Gio

05

Apr

2012

innamorata di un sogno proibito

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

non so che fare....non posso certo trovare una giustificazione a quello che provo...perchè è sbagliato...troppo sbagliato..eppure è così..vivo e forte...logorante e immenso...credo che vederlo nero su bianco possa aiutarmi a capire quanto qst sia sbagliato e forse a voltare pagina nel mio cuore..fingendo che nulla sia successo..

sono fidanzata da quasi 6 anni..lui è meraviglioso, dolce, presente attento...solo alle volte è un po' troppo realista..io eterna e instancabile sognatrice...siamo molto simili e molto diversi allo stesso tempo...mi ero innamorata di lui x il suo senso della famiglia...x la sua serietà...non è un tipo che ama le storielle...lui vuole un futuro insieme...anche io lo volevo....sognavo una routine d'amore insieme....una stabilità..una famiglia ocn lui....

poi la passione travolgente si è spenta........non sento desiderio per lui...ne abbimo parlato e lui cerca di aiutarmi...ma io continuo a non sentire niente e penso all'altro...

l'ho conosciuto a scuola d ballo...mi appassiona tutto di lui....cm parla..come si muove...quello che dice....tutto...lo avvolge un alone di mistero e irraggiungibilità...tnt semplicie e malinconica,tnt misteriosa e profonda la sua anima...è serio e discreto....ma provo una passione e un'attrazione che travolge ogni mio senso...nn riesco +a pensare qnd lui è vicino...nn riesco a respirare....l'attrazione è prima mentale e poi fisica...lui è un sogno impossibile....è qualcosa che non avrò mai...credo sia omosessuale.  

è il sogno e quello che lo crea....credo di amarlo...

ma si può amare ciò che non si potrà mai avere?è un amore puro...delicato...silenzioso. è adorazione.

so che il mio fidanzato non merita qst...merita rispetto.

e il mio cuore merita riposo. la mia testa merita di non essere + csì confusa. il mio corpo ha bisogno di amare ancora. che fare?

6 commenti

eh..

un bel problemino...

Se fosse etero ti avrei consigliata di cedere alla tentazione ma così è tutto più complicato. Non saprei, magari potresti allontanartene per vedere cosa succede.

Se ti può consolare, non è sbagliato tutto ciò, è assolutamente naturale. Per un inspiegabile motivo spesso le donne si innamorano della parte femminile di un uomo. Nel tuo caso, hai trovato una persona con questo lato molto accentuato..

Avatar di petripetri alle 19:30 del 05-04-2012
Il fatto รจ

che hai voglia di una grande sfida. In realtà non penso che non ami più il tuo ragazzo ma che ci sia tanta noia. La noia si può contrastare in un sacco di modi: litigando, trovando nuovi modi per fare sesso, trovando hobbies comuni, ... La cosa importante è che tu gliene parli. Altra cosa che può aiutarti è scrivere la vostra storia, come se fosse un racconto. So che può sembrare stupido, ma arriveresti poi alla conclusione che lo ami ancora o non lo ami più

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:32 del 06-04-2012

che sia stanchezza fisica e mentale la tua ?

che sia arrivato il momento di fare una pausa da lui ?

che sia il caso di guardarsi dentro ed essere sinceri con sè stessi chiedendosi se è amore o è diventato affetto ?

prenditi una pausa e respira........

Avatar di chedueballechedueballe alle 15:29 del 06-04-2012

Cosa ti fa pensare che sia omosessuale? Magari lo sembra ma non lo è, oppure è bisex, o magari non rientra per forza in una categoria! Comunque è un bel problema: capita che dopo anni la passione si affievolisca, si passa a un altro tipo di amore: quello più stabile, più solido ma dove la componente passionale è meno accentutata, dipende se sei pronta a vivere questo tipo di amore, perchè un conto è provarlo a 40 anni un conto a 20, per caso siete una di quelle coppie che si sono messe insieme molto molto giovani? Perchè allora può succedere di arrivare a un certo punto in cui si vuole provare qualcosa di nuovo e diverso che non si è fatto nell'adolescenza...

Avatar di CibeleCibele alle 06:55 del 07-04-2012

Cara, buttati! Cerca di riportare l'omosessuale sulla retta via! ihihihih! ;-) scherzo, però cavolo se si è spento tutto col tuo fidanzato, io fossi in te mi guarderei intorno...e magari "tasterei il terreno" con quest'altro uomo... non si sà mai! ;)

Avatar di LylaLyla alle 16:55 del 08-04-2012

Come stabilisci il valore di una persona? Probabilmente dalle emozioni che ti fa provare quando sei in sua presenza, no? Chi vorresti scopare tra i due? E chi vorresti avere vicino in un momento per te molto difficile? Se le due persone coincidono, fa la tua scelta con rispetto per entrambi. Se divergono, il dilemma è tra un orgasmo di un minuto e la tenerezza di una vita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:52 del 18-06-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti