Dom

26

Feb

2012

sesso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

mi chiedo perchè due con un intesa sessuale come la nostra devono rovinare tutto mettendoci di mezzo i sentimenti.

insomma da quanto ci conosciamo? 15 anni? quindi credo di sapere il fatto mio se dico che tu non sei davvero l'ideale di uomo con cui iniziare una relazione seria, non sei l'uomo che prima o poi noi donne elegiamo a padre dei nostri figli, perchè dovrei rassegnarmi ad avere dei cornoni.

le tue fidanzate le hai sempre tradite, sempre! quante ne hai avute, e conto solo quelle dai 20 in su, perchè pure da adolescente, mica eri santo anzi!

ho sempre reputato "stupide" le ragazze che ci provavano con te, perchè voler stare con te è come pretendere che il fuoco non scotti, quindi tutte se ne sono andate mezze bruciacchiate e cornute.

poi ci siamo notati, io che non volevo relazioni e tu che volevi l'unica che non ti aveva mai fatto il filo, così adesso scopiamo alla grande da diversi mesi, una realzione basata sul sesso, dove tutto è permesso, dove non abbiamo regole morali, tu puoi andare con altre e io altrettanto.

e ora tu come te ne esci? che mi dici "ti amo"

sappi che non sono cose che si dico dopo una delle nostre sex session, anche perchè io non ti credo, o meglio la donna fragile che si nasconde dentro di me, per un attimo ha avuto un fremito, tu che t'innamori di me, ma alla fine ha prevalso la donna saggia, e quindi so che non posso farti entrare nel mio cuore come ti faccio entrare tra le lenzuola, ne uscirei a pezzi, perchè mi saresti fedele una settimana, tu sei un cavallo selvaggio nessuno può incatenarti in una relazione, figuriamoci se posso farlo io!

quindi non ti ho risposto, ma lo farò quando ci vedremo la prossima volta, non voglioavere una storia seria con te, perchè finirei per innamorarmi, e perderei un'amante fantastico.

 

27 commenti

ma 2

sfoghi sullo stesso argomento, se volevi essere incisiva sul fatto che con questo tizio ci vuoi solo fare sesso, bastava farlo una volta!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:41 del 27-02-2012

beh, tanto x iniziare complimenti da parte mia! di solito i ruoli sono invertiti: è l'uomo quello che nn si prende, che fa il duro e "ragiona" di più.. 

cmq fai bene a dirgli quello che pensi e visto com'è fatto (da come l'hai descritto) puoi star sicura ke nn cambierà mai.. quindi continua a farci sesso e prenditi quello che di buono può lasciarti ma niente di più!

Avatar di xhappynessxhappyness alle 17:10 del 27-02-2012

Lasciamola sfogare in pace:)

Avatar di MzCinderMzCinder alle 17:21 del 27-02-2012
@mzcinder

ma tu sei di parte, sbaglio o sei alla ricerca di un trombamico?? :))

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:31 del 27-02-2012
@persefone

ma lo sai che non so cosa cerco? Mi piace flirtare, sì, però se mi chiedo "sesso" o "amore" ? non so rispondere.... 

Avatar di MzCinderMzCinder alle 17:34 del 27-02-2012
quella

è l'età che parla, sai che ti dico, se ti capita e sei sicura fallo! ma solo se non cerchi altro, se invece pensi di non poter scindere sesso e amore allora lascia perdere che dopo si sta troppo male!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:58 del 27-02-2012

grazie per i tuoi preziosi consigli:)

Avatar di MzCinderMzCinder alle 18:04 del 27-02-2012
ma quale preziosi consigli!

solo che ho qualche anno in più e pure qualche cavolata sulle spalle in più di te!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:05 del 27-02-2012

ahhaha, ne vedrai delle belle con i miei sfoghi...

Avatar di MzCinderMzCinder alle 18:09 del 27-02-2012
scusate

ho fatto un macello

non volevo postare due volte è che la prima non l'ho vista pubblicata, ho letto dopo la clausola dell'approvazione, chiedo venia!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:21 del 27-02-2012
@MzCinder

quasi quasi mi faccio avanti io.... :-)

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 21:38 del 27-02-2012
mariasinger

Prima di scriverti che ti stimo, volevo chiederti: In un rapporto "serio" con il tuo uomo, tu saresti disposta alla fedeltà?

Avatar di petripetri alle 23:52 del 27-02-2012
sono

stata fedele per anni, poi la storia è finita in maniera abbastanza brusca, per ora non mi voglio impegnare con qualcuno, voglio essere libera e senza legami, per il futuro chissà, la cosa cerca è che il mio "scopamico" non è la persona giusta, potrei anche darglielo il beneficio del dubbio, potremmo pure "provare" ad essere una normale coppia, ma quanto durerebbe, quanto resisterebbe? io non credo più di una settimana, forse con la buona volontà magari arriva a due, a lui piace la conquista, e come ho già scritto, se mi lascio coinvolgere ne uscirei di certo perdente.

ho iniziato questa "relazione" sapendo che ci sarebbe stato niente più che ottimo sesso, e devo dire che a me sta bene così, se mai incontrerò un uomo allorà non esiterò a troncare, potete definirmi una Tr...@, ma non sono una che mette le corna.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:04 del 28-02-2012
allora...

ti stimo!
Avevo posto quella domanda perché ultimamente leggo donne che pretendono monogamia da parte del partner senza riuscire ad essere fedeli.

Fregatene di chi ti definisce troia, devi ritenerti una donna cervellomunita. Ciao.

Avatar di petripetri alle 13:40 del 28-02-2012
se vi può interessare

anche se non ve ne fregherà un piffero vi aggiorno.

ci siamo visti ieri sera, e io ho tirato fuori l'argomento per prima, insomma ho ribadito che la nostra "relazione" se tale può essere definita è solo per fare sesso, resta inteso che lui può andare con chi gli pare, e io pure, e che finirà nel momento in cui uno dei due si stanca o decide di fare serimente con altri partner, insomma le regole del trombamico sono queste, chiare semplici lineari, non ci sono cavilli o clausole o asterischi che rimandano a delle fregature scritte in piccolo no?

siamo andati avanti così un'ora, io che ribadivo i concetti e le intenzioni con i quali abbiamo iniziato, e lui che insiste nel dire che da due mesi non fa sesso se non con me! insomma ma che ti devo dire? 

non posso negare che lui sia affascinante, pur non essendo bello, non metto in dubbio che ci sa decisamente fare, ma se cedo rischio di mettere il mio cuore in un trita carne, già ci ho messo tempo per ricucirlo tutto.

poi la cosa che mi ha fatto incavolare è che non abbiamo più scopato!

lo so mi faccio un sacco di seghe ma sono donna quindi è nella mia natura!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:26 del 01-03-2012

ammettilo che stai parlando del mio ex!!!!! :-) uguale uguale

Avatar di AngelAngel alle 13:58 del 01-03-2012
@angel

ma non saprei ne son passate tante dal suo letto, lui proprio no ci riesce a essere fedele, pure che ora dice che vuole qualcosa di più da me...insomma so che non ce la farà mai, dopo un paio di settimane, si sentirà "legato", perchè in una relazione seria per quanto ognuno possa conservare i propri spazi alla fine ci sono sempre regole e compromessi.

io lo conosco, e gli voglio bene così per come è e voglio che le cose rimangano così per come sono.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:20 del 01-03-2012

Esatto capisco in pieno... invece io con il mio ex sono stata insieme quasi 2 anni e me ne ha fatte di tutti i colori...altrochè cornuta! ero ridicola...così un giorno l'ho lasciato e a distanza di 3 anni è tornato da me e mi ha chiesto di sposarlo.... io alla fine sono felicemente sposata... ma non con lui!!!!! :-) 

Avatar di AngelAngel alle 17:27 del 01-03-2012
MariaSinger

Ciò che affermi è giustissimo, ma se in alternativa consolidassi il rapporto senza nessun vincolo, compromesso e quant'altro? Non è vero che non ci possono essere clausole in un rapporto. Ci si può anche vivere con un partner in una totale libertà... che non significa necessariamente andare con altri.
La differenza da ora sarebbe: Stiamo insieme, ma se dovesse capitare una sbandatina, prima di tutto confessarla, e l'altro non dovrà farne un dramma. Può essere un'idea no? ;-)

Avatar di petripetri alle 13:11 del 02-03-2012
@petri

ti ringrazio per i consigli, ma sai preferisco che le cose rimangano così, anche ieri ci siamo visti, ed è stato particolarmente romantico, mi ha ripetuto le due paroline. 

sai ho fantasticato sul fatto che potrei essere la donna che lo faccia capitolare (eh già anche in una lussuriosa come me alberga, una sognatrice romantica, credo sia compreso nel pacchetto di base di una donna), che magari quando dice che mi ama, è serio, che lo è davvero, e mi soffermo a pensare, che lui infondo non è male come persona, insomma è una sorta di "leader naturale" molto espansivo, anche molto intelligente, ti dirò abbiamo pure alcune cose in comune....ma c'è sempre quel ma, il ma che anticipa la "sega mentale"

ho paura di innamorarmi di lui, di farmi prendere totalmente da lui, quindi a meno che tu non abbia un manuale di controllo sui sentimenti, allora cortesemente rifiuto.

in un'altro post ti ho scritto, che in una relazione seria sarei fedele, ma pretendo anche fedeltà e non mi sento in colpa per questo.

grazie ancora

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:21 del 03-03-2012
@mariasinger

se volevi solo sesso nel momento in cui ti avesse detto cosi' lo avresti mollato, ma nn è cosi'...alla fine gira che te rigira quello che vuoi è lui, ora lo vuoi cosi' perche' sai che impegnandoti di piu' in caso di scappatella ne soffriresti...e allora te lo prendi in "piccole dosi"...cioè prendi solo la parte fiscia di lui...il sesso...ma fai attenzione cara mia, che nn è sempre cosi' semplice...sei sicura che se lui domani sparisse a te nn farebbe male? mmm...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:47 del 03-03-2012

La parte più romantica di me ti direbbe "provaci" ma siccome viste le varie delusioni la parte romanticosa si è molto ridimensionata ti direi di stare attentissima: siamo sicuri che adesso non insista soltanto perchè, come hai detto tu, sei l'unica che non gli sbava dietro e quindi, magari inconsciamente, vorrebbe prendersi la soddisfazione di farti innamorare? Lo dico perchè a certi individui non basta solo il sesso, amano proprio conquistare, sentirsi amati e desiderati e vedere le ragazze che sbavano e stanno male per loro, e sono capaci anche di comportarsi da innamorati pazzi (ci sono passata ed è stato terribile...). Io ti direi di rimanere ferma sulla tua posizione, secondo me in questi casi l'istinto non sbaglia, se non riesci a fidarti di lui e sai com'è fatto sarebbe inutile e soffriresti...

Avatar di CibeleCibele alle 03:14 del 04-03-2012
@pazzo

perchè dovrei scappare? tra me e lui c'è un intesa sessuale fantastica, fino a due mesi fa, se lo vuoi sapere ogni tanto spariva per correre dietro alle sue conquiste,ora mi ha confessato che da quando si è accorto di "provare" qualcosa, non va più con nessuna. ma sai come si dice il lupo perde il pelo ma no il vizio!

quindi sono abituata alle sue assenze, ma sinceramete non voglio perderlo come amante lo so sono egoista e opportunista, e lo sfrutto, ed è logico che mi piaccia come persona figurati se mi doveva pure stare sulle palle o farmi schifo fisicamente!

mantenendo la relazione sul piano sessuale, riesco a non farmi coinvolgere sentimentalmente, se inziassimo a uscire, a fare le cose normali di tutte le coppie, a dirlo ai nostri amici,sarebbe più complicato,  è orribile non fidarsi di lui, mi sento un po in colpa ma tu che faresti dimmi?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:53 del 04-03-2012

Anzitutto non devi ringraziarmi MariaSinger, queste amabili conversazioni epistolari, per me, sono un piacere. ;-)

Io penso che non sei ne egoista e tantomeno opportunista.

Credo che esistano due fasi in un rapporto di coppia, la prima comincia quasi sempre dal letto, e comprende quelle forti sensazioni che ti stordiscono, che ti fanno camminare sollevato da terra. Quella fase che sembra tu abbia preso un palo in fronte, quella che accende il desiderio di vedere il partner, che non vedi l'ora di toccarlo, che ti accende quella voglia di giocare, di sentire il contatto, di fare l'amore più volte al giorno. Poi sussegue la fase della costruzione di un rapporto serio, una vita insieme, o almeno incomincia l'immaginazione di essa, da quel momento si deve camminar dritti. Non si ammettono colpi di testa, nessuna sbavatura, non è concesso andar fuori strada... ma questa fase "istutuzionale" ha anche i suoi contro... annoia, e quando ci si annoia è un bel problema.

Non conosco te, MariaSinger, e neanche lui, ma credo che sia sincero quando ti dice quella frase. Anzi, penso seriamente che siate innamorati entrambi... la vostra è una forma di innamoramento ad uno stadio primordiale, fatto di sensazioni, di contatti, di naturali scambi di fluidi... un innamoramento fatto di istinto, fatto di voglie sensoriali e fisiche.

É bene che rimaniate così, anche perché, se si dovesse istituzionalizzare il rapporto, diventerebbe annoiante, cibele ha ragione, lui non se ne rende conto forse, ma ciò che vuole è la conquista, anche se penso che sia più un qualcosa che avviene a livello inconscio.

L'alternativa sarebbe sempre quella della poligamia... ma per entrare in questa ottica, bisognerebbe essere un tantino tendenzialmente cuckold, e so che per le donne è un po' più difficile, non si sa perché ma è così.
Però per provocazione potresti proporglielo, per vedere cosa pensa, come ipotesi... non credo lui accetterebbe la tua liberta, se lo facesse, allora ritengo sia veramente cervello-munito. ;-)

Ad ogni modo, viviti il tuo stupendo gioco facendo sempre ciò che ti senti.

Avatar di petripetri alle 14:11 del 04-03-2012
@petri

bellissime parole! dovrei fargliele leggere e vedere che dice!

ora scappo...buona domenica!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:56 del 04-03-2012
@mariasinger

che farei io? Io ci sto passando e ci sono passato!!! Secondo me le storie solo di sesso alla fine sono fine a se stesse e durano poco tempo...tempo di farsi qualche scopata. A te fa comodo cosi', perche' questo ti evita di soffrire, ma...ma sono poco convinto che a voi donne riesca bene fare le "dongiovanni", siete sicuramente molto piu' brave di noi a scendere a compromessi, anche con voi stesse e pensare al "meglio poco che niente...". Ti dirò, se vi vedete solo per ficcarvi al letto vi risulterà sicuramente piu' facile. ma fate solo e solo quello? Perche' s'è cosi' allora continuate cosi', in questo modo eviterete di soffrire...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:01 del 04-03-2012

è: m a r L a  s i n g e r!!!!!!!

 

non maria singer!

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 13:57 del 28-03-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti