Mar
08
Gen
2008
Anche io nella rete di un uomo sposato
Sono fidanzata da 5 anni e finora non l'avevo mai tradito. L'altro mi sta dietro da almeno 2 anni, mi piace, mi intriga da morire ma continuavo a ripetergli che per me gli uomini sposati non si toccano! Ora da qualche mese ci frequentiamo, ci sentiamo tutti i giorni e ci avvinghiamo come pazzi! Non abbiamo ancora avuto rapporti completi ma non sogno altro. Lo voglio con tutta me stessa e lui lo stesso. Lui è sposato e ha dei figli. Ha 10 anni in più rispetto a me. Lo voglio da morire. Il mio ragazzo è immaturo, lui è uomo, per questo lo voglio! non so che fare, se continuare e rischiare di rovinarmi la vita oppure rinunciare a questa passione. Mi dispiace per il mio ragazzo che non merita le corna, mi sento una merda, ma voglio quest'uomo. Pensavo di essere diversa, speciale, andavo avanti con i miei ideali rispettando le regole della società, invece sono come tutte le altre, come quelle che ho sempre giudicato delle zo***le oppure ho solo bisogno di una botta di vita????
101-200 commenti di 456 totali
Questa è la mia storia...
Io ho 27 anni, lui 36.
Io sono fidanzata da 9 anni, lui è sposato e ha due figli. Ci siamo conosciuti per motivi lavorativi.
All'inizio lo odiavo, poi improvvisamente tutto è cambiato. Sono iniziati sguardi...sms...telefonate di lavoro che terminavano con qualche parolina dolce...
Mi ripetevo continuamente che mi stava prendendo in giro, per cui all'inizio stavo al gioco...ma quando esagerava, tipo quando mi faceva i complimenti per qualche foto che mettevo su msn, lo stutavo, lo mortificavo, gli ricordavo che era sposato ecc...
Poi non so che cacchio è successo...ha iniziato a mandarmi le e-mail, tutti i giorni, con la faccina sorridente, diceva che era un pensiero per me, mi contattava tutti i giorni tramite msn, perchè fortunatamente lavoriamo in due luoghi diversi. Il problema è che purtroppo è capitato che ci siamo incontrati, sempre per motivi lavorativi...e mi sono resa conto che ero attratta da lui e lui da me.
Poi è capitato che mi ha dato un passaggio in macchina, e durante il tragitto, parlammo della moglie, dei figli, poi iniziò con i complimenti, io sempre pronta a respingerli...e improvvisamente mi stringe la mano, ho sentito i brividi in quel momento, ma lui non se ne è accorto, l'ho respinto mettendolo in gran disagio.
Le cose poi sono andate degenerando...io mi connettevo sempre su msn, fino a tarda sera, per finire cose che magari non ero riuscita a finire in ufficio, e lui puntualmente si connetteva e dopo poco mi contattava. Dopo mesi ci siamo fatti prendere da una vena folle, in particolare io…mi provocava di continuo, con una certa maestria devo dire…e alla fine mi sono ritrovata a fare chat erotiche con lui, usando anche la webcam. Sia chiaro però, non mi sono mai fatta vedere nuda, perchè quando rinsalivo chiudevo subito. Ho cercato di respingerlo, credetemi, per me è una tortura, penso continuamente a lui, lo sogno, sogno cose assurde...del tipo che esistiamo solo io e lui e che siamo felici...Non appena lo allontano, sto meglio, e riesco a riprendere la mia vita da fidanzata, ma succede sempre qualcosa che me lo fa rincontrare, o me lo fa pensare, ecc...
Io mi sento una grandissima troia, credetemi, non è una bella sensazione. Piango di continuo...
Sono sicura che è solo attrazione, e niente più, e che in realtà amo il mio ragazzo, che ho tra le altre cose deciso di sposare l'anno prossimo...
Lui, mister X, sa che mi sono presa una cotta per lui, e sa che se mi parla in un certo modo mi fa perdere la testa...pensate che una volta si era convinto che io volessi andare a letto con lui, e mi cazziò dicendomi che lui era sposato, che io mi meritavo di più ecc...fu una conversazione anomala per me, perchè mi disse queste cose mentre parlavamo di cose normali.Come se volesse dare la colpa a me, ma in realtà non ero io a provocarlo, è sempre stato lui a provocare me, più volte l’ho invitato ad essere più serio e professionale, ma poi mi lasciavo trasportare dalla chat, mi svegliavo, insomma, solo quando avvertivo che stavo proprio esagernado.
Certe volte mi sembra quasi combattuto, non so...mi parla certe volte della moglie, dice che la ama, e quando gli chiedo allora perchè mi provochi, mi risponde sempre con "che c'entra...".
Quando io per qualche motivo mi rendo non reperibile per settimane..come è successo con le vacanze estive ...lui si fa vivo..tipo mi ha mandato una mail con la faccina sorridente e gli auguri per ferragosto...
Una volta capitò che andai in azienda da lui…mi fece sedere alla sua scrivania, accanto a lui, e mentre lavoravamo con delle scuse mi prendeva per qualch attimo la mano, mi toccava il braccio, insomma cercava un contatto. Addirittura appoggiò la testa sulla mia spalla, io lo guardi storto, e sussurrò…”Ma io che ci posso fare uffa…”.
Mi accompagnò in macchina, ci salutammo, e dopo un po’ mi chiama sul telefonino per chiedermi se era tutt’ok…fu dolcissimo…mi chiamo cicci!
Ho sempre tenuto la testa sulle spalle, e mi sono sempre ripetuta, tipo lavaggio del cervello, che lui da me vuole solo una cosa, e tra le altre cose lui me l’ha detto, mi vede come un’occasione da non perdere…e a me questa cosa mi fa schifo, ed il motivo è semplice.
Lui conosce la mia situazione familiare, sa che sono una bravissima ragazza, o che cmq lo ero prima di incontrarlo, perchè credetemi quello che mi succede in questo periodo è la cosa più pazza che io abbia fatto in tutta la mia vita.
Mi ripeto che alla fine non faccio niente di male, nel senso che riesco sempre a riprendere il controllo di me stessa, ma alla fine continuo a tradire il mio ragazzo con il pensiero, e questo mi fa stare troppo male.
L'altro giorno lo incontrai al supermercato, giusto perchè poi ci si mette pure la fortuna...parlammo della moglie, io parlai del mio ragazzo...e poi improvvisamente, con una scusa assurda (ed io fessa xkè ci sono cascata), entra in macchina con me e mi mette la mano nell'interno coscia...l'ho mortificato, l'ho respinto subito, senza pensare, però poi lo guardavo, e sentivo il desiderio di abbracciarlo, ma la ragione non mi ha mai abbandonata, per cui ho scacciato quei pensieri e ho fatto la parte della persona offesa...
Gli ho chiesto il perchè di quel gesto, che mi sembrava del tutto incoerente visto che mi aveva detto pochi giorni prima lui non ammette le persone che tradiscono, pensiero che condivido pienamente!
E mi rispose che le idee si possono pure cambiare...
Io non capisco lui, e non capisco me.
Il suo matrimonio non è in crisi, e allora perchè un uomo, che ama sua moglie, cerca attenzioni di un'altra donna?
Dice che quando parla con me, anche in generale, si diverte, lo faccio stare meglio, cosi' dice, e alla fine, anche per me è lo stesso.
Ma sono certa che per lui io rappresento solo un desiderio sessuale, per me lui invece non è questo...gli voglio bene, e lui lo sa, ma non so che tipo di bene è...
Più di una volta mi ha chiesto se sono innamorata di lui, ed io gli ho sempre risposto che mi piaciucchia un po’ (perché mentire, si vede da chilomentri), ma che non potrei mai amarlo, è sposato, ha figli, per cui non posso innamorarmi di lui.
Una volta è arrivato a chiedermi cosa ne penso di questa storia...ed io gli ho risposto che non la reputo una storia perchè alla fine non è successo niente di reale....
Fatto sta, che lo sogno spesso, e penso moltissimo a lui....
Io so cosa devo fare, devo allontanarlo dalla mia vita, bruciando il pc per esempio, perchè è giusto che sia cosi', però cavolo vorrei sapere perché una persona deve comportarsi cosi’, questa è cattiveria.
Io gliho sempre detto che tutto ciò che posso offrirgli è la mia amicizia sincera, pulita, non oserei mai e poi mai di baciarlo, di abbracciarlo, per me è off limits, però lui un momento è d’accordo con me ed è contento di questo, e il momento dopo mi provoca, si scusa anche, dice che non riesce a fare il serio.
In questo momento lo odio quasi, anche se ovviamente non è vero, ed il motivo è che mi fa stare male, maledetto il giorno che l’ho incontrato!
Io so che lui alla fine vorrebbe solo usarmi, ma non ne capisco il motivo, da quel che so la moglie è una bella donna, e lui mi racconta che è felice con lei, e che la sua vita coniugale va benissimo.
Non so forse lo giustificherei di più se mi dicesse che con la moglie le cose vanno male.
Mi ha chiesto di incontrarlo, cosa che mesi fa non mi avrebbe mai chiesto, ed io gli rispondo di continuo che se l’incontro è semplicemente per il piacere di fare due chiacchiere tra amici, può pure andare bene, ma se è per altri scopi se lo può pure scordare, lo respingerei come le altre volte.
Perché non riesco a chiudere con lui?
Da questa lettere penserete che sono pazza, in realtà sono confusa…sono sempre vissuta sotto una campana di vetro, questa è la verità, e per me è assurdo tutto questo.
Lo so, so benissimo che per lui è solo puro desiderio…ma allora perché vorrei che mi dicesse che in realtà è anche perché prova qualcosa per me?
Dopotutto anche se dicesse questo, io il mio uomo non lo lascerei e non lo tradirei, ma ho l’impressione che giustificherei di più il suo comportamento.
Credo che sto impazzendo….
Che genere di uomo è lui cacchio, non riesco proprio a capirlo!!!!!
So solo che gli piaccio molto, e che (non so se credergli o no), non ha mai avuto un rapporto di confidenza del genere con una donna….
MA I COMMENTI NON SI POSSONO CANCELLARE?
Mi chiedo non è possibile cancellare i commenti? Anche per i non iscritti? Ho messo molte info (sono la tipa di prima), temo che mi possa sgamare, heeeelp!!!
Dal fatto che hai 27 anni, usi msn e sei fidanzata da 9 anni?
Guarda, solo in Italia sarete 200.000, minimo.
Stai tranquilla :)
Un tunnel senza un'apparente uscita
Alla ragazza che vuole cancellare i commenti.
secondo me hai una voglia matta di stare con lui, (intendo fisicamente),se continui a vederlo o a sentirlo, prima o poi succederà, fidati, te lo dico per esperienza, un giorno lui dice di no, un giorno tu dici di no e poi nessuno dei due avrà la forza di dire no, allora entrerai in un tunnel senza un'apparente uscita, sempre che tu non ci sia già entrata, comunque un consiglio te lo voglio dare lo stesso, valuta bene sopratutto quello che provi per il tuo ragazzo prima di sposartelo, altrimenti probabilmente ti ritroverai nella stessa situazione del tuo lui sposato; scusa se sono un po cruda ma forse visto che hai sempre vissuto in una campana di vetro hai bisogno di farti altre esperienze; qualunque cosa farai pensa bene prima e ascoltà il tuo cuore, qualunque cosa ti dirà, sarà la risposta giusta, anche se ti costerà dei cambiamenti nella tua vita. In bocca al lupo
Al cuore non si comanda e non è bello vivere di rimpianti.
Riferendomi al mio post del 08/07/2009 e a quello dell'anonima del 13/08/2009, vorrei fare una puntualizzazione che almeno per me vale: l'uomo sposato che si innamora al di fuori del matrimonio è una persona che prova un sentimento vero e concreto, non cerca l'avventura e, scusatemi, con un minimo di raziocinio lo si capisce; si capisce quando un uomo (a prescindere se sposato o no) cerca l'avventura o quando è veramente innamorato, e che cavolo!! Non è questione di crisi o di leggerezza, parliamo di sentimenti e buttare al mare un matrimonio non è cosa semplice ma se la nuova coppia funziona si fa, quante coppie separate ci sono in giro?? una marea!!! Allora è vero che buona parte di noi maschietti sposati siamo un po egoisti e cerchiamo l'avventuretta extraconiugale per sentirci dei mandrilloni, ma se ci sono sentimenti per lo mezzo, non bolliamo subito il tutto in maniera superficiale; il nostro percorso di vita spesso non è lineare quindi quello che ieri sembrava sicuro e scontato oggi non lo è più, la domanda è: è meglio un rimpianto o un rimorso???
Io non metto in dubbio che gli uomini non si possano innamorare al di fuori del matrimonio, ci mancherebbe, dico solo che preferiscono mantenere il piede in due staffe, piuttosto che prendere posizioni nette.Tu cosa vuoi fare,lasciare tua moglie per stare con lei? Saresti un caso più unico che raro, di solito sono le donne che lasciano i mariti, gli uomini no, o forse vuoi dire che nonostante ami l'altra non vuoi rovinare la famiglia quindi ti sacrifichi? Scusa ma il tuo discorso è un po' confuso. Alla tua domanda rispondo: nella vita tutto non si può fare o ottenere, ma le occasioni non bisogna sprecarle, solo dopo possiamo dare il giusto peso alle cose e trarne le adeguate conclusioni, quindi viviamo e basta, quel che sarà, sarà, almeno io facciò cosi', è anche un modo per crescere.
Io non prendo posizioni nette, non mi sembra dalle mie parole di fare ciò, non è preventivabile un'innamoramento, ti capita e basta. Io non lo so cosa voglio fare e cosa farò, un pizzico di confusione è comprensibile, e poi non dipende solo da me. Anche io pensavo di starmene tranquillo per i fatti miei, con la mia famiglia, "con il piede in due staffe", ma sono maturo e ho le spalle larghe; se dovrò prendere decisioni drastiche lo farò, la mia vita è sacra e non ho nessuna intenzione di sprecarla. Io sono più per i rimorsi che per i rimpianti, non ho avuto un matrimonio particolarmente felice, ma non ero per strada allupato alla ricerca della donzella di turno da portare a letto. Se lei ricambierà i sentimenti che io provo per lei, se vorrà costruire un futuro con me, se staremo bene insieme credo che i dubbi si scioglieranno come neve al primo sole.
è successo anche a me!! chi l'avrebbe mai detto!! ero la prima ad affermare "mai e poi mai con un uomo sposato!! con tanti single che ci sono in giro!!!!!!
ma poi ho conosciuto LUI, 12 anni piu' grande di me. una passione travolgente, del tutto inaspettata!! Lui fantastico, speciale, brillante, carismatico, passionale..l'uomo che ho sempre sognato! mi ha fatto rivivere emozioni che credevo di aver dimenticato! Era fra le mie braccia e non avrei mai voluto farlo andare via!! non mi sento in colpa per quello che è successo fra noi..direte che sono egoista, ma se lui non ha rimorsi di coscienza, perche' dovrei averne io? so che sua moglie non la lascera' mai per me... sarebbe troppo...non voglio rovinargli la famiglia,non pretendo nulla da lui, non sarebbe giusto!! l'ho vissuta semplicemtente come una passione, cerco di avere i piedi per terra e di non innamorarmi di lui!Non mi accontento di essere seconda! Nel frattempo mi guardo intorno.. fra i single rimasti!
In bocca al lupo a tutte
Stella
Incredibile...
Ho 30 anni e ho avuto una storia, apparentemente bellissima, con un mio collega più grande di 13 anni, sposato e con figli. Mi chiedo continuamente "come ho potuto??" Non lo so. è capitato e basta. Non so se sono innamorata di lui...non ne ho avuto tempo (per fortuna!) Ci siamo frequentati per circa tre mesi, ma ci siamo visti poco...tutto è iniziato con interminabili e bellissime conversazioni telefoniche notturne. Poi baci, carezze...amore. Momenti indimenticabili! Dice di essere "separato in casa", solita scusa dei figli ecc...insomma tutto quello già scritto e riscritto da voi! Da un mese "non stiamo più insieme". Un giorno ha smesso di chiamarmi,, di scrivermi, di cercarmi...così senza preavviso! Ci sono stata male...molto. Perché non riuscivo a capire come si possa dire "ti amo...sei la mia ragione di vita" il giorno prima tra baci e carezze, e sparire completamente il giorno dopo. Dopo qualche giorno da soli in ufficio affronto il discorso e gli dico che se preferisce chiudere basta dirlo per me non c'è problema (si, ci sto male per un po' ma poi passa tanto sapevamo che non potevamo avere futuro!) Lui dice che è in crisi che soffre perché non può avermi e non può darmi quello che merito. Che vuole parlarne con me con calma. Mi abbraccia, mi bacia mi chiede se può volermi bene. Ma che domande sono?? Insomma, il chiarimento non c'è stato. Io non lo chiamo più, non gli scrivo più...mi tocca per forza vederlo in ufficio e lui si comporta come se niente fosse (cioè continua a cercare il contatto fisico e più volte tenta di baciarmi). Dopo qualche giorno mi telefona per fare due chiacchiere visto che non mi sono fatta più sentire, sono fredda e distaccata...allora mi dice "Ti voglio bene" ed io fingo di non sentire. Allora lui mi dice "Hai sentito che ti ho detto? Ti ho detto che ti voglio bene" ed io "Ah.".
Insomma, non ci sentiamo più come prima, ogni tanto si fa vivo (tipo ogni 10 giorni circa) mi dice cose carine, mi riempie di complimenti e si meraviglia se sono fredda. Ancora dice che dobbiamo vederci per "quel discorso" rimasto in sospeso. E io mi chiedo: a che pro? è tutto chiaro ormai.
Che cosa ho trovato in quest'uomo più grande di me e già con una famiglia alle spalle? O, meglio, cosa cercavo in lui? Mi dicevo "nessuno mi ha mai fatta sentire così...nessun uomo mi ha mai toccata così...con tanta devozione...passione...tenerezza!" Poi ho capito che l'uomo sposato è così. Riesce a farti sentire la donna più amata del mondo perché ci mette maggiore impegno. Lui parte svantaggiato (perché già sposato) e per conquistare una donna non può far altro che dare tutto se stesso (in apparenza però!). Ed io, come tante altre, ci sono cascata...Lui sembrava preso...fantasticava su una nostra probabile vita insieme...malediva di non avermi incontrata prima. Mi chiede "perché non scappiamo insieme?" Ed io non ho fatto altro che alimentare il suo Ego già molto sviluppato. Mi chiede "Come può una ragazza bella e intelligente come te, che potrebbe avere chiunque, stare con me?" Ed io lì a rassicurarlo a farlo sentire un prescelto quasi. E adesso sto soffrendo perché mi sono resa conto di essere stata usata e presa in giro...di essere stata una delle tante! Probabilmente ne ha già trovata un'altra!
Insomma ragazze, so di essermi dilungata troppo...mi sento di ribadire il consiglio dato da molte altre a chi è ancora in tempo: SCAPPATE DA UOMINI DI QUESTO TIPO! NON ESISTE LA SEPARAZIONE IN CASA COME INTENDONO LORO! NON CREDETECI QUANDO VI DICONO CHE NON DORMONO E NON FANNO PIù SESSO CON LA MOGLIE...NON è VERO!! LASCIATE STARE!
IO CONTINUO A STARCI MALE...TANTO. E LUI NON MI MOLLA ANCORA COMPLETAMENTE...
sempre sola...
ho 38 anni e ho un relazione con un uomo piu' grande di me di 10 anni, sposato e chon ben 3 figlie. Stima la moglia per la sua telligenza in quanto asseme in 20anni di matrimonio hanno affrontato molte circostanze e tante difficoltà, e la stima anche perchè è la madre delle sue bambine. Tolto questoniente piu'. Io sono con lui quando si parlano al telefono e dire "glaciali" ed "estranei" è poco... non si è mai allontanato per rispondere al cxellulare e con me ha sempre cndiviso ogni decisione, discussione e situazione della sua vita familiare. Sono innmorata di lui. Ho sempre saputo che aveva una famiglia e che ne ha una...e che non vi rinuncerà mai per timore di perdere le sue bambine. Lui mi ama. Non ho nessun dubbio, non ha mai promesso di lasciare la moglie ma il resto tutto i resto pe me lo ha sempre promesso e mantenuto. Mi ha aiutata e mi aiuta in modo decisivo sia moralmente che economicamente....abbiamo persino preso assieme casa, lontana da tutti dove arrivare con la macchina senza essere "nascosti" e dove vivere i nostri momenti...domenich a pranzo, pomeriggi serate...UNA VITA PARALLELA. Perfetta se non fosse da dover "dividere" con lei. L'altra, quella ufficiale..ma che nessuno conosce...emmeno gli amici, nemmeno i colleghi, nessuso. La moglie che fa solo la madre a tempo pieno ed in modo esemplare. Ora io aspetto un bambino. Un MASCHIO. Il suo rimo maschio....e da qui lui che impazzisce e non sa quale scelta fare, perme di scelte non ve ne sono. Di comune accordo il 20 abbiamo prenotato l'interruzione di gravidanza. Questa "soluzione" lo ha calmato molto nell'ansia frenetica che lo aveva colto. Ma il 20 ....rsterò nel letto di casa NOSTRA e non ci andrò... del reto il nostro bambino è figlio suo uguale come glia altri...cambia solo il nome della mamma. Di fatto lui stesso ha detto di essere contrario e solo per amore delle sue figlie ha timore a mandare avanti la gravidanza....bhe...gli paserà la paura e se non gli passerà allora il 21 vorrà dire che conoscerò per davvero l'uomo che amo. Spero che il volermi giudicare non sia accanimento perchè io non tengo il bambinoper tenere Lui. Mio figlio, nostro figlio è nato con un gesto d'amore....e come tale verrà al mondo... se poisuo padre vorrà esserci sarà tutto piu' equilibrato....altrimenti lo amero' io il doppio....esattamente come ho amato il doppio questo uomo che è mi per metà.
cicci
Sabato sera sono a casa da sola con il mio cane e mille lacrime a farmi compagnia, il telefono è muto da ore e lo sarà fino a lunedi mattina...non cascateci...nessuno si merita tutto questo, neppure io che di male ne ho fatto e ne sto facendo...
un sogno
dieci anni più di me bello come il sole, ricco, affascinante,e sposato...un sogno...un sogno da anni quando un giorno si fa avanti e mi dice di piacergli molto..io nn resisto lo voglio deve essere mio, ma soffro da morire perchè non potrà mai essere veramente mio, non potrò mai chiamarlo il mio uomo...sarà sempre dell'altra che piange a casa quando lui è con me..e io piango a casa quando lui è con lei...è tutto così assurdo alla mia giovane età ma è tutto cosi fantastico che sembra ancora un sogno...ma quando mi sveglierò sarò così vuota che non sentirò più niente...solo dolore...e lui non ci sarà e io sarò di nuovo sola.
oh mio diooooo_pikkolina_kokka
è un inkubo...una dolce favola una maledetta illusione nn lo so...........ti amo da7anni..so ke nn lascerai mai loro x me....ma vorrei ke mi amassi a 360 sei la mia vita sei il mio piu grande sogno e il mio piu grande inkubo...nn posso rinunciare a te ,......e konsumo la mia vitàgli anni della mia spensieratezza mentre il mondo mi regala mille opportunità le brucio abbagliata dall amoree verso te..maledetta me..............aiutoooooooooooooo un appiglio nn ce..
ci sono anch'io purtroppo
per caso sono passata di qui...Anch'io ho sempre avuto buoni principi...mai stata fidanzata e poi la volta che mi decido veramente mi metto con un mio conosccente decennale che mi ha sempre corteggiata..ahimè mi innamoro follemente di lui e cosa scopro? che nel frattempo che ci frequentavamo si era sposato con una con cui era fidanzato da una vita....Non ce l'ho fatta a troncare, va avanti con le piccole gioie e i dolori che il tutto comporta, ma non voglio rinunciare ad un'emozione così grande!
Tutte nella stessa barca...
Che dire, siamo tutte nella medesima situazione...e ora che si fa?Esiste davvero un "amante" innamorato di noi e che davvero sceglierà noi?..io voglio crederci, perchè dopo sei mesi non possono essere solo parole, non ci credo. è vero che gli uomini fondamentalmente non hanno le palle,ma se l'amore acceca noi...è lo stesso anche per loro. Io una speranza la vedo, il mio uomo a metà la scelta l'ha fatta e ora vive da solo, anche se ancora non si sono separati..vivo nella paranoia di un suo retrofront, ma voglio vivere la nostra storia senza altre paure...è difficile ma se c'è l'amore, se non è solo sesso, con un po' d pazienza tutto si mette in quadro, in fondo tutti meritiamo di essere felici. mi direte: e le mogli? anche loro lo saranno quando capiranno che avere accanto un uomo solo per far figura, non è come avere un uomo che ti ama, e allora comprenderanno e troveranno davvero la felicità nell'uomo giusto...io ci credo nel destino e anche nell'amore...
Come tante.........................
Anche io, 31 anni, da qualche mese frequento un uomo di 13 anni +grande di me sposato e con prole, abitiamo a pochi metri e ci siam conosciuti per caso a una cena, assisto spesso alle sue telefonate con moglie e figli piccoli...non si nasconde mai, appena puo' scappa a farmi anche un semplice saluto anche prima di rientrare a casa, non e' bello sentirsi dire ho preso degli impegni, ho figli piccoli e non sbilanciamoci.non mi fa promesse ma sorprese sì.........non riesco a vedere un futuro con lui non ci penso...ma mi chiedo se lui ci pensa o no...dice di non sentirsi in colpa...al momento mi fa stare bene e spero di non attaccarmi troppo
Ma possibile che a nessuna di voi sia andata a lieto fine questo tipo di storia????Possibile che nn c'è un uomo con le palle???? Ah! dimenticavo anch'io sono una vittima di uomo sposato...
Ma possibile che a nessuna di voi sia andata
a lieto fine questo tipo di storia????
Possibile che nn c'è un uomo con le palle???? Ah! dimenticavo anch'io sono una vittima di uomo sposato...
UNA STORIA A LIETO FINE
una storia a lieto fine c'è. ti porto la mia testimonianza. ma tanto lieto il fine non è stato per la mia ex moglie e soprattutto per mia figlia. non è questione di palle, credimi. e neppure di vittime, per come la vedo io.
Lasciati andare
Penso che se tu ti comporti così la colpa non è tua ma di come ti tratta il tuo ragazzo...è evidente che ti stai innamorando di un'altro uomo che ti da maggor sicurezza, lasciati andare...il fatto che è sposato è un problema suo...
Cosa ne pensate?
LUI sposato, moglie , figlia di 4 anni. Dichiara sempre di essere veramente felice con la moglie, non volere cambiare la sua situazione per nessuna cosa al mondo. Ma anche prima di conoscere me, ha avuto una girandola di donne (per lo più storie di qualche mese). Con me adesso ci frequentiamo da 5 mesi, dice di volermi bene ma ribadisce sempre che il suo cuore non e' libero ma straimpegnato con la moglie (l' unica donna a cui ha detto ti amo). Io e lui ci vediamo una o due volte la settimana ma mi tempesta di sms e mails (praticamente conversiamo tutto il giorno). Quando sta con me, e' dolcissimo ....cosa devo fare???
per anonimo 16:21
anonimo delle 16:21, ti conviene mettere uno sfogo direttamente... postando sullo sfogo di qualcun altro è improbabile che tu riceva consigli. postare lo sfogo è facile e puoi farlo anche da anonimo
non sperateci neanche...e mai
ciao, ho avuto una relazione di tre anni con un uomo sposato e padre di due figlie. abbiamo convissuto per un anno e mezzo per questioni di lavoro lui ha voluto che lo seguissi, il mio lavoro me lo permetteva. Abbiamo convissuto in segreto, una storia completa, 24 ore su 24, a parte le feste, vacanze e week end in cui lui tornava a casa. Amore fortissimo e bellissimo per tutti i tre anni. Mi ha lasciata 8 mesi fa, è tornato a casa per le figlie. Ancora oggi mi chiama tutti i giorni distrutto dicendo che mi ama e che non riesce a vivere senza di me...Ma come tutti resta a casa sua per non perdere la faccia. E la moglie ignara di tutto sta con un uomo che da quasi 4 anni chiama e dice ti amo ad un'altra.Non vi illudetevi mai e lasciateli voi, questo vi aiutera' a soffrire meno.
Allucinante...
Più leggo e più ,mi rendo conto della mia ridicola situazione.....Stesse parole.....Uomini con lo stampino.....sono disgustata.....sono appena 3 mesi che ho una relazione con un uomo sposato...io 35 anni single, lui 40 2 figli piccoli.....Lui all'inizio faceva il pazzo....è inutile dirvi quello che mi diceva perchè è identico a quello che i vostri uomini dicevano all'inizio.....Ora dopo così poco tempo sta già facendo "l'uomo che nn deve chiedere mai" a dire che mi devo fare una mia vita sentimentale che nn è giusto per me e poi.....adesso in modo ambiguo tipo amico nn amico continua lui e sempre solo lui a cercarmi un giorno gli manco un giorno è amico.Un giorno è geloso un giorno nn se ne frega......ammetto che ho provato delle sensazioni fortissime....profumo d'amore però mi rendo improvvisamente conto ,anche grazie a tutti voi,che l'amore è tutt'altro...Soprattutto l'amore verso se stessi.....già è infelice stare con uno per cui sei e resterai sempre seconda o magari pure terza chissà.....Poi si comporta pure male e in modo ambiguo....ma dov'è che ne vale la pena??? io merito 1 uomo tutto mio fiero che io sia la sua donna che cammini con me alla luce del giorno con in faccia scritto "guardate qesto è il mio amore la mia unica e fantastica donna"!!!!! MERITATE E AUGURO QUESTO ANCHE VOI....Grazie a tutti voi.....
e' tradimento o no?
secondo voi è tradire un marito con il quale in 30 anni di vita matrimoniale si è fatto l'amore solo 1 volta ogni due / tre mesi e da quasi 10 anni una sola volta ?. ora dice che ha problemi di erezione , ma prima era solo un problema mentale. non ho mai saputo se e quante amanti ha avuto, ma certo è che da quando siamo sposati e abbiamo due figli grandi ( l'ultimo concepito solo con un unico rapporto) il sesso non è mai stato un motivo di affiatamento. amicizia , complicità, collaborazione, ma il sesso ,mai. ora ho una relazione con un amico sposato. per Voi è tradire?
Mai credere alle dolci illusioni...
Sono una ragazza single di 33 anni che vive da 4 anni una storia (non so come chiamarla) con un uomo 20 anni più grande di me...il mio capo. Ovviamente sposato e con 2 figli. Inizialmente diceva di non voler avere nessun'altra storia (perchè recidivo) ma poi con il tempo è stato lui ad avvicinarsi e a dettare le regole del gioco. Telefonate continue e possibilità di vederci solo sul posto di lavoro. Abbiamo fatto sesso dopo circa 1 anno di relazione. Dolci attensioni anche sul posto di lavoro, carino, fino a quando l'anno scorso è cambiato tutto. Scostante, sfuggente, ma quando è con me ritorna quello di cui mi sono innamorata... Come fare per uscire da questa magica trappola (visto che è anche il mio capo)? Mi ha disintegrato il sistema nervoso centrale e ora sembra tutta colpa mia...che mi sono inventata questa storia. Ma cosa è successo? Qual è la soluzione per uscirne?
all'anonimo del 25-01
SI' E' TRADIRE...MA TU GLI HAI CHIESTO SE HA MAI AVUTO ALTRE E SE C'E' QUALCHE PROBLEMA CON TE? SE TI AMA? MA TU COSA PROVI PER LUI?
all'anonimo del 25-01
SI' E' TRADIRE...MA TU GLI HAI CHIESTO SE HA MAI AVUTO ALTRE E SE C'E' QUALCHE PROBLEMA CON TE? SE TI AMA? MA TU COSA PROVI PER LUI?
all'anonimo del 25-01
SI' E' TRADIRE...MA TU GLI HAI CHIESTO SE HA MAI AVUTO ALTRE E SE C'E' QUALCHE PROBLEMA CON TE? SE TI AMA? MA TU COSA PROVI PER LUI?
Lascialo, di corsa.
Non c'è dubbio che oramai la storia gli va "stretta" solo che non sa come fare per non creare e crearsi problemi sul lavoro e nella vita privata. Lascialo . cerca un'altra storia . diventa sfuggente , senza alterigia o atteggiamenti che potrebberlo irritare. solo distacco , mantieni il controllo e la correttezza rofessionale e..., di corsa, cerca qualcuno con cui uscire anche se non ti piace, non importa. distraiti. Vedrai che non gli piacerà perdere il controllo della situazione e vorrà, anche se non ha intenzioni serie, riprtarti a Lui. Non cedere. Metti in chiaro la tua posizione, ma senza acrimonia. con serenità e pacatoo distacco. non sarà facile , ma se vuoi aprirti altre occasioni e non mettere a rischio il tuo posto di lavoro , a mio avviso, è l'unica soluzione. auguri di cuore.
anche io...e che male che fa
Ci sono dentro. Ora e fino ai capelli.Aspetto una sua chiamata dalle 8. E' l'1 e so che per stanotte non arrivera' nulla. Domani mi dira' che dorrmiva ed io fingero' di credergli. Fingero' di non aver capito che era a casa, accanto ad una moglie di facciata che lui non ama e dalla quale non e' amato.Accanto ad una bimba che e' una piccola principessa viziata e plagiata dalla madre. Io intanto passero' una notte insonne, evitando di piangere solo perche' gli occhi troppo gonfi di domani non mi darebbereo la forza di vivere un'altra giornata.Le storie di tutte voi in una cinica logica del mal comune mezzo gaudio mi danno una per ora flebile forza ma il dolore non cessa comunque di essere lacerante.Il copione che lui segue e' lo stesso: ti amo, la lascio, dammi tempo etc etc.Io , passionale e napoletana, ho raccontato con tanto di prove alla mano tutto alla moglie. Che tuttavia senza dignita' lo rivuole indietro. Lui cedera',lo so...alla sua casa con Sky, alla villetta al mare e i sabati di pizza con gli amici, al pomeriggio al centro commerciale e alla domnenica al cinema con moglie e bambina.Salvo poi a rendersi conto di qunto sia grama la sua vita quando incontrera' la prossima ventenne scoppiante di vita come me.E io non saro' che un vago ricordo.
La risposta alle domande
certo. più di una volta ho chiesto a mio marito cosa provava per me. amore, forse, affetto tanto. ma a letto, no. nessuna intesa. perchè? non lo so , non l'ho mai capito. cosa cercasse o cosa gli piacesse. però quando ha avuto una , la sola di cui ho saputo, è stato travolgente , assolutamente travolgente. ma questo è stato 20 anni fa. poi , lui dice più nulla. e' vero? non lo so. so solo che per 30 anni e più ho vissuto a metà. ora c'è una persona ce mi sta facendo provare e vivere esperienze che non ho avuto, con la stessa intensità di quando si è ragazzi. cosa significa tradire? io il sesso non l'ho quasi mai avuto. alla famiglia non tolgo nulla. non chiedo nulla neppure a lui. non mi intedressa avere di più. le nostre vite sono definite e quando hai superato gli ..anta non le metti più in crisi. sarebbe giusto rinunciare a questo aspetto che a mio marito non interessa e non è mai interessato da tante decine di anni. non tolgo nulla a nessuno. l'unica a cui avevo tolto ero me stessa e , se non fosse subentrato l'amore ancora oggi vivrei in attesa di qualcosa che - solo per miracolo- è arrivato nella seconda parte della mia vita. No, caro anonimo, non credo chesia tradimento. tradirei me stessa, invece, se mi impedissi di vivere , con onestà e semnza fare male a nessuno , questa storia.
che faccio?
Sono fidanzata da 5 anni e circa 2 anni fa ho conosciuto un uomo di 26 anni piùà grande di me.. io 24 anni lui 50.
lui sposato con 2 figli non piccolissimi ma nemmeno grandi, diciamo che hanno ancora bisogno del padre. Mi ha sempre corteggiata, sin dall'inizio, ma ultimamente la situazione è cambiata, dici di essersi innamorato di me, di volermi, ed io mi sento profondamente attratta dalui. ci vediamo ogni tanto, per ora solo baci, io non voglio spingermi oltre, mi sentirei una merda nei confronti del mio attuale ragazzo che sento di amare e che mi ama alla follia. ma sono attratta da quest uomo che mi da cio che il mio fidanzato nn mi da.. mi fa sentire bella, amata, corteggiata.. so che è l'uomo che avrei voluto per la vita, ma dall'altra parte so che è una storia impossibile, che futuro possiamo avere? ora abbiamo deciso di non vederci per un po.. ma è difficile, mi manca.. cosa faccio???
vorresti un uomo così per il rsto della tua vita? sei sicura^
un uomo che tradisce la moglie e la madre dei suoi figli ?
non sarebbe più semplice e più vero dire che si tratta di attrazione sessuale senza mettere di mezzo i sentimenti? capita , è normale. basta non enfatizzare e sapere che è solo voglia di sesso. attrazione
lui è davvero inamorato.....
sono una ragazza di vent'anni fidanzata da 2 l'anno scorso ho conosciuto un uomo di 15 anni più grande di me e pure sposato con 2 figli. è stato 1 colpo di fulmine, ci siamo frequentati 1 pò, abbiamo fatto l'AMORE ed è stato bellissimo.ho provato cose di cui nemmeno sapevo l'esistenza, con il mio ragazzo abbiamo 1 grande intesa tranne nell'intimità ma questo da sempre. adesso ho una relazione con quell'uomo da quasi 1 anno e lui è innamorato davvero di me. nn ne vuole sapere di lasciarmi ma nn può abbandonare la sua famiglia per serissimi motivi ed io lo voglio sempre di più. cosa posso fare? aiutatemi
lui è davvero inamorato... (ma non abbastanza)
LASCIALO PERDERE. per voi non esiste un futuro, a meno che tu non ti accontenti di fare l' amante a vita.
ma perchè non parliamo d'altro?
avete altrintemi , altri argomenti? ad es. chi si è trovata a dover affrontare gli impegni di lavoro fuori casa eal tempo stesso essere mammam e moglie? come avete risolto il problema del doppio ruolo? per gli uomini è facile. tornano a casa e la moglie è disponibile. poimagari hanno anche l'amante che li aspetta. ma per una donnna? se sei stata fuori dei giorni, se il lavoro ti porta ad assentarsi per tre , quattro hiorni alla settimana , poi quando torni sei oberata di lavoro, hai i sensi di colpa, non ti riposi mai. chi di voi si è trovata in questa situazione o si trova ? come l'affrontate?
eh... lo so...
sono proprio irresistibile :D
io 22 anni lui 38
Sposato con due figli...è nata con dei complimenti da parte sua molto puliti e poi ho iniziato a guardarlo e riguardarlo e fissarlo...ho visto che lui guardava me e così è iniziata questa reciproca ricerca visiva...ieri siamo rimasti un pò da soli in disparte e mi ha lusingata,mi ha detto cose ke mi hanno stimolata...io lì sfacciata come nn pensavo di poter essere...ora vorrei sempre di +,vorrei continui stimoli per qnto sia malata,sbagliata e tremendamente assurda sta cosa...voglio ke lui mi guardi,voglio sentire e vedere desiderio nei suoi occhi solo x me...mi da fastidio qndo parla con altre donne in ufficio...vorrei saxe come mi vede,cosa pensa di me...ho paura di tt qsto per qnto mi dia stimoli asurdi...la matina nn vedo l'ora che arrivi,sono deconcentrata sul lavoro...:S:S
Anonima del 25-08-2009
Sono sempre io, scusate se vi riscrivo ma ho bisogno di sfogarmi un pò con voi.E stavolta non perchè ho dubbi sul mio futuro marito, ma su questo tipo che davvero non capisco.Gli ho detto chiaramente, varie e varie volte, che io con lui non ci sarei mai andata a letto, perchè va contro tutti i principi in cui credo, e perchè sinceramente, anche se me ne innamorassi follemente, non sarebbe giusto. Detto questo, l'ho incontrato di nuovo, a distanza di parecchco tempo, al supermercato. Non posso negare che cmq mi faccia un certo effetto vederlo, è ovvio che provo attrazione per lui, ma sono stata molto fredda e distaccata. Ha cominciato da subito a fare un pò lo scemo, era un pò aggressivo, subito ha allungato le mani, e io prontamente gliele ho bloccate. Poi ad un certo punto gli ho detto che aveva delle mani freddissime e mi risponde che magari era inamorato di me....credo per quel detto che dice mani fredde cuore caldo cose cosi'. Mentre chiacchieravamo e mi diceva stronzate varie (che mi facevano molto ridere) lui ha approfittato di un attimo di distrazione e mi ha baciato sfiorandomi le labbra, io impietrita, imbarazzata, non mi sono nè arrabbiata, e nè emozionata, lo guardavo con aria interrogativa. E mentre lo guardavo con aria interrogativa mi ha rubato un bacio a stampo, e subito dopo ci ha riprovato ma è finito sulla mia guancia. Mi ha pure "cazziato" perchè non mi faccio baciare!!!Dopo poi mi sono proprio incavolata, perchè ad un certo punto lui che mi guardava con occhi lucidi e sorridenti, direi languidi... mi ha chiesto se un giorno magari potevo dedicarmi a lui, io schifata, gli ho ribadito che non esisteva proprio.Pensavo che il messaggi fosse chiaro, invece il giorno dopo mi contatta e ricomincia a fare il carino. Io non capisco, ormai sono quasi due anni che ci prova ininterrottamente, certe volte sembra quasi che mi corteggia, io non posso, per motivi lavorativi, chiudergli completamente il dialogo, ma allora come devo fare?Soprattutto, io ho sempre pensato, che un uomo, che volesse fare solo sesso, e che (come dice lui) ha molte ragazze che lo corteggiano, perchè non si arrende? La mia è una semplice curiosità, vorrei capire la psicologia maschile, perchè è davvero un mistero!!! Uomini rispondetemi!Sono curiosa!
"senza conforto"
Credo fosse metà aprile del 2009 quando ho inserito il mio primo commento, quindi quasi un anno fa. La storia che ho raccontato è finalmente finita. Sono solo due giorni ma so che sarà definitivo perchè questa volta sono stata io a decidere.
Siamo stati insieme un anno e quattro mesi, adesso con il senno di poi so che la nostra storia è nata da un equivoco, lui che mi ha conosciuta a lavoro, credeva o ha voluto crdere che fossi tutta presa dalla carriera e che fossi disponibile a storie non impegnative, credeva che fossi molto più cinica e meno ingenua...
Fatto sta che io di quell'uomo, che all'inzio per attrarmi a se mi disse che stava per divorziare, mi sono innamorata e l'ho amato anche quando ho capito che non era assolutamente vero che stesse per divorziare, anche quando mi diceva che io per lui ero tutto, che per me provava un sentimento forte e mai provato prima ma che non sapeva se avesse mai avuto la forza di lasciare la sua vita-
Io non lo se lui, 15 anni più grande di me e con tre figli, mi abbia mai vermante amato dal mio punto di vista credo di no ma mi rendo conto che non posso dirlo con certezza, perchè quando mi parlava, quando stavamo insieme mi sembrava così sincero e faccio fatica a pensare che potesse mentirmi.
mi rendo conto che divorziare con tre ragazzi è una scelta difficile che le persone coinvolte in una storia così sono tante e che ciò che fa decidere non è solo l'amore, le variabili sono tante ed io non voglio e non posso giudicarlo-
Quello che posso fare è decidere ed avere la forza ed il coraggio di amare me stessa più di lui.
per cercare di dimenticarlo e staccarmi da lui avevo persino cambiato lavoro e città ma pardassalmente da quando mi sono trasferita il nostro rapporto era diventato più intenso, lui veniva quì a casa mia una volta alla settimana dormiva con me ed in una città "straniera" ci sentivamo, anzi si sentiva più libero, credo che per lui fosse come una bolla in cui isolarsi per fuggire ad una vita che non gli piace.
Se ho deciso di lasciarlo è perchè mi sono resa conto che la sofferenza di vederlo andare via dopo che aveva passato la notte con me era più grande della gioia di quando veniva da me.
ho capito che così come si era messa, questa storia sarebbe durata anni e che correvo il rischio di diventare la seconda, quella delle giornate intense, belle ma che alla fine si ritrovava sempre sola.
Non ho più sopportato di doverlo dividere, ho letto molti commenti in cui viene detto di non crede agli uomini che dicono di non fare più l'amore con la moglie. io gli ho creduto e gli credo, io sono convinta che non ami più la moglie ma c'è qualcosa che fa si che lui non si decida a venire da me, forse non mi ama quanto dice, non lo so può essere ma la cosa più importante è che io sono andata oltre.
Ho accettato che non sarà mio, e da quando l'ho lasciato mi sento sollevata perchè so di avere fatto la cosa giusta per me, so di poter ricominciare, di meritare un uomo che la sera, le domeniche stia con me e non con un'altra.
non lo so se mi innamoreò un 'altra volta, non è qualcosa che capita poi così spesso ma quella storia ormai era fonte di sofferenza.
io non credo che tutte le storie debbano andare come la mia, certo si tratta di storie complesse ma c'è anche chi decide di rifarsi una vita.
La cosa più importante è però tutelare se stesse, non permettere a nessuno, nemmeno alla persona che amiamo di rovinarci la vita.
Si può anche decidere di dividere un uomo, ma lo si deve accetare, si deve avere le spalle forti per condividere la persona amata.
Io voglio altro, voglio non sentire l'angoscia che invece sentivo quando lo vedevo salire sul treno sapendo che ci sarebbe stata un 'altra donna ad occuparsi di lui.
mi sento triste e allo stesso tempo libera e sollevata.
Auguro a tutte voi di trovare la vostra strada con o senza gli uomini di cui parlate
sto per fare lòa stessa cosa.
anch'io sto er lasciare l'uomo con cui sto insieme da tanto tempo. prima come amica, poi da amante. e' dolce, mi cerca sempre , mi vuole con tutte le forze, ma non abbastanza. poi scopro che sta prearandosi per un concorso che lo porterà definitivamente lontano da me. forse non lo vincerà o forse si, non importa , però lo tenterà. e' quindi evidente che anche lui non ha dubbi che la nostra storia non potrà avere alcun sito oltrequello dell' incontro furtivo. a questo punto , quando l'ho scoperto è stato come un pugno nello stomaco. mi ha fatto male, ma anche ene. avevo bisogno di questo per decidere. lo vedrò tra pochi giorni e chiuderò la storia. meglio oa che è al top che domani quando i dispiaceri il dolore di vedere sfumare una storia che ora è al massimo, mi farà certamente più male. ci vuole coraggio , tanto coraggio . mi farò del male . lui si arrabbierà, forse si vendicherà. ma poi spero capirà. dopo, non dovrà avere più riensamenti, non dovrò più guardare indietro. devo pensare che ho avuto giorni meravigliosi , se non l'avessi amato non li avrei vissuti. sarà sufficiente convincersi che è meglio di nulla. meglio di non avere mai provato quello che ho provato. non sarà facile, lo so , me lo ripeto da giorni, ma è necesario. la prossima settimana , vi drò se ho avuto il coraggio di farlòo e come è andata. ciao amiche della malinconia, della solitudine, delle serate sole.
dalla parte dell'uomo...
posso intervenire come uomo.... 45enne single senza figli, mai stato sposato. lei 25 anni .. un colpo di fulmine assoluto da parte sua + ancora che da parte mia, è come se ci conoscessimo da sempre, quelle che si dicono "affinità elettive"... è lei con cui voglio condividere il resto della mia vita, renderla felice e prendermi "cura" di lei (non fraintendete...) , come nella canzone di battiato... Pero ho una paura fottuta.. non voglio "rubarle" la giovinezza.. fisicamente sto meglio adesso di quando avevo 30 anni, che ci crediate o no ma.. mi rendo conto che non sarà sempre così andando avanti... e non vorrei mai vederla infelice per qualsiasi motivo.. visto che ha sofferto molto per colpa di un altro... e neanche vedermi "sopportato" in futuro.
Cosa ne pensate voi dell'altra metà del cielo... lascio fare alla passione che c'è adesso o metto la razionalità davanti a tutto e finisco la storia subito?
Anonima del 25-08-2009
Ho scoperto che sta molto male, e mi è crollato il mondo addosso. E' da giorni che piango ininterrottamente e prego per lui. Mi ha cercata dall'ospedale...è stata x me un'emozione enorme xkè pensavo di non avere l'opportunità di parlare con lui cosi' presto...purtroppo però mi sono fatta prendere dalla gioia di fargli capire quanto ci tenessi a lui, volevo consolarlo, volevo che capisse quanto gli volessi bene, e gli ho detto che quando l'ho saputo sono letteralmente impazzita (ed è vero..i miei colleghi potrebbero testimoniare), mi sono attivata per trovare i dottori migliori xkè lui deve salvarsi, deve avere il meglio, ma ahimè gli ho anche detto che sono innamorata...come mi vergogno adesso...soprattutto perchè mi ha risposto che apprezza molto e che gli ho confermato quello che pensava già di me, ovvero che sono una persona che se fa qualcosa la fa per sentimento. In quel momento ho pensato, cacchio e tu, che sospettavi questo, e che dici pure di volermi bene, invece di calmarti, mi hai perfino baciata? Ma che persona si comporta cosi'? Poi mi ha cercato ancora, io ho cercato di non parlare del male che lo affligge, ho cercato di distrarlo un pò, enel discorso ha messo la moglie in mezzo, in realtà ha scritto due frasi, in una diceva...troppo dolce mia moglie....(che prima definiva fredda...), e poi ha aggiunto, bhè anche tu lo sei. Io ho capito che si è messo sulla difensiva, ma non ne caisco il motivo, perchè gli ho dimostrato più volte che io non mi muoverei mai dalla mia posizione, voglio essergli amica, anche se sono innamorata alla fine la deve prendere come una cosa bella xkè vuol dire che può contare anche su di me, ed io non gli chiederei niente in cambio.
Sto malissimo, a parte la preoccupazione costante che non mi sta facendo mangiare, ho il cuore in pezzi xkè mi sento sempre più imbecille, gli ho detto che per luiavrei fatto di tutto, anche tenere i bambini, voglio rendermi utile, e adesso mi vergogno di me, di quello che gli ho detto, mi sento come se mi avesse buttato tutto in faccia, e questo pechè ho commesso l'errore di dirgli che sono innamorata.
Allora fanno bene le ragazze stronze che cercano di usare gli uomini? Io non capisco..
O fai l'amante, e magari vieni giudicata, o fai l'amica innamorata, e vieni cmq trattata male.
Ragazze e ragazzi, non sono mai stata cosi' giu', spero che lui superi questo momento, dopodichè sparirò, non mi farò piu' sentire, spero solo di non ammalarmi a causa sua....
per anonimo del 12-03-2010
Non so...io ho 30 anni e ho avuto una relazione (parlo al passato ma lui mi cerca ancora) con un uomo di 44 anni che a differenza tua è sposato e ha figli. So che è una situazione diversa ma da componente dell'altra metà del cielo mi sento di dirti che io se lui fosse stato un uomo libero ci avrei provato a "costruire" un futuro con lui ma mi rendo conto che lui come te si sarebbe posto lo stesso problema. Anzi, è una cosa che a lui è sempre pesata (intendo la differenza d'età) a me MAI. Non so cosa consigliarti...io generalmente preferisco vivere di rimorsi piuttosto che di rimpianti. Agire solo d'istinto è sbagliato ma anche solo di testa lo è. Fai quello che senti...parlane anche con lei...è una cosa da decidere in due...credo.
In bocca al lupo per tutto...faccio il tifo per voi!
ma non vi vergognate?
100 e rotti commenti inviperiti firmati da un manipolo di donne sposate che hanno il dentino avvelenato con il loro amante perchè quest'ultimo, 'tacci sua, costretto a scegliere fra moglie-figli-famiglia vs trastullo sotto le lenzuola, ha preferito tenersi i primi. E che doveva fare, signore care? L'amante te la fai principalmente per goderti un po' di sesso alternativo senza le tipiche rotture di co***ni da mogliettina annoiata. E quando ti accorgi che il sollazzo in questione comincia a triturarti gli zebedei tale e quale al rudere che hai già in casa...beh, a quel punto perdi completamente interesse, in quanto fra l'originale -già accessoriata con pargoli, magari in tenera età- e la sua brutta copia ti tieni -a ragione- l'originale.Vi piangete addosso come coccodrilli, ed in questo -permettetemi- siete ridicole. Già le immagino alcune di voi davanti allo specchio, le guance solcate dalle lacrime, il trucco sfatto dal pianto: "Ma perchè non mi ama? Perchè non possiamo stare insieme?". Il mondo che vi crolla addosso, incapace di star dietro a tutti i vostri capricci. Provate a fare un esperimento, domani mattina. Cambiate disco. Chiedete alla vostra immagine riflessa come si sentirebbe vostro marito (o la moglie del vostro amante) se sapesse che ieri sera vi siete fatte sbattere dal bel tenebroso di turno mentre lui faceva gli straordinari al lavoro (o lei ingoiava aspirine come caramelle per star dietro al figlio neonato che non la finiva più di piangere). Vi sentite meglio?
CI SONO ANCHE IO.
ANCHE IO FACCIO PARTE DI QUESTA RETE E' DA UN ANNO E MEZZO CHE STO CON UN UOMO SPOSATO CON 2 FIGLIE DI 42 ANNI E IO NE HO 27. E' SUCCESSOTUTTO ALL'IMPROVVISO SENZA CHE NESSUNO DEI DUE SE NE ACCORGESSE E ALLA FINE LUI MI HA DETTO CHE MI AMA E IO GLI RISPOSI PER NON ESSERE TROPPO COINVOLTA, MA GIA LO ERO E LUI MI RISPOSE CHE SE GLI VOLEVO SOLO BENE ALLORA NONERA INTERESSATO. PREMETTO IO NON GLI HO MAI CHIESTO NULLA. LUI PERO MI HA SEMPRE DETTO DI NON AMARE PIU LA MOGLIE DA TANTO E CHE IO LHO AMATO COME NESSUNA HA MAI FATTO.L'UNICA COSA CHE LO FERMA NELLASCIARE LA MOGLIE SONO LE RAGAZZINE PERCHE HA PAURA CHE LA MOGLIE ESSENDO LORO MINORENNI GLIELE POTREBBE PORTARE VIA E TORNARE AL SUO PAESE DI ORIGINE. LA PRIMA SA TUTTO DI NOI PERCHE LUI GLIENE HA PARLATO MA LA SECONDA NO DICE CHE E TROPPO PICCOLA MA QUANDO SARA IL MOMENTO GIUSTO METTERA IN CHIARO LE COSE. PRIMA CI VEDEVAMO MOLTOSPESSO ANCHE PERCHE ABITAVAMO VICINO, MA ADESSO PER MIEI MOTIVI DI LAVORO STIAMO LONTANO 150KM E ATURNO LUI VIENE DA ME ED IO DA LUI UNA VOLTA ALLA SETTIMANA E CI SENTIAMO SPESSO LAVORO PERMETTENDO. LUI MI HA SEMPRE DETTO E CONTINUA A DIRMI TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE CON LA MOGLIE E APPENA POSSIAMO PASSIAMO INTERE GIORNATE INSIEME ANCHE SE LA SERA TORNA A CASAE QUESTO MI FA MALE, MA LUI MI DICE DI AVERE PAZIENZA SE POSSO PERCHE MI AMA VERAMENTE. ABBIAMO PROVATO TANTE VOLTE A LASCIARCI PIU IO CHE LUI MA SIAMO SEMPRE TORNATI. COSA NE PENSATE?
Sono sulla stessa lunghezza d'onda dell'ultimo anonimo. Molte di voi dovrebbero come minimo vergognarsi
per mufasa
NON GIUDICARE PRIMA LA PENSAVO COME TE, MA POI E' CAPITATO NON PERCHE' L'HO VOLUTO MA E' SUCCESSO.
ALL'ANONIMO DELLE 17:16 DEL 12/03/2010
SE LEI STA CON TE CONSIDERANDO LA DIFFERENZA DI ETA'E VUOLE AVERE UN FUTURO CON TE ALLORA E' AMORE. BUTTATI L'AMORE NON HA ETA' ED IO L'HO PROVATO SULLA MIA PELLE
ALL'ANONIMO DELLE 16:23 DEL 10/12/2009
SCUSA SE TE LO CHIEDO MA COME HAI FATTO ATROVARE CORAGGIO. PUOI RACCONTARE LA TUA STORIA A LIETO FINE?
amanti e solitudine
ciao, ho quasi 30 anni e mi sto legando a un uomo di 12 più grande con moglie e 2 bimbi piccoli a carico.... la moglie ha scoperto un mio biglietto in cui gli parlavo dei sentimenti sinceri e veri che nutro per lui. è un biglietto cmq amichevole e lui mi ha chiesto di tenergli il gioco con la moglie FACENDO FINTA DI ESSERE SOLO UN'AMICA!!!! mi farà chiamare da lei per tranquillizzarla! fra noi ci sono stati effusioni molto molto spinte e non vi nascondo che mi sono legata molto a lui . . soprattutto emotivamente perchè uscivo da una storia difficile e lunga. RAGAZZE SVEGLIAMOCI... E NON ACCONTENTIAMOCI DELLE BRICIOLE! MAI! io voglio provare a staccarmi e a allontanarmi.. e a mio favore gioca la distanza... vi prego facciamo lo stesso tutte ma davvero tutte!
anonimo del "ma non vi vergognate"...scusa ma quale confessione hai letto???ci fai o ci sei?qua la stragrande maggioranza delle autrici non è nemmeno sposata...bah -.-
PER CLIPSY 83 DALL'ANONIMO DEL 10/12/09 (ANGELO)
mi chiedi come ho fatto a trovare il coraggio. io non lo so. voglio bene alla mia ex moglie, ho molto rispetto per lei e molta stima, anche se ci siamo allontanati tanto nel corso degli anni. per non parlare di mia figlia, per la quale stravedo. eppure con la mia nuova compagna è nato ed è cresciuto un sentimento così forte e sincero, che ci ha fatto superare ogni ostacolo. però dentro ti porti sempre il peso del male che hai fatto (e stai facendo) ad una donna a cui comunque vuoi bene e soprattutto ad una bambina che, "innamorata" del suo papà, lo vede andare via di casa da un giorno all'altro. per questo dico che non bisogna giudicare chi non se la sente di compiere questo passo, soprattutto se, come me, non ha mai fatto promesse. comunque le situazioni che si possono presentare sono molto diverse tra di loro, ma accomunate da un' unica chiave di lettura : conta il carattere delle persone coinvolte. non so tu da che parti ti trovi della "barricata", ma ti auguro tanta buona fortuna.
Anonimo 2010
ragazze!!!! scappate da questa gente!!!!! io ci sono dentro da più di un anno!!!!! e mi sono accorta della situazione troppo tardi!
è troppo una sofferenza perchè non è solo il futuro che non c'è... ma è sopratutto il presente che è un inferno!!!!
fine settimana, ferie, feste e ricorrenze a schiattare nel fegato!!!
cambiate numero non vi fate rintracciare, frequentate altra gente!!! io ci sto provando!! dovete provarci!! ce la possiamo fare!!!
perchè questi stronzi hanno il potere di farci sentire anche in colpa... perchè fanno le vittime... vittime di una situazione... che non è colpa loro... che abbiamo ragione a non riuscire a sopportare questa situazione... vittime del cazzo!! che se li lasciamo loro purtroppo a malincuore accettaranno( perchè poi sanno che torniamo sui nostri passi, che la carne è debole)
allora mandiamoli a cagare!!! perchè quando dicono che con la moglie non ci stanno bene, che non la amano, che non ci vanno a letto, che litigano, che c'è indifferenza.... SONO TUTTE CAZZATE!!!!!!!!!!!!!
le mogli non le lasciano perchè le amano e ci stanno bene, ci stanno a letto e tutto quanto!! il resto sono tutte cazzate... all'uomo piace la novità il diversivo.. non per questo vuol dire che non amano le mogli...
MOLLIAMOLI STI STRONZI!!!
Grazie ragazze !!!
E' bellissimo avere moglie e figli , e intanto avere una amante che ti ama !! Sta buona buona ed è sempre pronta per te , w le donne ! Noi non siamo cosi' buoni , non possiamo accettare di dividere la donna che amiamo con un altro , invece voi si ,grazie , ciao !!
Anch'io!!!!
Ciao a tutte!!!!Mi dispiace ammetterlo ma anch'io sto vivendo lo stesso problema!!!Io ho 20 anni e mi sono innamorata di un uomo del doppio della mia età sposato e con una figlia che ha circa la mia età...io non so che fare!cerco tutto il giorno di non pensarlo ma proprio non ci riesco e me lo sogno anche la notte!!!!Tra l'altro lo vedo spesso perchè frequentiamo gli stessi posti...ancora non è successo niente tra di noi ma io vorrei tanto che succedesse...però ho anche paura di prendere la cosa troppo sottogamba e poi di ritrovarmi immischiata in una situazione senza via d'uscita!!!So che la cosa più intelligente da fare sarebbe non frequentarlo più, non rivederlo e andare avanti con la mia vita ma proprio non ce la faccio...lui mi fa provare tante emozioni ed era da un sacco di tempo che non mi sentivo così...Mah vedrò che succederà!!!!Un bacio a tutte!!!! <3
Anch'io!!!!
Ciao a tutte!!!!Mi dispiace ammetterlo ma anch'io sto vivendo lo stesso problema!!!Io ho 20 anni e mi sono innamorata di un uomo del doppio della mia età sposato e con una figlia che ha circa la mia età...io non so che fare!cerco tutto il giorno di non pensarlo ma proprio non ci riesco e me lo sogno anche la notte!!!!Tra l'altro lo vedo spesso perchè frequentiamo gli stessi posti...ancora non è successo niente tra di noi ma io vorrei tanto che succedesse...però ho anche paura di prendere la cosa troppo sottogamba e poi di ritrovarmi immischiata in una situazione senza via d'uscita!!!So che la cosa più intelligente da fare sarebbe non frequentarlo più, non rivederlo e andare avanti con la mia vita ma proprio non ce la faccio...lui mi fa provare tante emozioni ed era da un sacco di tempo che non mi sentivo così...Mah vedrò che succederà!!!!Un bacio a tutte!!!! <3
e se fosse solo sesso?
mi domando e vi domando: e se fosse solo sesso? non potrebbe essre solo voglia di sesso, attrazione fisica che giustifichiamo ai nostri occhi costruendoci intorno una storia di amore, magari impossibile e quindi non impegnativa perchè non vogliamo pensare che si tratta solo di sesso?
All'Anonimo (Angelo)
Tu sei una rarità che cattura la curiosità di tutte noi che speriamo tanto in un "lieto fine"... ma puoi giustamente farci capire cos'è corretto fare, come dobbiamo comportarci noi donne che per amore viviamo ai margini della vita di un uomo sposato... io dopo un anno e mezzo sto cercando di "uscirne"... ma soprattutto spero che la distanza faccia reagire lui... che gli dia la forza di dimostrarmi il suo amore veramente. Sono tanto sicura del suo amore per me tanto dell'amore viscerale che ha per il suo bimbo di 3 anni!! quindi vincerà lui e io dovrò aspettare che questo inferno finisca di bruciarmi... Per fortuna ci dividono 300 Km, anche se lui non perde occasione per fare una sosta fuori dalla casa dove ha passato tante sere e notti.. io evito di vederlo e sentirlo ma è veramente molto dura! Spero in una tua risposta sincera. grazie, ciao
lieto fine,,,
Ragazze, donne, uomini... la mia è una storia iniziata per caso con un uomo più vecchio di me, 22 anni di differenza, lui era sposato all'epoca con figli, ma con la sua ex non aveva mai funzionato e con la quale era anni che qualche parola e niente di più. Sono stati anni di pressione, di tira e molla ma lui mi amava e mi ama tutt'ora.Ha fatto un anno senza decidere, l'amore per i suoi figli lo frenava, oltre il suo carattere pieno di indecisioni e paure. Finalmente un giorno si è deciso e stiamo benissimo insieme, come se fosse sempre il primo giorno la prima volta.Devo dire una cosa, a distanza di qualche anno non sono entrata in contatto con i suoi figli ma per una scelta mia, perchè credo che dovranno essere loro un giorno a volermi conoscere e accettare (e non obligarli, sarebbe ingiusto!). Certo stare con un uomo con una ex famiglia alle spalle, a volte non è facile, ma siamo riusciti a trovare dei compromessi, e nei week che lui sta con loro io faccio le cose che mi appassionano di più, shopping casa relax uscita con amiche etc..
Questa è la mia storia a lieto fine, non volgio darvi speranze, forse sono stata fortunata, però a volte se l'amore è vero e senza pretendere troppo dall'altra parte ma cercare,scavare le motivazioni per le quali lui sposato sceglie di stare con voi, allora forse capirete le vere intenzioni e saper decidere se troncare subito senza scavarvi la fossa o se forse vale la pena tentare...
AUGURI A TUTTE!!!
Msg lungo ma vale la pena leggerlo...Leggete Donne!
Sono d'accordo con l'uomo che ha avuto il coraggio di scrivere queste parole :"...l'uomo ragiona in modo molto semplice! Amo prendo tutto ... non amo prendo quello che mi serve!... I veri uomini come li intendete voi non esistono ...ogni atto ha una sua convenienza anche quando si fa la cosa giusta!"
Purtroppo ho vissuto anch'io le vostre stesse esperienze come amante, le ho viste vivere ad amiche e conoscenti sia nel ruolo di mogli tradite che di amanti e da 10 anni lavoro prevalentemente solo con uomini e vi posso assicurare che ne ho viste e sentite di tutti i colori.Non ce n'è uno che non abbia mai tradito la moglie,diversi che ci hanno provato anche con me (specialmente nei periodi in cui ero fidanzata solo per il gusto di vincere la competizione col mio fidanzato e far sì che lo mollassi)...uno ha tenuto nascosto a tutti di essersi sposato e di aspettare un bambino solo x continuare ad andare in giro tranquillamente a provarci con tutte (tra cui anche me che però non ho mai ceduto).poi quando è stato costretto a rendere tutto pubblico xchè la figlia nasceva a giorni gli ho detto:"Cretino ti sta x nascere una figlia e c'hai provato fino a ieri.Perché non me l'hai mai detto?" Risposta:"NON NE HO AVUTO OCCASIONE". Credo non ci sia bisogno di commenti. Poi c'è stato il fidanzato infelice (poverino...)che che c'ha provato per mesi (e questo purtroppo è riuscito nell'intento) pur sapendo che ero fidanzata.Iniziamo a frequentarci,io lascio il mio fidanzato per correttezza.Lui NON lascia la sua xché "Dopo tutti 'sti anni è difficile...".Continuiamo a vederci, lui s'insedia in casa mia per 2 mesi.Vacanze assieme (la fidanzata stava a Roma),mi parla di volersi trasferire da me,grande passione ecc ecc. Quando mi scoccio e gli dico " O lei o me!" sparisce e non risponde + al telefono.Dopo mesi scopro che ha lasciato pure quella di Roma x mettersi con una terza(ma come??Ma non aveva detto che per lui era difficile lasciarla???).Risultato:Io sono stata male per mesi e lui era là che se la spassava con l'amichetta nuova.Mi auguro si sia messo con la terza per amore ma ho il dubbio che fosse solo logisticamente + comoda (vive nella sua stessa città e lavorano nello stesso posto).Poi,ciliegina sulla torta,dopo circa 5-6 mesi lo sento casualmente al telefono per lavoro e... dapprima fa finta di non conoscermi,poi vedendo che erano svariati giorni che io gli parlavo tranquillamente come se nulla fosse successo, ha pure il coraggio di arrabbiarsi perché non gli avevo neanche chiesto come stava!dopo questa l'ho archiviato e ho smesso di soffrire.Ma come si fa a soffrire per un cane morto del genere????
Avrei tonnellate di altre testimonianze ma non voglio tediarvi oltre.Spero di esservi stata d'aiuto.
Ricordate:Il copione è sempre lo stesso e quasi sempre anche il finale
avete una ricetta, una pozione , una soluzione per venirne fuori?
ero convinta di essermi liberata di lui. non soffrivo più, neppure lo cercavo. credo che l'avesse capito. non ha parlato, non mi ha detto nulla. poi ieri siamo stati insieme come non mai. un intero pomeriggio. non briciole di tempo, ore tante ore. ed ecco che sto morendo dentro. sono qui che mi arrovello e che ricordo momento per momento . come faccio a venirne fuori?
chissa' se io non sia la vittima di entrambe
sono sposato da 10 anni e frequento un ragazza di 20 anni piu' piccola.ne sono innamorato pazzamente ma quello che mi lega a mia moglie e ai miei 2 figli (9 e 3 anni)e' una barriera insormontabile .ho provato a lasciarla ,mi ha beccato con lei,ma stranamente dopo un periodo di 6 mesi fuori di casa mi ha rivoluto a casa adducendo tutto cio' al dolore che provavano i bimbi x tutto questo.ci sono cascato ma non e' piu' come prima ,con lei (la ragazza)mi frequento ancora, non riesco a non starci insieme, ci amiamo,ma mi sento una merda sono pieno di problemi e dico un mare di bugie a tutti.ho la paura che un giorno faro' la fine di un berbone .cerco un cosiglio perche' anche se 40enne,in amore sono un piccolo viziato,e non rieco ad uscirne...voi cosa fareste?
...Ecco la mia storia
Sono d'accordo con l'uomo che ha avuto il coraggio di scrivere queste parole :"...l'uomo ragiona in modo molto semplice! Amo prendo tutto ... non amo prendo quello che mi serve!... I veri uomini come li intendete voi non esistono ...ogni atto ha una sua convenienza anche quando si fa la cosa giusta!"
Purtroppo ho vissuto anch'io le vostre stesse esperienze come amante, le ho viste vivere ad amiche e conoscenti sia nel ruolo di mogli tradite che di amanti, e da 10 anni lavoro prevalentemente solo con uomini e vi posso assicurare che ne ho viste e sentite di tutti i colori.Non ce n'è uno che non abbia mai tradito la moglie,diversi che ci hanno provato anche con me (specialmente nei periodi in cui ero fidanzata solo per il gusto di vincere la competizione col mio fidanzato e far sì che lo mollassi)...uno ha tenuto nascosto a tutti di essersi sposato e di aspettare un bambino solo x continuare ad andare in giro tranquillamente a provarci con tutte (tra cui anche me che però non ho mai ceduto).poi quando è stato costretto a rendere tutto pubblico, xchè la figlia nasceva a giorni, gli ho detto:"Cretino, ti sta x nascere una figlia e c'hai provato fino a ieri.Perché non me l'hai mai detto?" Risposta:"NON NE HO AVUTO OCCASIONE".Io,al suo posto,mi sarei vergognata.invece lui no.dopo un mesetto che la figlia era nata,mi telefona come se nulla fosse per chiedermi un favore!!Credo non ci sia bisogno di commenti. Poi c'è stato il fidanzato infelice (poverino...)che che c'ha provato per mesi (e questo purtroppo è riuscito nell'intento) pur sapendo che ero fidanzata.Iniziamo a frequentarci,io lascio il mio fidanzato per correttezza.Lui NON lascia la sua xché "Dopo tutti 'sti anni è difficile...".Continuiamo a vederci, lui s'insedia in casa mia per 2 mesi.Vacanze assieme (la fidanzata stava a Roma),mi parla di volersi trasferire da me,grande passione,mi riempie di tenerezze ed attenzioni,programma le vacanze di natale assieme ecc ecc. Quando mi scoccio e gli dico " O lei, o me!" sparisce e non risponde + al telefono.Crisi profondissima,io che lo cerco disperata per sentirmi dare una spiegazione e lui che mi rimbalza tipo muro di gomma.Dopo mesi, scopro che ha lasciato pure quella di Roma x mettersi con una terza.Mi auguro si sia messo con la terza per amore, ma ho il dubbio che fosse solo logisticamente + comoda (io stavo a 150 km,l'altra a 500km e l'ultima nella città dove s'era trasferito da poco per lavoro). Poi,ciliegina sulla torta,dopo circa 5-6 mesi lo sento casualmente al telefono per lavoro e... dapprima fa finta di non conoscermi,poi vedendo che erano svariati giorni che io gli parlavo tranquillamente come se nulla fosse successo, ha pure il coraggio di arrabbiarsi perché non gli avevo neanche chiesto come stava!Dopo questa l'ho archiviato e ho smesso di soffrire.Ma come si fa a soffrire per un cane morto del genere????Ho sofferto molto ma queste storie mi hanno aperto gli occhi e,spero,possano aprirli anche a molte di voi che si trovano in circostanze analoghe.Come vedete il copione,pur con varianti più o meno perfide,è sempre lo stesso! State accorte!!!Avrei tonnellate di altre testimonianze ma non voglio tediarvi oltre.Baci a tutte
bella la tua testimonianza. completa dettagliata. ma allora , mi domando, se tutte siamo certe che stare con un uomo sposato è come suicidarsi, farsi del male , non sarà che abbiamo paura di iniziare una storia vera che ci vedrebbe necessariamente coinvolte e responsabilizzate, mentre la storia con un uomo"impossibile" è un modo per non impegnarsi sino in fondo, proprio perchè la storia non avrà mai un esito positivo?. E poi non sarà che l'uomo sposato ci attira perchè , quasi certamente , non potremo mai averlo completamente'' Proviamo a pensare a Lui no come il "frutto proibito" ma come un patner normalissimo con tutti i suoi difetti e debolezze, che vive con noi e del quae dovremo sempre occuparci , anche nelle piccole cose. siamo sicure che dopo , nel tempo , la routine non lo trasformi in un uomo "comune" facendogli perdere quell'alone mistero, il senso del proibito, l'amore "impossibile"? non so come rispodereste tutte voi che leggete, ma forse qualcuna che potrebbe pensare che quest'uomo , nella quotidianità deii gesti, delle abitudini, dei difetti , perderebbe gran parte del suo fascino ci sarà. se c'è , e me lo auguro, VENITENE FUORI con tutte lòe vostre forze. se volete davvero , certamente ci riuscirete. care amiche " di penna" avrebbe detto charly b,in bocca al lupo a voi e a me che sto cercando di chiudere una storia che forse non è mai iniziata, o forse solo per me. un grande abbraccio.
scappa, scappate fin che potete, scappate senza voltarvi indietro.
bella la tua testimonianza. completa dettagliata. ma allora , mi domando, se tutte siamo certe che stare con un uomo sposato è come suicidarsi, farsi del male , non sarà che abbiamo paura di iniziare una storia vera che ci vedrebbe necessariamente coinvolte e responsabilizzate, mentre la storia con un uomo"impossibile" è un modo per non impegnarsi sino in fondo, proprio perchè la storia non avrà mai un esito positivo?. E poi non sarà che l'uomo sposato ci attira perchè , quasi certamente , non potremo mai averlo completamente'' Proviamo a pensare a Lui no come il "frutto proibito" ma come un patner normalissimo con tutti i suoi difetti e debolezze, che vive con noi e del quae dovremo sempre occuparci , anche nelle piccole cose. siamo sicure che dopo , nel tempo , la routine non lo trasformi in un uomo "comune" facendogli perdere quell'alone mistero, il senso del proibito, l'amore "impossibile"? non so come rispodereste tutte voi che leggete, ma forse qualcuna che potrebbe pensare che quest'uomo , nella quotidianità deii gesti, delle abitudini, dei difetti , perderebbe gran parte del suo fascino ci sarà. se c'è , e me lo auguro, VENITENE FUORI con tutte lòe vostre forze. se volete davvero , certamente ci riuscirete. care amiche " di penna" avrebbe detto charly b,in bocca al lupo a voi e a me che sto cercando di chiudere una storia che forse non è mai iniziata, o forse solo per me. un grande abbraccio.
All' Anonimo delle 23:52 del 19-04-2010 da Angelo
ciao, ti rispondo volentieri e con la massima sincerità, però non mi sento in grado di dare consigli.io la mia situazione l'ho vissuta con dei sensi di colpa enormi, che mi porto dietro tutt'ora.ho avuto però la fortuna di avere al mio fianco una ragazza che ha creduto nel mio amore per lei e non mi ha fatto pressioni, e questo è stato importante. aggiungo anche, per onestà, che la mia ex moglie non ha fatto praticamente nulla per convincermi a rimanere con lei.
..mmmm...
io penso che la maggior parte di questi commenti parlino non di amore, ma di ossessione...si pensa sempre ad una cosa, una persona, e ci si annulla in essa. non racconterò la mia esperienza, ma mi permetto di dare un piccolo consiglio, non mio: amate il prossimo come voi stesso. badate, sono agnostico...niente morale cattolica...intendo dire che se avete poca autostima e non riuscite a vivere una vostra vita, vuol dire che non state amando ma siete ossessionate....è una malattia, e va affrontata e superata come tale. se la persona impegnata si libera per voi è amore, ed è bello, sarà dura ma è bello. altrimenti è solo ossessione...un vizio...
sono triste
...ecco la mia storia....
tristissima
Sono sposata da 11 anni e finora non l'avevo mai tradito. Ora da qualche mese ho conosciuto una persona molto speciale ci siamo frequentati,poco, ci siamo sentiti tutti i giorni e ci stavamo messaggiando come pazzi... Lo voglio con tutta me stessa e lui lo stesso. Lui è sposato e ha dei figli. Ha 20 anni in più rispetto a me. Lo voglio da morire. Non so che fare, se continuare e rischiare di rovinarmi la vita e continuare questa passione, oppure rinunciare tutto. Mi dispiace per il mio marito che non merita le corna, ed è una persona meravigliosa,.... io meno, mi sento una nullità incredibile, perche continuo desiderare quest'uomo. Pensavo di essere diversa, speciale, anche io andavo avanti con i miei ideali rispettando le regole della società, mi sentivo pura e trasparente con tutti e ora invece sono come tutte le altre, come quelle che ho sempre giudicato male….dicevo che a me non poteva mai capitare…invece senza un preavviso è arrivato lui e io non faccio altro che pensarlo ...desiderarlo… Pochi giorni fa ho deciso di smettere chiudere tutto e ho mandato un messaggio di addio … anche se il mio cuore pensava altro…. Lui è andato in panico e ha detto a sua moglie del tradimento …non riusciva più a mentire…non sopportava l’idea di non sentirmi e non vedermi più…Ha fatto una follia per me…voleva che facevo stessa cosa anche io…che scappavamo assieme…invece io non sono riuscita a dirlo a mio marito …per non uccidere la sua anima….so che mi ama da morire…e per non fare soffrire a mia figlia di 18 mesi, per non allontanare il suo padre da lei…e per il suo benessere rinuncio anche questa grande passione….non so fino a quando posso sopravvivere con questo gran segreto…e soprattutto gran sensi di colpa…ho distrutto la vita ad un uomo e ho rovinato una famiglia che funzionava da 30 anni ….senza una debolezza…mi faccio schifo …nn sono capace dire la verità a mio marito...che nella mia mente ce un altro uomo...cosa devo fare, sono troppo triste...
insomma, è inutile che ci lamentiamo. dobbiamo essere consapevoli.
Care amiche di sventura,
basta con le lamentele e con le ricriminazioni.
La maggior parte di noi sono persone adulte, consapevoli, che hanno preso una decisione, quella di tradire il patner o comunque di condividere un'esperienza con una persona che sta tradendo.
le domande da porsi sono poche e semplici:
1) ci piace stare con una persona che non è onesta?
2) ci piace essere disoneste con il nostro compagno?
3)siamo in grado di controllare i nostri desideri?
4)siamo consapevoli del male che stiamo facendo a chi ci sta affianco e a chi è al fianco della persona con cui abbiamo intrapreso la relazione?
5) cosa ci aspettiamo da questa relazione?
6)siamo in grado di darci un termine e di chiudere la storia prima che la storia si impadronisca di noi?
se siamo in grado di rispondere a queste poche domandesaremo, credo, in grado di capire cosa ci sta succedendo e quanto volgliamo essere o rimanere coinvolte.
io non sono stata capace e per quanto mi riprometta di liberarmi di questa storia, ancora non ci riesco. ciao
VENTI ANNI
venti anni di differenza sono troppi. non c'è futuro. la passione ed il desiderio sono destinati inevitabilmente ad affievolirsi. stai vicina all' uomo meraviglioso che hai sposato e a tua figlia. non perderli. lascia perdere una persona che ti propone di scappare.
che faccio?
mi consola che non sono l'unica. sono sposata da 12 anni e già da diverso tempo, circa 5 anni, non amo più mio marito. da circa 2 mesi frequento un uomo anche lui sposato con figli. ci siamo innamorati e lui è pronto a lasciare la moglie e vivere con me. anche io sono pronta a fare il grande passo ma non so come dirlo a mio marito, tra l'altro la moglie di lui ha scoperto tutto e lo sta mettendo davanti ad una scelta: o me o lei. il problema più grosso è che lui ora non ha un lavoro sicuro anche se non sta con le mani in mano e quindi non sapremo come affrontare una vita insieme.Lui fa di tutto per stare con me anche quando lavoro(il mio stipendio purtroppo è quasi tutto impegnato)mentre mio marito sopratutto il fine settimana se ne va a ballare, io lavoro quasi sempre la sera quindi quando rientro mi ritrovo sempre sola. invece il mio "amante" cerca di starmi vicino il più possibile.Lui ha gia parlato con i figli che gli hanno detto di fare quello che lo rende più felice.come posso dirlo a mio marito?
Anch io ho una storia con un uomo sposato..
Ho 22 anni e sono fidanzata da un anno con un ragazzo che realmente mi ama e che vuole avere un futuro con me..Circa 5 mesi fa ho conosciuto per caso un uomo di 50 anni sposato cn due figli di cui la più grande ha la mia età..all inizio abbiamo deciso di sentirci per telefono..stavamo delle ore a parlare...chiacchieravamo di tutto..poi abbiamo deciso di incontrarci e da allora è nato tutto..ci vediamo ogni settimana facciamo l amore e provo delle emozioni bellissime..con lui sto davvero bene...però mi sento in colpa per il mio ragazzo che nn si merita il mio tradimento..mi sono innamorata di quest uomo che mi piace tantissimo..e anche lui dice di amarmi..ma siamo consapevoli che tra di noi nn ci potrà mai essere un futuro..
perchè dici che non ci sarà futuro?
perchè escludi che ci sarà futuro? infondo la figlia ègrande , ha la tua età. la moglie se è indipendente potrebbe avere anche lei un futuro migliore invece di stare con un marito che non l'ama più , oppure pensi che con te sia solo sesso? se è così lascialo prima che tu debba soffrire troppo.
è la prima volta che trovo il coraggio di scrivere in un forum del genere... forse lo faccio perchè mi sento sola... fidanzata da troppi anni... sto da 4 anni con un uomo sposato e padre di 2 bimbi... una storia bellissima... tanta passione...e tanto tanto amore... però negli ultimi mesi ci stiamo facendo solo del male... lui non mi ha mai fatto promesse... non mi ha mai illuso...ma io ho sempre sperato nel lieto fine e in quel principe azzurro pronto a sguainare la spada contro tutti e tutto pur di salvarmi...
questa sera mi ha scritto che deve lasciarmi vivere... che la mia vita è senza di lui e che dobbiamo cercare di stare un pò meno vicini... che mi vuole bene da morire e che questo è il più bel gesto d'amore che potrà mai fare per me! mi manca l'aria!!!
Buonanotte a tutte!
Ad Angelo del 03-05-2010 da Samy
Vorrei farti mille domande ma non riuscirei mai a capire, come non capisco il "mio" lui... io ho lasciato mio marito dopo 15 anni insieme... ok senza figli... ma avevo tutto e di più, se possibile, solo perchè eravamo fratello e sorella... un affetto infinito che ho tutt'ora, insieme ai sensi di colpa, ma non poteva più essere un matrimonio. Io premetto che non avevo nessun'altro che mi aspettava, ho fatto tutto da sola! Ma quando si trova la persona che ti da le emozioni, la voglia di vivere che avevi perso... e tutto il di più che solo l'Amore ti sa dare... perchè queste torture? Non posso capire cosa si prova per un figlio... ma perchè e come si può vivere nella menzogna, avere due vite per evitare un senso di colpa?? Non vivi meglio sapendo di essere sincero con tutti? non credi di avere più rispetto per la tua ex moglie e tua figlia ora?
Non credo sia giusto lasciare con leggerezza e senza troppi scrupoli la famiglia per una possibile infatuazione, il tempo serve e deve fare chiarezza a noi stessi ma poi bisogna accettare e affrontare la realtà con onestà... per noi stessi ma anche per chi amiamo... perchè nessuna moglie vorrebbe vicino un marito che ama e desidera un'altra donna e sta con loro per evitarsi un "senso di colpa" domani.
Scusa lo sfogo... se hai percepito un senso di rabbia è perchè sto ingoiando ogni giorno da ormai 5 mesi l'amarezza di un "uomo" che non sa tirare fuori forza e carattere per ricominciare una vita...ma si aspetta che io non lo lasci... perchè "si sente che prima o poi riuscirà a venire da me"!
Vivi sereno Angelo, stai sempre vicino a tua figlia e non le farai mancare niente perchè sei un bravo papà.. che sa vivere con onestà e lo dimostra
Perfetto!! mi aggiungo alla categoria.
peccato che io ho 23 anni e lui esattamente 30 in piu di me..ci siamo visti, passato una notte insieme ed io ora ho capito che provo quel qualcosa in piu..che ovviamente lui non prova..sono molto confusa e mi sento in colpa x aver tradito l'uomo che sta al mio fianco..che tristezza!!
SAMY, GRAZIE DA ANGELO
grazie Samy, mi hai detto una cosa bellissima e ti ringrazio. ammiro il tuo coraggio e capisco la tua rabbia. però non mettere fretta all' uomo con cui vuoi ricominciare una vita, non fargli troppe pressioni. ti assicuro che per fare una scelta di questo tipo, devi letteralmente sconvolgere te stesso e la tua vita. la montagna è davvero dura da scalare, soprattutto se hai dei figli. pensa anche tu a quanto tempo ci hai messo per decidere di lasciare il tuo ex, non credo sia stata questione di pochi giorni. io adesso vivo meglio, con tanti problemi in più (non trascurabile quello economico), ma almeno non mi sento uno "sporco traditore". mi auguro di risentirti presto, con animo più sereno.
uffa,uffa.non so come fare a liberarmi da una storia che mi avvince , ma che vorrei chiudere
amici da circa 12 anni. amici veri. sposati entrambi con figli, lui anche con nipoti.
amanti da circa un anno. ed ecco che lui cerca in me la trasgressione, devo interpretare il ruolo "dell'altra". ma c'è l'amicizia e noi non la vogliamo rovinare, poi ci sono interessi lavorativi comuni e per finire le famiglie si conoscono. tutto si è aggrovigliato. non so come venirne fuori senza rompere l'amicizia e il senso di solidarietà che ci legava. ma "l'altra", la trasgressiva, l'alternativa alla "brava ragazza" e alla moglie , prorio non mi va di farlo. credo di essere innamorata da almeno 10 anni. ma sto cercando di riprendermi la mia dignità di persona. chi mi aiuta?
Per Angelo da Samy
Ciao Angelo, vorrei innanzitutto precisarti che Samy è anche l'Anonimo delle 23:52 del 19-04-2010... e poi ringraziarti per la disponibilità e le parole che mi trasmettono tranquillità e sicurezza... forse perchè associo facilmente i tuoi pensieri a quelli dell'uomo che amo e sento sincerità e dolcezza.. nonostante sia chiaro la difficoltà che ti trovi a dover affrontare sembri sereno con te stesso, hai chiaro i tuoi sentimenti e di conseguenza ti comporti con le persone che ami.. con coerenza e onestà. Hai ragione... non gli farò più pressioni e lascerò che arrivi da solo alla sua decisione.. come è giusto che sia... ma come avrai letto, troppo spesso qs relazioni si trascinano anni senza portare a nulla a noi donne sole che non sia dolore e sofferenza.. Ho paura di questo ma hai ragione e voglio provare... Sono sicura del suo amore ed è l'unico uomo che mi fa stare davvero bene... quindi.... spero di risentirti presto!...
Non è questione di uomo sposato o non sposato
L'amore non ha regole..
Non fate altro che dire mi sono innamorata di un uomo sposato ecc ecc
Non ha importanza se è sposato o no quello che è accaduto e Vi siete innamorati e basta.
Se è importante andate avanti. E poi soltanto tu e lui sapete di voi. nessuno deve entrare nella vostra sfera. Perchè siete cosi insicure? Amate e basta del doman non v e certezza... Imparate a conoscervi le cose mutano tutto muta vi renderete conto strada facendo... all'inizio tutto è meraviglioso ma cio che importa è vivere il quotidiano la pazienza mai colpi di testa. Un uomo sposato difficilimente fa colpi di testa io prima di lasciare casa mia sto attenta di chi mi sono innamorata il tempo la frequentazione è importante le prove e altro... Un rapporto cresce gradualmente l'amore si trasforma se è vero amore e sincero. A voi della moglie non vi deve interessare sono problemi suoi.Cercate di essere dignitose e di carattere!!
Ad Angelo da Samy
Ciao Angelo, innanzitutto volevo dirti che Samy è anche l'Anonimo delle 23:52 del 19-04-2010 e poi sono io a ringraziarti perchè le tue parole mi tranquillizzano e mi fanno, in parte, ricredere sulla considerazione che mi ero fatta degli uomini... Anche lui mi sottolinea spesso che mi sono serviti 4 anni per separarmi da mio marito e poi altri per riuscire a "mandare giù" i sensi di colpa che sono nati in seguito... e non avevo figli!!! Ma è davvero molto dura accettare di essere sempre sola e soprattutto che lui non lo sia per niente... Non sono mai stata gelosa ma ora mi sto divorando il fegato per sopportare una situazione che non è da me, assolutamente! Credo che per lui sia lo stesso, lo capisco da tante cose che fa... ma ha il piacere di stare con il figlio che adora e che in parte distoglie il pensiero da me... Però la paura è che passino gli anni e ritrovarmi chissà quando senza fegato e senza lui... per questo ho cercato di allontanarlo x permettergli di capire e/o riprovare a tornare nella sua vera vita... Ma proverò a crederti e seguire i tuoi consigli... Poi i problemi si risolvono e, con vicino le persone che ami, la forza e la buona sorte ti aiutano sempre... a presto... spero
CIAO SAMY
Ciao Samy, rivedo in te la stessa “altalena” di emozioni e di stati d’ animo della mia attuale compagna, con cui le cose vanno bene a giorni alterni. Pensa sempre che il bene che il tuo lui vuole a suo figlio non toglie nulla al suo amore per te. Capisco però che tu stai passando la fase più delicata, quella in cui sei e ti senti sola, e quindi è tutto più difficile. Resto dell’ idea che le pressioni non servono a molto, però un’ attesa indefinita è altrettanto inutile e le tue paure assolutamente giustificate. E’ davvero difficile capire come comportarsi in queste situazioni, nonostante la fiducia che puoi avere nella persona a cui vuoi bene, i dubbi sono davvero tanti.Ciao e stai serena. Angelo.
adesso sono confusa
Care colleghe di "sventura"...a giudicare dalla quantita'di testimonianze siamo vermente in tante...Io vivo ormai da due anni con un uomo separato, in attesa di divorzio, con figli.La nostra storia e' cominciata mentre lui viveva ancora con sua moglie, me ne sono innamorata follemente prima ancora di sapere che fosse sposato...e'stata una storia straziante fatta di sensi di colpa alternati a momenti di invincibile passione che mi hanno messa in contatto con la parte piu' profonda di me, al di fuori dei cliche'della rovina famiglie o della persona amorale, sarebbe riduttivo leggere questa storia cosi'.. Oggi viviamo insieme, e nonostante ci amiamo alla follia vi confesso che fa male convivere con la sensazione che una parte dell'uomo che ami non ti appartiene e non ti appartrra'mai, che la donna che ha lasciato per te e'la madre dei suoi figli e lo sara' per sempre e che per questo motivo hanno occasioni continue di condivisione al di fuori del matrimonio e dell'amore...rischio di impazzire perche' adesso che ho l'occasione di vivere il mioamore riconosco i suoi limiti o forse i miei??? cosa devo fare?? aiutoooo
Adesso sei confusa???
scusa ma non capisco la tua confusione!... si è separato da una donna che ha amato al punto da creare con lei una famiglia e l'ha fatto per l'amore che ora a prova per te!.... Limiti?!... perchè lui ha un passato e dei figli che te lo ricordano perchè hanno un padre?... Io mi sento egoista perchè vorrei che scegliesse me anzichè la sua famiglia ma tu mi batti 100 a zero!! Non so quanti anni hai ma un passato esiste sempre e spesso segna la vita di una persona in modo indelebile nel bene e nel male... ma chi ha il coraggio di vivere andando oltre è forte e affronta le difficoltà cercando di aiutare chi resta solo xchè subisce le sue scelte pur non avendo colpe magari! Il suo amore non si può dire abbia limiti ma tu pretendi un'esclusiva che non puoi avere.... pensaci! Tante di noi vorrebbero che l'uomo che amano facesse quello che ha fatto il tuo.... Scoppierei dalla gioia io! dio quanto vorrei avere questa tua confusione!!
Ciao anonima delle 21:47 del 30-07-2010
Ciao, condivido quello che hai scritto. Soprattutto quando parli di chi cerca di "aiutare chi resta solo perchè subisce le sue scelte pur non avendo colpe". Un saluto da Angelo.
Caro Angelo
Viaggiamo sulla stessa onda.... cosa che non avviene con l'uomo che amo purtroppo!... che mi ama e mi amerà per sempre.. che non può vivere senza di me... e quindi non mi lascerà mai.. che mi pensa continuamente da quando si sveglia a quando va a letto... con sua moglie!... per il quale sono la donna che ha sempre desiderato... ma non riesce a lasciare la "sua famiglia" quindi.... non ho più parole nè ragione di vivere in tutta questa falsità che non merita nulla ma l'ha sempre vinta... uno schifo! un saluto Samy
Boh
Non bisognerebbe mai giudicare, soprattutto quando si parla di sentimenti. La cosa che non accetto è il tenere due piedi in una scarpa.Se si perde la testa per un altro, e la cosa va avanti per mesi/anni...bisognerebbe lasciare il partner "Ufficiale".Perché non lo si fa?Per egoismo, penso.Il tradimento può capitare...ma il portare avanti la relazione ufficiale mentre si fanno i propri comodi con altri è vergognoso.Io non riesco più ad innamorarmi;forse non mi capiterà più...perché l'Amore è cosa rara....ed io quello voglio.Non credo che sarò così fortunata da viverlo.Le relazioni portate avanti per convenienza, non fanno per me.Meglio la solitudine
colpa
qualcuno ha scritto che non bisogna sentirsi in colpa. come non bisogna sentirsi in colpa? è giusto sentirsi in colpa, è normale, vuol dire avere un po di coscienza. io mi sento in colpa ogni stramaledetto giorno, sia per il mio ragazzo sia per sua moglie. dobbiamo toglierci da queste situazioni, smettere di far prevalere il cuore e usare finalmente la testa! non che sia facile, ma dobbiamo lottare contro questo comportamento, è sbagliato, è ignobile. se facessero la stessa cosa a me ne morirei credo. la mia è rabbia, nei confronti di me stessa e nei confronti degli uomini che si cimportano cosi
INNAMORATA PERSA
Ma quante siamo?!!? io mi sono innamorata di un 38enne sposato senza figli... è nato tutto cosi naturale....io ho perso la testa e anche lui... e soprattutto non avevo mai e poi mai provato queste emozioni prima!!!
è questo che mi fa male...questa passione... questo amore vero....
stamani gli ho detto basta. sto da cani, ma è meglio cosi.. non posso contnuare a soffrire cosi.
sto male ma male, ma è la cosa migliore perchè tanto lui non lascerà mai la moglie!
terrificanti giudizi
vedete giudicare che male che fa???se giudicassimo meno e facessimo ciò che più ci fa star bene il mondo andrebbe meglio...garantito!Io ho sempre capito senza giudicare le persone che che cercano emozioni e altro amore....siamo umani no?anche quando io ero moooolto diversa....
Per Angelo
allora penso che un po' la mia storia la conosci perche' l'ho riassunta tempo fa'. adesso le cose stanno diventando veramente difficili. la lontananza e la gelosia fa brutti scherzi tante' vero che ripetutamente l'ho lasciato e ripetutamente e' tornato. ormai sono un anno e dieci mesi che stiamo insieme ed io in un mio momento di tristezza gelosia solitudine gli ho chiesto di scegliere. e lui non ha scelto me. ma mi ha detto che adesso non puo' venire a vivere con me ma non perche' non vuole o non mi ama ma perche' al momento non saprebbe dove sistemare la sua famiglia, e ha ancora un mutuo che finisce a meta' anno prossimo. e mi ha detto di aspettarefino a quella data per far si che lui si possa movere in tal senso cosi puo comprare casa per la sua famiglia e intatnto pian piano preparare le figlie di cui una gia' sa la mia esistenza e secondolui anche l'altra. dice che anche la moglie lo sa ma non lo vuole ammettere.mi ha chiesto di avere pazienza, di fidarmi di lui e del suo amore e di dargli il tempo strettamente necessario per sistemare le cose con il meno trauma possibile anche se ci sara' ugualmente. cosi potremmo pensare anoi. io ho paura, ho paura che siano solo parole anche se lui fa di tutto per noi nel suo limite per il momento.dice che con la moglie non c'e piu niente e che lui pensa solo alle ragazze e che ovviamente non possiamo stare ancora troppo in questo satato perche' lui mi ama e vuolke vivermi , ma devo dargli tempo e avere un po' di pazienza. tu da uomo che hai vissuto questa esperienza cosa mi puoi dire?
marito
Sono un uomo sposato 40enne e anche padre. Sento amore per una ragazza 20enne non fidanzata e sola che ho preso con me a lavorare. Non è mai successo niente ma a un certo punto è scattato dentro quel sapore che stringe in gola. Ogni giorno sale la marea delle emozioni e dilaga fino a farmi perdere il contatto con la realtà.Quanto tempo mi rimane ancora prima che quella carezza,quel bacio non sia più solo sognato ma diventi realtà,non c'è più modo di opporsi dopo averle tentate tutte.Sò il mio destino ma mi chiedo solo quanto tempo mi rimane prima di sentirmi di nuovo vivo come non mi sono mai sentito in vita mia. Quanto vale una situazione fuori dalle regole in un mondo che ti strangola di regole e ti circonda di finzioni? Uomini sposati che combinano guai sì, ma voi che ne sapete di quello che prova un uomo e di quello a cui va incontro? Abbiamo tutto da perdere, attività affetti rispetto dei propri cari e dei collaboratori che ti circondano,la possibilità di spezzare in due la propria esistenza di rimanere solo.Per sempre.Una strada senza ritorno una situazione non voluta ma della quale già non puoi più fare a meno
Bar di periferia sono grondanti di uomini perduti che non si sono più riavuti da sentimenti proibiti e fatali. toccate per mano quello che è costato un amore che non doveva essere tale e ha ti portato via tutto.Vale per una donna come per un uomo quindi Non giudicateci.
CIAO SAMY
ciao Samy, mi dispiace per l' amarezza che leggo nelle tue parole. non sono il tipo di persona che dà consigli non richiesti, ma credo che in cuor tuo tu sappia qual' è l'unica cosa da fare con un uomo come quello di cui hai avuto la sfortuna di innamorarti. un saluto da Angelo.
la liberta è potere
sulla base di questa frase ho basato la mia scelta di dire basta a ciò che mi stava capitando. innamoratissima di un uomo sposato con 2 figli e di 14 anni più vecchio di me. dopo due anni di storia mi sono guardata dentro, mi sono chiesta quali fossero i miei valori e obiettivi e alla fine ho capito che erano ben diversi da quel che stavo vivendo. ho deciso di non contattarlo più. ogni giorno cancello i suoi messaggi e non rispondo alle sue chiamate. ho recuperato la mia dignità e libertà da sola. Mi sento una donna che ha le "palle" e sono felice di me stessa. e come si dice la libertà è potere. ora io ho in mano la mia vita di nuovo...
marito sei sicuro che è amore o semplicemente passione?
come puoi affermare che sitratta di amore? non potrebbe essere solo passione, voglia di nuovo, voglia di sentirsi nuovamente libero, nuovamente giovane,con una vita davanti non più scontata ma da scoprire?
CIAO SAMY
volevo dirti che il mio commento del 23 agosto è stato scritto senza aver letto il tuo ultimo messaggio, quello del 20 agosto. per la mia esperienza ti dico che è vero che serve tempo, tanto tempo, perchè la situazione in cui ti vieni a trovare è veramente difficile. però questo non toglie che le parole non bastano, servono i fatti, anche se piccoli. io ad esempio nel 2008 sono andato via di casa (anzi, sono stato cacciato), sono tornato dopo un mese, ma poi dopo otto mesi me ne sono andato definitivamente. però poi ci ho messo altri 10 mesi per arrivare alla separazione. quindi ti ripeto che di tempo e di pazienza ne servono tanti, accompagnati però da qualche gesto concreto che ti faccia capire che non si tratta solo di parole. anche se da quello che scrivi mi sembra che il tuo ragazzo abbia intenzioni più che serie. sinceramente non vorrei mai più trovarmi a vivere quello lui sta vivendo in questi mesi, è una cosa che ti fa stare proprio male , soprattutto se ci sono figli piccoli come è successo a me. tu stagli vicino e non fargli mancare mai il tuo appoggio ed il tuo amore.
Ops!
Il messaggio del 20 agosto non è mio... sono tante le persone che ti chiedono consiglio.... La risposta che mi hai dato il 23 agosto è assolutamente corretta! come credo, quella che hai dato alla ragazza del 20! Servono tanta pazienza, forza e fiducia! Samy
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io sono innamorata di un uomo di 20 anni più grande. lavora con me.sono attratta da lui tantissimo ma non è solo quello. lui è sposato senza figli e continua a dirmi che è solo sesso e raionandoci per lui è solo questo ma come devo fare a bloccare i miei sentimenti?? l'unica soluzione è scappare e soffrire per poi dimenticare. belle parole ma farlo è difficile