma sono rapporti fasulli... quindi non sfociano mai bene...

Avatar di PALPAL alle 19:53 del 31-08-2011

Caro Dario aspettavo da tempo che qualche uomo coraggioso si inserisse nei discorsi fin qui fatti e sinceramente ci raccontasse il suo punto di vista. Hai ragione su tutto......è sulla sincerità che si fondano i sentimenti e se una persona ama veramente non ci sono ostacoli che tengano. Mi sfugge solo un piccolo particolare.....perchè tradire? Solo per sesso e qualche coccola... è davvero troppo poco oltre che squallido........comunque grazie per la tua testimonianza. E' utile e istruttivo conoscere i vostri pensieri intimi. Solo un ma.....forse un pò di vigliaccheria si nasconde nei comportamenti maschili.......T.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:52 del 31-08-2011

penso che tradire per sesso sia squallido solo nel momento in cui si cerca la goduta fisica...mi spiego:io sono arrivato a tradire dopo anni di astinenza con mia moglie,dopi numerosi rifiuti,tanti no,tante frustazioni..era arrivato ad essere fragile ed insicuro...il non sentirsi desiderato ti logora nella mente e nel fisico tante' che perdevo pure peso..quindi ho cercato fuori quello che non ricevo..che non e' solo il sesso fine a se stesso ma il piacere di essere cercato e desiderato!con questo non voglio giustificarmi!SO CHE TRADIRE E' SBAGLIATO E CHE SAREI MOLTO PIU' ONESTO A LASCIARE MIA MOGLIE MA NONOSTANTE TUTTO MIA MOGLIE LA AMO VERAMENTE E I MIEI PROBLEMI INFATTI NON SI SONO RISOLTI CON LE  AMANTI MA UN PICCOLO BAGLIORE DI LUCE SI' LO AVUTO!

LA PAURA NASCE DAL FATTO DI PERDERE QUALCOSA A CUI TIENI SE NON ME NE FREGASSE NIENTE DI MIA MOGLIE CHE PAURA DOVREI AVERE NEL PERDERLA?SICURAMENTE TANTI COME ME HANNO PAURA DI PERDERE ANCHE I SOLDI,CASA,BENESSERE,PERO' SE MI DOVESSI INAMORARE DI UN'ALTRA DONNA NON ESITEREI A RICOMINCIARE DA ZERO(ANCHE ECONOMICO)CON LEI!SE INVECE NON AMI NESSUN'ALTRA SARESTI STUPIDO A RINUNCIARE A QUELLO CHE HAI!

CIAO...T...A PRESTO

Avatar di dariodario alle 09:20 del 02-09-2011

Penso che questi tradimenti siano l'inevitabile effetto della voglia di mettersi in gioco, di giocare il gioco della seduzione, di affrontare qualcosa di nuovo che è innato. E credo anche che se l'amante diventasse marito/moglie prima o poi nascerebbe l'amente dell'amante..

Anni fa ero in una storia che non funzionava e conobbi una ragazza, avrei potuto tradire ma non l'ho fatto, ho affrontato la mia compagna di allora e abbiamo troncato,  mi sono dedicato allapersona che si proponeva come amante per poi scoprire che in poco tempo tutto stava svanendo in una bolla di sapone, non avevo più la mia compaga e "l'amane" non era quella persona ideale che pensavo. Bon che mi ha aiutato a dare una svolta alla storia guasta che stavo vivendo ma tanto per dire che certi "amori" li si idealizzano perchè non li viviamo a 360gradi

Avatar di sticazzisticazzi alle 11:00 del 02-09-2011
Ai due uomini del 2/9

Amo la sincerità con la quale siete intervenuti. Adesso, però, vi chiedo: posso essere sincera anch'io senza che possa in qualche modo offendervi? Odio le persone giudicanti e sprezzanti (io non lo faccio mai...la vita è fatta di momenti in cui puoi agire come mai avresti pensato) ................ ma mi rendo conto che alcune volte la franchezza può ferire e andare in profondità Dal mio punto di vista preferisco la più crudele verità (anche se ci resto male!) alla bugia più pietosa.

Nel frattempo saluto la cara amica Pal....vedo che stai molto meglio e questo mi fa enormemente piacere. T.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:11 del 03-09-2011
Caro anonimo 14:11 del 31/08

Parli proprio come un fallito senza palle che si è fatto infinocchiare da una stronza. Risultato: tutte le donne sono streghe da mettere al rogo...hai sbagliato secolo troglodita del medioevo!!!

Ciao nè!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:06 del 05-09-2011
Il mio Mister Big

Ho 23 anni, sono marchigiana e ogni estate la trascorro in Sicilia dato che mio padre è siculo. Amo follemente quella terra e in particolare il posto in cui abbiamo la casa e quest'estate c'è stato un motivo che mi ha permesso di apprezzarla di più, il ridordo dei momenti passati con il mio dirimpettaio, 43enne che ha alle spalle un divorzio e adesso ha una compagna e una figlia di quasi 3 anni! Ci conosciamo da una vita, lui mi ha vista crescere e il nostro rapporto negli anni passati non andava oltre il semplice saluto, poi da un anno a questa parte ci sono stati languidi sguardi, che quest'estate ho particolarmente ricambiato, finchè lui, in un caldo pomeriggio di agosto, si è avvicinato alla mia veranda con in mano un fogliettino con scritto il suo numero di cellulare. Quel piccolo pezzo di carta ha dato vita ai nostri incontri fugaci, notturni perchè non potevamo farci vedere da nessuno. Non avrei mai pensato che mi sarebbe potuta capitare una cosa del genere e non avrei mai pensato di lasciarmi andare con un un uomo impegnato e con una figlia. Io, che ho sempre criticato questo genere di relazione e che giudicavo dall'alto come squallida e asssurda, mi ci sono ritrovata dentro e sono abbastanza presa. Lui è un uomo fisicamente attraente e sensuale, è colto con un buon lavoro di responsabilità alle spalle e mi è bastato veramente poco per capire che avrei subito il suo fascino. C'è anche da dire che è un infedele cronico, uno che il tradimento lo ha nel Dna ma l'età, l'esperienza, il suo modo di parlare e di fare,l'attrazione fisica lo fanno apparire ai miei occhi come un uomo bellissimo sotto tutti punti di vista. So di avere sbagliato e di continuare a sbagliare ma non posso fare a meno di pensare a lui. Abitiamo lontani e ci potremo vedere solo d'estate ma adesso rimarrà un po' a Roma ed io potrei raggiungerlo uno di questi giorni per fare, come lui mi ha scritto, quello che non siamo riusciti a fare lì, nel nostro angolo di paradiso, date le circostanze. I nostri incontri erano fugaci,1 ora massimo 2 di tempo per stare insieme e quasi esclusivamente notturni. Amici di giorno e amanti di notte. Non siamo riusciti ad avere un rapporto completo e ho una voglia pazzesca di farlo con lui. Prima di partire per la vacanza siciliana avevo inziato a frequentare un ragazzo della mia età che mi piaceva ma adesso, dopo aver vissuto questa esperienza, non sono più sicura che mi interessi veramente. Probabilmente farei bene a non andare a Roma, mi aveva detto che dovevo andarlo a trovare ma ancora non ho ricevuto l'invito ufficiale e se me lo dovesse fare sono sicura che ci andrei...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:06 del 05-09-2011
Mister Big 2

non capisco il motivo per cui avete cancellato il mio commento...mah...non avevo scritto niente di male...c'è libertà di parola qui ....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:40 del 06-09-2011
Non capisco...

Sono una donna  di 30anni eppure non capisco perchè gran parte delle donne e delle ragazze finiscano con l'innamorarsi anche quando vivono palesemente delle belle storie di sesso e passione. Si può vivere un'avventura erotica senza per forza lasciarsi invischiare in terrificanti gabbie emotive. Volete scoparvi un uomo sposato? Fatelo e godetevala, ma non siate così ingenue da credere di poter prendere il posto della moglie. E smettete di confondere il piano del piacere erotico con quello dell'amore. Sono cose distintine e diverse. L'amore nasce dopo che i fuochi della passione si sono spenti. Altrimenti è mera infatuazione.

Insomma, scopate e divertitevi, senza farvi troppe pippe mentali tardo romantiche.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:43 del 09-09-2011
Grazie T

ciao T... si va meglio, alti e bassi ci sono sempre. ma il dolore sta sparendo. hai ragione la vita è fatti di momenti, mai giudicare e mai giudicarti perchè non puoi sapere come gli altri si sarebbero comportati nello stesso momento e nello stesso episodio. spero che tu stia bene, perchè hai un carattere eccezionale oltre che un'inteligenza superiore alla media. per Mister B... stai attenta.. prima o poi le paghi.. scappa... soffri subito dopo sarà un calvario

Avatar di PALPAL alle 18:03 del 09-09-2011

io ho avuto diversi uomini. li ho cercati io. l'unico che ha cercato me, mi ha corteggiata in modo vero, con dedizione e pazienza è stato un uomo sposato. 7 anni esatti di differenza. appena sposato e credo estremamente scontento. anch'io ero a giudicare le altre, a sparare sentenze e tacciarle come 'poco di buono'. ma non avevo mai provato l'attrazione intensa. io non ho mai voluto così tanto una persona. e dopo di lui non riesco a vivere le storie con i ragazzi con cui provo un'attrazione medio-bassa. è tremendamente difficile dimenticare. ad oggi, dopo 2 mesi ho i brividi solo a pensare a come mi prendeva la mano e mi sorrideva. forse non è normale, forse sarò criticata. ma io ringrazio di aver capito cos'è l'attrazione chimica micidiale. non lo potevo sapere prima...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:42 del 09-09-2011

si, hai ragione. sei normale, almeno... per me ormai sono passati 11 mesi da quando ho capito e ho detto basta. e ho fatto di tutto per dimenticarlo. anche lui mi ha cercato e mi ha mentito. a volte mi cerca ancora... e non l'ho più voluto vedere per quella che tu definisci attrazione chimica.. però è difficile andare avanti.. se ti dicessi quanti "esperti" ho girato... tutti a dirmi le stesse frasi... ma l'ho fatto solo ed unicamente perchè adesso nella mia vita c'è una brava persona e non posso pensare ad uno sposato..

Avatar di PALPAL alle 12:25 del 10-09-2011
rispondo a non capisco del 09

è vero  è difficile da capire . sono situazioni in cui ci ti trovi dopo aver giudicato tutte le altre e sono situazioni infernali... diciamo che razionalmente non capisci nulla... e si soffre e basta.. per noi donne non è sempre facile distinguere il sesso dall'amore e se si tradisce... è finita....

Avatar di PALPAL alle 09:18 del 12-09-2011
che tristezza

anche io nella stessa situazione di tutte le storie sopra non avevo idea in che cosa mi stessi cacciando credevo fosse amore... cosa abbiamo che non va? perchè ci innamoriamo sempre delle persone sbagliate? dovrei lasciarlo perchè mi sta riempiendo di promesse che poi non manterrà? (perchè vedo che la maggior parte delle storie sono andate a finire in fumo) che tormento, che sbaglio, ma quando l'idea dell'amore chiama siamo deboli e cediamo sempre....come si fa a venirne fuori... :(

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:56 del 12-09-2011

Ognuno ha la sua storia. Non abbiamo nulla che non va, solo la nostra storia. devi capirlo dai fatti... se parla e basta... ti conviene fermarti. ti dico soffrirai, ma prima o poi si deve pagare. diciamo che ci colpiscono quando siamo deboli...ma ritrovi la forza e la dignità uscendone. anche se ti sembrerà di impazzire. vedrai a poco a poco il vero volto

Avatar di PALPAL alle 18:01 del 12-09-2011
Per Dario e Stic

Che peccato!!! Non volete contraddittorio. Va bene......... rispetto la vostra decisione. Vi saluto. T.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:15 del 18-09-2011
ingenua

é la prima volta che mi capita una cosa del genere: mi sono follemente innamorata di un uomo di 38 anni che è sposato e ha un figlio di 5 anni. la cosa brutta è che la moglie aspetta un altro figlio da lui. Non è successo niente con questa persona però è bruttissimo dire una cosa del genere perchè mi metterei nei panni della moglie e non mi farebbe piacere però mi piacerebbe che succedesse qualcosa con lui. un'altra cosa brutta è che io mi sento gelosa quando lui parla della moglie però sò che non potrà mai essere mio lo amerò pe sempre in segreto. ti amo da morire f...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:39 del 18-09-2011
anima

legere tutti storii e tutti diversi,ce ance mia per cio non potevo giudicare mai persone x non ce nessuno santa qua se sensa pecati .....

tutti parlano "povera moglie"si povera certo...pero x solo moglie sofro?no x moglie solo stare insieme perce serve oblico e besta...............a amore da dove amore............

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:01 del 20-09-2011
oggi ho detto basta

dopo 1 anno e mezzo.

io non ci sarò più.

e se davvero mi ama così tanto come dice, lascerà la moglie, prenderà o meno con sé i suoi figli, e verrà da me. per la prima volta davvero. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:07 del 26-09-2011

Brava...poi ci dirai...

Avatar di PALPAL alle 18:51 del 27-09-2011

PER..T..scusami ma non ho capito il contradditorio..quando vuoi parlare sono qui..non vedo l'ora di parlare con te!ovvio se ne hai ancora voglia..

Avatar di dariodario alle 10:57 del 29-09-2011
Caro Dario.....

leggendo il tuo ultimo intervento mi sono accorta di alcune cose che volevo commentare con te (era questo il contraddittorio a cui alludevo!).

Tu distacchi amore e sesso facendoci passare in mezzo un oceano. Invece le due cose sono complementari, non ci può essere amore senza sesso e il sesso senza amore non è lo stesso. Se tua moglie non prova desiderio fisico per te, dovresti chiederti, e chiederle, il motivo, affrontare il problema risolvendolo e non trovare amanti. Ti spiego il perchè: nonostante tu metta subito le cose in chiaro (cosa che ti rende onore), qualcuna potrebbe innamorarsi di te "l'amore ti colpisce all'improvviso, entra nella nostra vita sempre come un ospite inatteso"(fonte Alberoni) e così potresti fare del male anche senza volere. Scusami la franchezza, ribadisco che non vuole essere una critica (non mi permetterei mai e non sarebbe costruttivo!), è solo un vedere da un'altra angolatura. quella delle donne nella rete degli uomini sposati.

Anche per me è un piacere conversare con te e scambiarsi diversità di opinioni. Ciao. T

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:38 del 01-10-2011
caro Dario

sapessi è uno strazio, perchè noi donne non possiamo usare la testa ed usiamo solo il cuore? quelli come te vanno evitati... eppure ci caschiamo.. pensiamo di cambiarvi.. è che dopo le paghi tutte ma tutte ... a livello emotivo... hai una ferita al cuore anche a distanza di anni.. so che è sbagliato, so che dovreste andare a quel paese ma perchè ognuno ha la sua vita... ma perchè il cuore è cosi.. perchè???????

Avatar di PALPAL alle 20:34 del 07-10-2011
E brave le nostre ragazze: prendetevi in giro.

Sarò diventato cinico con l'età, ma leggere di tutti questi "innamoramenti" con uomini sposati, irraggiungibili, e spesso "stronzi" o anche solo "stronzi" che le donne sanno lasciarle sulle spine usandole senza mai capitolare, mi conferma solo quello che ho scoperto con la mia esperienza, che le donne sono fondamentalmente masochiste.

Le donne si danno sempre una giustificazione di natura sentimentale per non ammettere semplicemente che impazziscono per quello che non possono avere per sentirsi sempre seducenti e desiderabili, anzi più è difficile la situazione da cui sono attratte più ne sono intrigate. Poi restano regolarmente deluse ovviamente, perchè quasi sempre il loro "sogno" è uno che ha capito tutto e approfitta della loro "debolezza" da pseudo innamorate, e loro si crogiolano nel vittimismo.

Magari in casa hanno un "fesso" di marito o un fidanzato che le ama serenamente e che non ha niente da invidiare al "sogno" per cui sbavano... ma vuoi mettere la novità.

Io ho rinunciato a capirle le donne, ma so che se si vuole "possederne" realmente una non bisogna mai farsi possedere da lei. Quando hanno questa sensazione non si è più affascinanti ai loro occhi, e cercano o sognano "l'amore", la "passione", scendondo a qualunque compromesso quando pensano di averle incontrate entrambe.

L'amore e la passione resteranno tali fintanto che ci sarà "l'illusione", che assieme agli "stronzi" è la cosa che le nostre adorate compagne amano di più nella vita. L'amore è un'altra cosa

Auguri ragazze.

Avatar di BlufifthyBlufifthy alle 10:33 del 13-10-2011
Sto diventando cinica anch'io......

Vediamo se ho capito bene:

Illusioni+stronzi=masochismo. Giusto?

Caro Blufifthy non hai finito il tuo discorso, cos'è l'amore per te?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:02 del 13-10-2011

Se devo essere sincera non mi interessa di essere seducente o intrigante..oppure più la situazione è difficile e più sono attratta. Ma anche la frase sugli stronzi o sul possesso... non le ho capite

Avatar di PALPAL alle 15:20 del 14-10-2011
E allora sono cinica pure io ...

Ho rinunciato anch'io a capire gli uomini. Sono senza cuore, con in testa un solo neurone tutto concentrato sulla fisicità.

Sono arrivata alle tue stesse conclusioni amico Blufifthy.

Care ragazze se volete un uomo non dovete innamorarvi. Dovete essere affascinanti, sensuali, ma irraggiungibili e a tratti impossibili...dovete saperli cucinare a fuoco lento...solo così si ammansiscono gli animali feroci!

Con loro guai abbandonarsi ai sentimenti! Se questo succede...ti tradiscono e in tal caso l'equazione giusta diventa:

vigliacchi+deboli+bugiardi+puttanieri=fregature per le donne.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:58 del 14-10-2011
vivete

Io penso che non bisogna dare dei vigliacchi bastardi solo agli uomini..ma anche alle donne che ci stanno alle avances di uomini sposati. donne che sono larve...per me. donne impegnate che desiderano uomini più grandi, sposati, con figli. questo perchè non siete mogli e non state dall'altra parte. e vi lamentate che non lascerà mai la famiglia. grazie al cavolo...gli state concedendo solo uno sfizio, li assecondate anzichè avere una personalità. non sapete cosa sia l'empatia. uomini e donne egoisti. vivete la vostra vita e non rubatela agli altri.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:21 del 21-10-2011
Alla bella addormentata del 21

Ma di cosa blateri?????????????????

Conosco tanti uomini sposati che passano da una donna ad un'altra con la facilità con cui si cambiano una camicia!! Mentre le mogli avvelenate se la prendono con l'amante di turno.  

Sono le donne come te che si girano dall'altra parte e fanno finta di non vedere, pur di non accettare la triste realtà!

La verità è una sola......in casa avete un traditore che prendono per i fondelli mogli e amanti!!!!!!!! 

E' facile prendersela con le altre donne, pur di non riconoscere che il proprio marito è un fedifrago spudorato e senza scrupoli!!!!!!!

Se tuo marito ti ha tradita una volta lo rifarà e lo rifarà ancora.....nel frattempo sarai arrivata a 50 anni e poi prenditela con te stessa e la tua ottusità!

Cosa c'entra poi l'empatia? Hai un pò le idee confuse..............

Dovranno passare davvero 100 anni prima che ti svegli????

Ti auguro buon riposo cara. Vuoi che noi egoiste ti cantiamo la ninna nanna???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:07 del 23-10-2011

non giudicare. ognuno ha la sua storia e non puoi sapere. la frase "non rubate la vita agli altri"... non sai cosa significhi... non sai cosa vuol dire essere presa in giro, usata ... non vuoi vivere tu la tua vita.. perchè l'amore ti colpisce....

Avatar di PALPAL alle 10:21 del 24-10-2011

Ho imparato, a mie spese, una triste verità:

MAI PERDONARE I TRADIMENTI.

NESSUN MOTIVO GIUSTIFICA LE CORNA.

Punto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:26 del 28-10-2011
Non capisco

Lo sapete che sono sposati. Vi ci mettete voi nella merda. 

Lo sapete che vi chiameranno troie, che non potrete vivere il vostro amore all'aperto, che sará principalmente sesso. E allora, di che vi lamentate?

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:02 del 30-10-2011
DISPERATA

Mai successa una cosa del genere, mai frequentato uomini sposati/fidanzati.

Io 28 lui 39. moglie con 3 figli.

Usciamo da due mesi.

Io sono persa. All'inizio l'ho presa come un'amicizia.

Lui invece è subito stato travolto da me.

Ora io sono innamorata.

Mi sento una Merda, con la M maiuscola.Ma il mio problema ora è ben diverso.

Lui mi sta facendo entrare nella sua vita a 360 gradi.Tra noi due,  sono io quella che ho paura di essere beccati o di incontrare gente sospettosa che lo conosce e che potrebbe fare la spia. In ogni modo, lui mi presenta i suo collaboratori/amici, ora lavorerò per la sua compagnia, mi ha trovato casa. Io dovevo partire all'estero. ha Fatto di tutto per farmi restare.

IO non so cosa devo fare. Sono innamorata di lui, ma non voglio portarlo via a nessuno. soffro perchè non sta con me (cmq ci ved ogni settimana) , ma d'altronde non è colpa mia se ci siamo incontrati in un momento sbagliato della nostra vita e lui è sposato.

avete presente l'anima gemella?Ecco. 

Cosa devo fare?sono disperata. Più io cerco di non entrare nella sua vita e + lui mi ci trasporta.

lui è partito per la tangente.

il problema è che ha fatto partire anche me, solo che io riesco ancora un po' a controllarmi.

Lui dice che ha avuto altre storie extracogniugali, ma solo una notte e via. stavolta dice che è perso e io sono la sua ragione di vita.

che devo fare?continuare a vivere il momento o lasciare stare tutto? 

Era da tanto che non avevo queste sensazioni, l'amore è la cosa + bella del mondo ma io non voglio fare soffrire nessuno e non voglio rovinare nessuna famiglia. :(

Disperata 

 

Aspetto vostri consigli o pareri su esperienze simili.

 

grazie

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:39 del 02-11-2011

Te lo dico con il cuore cara amica....lascialo perdere...lascialo perdere...lascialo perdere...lascialo perdere e ancora...lascialo perdere. Vai all'estero senza girarti indietro...anzi se puoi... vai sulla luna!!! Ascoltami e fidati...altrimenti soffrirai come mai prima nella tua vita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:48 del 04-11-2011
A chi dice "Non capisco"

Ciò che tu chiami "lamento", è solo condivisione di esperienze negative, è un mettere in allarme quelle donne/uomini che ancora credono alle falsità raccontate da alcuni uomini/donne che per sesso si vendono l'anima al diavolo. E' un aiuto reciproco che ci scambiamo per superare un momento difficile originato da un errore: abbiamo creduto nell'amore. Tutto qui. Comunque non sei obbligato/a a sentire tutti questi "lamenti", puoi sempre navigare altrove.......

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:28 del 05-11-2011
Imponiamoci di volere di più.

Sono attratta parecchio da un ragazzo 10 anni più grande di me, fidanzato da 11e in procinto di sposarsi. E' un mio amico ma tra noi c'è un grande feeling e una travolgente passione sessuale. Non è successo nulla tra noi due, se non battutine e sguardi intensi e penetranti. Io non faccio che sedurlo e tirarmi indietro; lui lo stesso. So e spero che questo gioco possa rimanere tale perchè è bello abbandonarsi ad un ora di amore, un mese un anno, ma queste storie non finisco mai bene. Tra l'altro io avrei paura a intraprendere una relazione con un uomo che ha tradito la sua fidanzata perchè mi rendo conto che un domani ipotetico potrebbe toccare la stessa sorte a me. Purtroppo gli uomini, più delle donne, sono perennemente comandati dalle loro pulsioni sessuali e dal loro testosterone a mille. Io non voglio diventare e spero non accada mai un'amante perchè al di là dell'amore profondo e intenso che possa nascere o esserci.. voglio un uomo tutto mio, il che mi rendo conto è più un utopia che altro. 
In ogni caso... è vero le tentazioni sono tante e forti ma dovremmo desiderare di più per noi stesse. Tradire reca un dolore immenso a chi lo subisce, e non è giusto perchè un domani potremo essere noi le "cornute" e soffrire allo stesso modo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:12 del 07-11-2011
io pensavo non potesse capitare a me..

io sono innamorata di un uomo sposato.. ma lui vuole solo scoparmi.. a volte penso di no ma so ke è cosi anche se è dolce ecc.. io sono molto più giovane di lui..mi sta facendo impazzire.. devo dire di no alle sue avance xk nn posso fare una cosa del genere.. xò sto malissimo.. xk io vorrei stare con lui.. xk x me nn è un gioco.. io sof fro.. a lui nn importa se tradisce la moglie.. xk dice ke vuole stare con me.. ma nn voglio essere solo un numero x lui.. e nn è giusto fare questo a sua moglie.. io però sto di merda... devo chiudere questa situazione.. anche se mi farà malissimo...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:59 del 15-11-2011
Innamorarsi di un uomo sposato è come una maledizione...

..Non pensavo fosse cosi doloroso... ci son momenti che è UNA SOFFERENZA ATROCE...ci son momenti come questo che mi vien su il veleno e una rabbia che se lo avessi davanti lo prenderei dal collo della camicia e lo scuoterei cosi forte da stordirlo... Facile stare dall'altra parte, facile avere un'amante che ti agevola in tutti i modi... e a casa una donna che ti tratta come se fossi l'Unico meraviglioso uomo sulla terra... facile riuscire a distrarsi con un figlio che è tutta la tua vita.... tutto troppo facile...e i sensi di colpa che provi, fidati, son sempre troppo pochi, non ti consumano abbastanza, non ti logorano come quotidianamente sono logorata io.

La mia unica colpa...essermi innamorata... perchè se ci scopassi e basta sarebbe tutto molto più semplice...si, tutto molto più semplice.

Provo di volta in volta a trovare un equilibrio alla nostra storia, provo ogni volta a pensare che possa riuscirci..ma le mie crisi mi comunicano ciò che io non voglio sapere:non ci potrà mai essere un'equilibrio emotivo quando c'è un coinvolgimento sentimentale cosi forte...ma io nn voglio che lui sparisca dalla mia vita.. nn voglio che ricopra la veste di amico... io voglio lui e basta.

Paradossalmente Non ho mai voluto che lasciasse la sua famiglia perchè nn riuscirei mai ad avere una felicità totalizzante costruita sui "cadaveri" di altre 2 persone..di cui in parte mi interessa in quanto le conosco..ma a volte mi sarebbe piaciuto e mi piacerebbe che lui avesse degli slanci capaci di compensare il vuoto che lascia...

PURA UTOPIA...lo so.

Ci son giorni in cui mi sembra d'impazzire...a momenti son serena...10 minuti dopo son nella crisi isterica più totale...

Dicono che Essere se stessi Sia la massima espressione di libertà e benessere ...beh , non la penso proprio cosi, Credo invece che si, il VIVER migliore sia  solo essendo opportunisti e seguendo un copione, non lasciandosi categoricamente MAI influenzare da legami emotivi ma semplicemente impostando legami di convenienza dove almeno qualcosa torna indietro.

Avatar di lulyametistalulyametista alle 16:49 del 12-12-2011

mal che si vuole non duole

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 22:39 del 12-12-2011
è COME SE TI STRAPPASSERO IL CUORE...

Andrea.. non si scelgono certe cose..accadono e basta... noi abbiam provato a starci lontani per anni... ma quando non è semplice attrazione , quando c'è qualcosa in più capace di  muoverti le viscere più interne dentro.. beh allora puoi sfuggirgli quanto vuoi ma prima o poi accade.. a meno che non sei un guru o un santo che si prende a flagellate...

Accade... e ti senti cosi tanto straordinariamente pieno quando c'è e cosi dannatamente vuoto quando manca... e quando ammettia te stessa... e quando lui ti dice che non ti basterà MAI ...è COME SE TI STRAPPASSERO IL CUORE ...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:26 del 14-12-2011
è COME SE TI STRAPPASSERO IL CUORE...


Andrea.. non si scelgono certe cose..accadono e basta... noi abbiam provato a starci lontani per anni... ma quando non è semplice attrazione , quando c'è qualcosa in più capace di  muoverti le viscere più interne dentro.. beh allora puoi sfuggirgli quanto vuoi ma prima o poi accade.. a meno che non sei un guru o un santo che si prende a flagellate...

Accade... e ti senti cosi tanto straordinariamente pieno quando c'è e cosi dannatamente vuoto quando manca... e quando ammettia te stessa... e quando lui ti dice che non ti basterà MAI ...è COME SE TI STRAPPASSERO IL CUORE ...

Avatar di lulyametistalulyametista alle 01:33 del 14-12-2011

chissa perche' tutto quello che non riusciamo ad avere ci piace sempre di piu'..poi quando l'abbiamo ci sembra tutto meno bello!!!..questo non e' riferito solo al tuo problema luly ma anche a tanti altri come al mio....

Avatar di dariodario alle 13:51 del 14-12-2011
cara lully

io so solo che conosco un'amante che sta da 3 anni con un uomo che ha una moglie perfetta!!! è bella, gentile, amorevole, ha appena avuto un cancro e penso un bambino...e lui continua ad avere l'amante

sincermanete nn riesco neanche volendo a provare pietà x l'amante...perchè quando qualcosa è così profondamente sbagliato allora lo si evità E SI CRESCE!!! Se lui fosse l'uomo della tua vita DAVVERO, nn sarebbe sposato cn un altra!!

Il fatto che in generali chi è sposato e ha un amante di cui "si dice" innamorato x anni è una merda umana, ma l'amante è solo una donna debole!!! perchè esiste il disinnamorarsi, il cercare altri, l'evitare in tutti i modi di FARE DEL MALE a chi nn se lo merita in  nome di un amore FINTO xkè se sta cn un altra è FINTO!!!! se nn molla la moglie x te è UN AMORE FINTO!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:47 del 14-12-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.50

10 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti