Mar
22
Mag
2012
Lo ammetto e non mi pento
Lo ammetto, non sono una donna fedele, non credo nell'amore eterno, vivo di sensazioni,di momenti...indipendentemente dalle conseguenze..non mi vedo sposata,non mi vedo con dei figli e tantomeno tutta la vita con lo stesso uomo...è più forte di me...mi stanco presto,mi annoio...dopo un pó vedo i difetti e non li sopporto, mi urtano i nervi tutte le abitudini e i gesti prevedibili...nonostante le ripetute esperienze con dei decerebrati e il desiderio di un pó di stabilità,continuo a cercare delle vie di fuga dalla routine...ora,esempio,mi sono fissata col mio nuovo collega di lavoro....quarantenne sposato e per questo,affascinante...guarda caso,io non ho cominciato a flirtare...per prima..non credo che andró oltre lo sguardo da gatta o la carezza maliziosa perchè mi piace così...leggero,senza nessuna complicazione...è un gioco...il gatto e il topo...e come sempre succede da 2 anni a questa parte,è l'uomo che mi si avvicina e cerca contatto,visivo,fisico...questa volta non conversiamo...non usciamo assieme...poi sono impegnata anche io ora e non ho vie di fuga perchè il mio "impegno" mi marca stretta...ma nulla mi impedisce di giocare,perchè io non saró mai fedele..e appena mi stancheró del mio "impegno"e del mio nuovo gioco...bhè..arriverà qualche altro pollo...e dopo tanti anni di adolescenza da emarginata...la rivincita durerà finchè avró voglia...!!!non mi pento...perchè se un uomo cerca me...un motivo c'è...e non è solo perchè mi concedo...perchè non succede sempre..ma se basta la pia illusione di 15 minuti di sesso senza neanche avere la certezza che ció avvenga,per mandare a puttane delle promesse di anni...bhè...
10 commenti
Mah..
certo, può andar bene ora finchè sei giovane e senza vincoli, ora che non ti frega di avere qualcuno accanto, della stabilità o di costruire qualcosa...
ma poi, quando ti sveglierai tra qualche anno sola senza un uomo o una famiglia accanto,come ti sentirai se non abbandonata e piena di rimpianti?..
caro anonimo n°1 che mi da della merda...
tu sei la rettitudine e la santità fatta persona vero?non hai mai fatto pensieri impuri su nessuno vero??
conduci una vita onesta e morigerata eh??
rispetti tutte le forme di vita,vai a messa e aiuti il prossimo vero???
se vuoi darmi della merda sei padronissimo di farlo,non me ne frega una fava, ma almeno motiva l'esclamazione!!!! pusillanime di un/una moralista!!!
Rimpianti? Come può una persona avere rimpianto una donna che decide di bere la vita in questo modo? Ma quelli li avrete voi.
il moralista
un ragionamento da 14enne in cura dallo psicologo dell'età evolutiva.... ci sono alcuni fattori che dimentichi: 1) gli uomini non sono proprio tutti polli ritardati 2) non sei l'unica collega a fare queste scene pietose, il ritratto della donna che elemosina è quanto di più triste ci sia 3) ti stanchi presto? tranquilla, gli altri si stancano molto prima di un instabile come te 4) grazie che ti annoi e non credi nell'amore eterno, lo stare in coppia è roba da duri mica da pappamolle egioste come te 5) questo vale anche per fare un figlio, bisogna avere il fisico altrimenti lascia perdere e continua a giocare. grazie a dio nulla è obbligatorio
per moralista
sono contenta di averti fatto sfogare ;) represso.
Per il moralista
Affermi che gli uomini non sono tutti polli ritardati ma non lo dimostri certo con i tuoi ragionamenti.
Credi sul serio che tu possa sapere tutti i pensieri della tua donna? Vivi nel mondo dei sogni o cosa? Sveglia un po' dai.
L'autrice non crede nell'amore eterno, semplicemente perché la maggior parte degli uomini è come te.
Lo stare in coppia è roba da duri? E sai anche spiegarci come si stà in coppia? Come bisogna comportarsi? C'è un metodo? Si fa un corso per imparare ad essere moralmente corretti? Chi stabilisce che il tradimento è una cosa da non fare? La cultura? La chiesa?... O forse l'amore?
Ritieni che l'autrice sia una merda perché segue il suo istinto? Chi sei tu per stabilire che sia corretto seguire solo la ragione, dimenticando d'essere animali? E perché noi animali dovremmo necessariamente procreare? Tanto ci pensano le persone come te alla conservazione della specie, no?!
Cosa hai visto tu nella vita se ti permetti questo sfrenato lusso di elargire giudizi così pesanti?
Se sarai capace di rispondere a queste domande, mi inchinerò... in caso contrario, vai a cagare.
DA AUTRICE A PETRI
Caro Petri,
sei stato perfetto.
È meglio, nella vita, essere liberi o essere schiavi?
Credo che tutti possiamo concordare nella risposta.
Ed essere liberi, non significa, in ultima istanza, dominare il corpo e le sue pulsioni?
"Eyes wide shut" qualcosa ci dovrebbe avere pure insegnato, no?
...
Grazie autrice... quando ce vo... ;-)
bella merda che sei