Sab
31
Mar
2012
Il mio ragazzo non mi desidera...
Ormai è inutile negarlo: il mio fidanzato non mi desidera sessualmente. Stiamo insieme da quasi 4 anni, il sesso non è mai stato al primo posto nel nostro rapporto, ma lo facevamo comunque abbastanza spesso e bene... E anche se non lo facevamo tutte le volte che ci vedevamo, lui mi faceva battute scherzose sul mio seno (piuttosto abbondante), mi dava pacche sul sedere... Niente di altamente erotico, ma capivo di piacergli, insomma. Ultimamente, direi da quasi un anno in realtà (aiuto), lo facciamo se va bene una volta al mese o ogni 3 settimane e sempre perché sono io a prendere l'iniziativa... E a volte ho avuto l'impressione che mi abbia voluta "accontentare"... Anche se quando lo facciamo, lo facciamo bene, io sono soddisfatta e mi pare proprio anche lui... Ma quindi perché non lo vuole fare più spesso? Ma soprattutto: perché non mi salta addosso?? A volte sarei tentata di vedere cosa succederebbe se fossi io a lasciarlo a secco per più tempo ancora, ma non resisto...
Questa situazione sta seriamente minando il nostro rapporto e io non oso più parlargliene perché quando l'ho fatto è finita in grandi litigi con lui che mi diceva che dovrei essere contenta di aver trovato un uomo diverso dagli altri, che ha in mente anche altro oltre al sesso.
Se penso a quanti uomini avrei potuto farmi in questi 4 anni (non sono certo da buttare, anzi!!!) e non l'ho fatto per amore, mi viene da piangere... Perché invece io, così, non mi sento amata.
Mi vergogno tantissimo e non ne voglio parlare con nessuno perché mi sentirei lo zimbello della gente... Se volete darmi dei consigli sul da farsi li accetto volentieri.
81 commenti
Maledetti castrati!!!!!
Mi aggiungo pure io:1 anno e 2 mesi che non faccio l'amore col mio fidanzato asessuato.Non è un uomo ,nè etero,nè gay:è un castrato,un maledetto asessuato.
Lo odio,vorrei lasciarlo e dirgli di star da solo tutta la vita,anzichè andare forse con un'altra donna e rovinarle la vita,come ha fatto con me.
Aiuto!Sto morendo dentro,perchè amare uno che non desidera le donne(non solo me,ma tutte le donne )è un'esperienza che non auguro a nessuna.
Care amiche:mi auguro che il destino ci aiuti a dare il bennservito ai nostri mezzi uomini e a spiccare il volo con chi merita donne VERE come noi,vittime di maledetti castrati.
siete il contrario mio, non ci può essere na via di mezzo? o troppo o niente c'è, io avrei voluto farlo spesso anche dopo 15 ore in cucina e lei mi diceva che c'è ben altro oltre al sesso.
Ok va bene, abbiamo 20 anni, facciamo i pantofolai? io non sono quella persona, infatti per questo motivo il rapporto va a farsi fottere, come il mio, si può dire che mi sono fatto lasciare anche se la amo, perchè non puoi stare con una persona che non condivide una cosa così importante e così intima, o almeno secondo me fare l'amore unisce una coppia se c'è amore,e questo quando viene a mancare ti fa sentire vuoto, poco desiderato, è una sensazione bruttissima, ora ci stò male, perchè è successo una settimana fa, ma ti dico se è una cosa troppo importante per te voi in questo caso, e le cose non si risolvono, anzi ci si litiga, è meglio lasciar stare, perchè anche se si ama quello è troppo importante, pensateci perchè poi è troppo tardi!
è un problema comune. purtroppo. Non bisogna cadere nell'errore di pensare che non si è amati o che si è cornuti. Non si ha voglia o si è stanchi...o apatici semplicemente.
leggendo il tuo sfogo non ho badato alla tua valutazione sulla frequenza. mi ha invece colpito il "non mi sento amata" che interpreto come non mi sento più desiderata. 4 anni sono pochissimi, ti dichiari fidanzata con quest'uomo prova allora a proiettare questa tua frustrazione fra 10, 15, 20 anni. la tua vitalità è maggiore della sua, un disequilibrio che aumenterà nel tempo.
smettiamola di sentirci zoccole perchè vogliamo fare sesso!! ma perchè ci adeguiamo a questa ingistizia secolare? anche le donne hanno voglia. punto.
@Svizia
Per il rispetto che devi a chi sta soffrendo perchè ha un partner asessuato: 'Ma vaa da via i ciapp!!!!'
Con simpatia cmq,ma devo dire che col tuo intervento,hai perso un'ottima occasione per star zitta.....
???
Ma che uomini frequentate? :O :O :O
Anche le donne hanno voglia. Ma volete essere amate o scopate, in ultima analisi?
Ciao! Anche io mi trovo in una situazione simile, sto con il mio ragazzo da circa 1 anno e mezzo e per i primi 5 mesi facevamo l'amore anche due tre volte al giorno, adesso arrivare a una volta a settimana è davvero dura...io ho smesso di provarci perchè ogni volta sentirmi rifiutata mi fa stare troppo male così lo facciamo solo quando decide lui! Ho provato a parlarne con lui, ma mi risponde che non vede dove sia il problema e che mi adora!!! Non so più cosa devo fare!!!!! AIUTO!
Risposta da un ragazzo
Ciao, vivo da 4 anni una storia dove lei ha forzato nel far diventare una storia d'amore lla nostra amicizia. Non sono mai stato attratto da lei e questa cosa mi rende insoddisfatto in quanto facciamo sesso solo quando il mio desiderio è tale da far prevalere l'istinto, quindi scopiamo come se fosse una masturbazione!
non so piu cosa fare..
allora nn sono l unica.. io sto insieme al mio ragazzo da 4 anni.. era successo che da un mese e mezzo che non facevamo piu l amore allora un giorno glielo detto e lui mi rispose che il problema non era io ma lui era stressato e che quando non cera la possibilita gli veniva voglia mentre quando la possibilità c era la voglia non gli veniva .. dopo un po sembrava che si stesse aggiustando qualcosa .e ora sono punto e a capo e da un mese che non lo facciamo.. io davvero non so piu cosa pensare e dire quando dormiamo insieme mi abbraccia sempre mi coccola ma non mi desidera piu c ome pima .. all inizio lo facevamo sempre non mi sono mai lamentata .. ma adesso basta puoj essere stressato che non trovi lavoro da 4 mesi ma alla fine siamo sulla stessa barca anche io sono ferma da un anno perche non riesco a trovarlo da un anno. ma non per quello vado a incidere sulla coppia
siamo davvero in tante...anch'io sto con lui da 4 anni, e da un anno buono saremo andati a letto 2 volte! La situazione sta diventando insostenibile: ho provato a parlargli ma cambia discorso! è la prima volta che mi capita un problema simile con un uomo. Come se non bastasse, ho rivisto una vecchia fiamma che mi ha fatto delle avances: e adesso cosa faccio? Al mio ragazzo voglio tantissimo bene, ma a 27 anni sono già costretta a rinunciare al sesso?
consiglio all'ultima anonima...TRADISCILO
Uno che non si preoccupa minimamente del male che ti sta facendo merita pan x focaccia...sei giovane, nn sei sposata, non convivete (spero x te)...tradiscilo, oppure mollalo, xkè, fidati, uomini così devono soffrire!
per l'anonimo delle 23.48
pensa che una volta mi ha addirittura chiamata con il nome di sua sorella! Ormai per lui sono come una parente: tanto affetto, ma zero attrazione... Adesso dovrei passare un fine settimana da lui (non conviviamo ancora stabilmente), ma se non si sblocca la situazione credo proprio che cederò al corteggiatore!
ahah
Io sono fidanzata con un ragazzo da due anni.. Non facciamo piú l' amore come una volta.. Due o tre ci volte a settimana ( dato che ci vediamo solo il sabato o domenica e svolte in mezzo alla settimana). Mi dispiace molto.. Una volta. Mi infastidiva che voleva farlo sempre.. Ma ora é cambiato il rapporto.. Se lo facciamo giusto due volte al mese! Da lui non sento più. Il desiderio di farlo con me.. Non mi sento guardata mi guardano più. Gli altri ragazzi di lui.. Lui che é l unico che può. Guardare e avermi non mi sfrutta. Mi dice solo sempre ti amo ti amo ti amo.. Ok mi amerà. Ma nn mi dimostra la voglia. Beh io sinceramente impazzisco all' idea di vederlo.. :( lui no... Uffi uffi...
Cmq io studio per questo ci vediamo poco lui lavora.
miriam
io sto col mio ragazzo da due anni, e conviviamo da un annetto. Da quando siamo stati in vacaza ad agosto, è cambiato tutto. il sesso non c'è. da Settembre ad oggi , lo avremo fatto si e no 4 volte. Poi basta. I pianti che non ho fatto. Pure io ho ragazzi che mi corteggiano, ma mi blocco. Forse perchè ora mi sento uno schifo, e di conseguenza mi fa schifo quasi pensare ad un ........
lui sta sempre al pc a giocare, esce con gli amici, mi lascia in disparte. gli vado bene perchè lavo, cucino etc.. ed ho solo 22 anni!!
rossi
voglio mori' da un mese nn ci vediamo torna a casa dalla mamma e a me???? lunica ocsa che sa dire e' wow come sei grossa sssputttttt in faccia lui e è pelato , orekkie a sventola ,cia la panzaaaaaa ,fuma cm un turco tacci tua !!!! e pure' sono bella mah nn mi desidera ama i porno tub e le donne degli altri anzi le altre lui adora tradire mi chiedo che ci sto a fare
io sto con un ragazzo da 5 anni, all'inzio non facevamo sesso, ma molto sesso orale (io a lui) anche più volte al giorno, poi abbiamo iniziato a fare sesso, ma SOLO da dietro..e lo avremmo fatto diciamo 5-6 volte non di più, questo i primi sei mesi che siamo stati insieme, poi più niente..sporadicamente del sesso orale l'anno successivo e poi più niente, ma proprio zero..non mi bacia nemmeno, mi da baci sulla guancia..non mi tradisce, mi vuole bene, vuole stare con me, ma non mi desidera..io non sono una troia ninfomane, ma credo che desiderare un'intimità col proprio compagno sia legittimo, non voglio lasciarlo per il sesso, ma non voglio nemmeno restare cosi impatanata in questa situazione...le volte che abbiamo provato a parlarne mi ha messo molto a disagio e non siamo riusciti ad arrivare a parlarne seriamente..è vero che non ci vediamo spesso, perché siamo in due città diverse..ma almeno mi tradisse io capirei che ha trovato uno sfogo, ma non mi tradisce nemmeno..non so che fare, vorrei che mi saltasse addosso senza mezzi termini..invece mi sento come fossi sua sorella o una sua amica..
Ciao ragazze! Vivo anche io la stessa situazione! Fidanzata da 2 anni, per i primi sei mesi tutto andava a gonfie vele, poi per i restanti 6 mesi ZERO SESSO, nemmeno preliminari! Pianti, discussioni pesanti, cercavo un'altra che non è mai esistita! Ho provato di tutto, pensavo fosse gay! Poi lui si è sbloccato e mi ha detto che ha una sessualità poco attiva, non guarda porno, non è mai in una situazione di eccitamento! Non so se crederci! Ora si sforza per farmi contenta ed è uno schifo! Io sono anche bisex e mi ha detto che se voglio posso farmi "qualche amica"! Ma che discorsi sono!??
voi che avete la fortuna di essere corteggiate da altri...LASCIATE I VOSTRI FIDANZATI
sto con il mio ragazzo da un anno e da qualche mese sento che lui ha sempre meno voglia di me..nn mi coccola più come prima, quando facciamo l'amore lo sento distante e lui non prende quasi mai l'iniziativa sono sempre io a farlo..! abbiamo entrambi 20 anni ma questa situazione mi stressa tantissimo... si vede che mi desidera sempre di meno..è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti!!
Questo elenco di vedove bianche è impressionante. Cosa aspettate? Volete garantirvi l'infelicità per tutta la vita? Andate, andate.
è terrificante leggere che molte di voi sono nella mia stesa situazione. Credevo che questa fosse una "disgrazia" che toccava solo poche sfigate prescelte!?! Io sto con il mio ragazzo da 12 anni e ci convivo da 11 (l'ho conosciuto quando avevo 17 anni), sapevo già dall'inizio che il sesso per lui non era al primo posto ma non avrei mai creduto arrivasse all'ultimo posto. Si fa sesso solo se io mi comporto da ninfomane. Detto ciò la mia domanda è questa: soluzioni al problema???
senza parole
ho letto tutti i post: ma che razza di uomini ci sono??? e noi donne, non riusciamo a staccarci da loro. io convivo da quasi 7 anni (ne ho 34), il sesso non è mai stato spettacolare, ma ci vogliamo un mondo di bene, c'è tanto tra noi...ma il sesso è scarso e insoddisfacente x entrambi...siamo stati anche in terapia di coppia, ma ci dobbiamo impegnare per attivare la scintilla del desiderio....è triste, lo so e sembra un aberrazzione pensare che entrambi non riusciamo a pensare di stare con altre persone...ho letto post in cui qlc consigliava di lasciare uomini del genere...frse ha ragione, e mille volte lo penso e lo penserò, ma ci sono momenti, con lui in cui il mio cuore tocca il suo e siamo così vicini e felici che tutto passa in secondo piano. forse entrambi temiamo il ricominciare, io ho avuto altre possibilità ma vi garantisco che a parte il sesso, gli altri uomini nn avevano nulla da dare. non so se sia giusto accontentarsi, ma credo che si tratti di prorità...ovvio vorrei lui con più sesso, ma se la scelta è avere uno molto attivo ma che non capisce mai cosa mi passa x la testa o che mi raccoglie quando cado, bè, non c'è gara. è anche vero che se sono quì è perchè mi manca qlc...e vorrei sapere, vorrei qlc mi dicesse che sto facendo la cosa giusta....
Ciao pensavo era l unica in questa situazione ! Spero che possiate capire l angoscia ce sto passando ... Ho 18 anni e lui ne ha 19 e abbiamo gia una bambina di un anno stiamo insieme da 3 anni e quando non avevamo la bambina quando ci siamo conosciuti facevamo sesso ovunque anche 4 volte al giorno sia dietro che avanti era sempre lui che cercava di eccitarmi stuzzicandomi mi piaceva molto perche mi sentivo bene con me stessa e desiderata ... Dopo che ho partorito facevamo sempre sesso era sempre eccitato e lo capivo quando davanti gli amici mi sculaccia e mi guarda e mi provoca .. Da tipo 3-4 mesi sua madre con la quale ho un rapporto stupendo come una amica ha detto di non basarci solo sul rapporto sessuale anche se nn era cosi perche facevamo tantissimo cose oltre a quello , penso che lui questo consiglio l abbia preso troppo alla lettera ogni volta che lo provo a toccare ho quasi paura xk la maggior parte mi rifiuta e dire che non sono x niente brutta come ragazza il 70% dei suoi amici ci provano con me oppure altri ragazzi e lui lo sa ma sembra che non si fa problemi a continuare con sta situazione di merda ne parlao con lui ma mi prende x ninfomane io mi infurio perche vorrei sentirmi amata anche il quel senso a lui lo amo veramente ma se continua cosi non reggero a lungo!!!
Sembro io
Ciao,
nn so che dire... sembra la mia storia.
Sono sposata da tre anni, convivo da cinque, ma da allora è andato sempre peggio.. adesso siamo a una volta ogni due settimane, e nemmeno con entusiasmo...Ho cercato di capire se ha un'altra (praticamente impossibile visto anche tutti i mezzi che una ora ha a disposizione), ho scoperto che guarda i porno... e si arrabbia se ne parliamo. Non mi resta che la psicoterapia o una bella trombata fuori dalla coppia, perchè di voglia ne ho tanta e sono niente male a detta degli altri...Che palle questi uomini amorfi! Alla faccia di chi si lamenta perchè il marito lo vuole fare sempre!
La cosa più terribile è che mi ha rifiutato anche il sesso orale (da fare io a lui) cosa che andrebbe bene praticamente a chiunque.
Siamo tipo fratello e sorella...
Minchia che situazione..è il primo rapporto serio che sto affrontando,da maggio..abbiamo provato due,re volte e non ci siamo riusciti..di li solo giochetti di mano o sesso orale..e ultimamente manco quelli!addirittura non esce manco na pomiciata certi giorni..help me! :( la mia autostima già è pari a zero,poi sto diventando paranoica,mi faccio film mentali.so bene che i problemi seri sono altri,ma comunque a oggi mi fa star male sta situazione
mi avete confuso tutti...
e ' da un anno e mezzo che stiamo insieme....i primu mesi che ci frequentavamo sesso sesso..ma non c'erano sentimenti...da un mese ho scoperto che ogni 2 o 3 mesi se la spassava con la sua estetista...e noi sesso raramente ( lavora molto e l' unico momento che possiamo stare insieme..la sera...crolla dallastanchezza...)..l' ho perdonato..ha voluto essere perdonato....continua pero a non dimostrarmi di desiderarmi...una volta al mese capita...ho provato a parlarne con lui..avevo psura che fosse ricaduto in tentazione...lui si e' arrabbiato a morte..dice che sono i mille pensieri che lo distraggono....il lavori li stressa....ma non capisce che e' impirtante sentirsi desiderata dal proprio uomo...sopratutto doo un tradimento....io glihodetto ti amo varie volte..ma lui mai...ma ci gira intorni con le parole..come se nin avesse il coraggio di dirle....con me e' bravo..lo tengo sotto controllo....ma sto per scoppiare sta rovinandi tutto..peggio del tradimento...pensa solo allavoro....e pensa che io sia tanto forte da resistere....non ci provo piu con lui....si spegnera tutto ma come posso farglueli capire senza litigareeeee???
Pensavo di essere sola
Insieme da 6 anni ... Conviviamo
Lo facciamo una volta al mese , ad andare bene , ho provato completini, ogni tipo di approccio ma lui mi evita ...
mi dice che sono bella e che mi ama , ma non mi guarda e mi tocca come vorrei ...ho quasi 30 anni , non voglio sprecare il mio tempo , ne ho parlato con lui e ora proveremo con la terapia.. La cosa che mi fa ridere e' che quando ne abbiamo parlato ha dato la colpa a me, perché non gli faccio abbastanza coccole!!!! Ma cosa c'entrano le coccole con il sesso ???!!!!! Semmai dopo....
Grazie a tutte per le vostre testimonianze almeno non mi sento più sola :)
idem
Situazione simile anche per me con la differenza che lui non ha mai voluto fare l'amore con me. Ho 32 anni e sto con un mio coetaneo da un anno e da 6 mesi viviamo insieme. Lui è una persona fantastica (mi dà attenzioni, sono certa che non mi tradisca e credo proprio che sia innamorato di me), ma nonostante tutto questo non abbiamo mai fatto l'amore. La situazione sta degenerando e ci sta portando a lasciarci. Io ci tengo a noi, ma non riesco ad accettarlo. Lui ogni tanto mi coccola, mi tocca e si lascia toccare ma al momento della penetrazione si blocca: o perde l'erezione o anche se in erezione si ferma e non mi dà spiegazioni. Mi fa arrabbiare da morire questa cosa perché non mi sento apprezzata come donna, mi sembra di non valere, di non essere intrigante, piacente, eccitante per il mio uomo. Io purtroppo sbaglio e dico con le cose con aggressività. Ci abbiamo provato tante volte; ho provato a non arrabbiarmi, a lasciar correre, ma lui nulla. Cosa devo fare??? Non riesco a lasciar correre e lui mi risponde a monosillabi, ma allo stesso tempo non voglio che finisca perchè so che se risolvessimo questo problema staremmo bene insieme. Gli ho anche proposto la terapia di coppia ma lui mi ha risposto no secco dicendomi che lui di queste cose non ne vuole parlare perchè non ce ne è motivo
Ho lo stesso problema...
Stiamo insieme da 5 anni, da 2 e mezzo conviviamo. Già poco prima di andare a convivere il suo desiderio era calato e se non mi facevo avanti io non si combinava niente. Ma era abbastanza comprensibile perché si era o a casa sua o a casa mia, e se torna qualcuno all'improvviso la situazione è imbarazzante. Ma ora abbiamo una casa tutta nostra e la situazione sembra peggiorare! Se lo facciamo una volta al mese è perché lo provoco IO, sono sicura che se non facessi niente lui non prenderebbe la minima iniziativa. Fosse per lui si smetterebbe di fare l'amore e basta! Lo amo, lui mi ama, è affettuoso, è serio, ridiamo e scherziamo, siamo in sintonia su tutto, ma questa sua pigrizia - che mostra in tutti gli aspetti della vita - condiziona anche la sua vita sessuale. Però io dico: fare l'amore è un bisogno anche fisiologico, io non sono affatto una ninfomane,anzi ho avuto la mia prima esperienza a ben 26 anni quindi capite che il problema non sono io, ma dopo qualche tempo sento il bisogno di essere desiderata e desidero lui da impazzire. Lui invece pare aver raggiunto la pace dei sensi... quando lo provoco in genere ci sta ed è soddisfatto, ma se non prendo iniziative io lui non si muove. Mi chiedo ora: si sfoga in altro modo? Usa il porno, che è meno 'stancante' o impegnativo di un rapporto sessuale vero? Vede un'altra? (lo escludo, mi fido ciecamente e sarebbe troppo pigro persino per tradirmi!), oppure non gli piaccio più? Lui sostiene di no in risposta a tutte queste domande e si sente frustrato se ne parliamo,dicendo che il problema è suo ma non sa quale sia.... però non fa niente per risolverlo! Che devo fare?? :'(
E' inutile ripeterlo ma siamo tutte nella stessa pentola.
Tremendo. Sono 2 anni che stiamo assieme e prima eravamo affiatati, affiatatissimi! siamo arrivati a farlo 5 volte in una giornata. Io ho 19 anni, lui 21.
Ci siamo sempre amati moltissimo, ma come sempre, dopo i mesi "di fuoco" si è andato via via scemando, 1 volta massimo 2 a settimana.
Ne ho parlato con lui rischiando il tutto e per tutto, avendo una paura tremenda di guardare in faccia la realtà e di rischiare di perderlo.
Ne abbiamo parlato così tanto che credo di essermi fatta una ragione, ho paura di cambiare, di perderlo e di ricominciare. Ma lo vorrei tanto fare, mi sento bistrattata e calpestata nel contempo amata e coccolata, maledizione vorrei metterci una dannata pietra sopra e dire: ora Basta!. Quel dannato sesso che riesce a rovinare ogni più piccolo momento di gioia.
Poi c'è stato il momento della scoperta dei video porno, lui che gli reputa una cosa normale, tu che ti divori l'anima a pensare che riesca minimamente a pensare ad una cosa simile mentre il sesso tra te e lui svanisce piano piano. Perchè non mi desidera più? Preferisce masturbarsi?
E' una lacerazione che continua ad aprirsi infinitamente come se si cadesse in un baratro. Io non ce la faccio più.
Noi ci ritroviamo qui a parlarne e a sfogarci, ma un parere di un uomo che questa esperienza la vive in prima persona?
Cosa fate voi? Come reagite?
Cosa mi consigliate di fare, per riparare a tutto questo.
Si continuano ad intervallare momenti d'amore e di odio e io questo non lo sopporto più, ma è l'amore che non mi lascia andare. Non ce la faccio.
Sono un ragazzo...
Accade la stessa cosa ma da parte della mia ragazza...
Sono davvero stanco di questa situazione. L'uomo ha un bisogno fisiologico, e la mia ragazza non fa quasi niente per soddisfarmi, al contrario mio nei suoi confronti.
Triste realtà... sono costretto a "svuotarmi" da solo come se non fossi fidanzato visto che lei non lo fa mai!
Una sola parola...Vergognati!!! E' questo il modo di trattare il tuo fidanzato?!?
Chissà, forse leggerai questo commento e ti sentirai in colpa e può darsi che ti deciderai di dare tutto per il tuo ragazzo e di vivere insieme tutte le emozioni più belle!
La vita è solo una e va vissuta al massimo con la persona che si ama!!!
Wallace
non capisco perchè vi lamentate, se voi provocate il vostro partner e lui non reagisce, la risposta è molto chiara = c'e' qualche problema SERIO tra di voi.
se il partner reagisce allora provocatelo più spesso, così spesso che alla fine sarà lui a chiedervelo.
Un rapporto si basa sulla PASSIONE, COMPRENSIONE, DIALOGO,FIDUCIA e AMORE, un rapporto felice intendevo, se credete che basti l'amore per essere felici state sulla strada sbagliata, che poi fate l'amore oppure fate SESSO, voi fate SESSO!! capitelo, se fate SESSO per ricercare l'AMORE allora c'e' qualcosa che non va bene.
Ad una ragazza che ogni sera cambiava ragazzo un giorno le chiesi se lo faceva per gusto, le mi disse "La cosa più bella è che la mattina mi sveglio con un abbraccio e mai da sola"
Voi cercate questo nel fare l'amore ?? Se siete fortunate potreste trovare una persona come voi, ma se dall'altra parte non c'è una risposta perchè vi ostinate a convivere in un rapporto che non vi da felicità?? PER AMORE?! Che poi voi tutti parlate dell'amore, lo AMO, lei mi AMA, ma da cosa lo capite che vi AMA, perchè ogni tanto vi fa batutte divertenti o scherza con voi?, perchè vi abbraccia forte mentre vedete un film, perchè vi da una mano se siete in difficoltà ?? Questo è AMORE ?!?
DA TRECCANI.it:
AMORE: Sentimento di viva affezione verso una persona, che si manifesta come desiderio di procurare il suo bene e di ricercarne la compagnia.
Capite che si può amare qualsiasi cosa, ogni persona può AMARCI ed ESSERE AMATA, le persone si fissano che una determinata persona e credono che sia l'unica persona al mondo....vi svelo un segreto...SIAMO IN TANTI...TANTISSIMI
Non è piacevole leggere che ci sono molte altre ragazze nella mia situazione...
Sono fidanzata da 2 anni e mezzo con un mio coetaneo, prima ci vedevamo tutti i giorni (andavamo al liceo insieme) e lo facevamo almeno 2-3 volte a settimana, anche più volte di seguito... Da quando siamo in un'altra città (causa università), riusciamo a vederci due volte a settimana solo a pranzo e al massimo una sera nel weekend... Io in quelle sere vorrei stare un po' in intimità con lui, penso che sia ovvio desiderare un po' di coccole e magari fare l'amore nell'unica occasione che abbiamo di stare insieme! e pensavo che il desiderio fosse ricambiato...
Oggi, quando gli ho chiesto se avesse comprato i preservativi (non lo facciamo da 2 settimane), mi ha detto che non ha avuto tempo! IN DUE SETTIMANE, CAVOLO, NON SEI MAI PASSATO DAVANTI UNA FARMACIA!?!?
E ha ammesso di non averli comprati perchè NON NE HA VOGLIA. A vent'anni non ha voglia di fare l'amore con la sua ragazza! Io gli ho detto che questa situazione non mi andava bene per niente (assieme ad altre "piccole" cose che sommate mi fanno stare sempre più male) e lui mi ha anche detto che non riuscirei a trovare un'altra persona che mi sopporta! Quando invece (e lui lo è anche venuto a sapere) ci sono stati alcuni ragazzi che non si sono fatti problemi a corteggiarmi nonostante io sia fidanzata!
E poi, a volte sul suo tablet, trovo nei siti recenti dei siti porno... Lui dice che sono finestre che si aprono automaticamente, e non è lui a cercarli.. :(
A me piace andare a ballare, a lui no e mi dice "se vuoi vai da sola"; io vorrei stargli sempre accanto anche se dobbiamo studiare, ma lui dice che si annoia (anche se deve studiare anche lui); a me piace dormire da lui ogni tanto (capita 1 volta al mese o meno), e lui dice che STA SCOMODO perchè il letto è troppo piccolo per due persone; vorrei stare in un angolino piccolissimo pur di stare sempre con lui... Mi sento così sola...Non so cosa fare... :( :(
Fidanzata da poco meno di un anno e già sono in questa situazione!
Non mi sento desiderata...non mi dimostra affetto ma nonostante questo so che mi ama, anche se non come io vorrei! Devo prendere io iniziativa per far qualcosa...ma anche quando penso di lasciarlo...poi mi sento in colpa, perche lui mi vuole bene e mi sento male come se non apprezzassi cmq quanto mi vuole bene!
Io che ho sempre sostenuto che chi non becca ha già inevitabilmente beccato!
Senza Parole...
E L' AMORE DOV'è FINITO?
Ho 17 anni e se potessi scoperei ogni giorno ma sto con una ragazza da 2 anno con cui non l'abbiamo ancora fatto, ma ho mollato? NO. L'ho tradita? NO. Perche? Perche se ami una persona resti comunque con lei, se non l'ami la lasci ma non la tradisci perche tradire ferisce molto le persone, piu di quanto immaginate (Esperienza personale..) Quindi o cercate una soluzione parlandone, consultori o cercando di attrarre oppure la lasciate!
Elena
Mi consola nel sapere che non sono l'unica a vivere quest'esperienza poco piacevole.
Sarebbe più consolante risolvere la questione con il mio partner ma ogni volta che prendo il discorso si arrabbia. Come a molte di voi succede anche il mio dice che non sono io il problema e che continuo a piacergli però se non gli salgo addosso io non succede nulla! A volte anche solo baciarlo lo infastidisce e questo mi fa stare malissimo. Non mi sento desiderata e non mi sento donna e questo mi mortifica parecchio. A volte quando ho un vestitino mi copre o mi fa cambiare ma vi rendete conto? Io credo che dovrebbe aver voglia di scoprirmi ed invece mi copre? Non ce la faccio più!
Vi do un consiglio: cercate di fare le preziose, non fategli capire che siamo sempre a disposizione per loro, fingetevi disinteressate proprio come fa lui e vedete che succede!
Io sto provando a fare così ma ancora è passato solo qualche giorno quindi non so se avrà esito positivo ma voglio provare per un mese dopo,in base a ciò che accadrà, deciderò cosa fare: lasciarlo o no!
Ahi ahi...
Care amiche donne,ma come ci siamo ridotte? Ad elemosinare un rapporto sessuale,e poi si lamentano sti "quaquaraqua" di oggi che non definiamo uomini perché si son fatti mettere la gonna si dice al mio paese...Ebbene si! Sono anch'io in una situazione molto simile...Sono fidanzata da quasi 3 anni e da 1 anno non mi sento piú desiderata...Mi cerca 1000 scuse possibili e impossibili per evitare di fare l'amore...Ovviamente dopo 3 anni abbiamo un buon dialogo e gliene ho parlato piú volte,cosí tante volte che mi son pure stancata oh la radio parla una volta sola...eppure lo amo da morire...ma finiamo sempre per litigare quando si tocca sto tasto...Mi risponde e che ti pare che sono gay? Quando mi fa questa domanda retorica nella mia testa si scatena l'inferno: vorrei dirgli tante di quelle cose...Non so piú che pensare perché tutto ció mi porta insicurezza,tanta,tanta insicurezza e sto male con me stessa...mi ripeto continuamente che vorrei essere piú bella,magari piú alta,avere un seno piú formoso e questo mi da seri complessi mentali che lui non capisce perché non ci arriva...Poi magari mi "accontenta" e passa un altro mese..un mese mezzo o a volte 2...in un anno un si e no lo abbiamo fatto 4 volte..mentre prima tutti i giorni e a volte piú volte al giorno...la settimana scorsa eravamo nel suo letto,mi ha cercato tutte le scuse di sto mondo e non abbiamo fatto nulla...stasera eravamo a casa mia,nel divano e si é addormentato,ma é capitato altre volte eh......Io non voglio essere "accontentata"...non sono l'oggetto di nessuno,tanto meno di un uomo..voglio sentirmi desiderata e desiderata da lui.Perché é lui l'unico uomo che voglio,desidero e soprattutto amo...Ma che é successo?....Sto davvero cosí male con me stessa...Eppure non mi sento brutta...É lui che mi fa venir voglia di cambiare e mi fa sentire brutta perché non mi desidera,ma io in fondo so di essere una bella ragazza...Boh non so piú che pensare.....
Ahi ahi...
Care amiche donne,ma come ci siamo ridotte? Ad elemosinare un rapporto sessuale,e poi si lamentano sti "quaquaraqua" di oggi che non definiamo uomini perché si son fatti mettere la gonna si dice al mio paese...Ebbene si! Sono anch'io in una situazione molto simile...Sono fidanzata da quasi 3 anni e da 1 anno non mi sento piú desiderata...Mi cerca 1000 scuse possibili e impossibili per evitare di fare l'amore...Ovviamente dopo 3 anni abbiamo un buon dialogo e gliene ho parlato piú volte,cosí tante volte che mi son pure stancata oh la radio parla una volta sola...eppure lo amo da morire...ma finiamo sempre per litigare quando si tocca sto tasto...Mi risponde e che ti pare che sono gay? Quando mi fa questa domanda retorica nella mia testa si scatena l'inferno: vorrei dirgli tante di quelle cose...Non so piú che pensare perché tutto ció mi porta insicurezza,tanta,tanta insicurezza e sto male con me stessa...mi ripeto continuamente che vorrei essere piú bella,magari piú alta,avere un seno piú formoso e questo mi da seri complessi mentali che lui non capisce perché non ci arriva...Poi magari mi "accontenta" e passa un altro mese..un mese mezzo o a volte 2...in un anno un si e no lo abbiamo fatto 4 volte..mentre prima tutti i giorni e a volte piú volte al giorno...la settimana scorsa eravamo nel suo letto,mi ha cercato tutte le scuse di sto mondo e non abbiamo fatto nulla...stasera eravamo a casa mia,nel divano e si é addormentato,ma é capitato altre volte eh......Io non voglio essere "accontentata"...non sono l'oggetto di nessuno,tanto meno di un uomo..voglio sentirmi desiderata e desiderata da lui.Perché é lui l'unico uomo che voglio,desidero e soprattutto amo...Ma che é successo?....Sto davvero cosí male con me stessa...Eppure non mi sento brutta...É lui che mi fa venir voglia di cambiare e mi fa sentire brutta perché non mi desidera,ma io in fondo so di essere una bella ragazza...Boh non so piú che pensare.....
un ameba
Io sto come voi. Ho 40 anni e vivo con un homo più giovane. Con tutte le pasticche non ha quasi mai voglia, ha problemi di erezione. I primi due anni no. Non vivevamo insieme. Ora sono due anni ormai. Mi ha rotto le scatole. Anch' io sono una bella donna. Stanca di elemosinare. Non si masturba ne' niente. Un cavolo di asessuato!
E' un problema di complicità
Se uno sei partner non segue i ritmi dell'altro la relazione finisce in una situazione di stallo, e se non viene risolta a breve e meglio lasciar perdere.
Non sto dicendo che si deve esaurire ogni desiderio non appena questi vengono manifestati, ma tentare di trovare un punto di ritrovo comune.
Siccome io non l'ho ancora trovato, sembra che arrivata l'ora di dividere le nostre strade. Tutto bene, ma senza vincoli.
stanca
mi fa piacere sapere di non essere l unica donna in una situazione cosi triste.
come si puo' amare qualcuno e non aver voglia di lui o lei.
questa situazione mi sta spegnedo, deprimendo.. mi sento debole e non va bene.
io merito di piu. tutte noi meritiamo di piu
Ci sono anche io ...
Non posso credere che siano in così tante nella vs tessa situazione ! Sto con il mio ragazzo da 3 anni in una relazione a distanza. All'inizio come in ogni relazione facevamo fuoco e fiamme quando ci vedevamo, capitava di farlo 2 o 3 volte al giorno... Da un anno circa le cose stanno completamente andando a rotoli, non mi cerca più e siano arrivati in un periodo di astinenza che dura ormai da 2 mesi... In più in una relazione a distanza si dovrebbero sfruttare i pochi giorni a disposizione invece nulla... Io automaticamente non lo desidero più a mia volta, mi infastidisce quasi il contatto con lui perché è talmente raro che mi sembra di farlo con un estraneo :(( è davvero bruttissimo... Eppure continua a dirmi che sono bella e che gli piaccio ma ogni volta c'è la scusa dell alzarsi presto, della stanchezza... In più in questo periodo un mio ex ragazzo è tornato a farsi sentire e vi confesso che la tentazione è grandissima .....
La verita'...fa male (lo so)
HO INSERITO UN COMMENTO PER ESSERE UTILE ALLA COMUNITA' MA HO PAURA CHE NON SIA STATO PUBBLICATO PERCHE' MAGARI NON HO SEGUITO BENE LA PROCEDURA..SARA' UN SEGNO DEL DESTINO CHE IO MI DEBBA TENERE TUTTO DENTRO?????
Il desiderio non mi manca. Però non lo faccio lo stesso. Possiamo piangerci addosso a volontà. Fiumi di lacrime.
stessa situazione
Anche per me non cambia nulla.... ho 32 anni sono separata ma non è finita per quello perché con il mio ex andava molto bene da quel punto di vista.... ora ho un compagno da 4 anni con cui convivo ed è l'inferno...... lui non mi cerca mai e dopo i primi mesi intensi ora è un appuntamento annuale.... lui sostiene che non sia io il problema ma la situazione non cambia e non nego sono al limite sia moralmente che fisicamente e non so cosa fare..... qualcuno ha consigli?
La mia storia è finita
Quattro anni di convivenza, sei mesi di attrazione fatale ed intere notti nel letto ad aspettare che il desiderio da parte sua si attivasse ... Ne abbiamo parlato, con calma, con rabbia ed alla fine il problema ero io, costantemente io ... Peccato che anche nelle sue storie precedenti aveva questo atteggiamento ... Nell'ultimo periodo dormiva pure sul divano ... Io ho iniziato un percorso psicologico che mi ha aiutato a mettere fine a questa situazione ... Ora vivo con le nostre due gatte in città ... Devo dirvi che non se ne esce se non sofferenti e doloranti ma io non avrei retto alla depressione ...
Non accontentiamoci di stare con qualcuno che non ci rende felici!
Sono rimasta basita a vedere in quante e quanti stanno vivendo o hanno visssuto una situazione molto simile alla mia, che sinceramente pensavo fosse una rarità.
Sono stata con un ragazzo per quasi un anno. I primi 3 mesi sono stati fantastici, tanto sesso, attenzioni e coccole da parte sua. Poi, tutto ad un tratto, puff! Più niente. All'inizio provavo a fargli venire voglia e a stimolarlo, finché un giorno, stufa di sentirmi rifiutata, ho voluto saper perché non aveva più voglia di fare l'amore. Mi disse che non lo sapeva nemmeno lui, che il sesso non era mai stato una priorità nelle sue relazioni e che non sentiva più nessuno stimolo, come se fosse asessuato.
Lì per lì pensai che era il periodo particolarmente stressante che stava passando a farlo sentire così, ma intanto i mesi passavano e non succedeva più niente. Persino i baci si fecero sempre più sporadici. Baci, se così si possono definire... sembrava che gli desse fastidio quando tentavo di baciarlo come si deve!
A tutto ho pensato: al fatto che avesse un'altra, che fosse depresso, che fossi io ad avere qualcosa di sbagliato... poi ho capito che è proprio lui ad essere così.
Così alla fine ci siamo lasciati, passando buona parte della nostra relazione senza nessun tipo di contatto sessuale.
Il pianto che ho fatto per mesi, è terribilmente frustrante stare con una persona che ami e che lei stessa dice di amarti, ma vivere un rapporto a metà, incompleto. Come si può amare una persona ma non desiderarla, non voler fare l'amore con lei?
Ragazze e ragazzi: non accontentatevi di stare con qualcuno che non vi rende felici, con qualcuno che non vuole vivere fino in fondo quanto di più bello possa esistere: l'Amore.
Abbiate il coraggio di voltare pagina perché tutti abbiamo diritto a essere felici. Forza!
non c è fine al peggio 😨😱😭
La mia storia è più triste delle vostre..io sto con lui da sette anni e all inizio era meraviglioso tutto..una grandissima attrazione ..facevamo l'amore tutti i giorni ..poi per eccitarci di più nel tempo abbiamo cominciato a fare dei giochi.. Una sera i vibratori che solitamente erano destinati a me per provare qualcosa di nuovo ho voluto usarli io su di lui..anche se lui era refrattario... Il fatto di aver aggiunto questo nuovo gioco era molto adrenalinico per tutti e due e facevamo l'amore una volta in modo tradizionale e una volta giocavamo. Era tutto bellissimo e molto eccitante...stavamo anche piu di dieci ore a giocare e fare l amore. Succede che il destino mi porta a Londra per un anno e mezzo per via dei miei studi e in quel frangente di tempo lo vedo per quattro o cinque volte e sempre senza aver troppo tempo per i nostri giochi o fare l amore. La tragedia è successa quando sono tornata in Italia e quindi con lui...mi ritrovo da due anni un uomo che ...non mi scopa più!.. Finché si tratta di giocare...(io con lui)..di baciarmi dappertutto.. Di baciarlo io va tutto bene...ma di penetrarmi neanche per sogno! Gli ho domandato se ha avuto esperienze mentre ero via diverse da quelle dei giochi ..nel senso se ha incontrato qualcosa..qualcuno/a...ma lui nega e dice che è colpa mia ...ma che desidera soltanto me!...purtroppo io con il fatto che non mi scopa più...non ho più voglia di giocare come vorrebbe adesso lui...non so se mi possa tradire con una donna..un trans..o che ne so...lui mi dice che mai lo farebbe...ma i dubbi mi assalgono...è totalmente indifferente ...anzi è infastidito alla idea che voglia fare l amore con lui...e quando mi metto sopra di lui...dopo un minuto si affloscia e deve finire a mano...risultato..io sono molto dispiaciuta ..mi sento in colpa...e pure frustrata ....lui non e più lui.e io talvolta non me ne do pace.
fatevi un amante
Fatevi un amante come ho fatto io. Io sto da 5 anni con un pezzo di legno. Primi due anni spesso arrapato poi il calo. M' ha fatto stare di merda e alla fine da un anno mi sono fatta l' amante che vedo raramente. Ma in quelle rare volte mi soddisfa per una settimana. Il sesso e' una cosa vostra. Non può essere assoggettato ad una persona apatica. E' una frustrazione.
ormai siete diventate le loro madri
Salve ho letto attentamente le vostre esternazione e mi duole dirvi che i vostri compagni, mariti, fidanzati non stavano cercando una donna quando si sono messi con voi ma semplicemente una nuova madre, che subisca le loro frustazioni e desideri "amooo la camicia l'hai stirata, amooo che hai cucinato, amooo stasera c'è la partita perche non ti vedi con le tue amiche? ecc ecc basta sostituire "amoooo" con "mammmm"
Quanto ti capisco...
Stiamo insieme da 2 anni quasi e conviviamo da 1 e mezzo...neanche il mio ragazzo mi da più le attenzioni di una volta....non facciamo l'amore se non lo stuzzicò io e in più lui siasturba con il telefono in bagno...sono disperata...e veramente triste e purtroppo non mi sento più donna...
Stesso problema
Ciao, se trovi un modo per risolvere o migliorare la situazione fammi sapere. Io sono assieme al mio da 5 anni, ma solo da due ci vediamo tutti i giorni, i primi tre anni solo durante il weeked/ferie.
L'amore lo facciamo una volta ogni 6-8 settimane, e patisco. Anche il semplice stare abbracciati, il coccolarsi, il parlarsi nel momento del bisogno mi manca. Lui dice agli altri (suoi parenti, perfino a mia madre) che mi ama. Ma allora perchè non lo dice A ME? Perché non mi abbraccia più come una volta, perché non cuciniamo più assieme ma soprattutto: perché non vuole più condividere momenti intimi o le esperienze della giornata? Se glielo chiedo lui mi dice o che è stanco, o che ha altro da fare... Insomma, mi respinge, sia con il fare l'amore, che col parlare, che col coccolare... A malapena facciamo un pasto insieme alla settimana, vuole sempre mangiare davanti al pc piuttosto che con me a tavola... Che devo fare? E, secondo voi: mi ama veramente ancora?
problema comune!
Ciao ragazze! Mi rassicura il fatto che siamo in tante :) anche io sto insieme al mio ragazzo da circa due anni.. Mi dispiace sapere che tutte noi abbiamo questo disagio.... Ma sappiate che le donne con poca autostima come me, sono anche le prime che vedono cose che non esistono... Abbiamo parlato tutte delle volte in cui ci hanno rifiutate ma quante volte abbiamo rifiutato noi loro? "scusa ma ho mal di testa", "ho il ciclo"... Smettiamola di fare le vittime :) e per favore smettetela di cercare una terza persona per soddisfare quella mancanza. :/ parlatene prima alla persona che amate! Tradire é da vigliacche !..... Facile andare a letto con qualche single che non sco** da due mesi!
Che tristezza sti omini!!!
Che dire...mi aggiungo al coro! Io 22 anni e lui 25...stiamo insieme da CINQUE MESI (si,avete letto bene) e lui già non mi vuole più! I primi 3 mesi fuoco e fiamme,lo facevamo anche 5-6 volte al giorno...da settembre però pare che mi fa il favore. Ogni tanto ha qualche "schiribizzo" da maschio vero (la settimana scorsa lo abbiamo fatto in autostrada,per dire) ma la maggior parte delle volte manco mi bacia! Io gli voglio un bene dell'anima ma io mi sto consumando le dita,ca**arola!
ma com'è che l'umanità non si è ancora estinta? -.-
Dio santo...
Ragazze.. Sono fidanzata da 4 anni e conviviamo da 3 mesi... Mio moroso prima era pazzo di me gli dicevo io basta non ne posso più fermiamoci.. Ora se non prendo io iniziativa ciao posso girarmi e dormire... Una volta mi ha detto di farmi un dito.... Non so cosa pensare... Brutta non sono e ho 20 anni lui 26..
Mi ha detto che sono brutta
Lo amo da morire, l'unica persona che abbia mai amato cosi tanto nella mia vita, eppure mi fa stare cosi male...commenta spesso il mio aspetto fisico: prima ero molto magra e con muscoli (ero una ginnasta agonista) e mi diceva sempre che avrebbe preferito che fossi un po piu formosa..cosi sono ingrassata, e ora mi dice che ho il doppio mento, che ho il sedere troppo grande, che non gli piace un determinato colore di rossetto o che i miei capelli sono troppo corti...oggi mi ha detto che alcuni giorni gli pjaccio e altri no, che non si sente attratto da me. Quando non sono truccata mi dice che non gli piaccio e se posso almeno mettermi eyeliner e mascara...io lo amo davvero tanto ma giá non ho mai avuto un bel rapporto col mio corpo (ho sofferto di anoressia e lui lo sa), in più non mi fa sentire amata, non so come spiegarlo. Spesso e volentieri si rifiuta di fare l'amore perche dice che è stanco , ma non ci vediamo molto spesso e io vorrei farlo sempre...psr me lui è sempre bellissimo, appena sveglio, con la febbre o appena uscito dalla doccia...lo riempio sempre di complimenti, amche perche so che lui non si piace molto e cerco di farlo sentire a suo agio, perche per me è davvero meraviglioso..non so che fare, lo amo da morire ma mi fa stare cosi male con i suoi commenti!
Kikka22
Per fortuna non sono l'unica..convivo da due anni, io 25 e lui 35..è sempre stanco..prima era tutti I giorni..adesso se va bene 1 o 2 a settimana..che tristezza.. ma ci siamo ridotte veramente cosi? Un tempo erano solo gli uomini a fare certi discorsi...
crisisenzafine
Brutto da dirsi ma mi rincuora un pò sapere che non sono l'unica. sto con il mio compagno da 10 anni e da 1 anno conviviamo. da quando conviviamo abbiamo iniziato ad avere problemi legati al sesso. io sono una donna molto calda, e ammetto che mi piace farlo e sono sempre pronta a farlo. non mi tiro indietro mai in nulla, ma i rapporti sessuali sono calati notevolmente. ho scoperto che lui guarda siti porno, sia chiaro non c'è nulla di male, li guardo anche io, ma non capisco perchè preferisce quelli a me. oggi mentre lo masturbavo, ha tolto la mia mano daql suo pene e ha continuato con la sua. perchè mi chiedo? perchè mi ha fatto togliere la mano e me lo ha fatto solo leccare mentre lui se lo toccava? perchè quando lo facciamo dura 3 secondi? io vado in crisi mistica, non capisco questo cambio, mi sento non desiderata e sono frustrata. Ne abbiamo parlato, e lui mi ha detto che devo cambiare atteggiamento, che sono pesante e che non è stimolato a farlo. sarà vero?
Non ho mai fatto veramente l'amore
Sto col mio ragazzo da quasi 7 anni. Lui per colpa del suo carattere e dopo la sua ex ha avuto problemi di erezione. E in 7 anni avremo fatto sesso ( giusto un mettere dentro perché non so cosa voglia dire fare sesso fatto bene) tipo una volta ogni tot di mesi. Per colpa sua sono piena di insicurezze sul mio corpo ecc anche se un botto di gente mi ha sempre detto che sono bella ecc ecc..... Come se mi importasse detto dagli altri. Ma nonostante lui abbia fatto visite medice e controlli da psicologi, non siamo mai arrivati ad un miglioramento. Io non l'ho mai forzato e gli sono sempre stata vicina nonostante lui mi abbia abbandonata una volta perché ho avuto problemi di salute. Non ho amici o amiche e se lo lascio io sarò da sola. Anche se ha molti soldi e un buon lavoro io non sto più bene con lui. Ho provato a mollarlo ma lui si buttava a terra in preda al panico. Non so più che fare. Mi sento frustrata e mi faccio schifo. Lui dice sempre ci provo e sto cercando di fare il possibile ma ha un carattere troppo debole e con i problemi che ha con i genitori, non si parlano molto ecc, io mi sono subita un sacco di pressione. Come con un bambino io ho dovuto insegnargli tutto. Ma sono stufa siamo adulti e io voglio vivere una sessualità decente. Anche solo una volta.... Purtroppo la storia è molto complicata e lunga e questo è un mini riassunto. Ma io ho 25 anni e lui 28.... E non ho mai vissuta una vita piena. Anche questa sera è stata una cosa orrenda... Ho paura che le mie condizioni mentali possano degenerare e di ritornare depressa come anni fa....
Meritano solo il tradimento! !!
Ciao, anch'io ho riscontrato un calo desiderio del mio partner , lo fa giusto per svotarsi....io non intendo tradirlo ma credo che lo meriterebbe come tutti quelli che a noi donne ci fanno sentire nulle!!!!
provate
Consiglio da uomo: Fategli smettere di vedere i porno, distorgono la sessualità e ci si rinchiude nella sicurezza della masturbazione, arrivando a pensare che qualsiasi altra donna sia una potenziale preda ,ovviamente con cui non si ha nessuna possibilità visto il legame con voi. Sembra una sciocchezza ma provateci e vedrete: Stop porno e iniziare a vivere sul pianeta Terra, non dove anche la cassiera del supermercato é una gnocca da paura pronta a fare una super scopata con il promo che passa. ( invece potrebbero esserci problemi più profondi come ansia e depressione... Non sottovalutateli)
Perchè solo le donne?
Sono stato con una ragazza per 3 anni, lei 17, io 18, all'inizio la situazione era piacevole ed eravamo attratti, lei era vergine ed eravamo partiti bene, subito aveva voluto masturbarmi.
dopo di che il nulla. 3 Seghe in 3 anni e solo su mia richiesta perchè non voleva fare altro!!! Proibito anche parlarne, trovava sempre delle scuse, si faceva vedere sempre meno ed infatti era diventata antipatica a tutti, asociale e apatica. Avrei benissimo potuto resistere la non indifferente voglia, però il vero problema era il suo atteggiamento nelle cose, da come mi trattava alle scuse che si inventava, arrivando a vederci solo 1 volta ogni 2 settimane negli ultimi periodi! Alla fine ho incontrato una ragazza fantastica e l'ho mollata. Mi è dispiaciuto si, ma soprattutto per aver buttato via 3 anni senza aver concluso nulla, quando avrei potuto divertirmi, o conoscere prima la mia attuale ragazza.
Che fregatura! Queste ragazze hanno bisogno di stronzi, non di ragazzi romantici come me!
Commento monderato
IL GRANDE MUTABA
Grande Mutaba, grande Mutaba, ti prego, fai di me un uomo migliore e più giovane sicché venga amato e desiderato da tutte, e dico TUTTE, le donne di Sfoghiamoci.
In cambio ogni giorno ti manderò su WhatsApp una bella fotina che mi raffigura in perizoma.
Ps per i mod: ma sta boiata qua sopra (che tra l'altro è spammata in vari siti), l'avete veramente letta bene?
haahahahahaha omg
Soldatojoker
grazie della segnalazione
ma sta boiata qua sopra (che tra l'altro è spammata in vari siti), l'avete veramente letta bene?
capisco meglio cosa c'è da aspettarsi dagli anonimi che commentano
cerca quella mail su g. e ti si apre un mondo di cazzate.
ecco una pagina col Grande Mutaba
risolve anche casi d'infertilità
davvero Grande Mutaba
vaffallovo
Certo, oldjoe, ho fatto la ricerca. E ti dirò, grazie al grande Mutaba, adesso Christian mi ama!
Soldatojoker
Christian ti ama.
che suerte! hai svoltato nella vita.
già che ci siamo, io invece stanco e deluso ho deciso di vivere nel ricordo della cara Adelina, sposa e amante impareggiabile. Paolo, suo marito, mi fa compagnia e dividiamo le spese di casa.
@oldjoe. Quel commento è stato approvato per errore, non te la prendere se ho cancellato i link che hai postato anche tu!
grazie
justine1978
no problem. hai fatto bene.
alla prox.
Anche io
Convivo da 7 anni,in questi sette anni avrò fatto l amore 10 volte... Sono frustrata,triste, sto con un uomo che dice che mi ama ma non mi tocca neanche
Ehm...
Ho 24 anni e lui 35... stiamo insieme da 5 mesi... il primo mese ci siamo dati alla pazza gioia.. poi l'hanno arrestato ed è stato via un mese... quando è uscito abbiamo avuto una vita sessuale appagante per un paio di settimane... poi si è regolarizzato il rapporto intimo... purtroppo da capodanno a oggi è stato tutto un declino... lo amo veramente tanto.. ma pure a san valentino ci siamo scannati... ovviamente. Non so piu cosa fare.. nn ho attenzioni da lui.. guarda sempre il telefono.. piuttosto che stare con me intimamente mi chiede di cucinare.. io nn so, posso capire la situazione... i domiciliari sono difficili per tutti.. non uscire di casa è stressante... ma nn mi sento amata... nn mi sento voluta... non mi sento bella...Mi sto lasciando andare parecchio... non mi sento più donna... sto morendo dentro.. e non posso parlarne con lui.. perché scoppierebbe la guerra tra queste mura... penso che io stia cadendo in depressione... amate appieno le vostre donne... fatele sentire desiderate... essere respinti fa male.
Ma ragazze
Molleteli tutti e amatevi cazzo
Raga dopo un po' la saracca puzza, fatevene una ragione
La cosa piu odiosa e quando dicono ke ci dobbiamo sentire felice perche loro nn sono come tutti gli altri... te lo dico io come sono...rattusi uguali e porci uguali...e la mattina si svegliano a "mezzogiorno" uguale...quindi o c hanno qlcn altra nella testa o ce l hanno tra le mani o tra le mani ci tentono altro saziandosi si pippe e filmetti porno. Se un uomo nn ti prende è un coglione...piucoglione del mio ke rompe il cazzo continuamente su ogni cosa!
Nn c e mai limite al peggio
Brutto dirsi ma mi rincuora un po' sentire che non sono l'unica a vivere questa situazione. Sto insieme al mio ragazzo da 8 anni e il rapporto sessuale è moooolto calato, se tutto va bene lo facciamo una volta al mese e a lui sta bene così non sente la necessità il bisogno di farlo non mi sento per niente desiderata e questa coa a poco a poco mi sta logorando dentro. Sto cominciando a vivere male il rapporto e non vorrei che tutto si rovinasse, ma non so più come fare ogni volta che prendo il discorso lui taglia corto e parla di altro.. boh
Stessa situazione: lunedì staremo assieme da un anno però. Fino a qualche mese fa mi saltava addosso di continuo, e se a uno dei due non andava, c'erano comunque momenti di coccole. Non ci vediamo troppo spesso: 3 volte a settimana, e ogni volta mi dice di non avere voglia. (Non abbiamo mai avuto un rapporto completo, solo orale) e quelle poche volte che ha voglia vuole sempre che io mi "occupi di lui", se fa qualcosa per me non mi regala più di 5 minuti. Va bene se lo facciamo una volta al volta al mese. Una volta lo facevamo ovunque ci capitasse, ora aspetta sempre che io abbia casa libera. É da 3 settimane che non mi sfiora nemmeno perché i miei sono in vacanza da lavoro. E pensate che mi ha pure detto di non avere voglia, quando ho provato a limonarlo. Dice di amarmi, e lo dimostra, e sicuramente il sesso non é la cosa più importante, ma é lo stesso fondamentale in un rapporto. Io per sta cosa ci soffro perché non mi sento amata e desiderata come un tempo. Non so più che fare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

consigli non ne ho xkè sn nella tua stessa identica situazione (solo che noi stiamo insieme da 2 anni :( )
anche x me qst mina il rapporto...e io nn sono una ninfomane anzi, è solo che anche io come te mi sento amata pochissimo.....e qst sta facendo intiepidire anche il mio di amore....non so cosa c'abbiano questi ragazzi...almeno non sono l'unica :)
speriamo che qualcuno ti risponda!!!