Sab
26
Mag
2012
Ho tradito e non me ne pento.
si, ho tradito il mio ragazzo e non me ne pento affatto. Anzi lo rifarei! E sapete perchè lo rifarei? Perchè mi è piaciuto da matti farmi, lasciatemi passare il termine, sbattere da un ragazzo per il puro piacere di farlo e soprattutto che è riuscito a soddisfarmi. L'amore è una cosa, il sesso è totalmente altro. Il sesso è essere nudi uno sull'altro e sperimentare le cose più porche che si possano mai pensare, è sudore, parolacce eccitanti, è farsi male, sentirsi stanchi alla fine di un rapporto.. Io non mi sento sessualmente soddisfatta dal mio ragazzo, seppur sperimentiamo cose nuove lui non mi ispira più sesso.. Non mi sento più fremere dalla voglia quando lo vedo, ma è il mio più grande punto di riferimento, è il mio tutto.. Ma non a letto.
10 commenti
Hai ragione.. Ma io non riesco ad immaginarmi al fianco di un altro uomo (tralasciando l'ambito sessuale).. Preferirei trovare una soluzione insieme a lui, prima che questa storia prenda una brutta piega..
Soluzione?
Dai che non c'è soluzione... dipende dall'importanza che dai al sesso in un rapporto.
Lo tradirai sempre, è probabile queste "evasioni" durino poco o niente ma faranno sempre parte della tua vita, è questa la soluzione più probabile.
Personalmente credo che si possa trovare un buon compromesso... tutto all'interno di un solo uomo... e con questo non intendo che tu debba reprimere le tue primordiali emozioni ma che potresti averne meno bisogno.
Anch'io come te sto vivendo una situazione simile, solamente che io non mi sono lasciata andare all'uomo (anche lui impegnato) che mi attizza da impazzire e che mi stuzzica tutte le volte! Io nella mia vita ho avuto un solo uomo, mio marito, sono ancora giovane e carina e non sai quanta curiosità ho nel sapere come sarebbe con un altro! Sarebbe sicuramente solo una questione di sesso, anche io come te non riesco ad immaginarmi al fianco di un altro, ma ho paura che si rompa qualcosa.
Non credo possa rompersi qualcosa ma è più probabile che dopo la prima volta tu possa diventare un'infedele e successivamente una traditrice. (si differenziano dal fatto che la prima ha sensi di colpa logoranti, la seconda vive il tradimento in modo più sereno) Non che ciò comporti problema. Bisogna solo saper affrontare la situazione.
Concordo in pieno che la vita va assaporata... fossi in te non perderei l'occasione Pennyroyal.
TRADIMENTO....
A volte il tradimento è necessità!!!!
Quel sant'uno di mio nonno aveva proprio ragione nel sostenere che le donne sono tutte zoccole senza eccezione alcuna.
Anch'io ho tradito e non me ne pento
Io ho tradito mio marito dopo poco piu' di cinque anni di matrimonio. e non me ne pento (anche se so che moralmente queste cose non si dovrebbero fare). Prima di sposarmi non ho avuto relazioni di lunga durata, e mi piaceva fare seso con diversi uomini; il cambiamento da una vita sessuale abbastanza varia a una vita monogamica all'inizio non e' stato un problema, ma ora ho cominciato a sentirmi un po' annoiata e ho deciso di trasgredire, naturalmente con discrezione.
Viaggio spesso per affari, e ho avuto l'opportunita' di un'avventura con un collega (anche lui sposato) che sta in Germania; siamo andati a una conferenza negli Stati Uniti e abbiamo speso una settimana insieme. E' stata un'esperienza eccitante: mettermi nuda con un uomo nuovo, esplorare il suo corpo e lasciargli esplorare il mio, e' qualcosa che non avevo provato da prima del mio matrimonio e che sono felice di aver provato di nuovo. Mi ha anche eccitato l'elemento di "frutto proibito", di trasgredire le norme morali: il sesso illecito con un amante, l'elemento trasgressivo, hanno reso l'intera esperienza piu' intensa; visto che conosco bene questo collega e ci fidiamo l'uno dell'altra, non abbiamo usato il preservativo. Volevo darmi completamente al mio amante, e il preservativo avrebbe reso l'avventura meno completa.
Dopo essere tornata a casa ho ripensato a quello che ho fatto e ho deciso di tradire mio marito ancora, non necessariamente con lo stesso uomo, quando ne avro' l'opportunita'.
Zokkolaggine
dopo 11 anni di fidanzamento e 3 di convivenza .. l'ho beccata che s'è scopata 3 uomini diversi...
Con me faceva fatica a trombare .. del tipo .. piano qui piano la piano su piano giù .. poi insospettito da alcuni atteggiamenti, ho letto i suoi messaggi di whatsapp ..
Boom il mondo si è fermato e frantumato..
gran troia .. frasi da porca mannara sesso assurdo, pompe fuori dai locali "LATINOAMERICANO" tribù di cornuti e puttane..
e a casa tutto tranquillo.. come se nulla fosse..
soluzione? abbandonata per i cazzi suoi a pagarsi affitto spese e bla bla bla visto che con il lavoro che fa non arriva a fine mese.. Bello sapere che servi solo per convenienza a pagare le spese e poi coi soldi che guadagni vai a divertirti e a zokkolare in giro..
e la cosa più brutta è che le avevo appena chiesto di avere un figlio .. ma a quanto pare di figli non ne avrà visto che è al limite con l'età...
che vada in giro a divertirsi a ballare e scopare qua e la.. poi un domani quando realizzerà che nella vita ha bruciato tutto allora saran cazzi amari!
Io maskietto di problemi non ne ho!
ciao a tutti..
Il discorso fila come l'olio, e ritengo non ci sia nulla di male sollazzarsi ogni volta che ne avrai voglia. Capisco anche quando scrivi che il tuo ragazzo "non ti ispira più sesso", ora, la mia domanda è questa: Sei sicura che con tutti gli uomini sarebbe stato così? Non sarebbe meglio, tra un'infedeltà e l'altra cercare un uomo piò consono?
Certo tu puoi restare anche così, ma se sposi questa persona, sarà difficile farsi tanti altri uomini e non farsi mai scoprire. E se ti dovesse sgamare, che fai, divorzi? Io dico che è un gioco pericoloso, per quanto tu possa essere brava, farai qualche errore e verrai scoperta.