Ven

10

Feb

2012

ho rovinato tutto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

ho tradito il mio ragazzo, e non lo meritava affatto, perchè ? perchè lui mi piaceva da sempre, ma era una questione solo "fisica", niente a che fare con l'amore, c'è stata l'occasione e ci sono andata a letto, ho sperimentato per la prima volta il sesso senza amore, senza responsabilità, senza (apparentemente) conseguenze. mi sono detta solo una volta,sarà facile, sarà solo sesso invece dopo...

le conseguenze invece ci sono, da quel giorno mi sento sporca, mi sento una Tr*ia, non ho il coraggio di guardare il mio ragazzo negli occhi e soprattutto non mi faccio toccare da lui, sono 20 giorni che non facciamo l'amore, tornassi indietro, ma  so che non si può, come  ho potuto tradire così la persona che amo, solo per un capriccio per un desiderio rimasto irrealizzato???

sono stata sul punto di dirglielo un paio di volte, incosciamente, voglio che lo scopra, ma allo stesso tempo no, ho paura che mi lasci che soffra, ma al contempo so di meritare tutto il suo disprezzo e merito di soffrire!

 

11 commenti

ero

partita per farti un commento acido...ma vedo che tu ti stati già punendo da sola, hai sbagliato si, e siccome hai una coscienza ora hai un senso di colpa enorme.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:40 del 11-02-2012

lo hai fatto, ormai indietro non torni...

non ti confessare a meno che tu non voglia perderlo. devi imparare a vivere con il senso di colpa. non c'e' altra via. 

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 16:04 del 11-02-2012
Ma che senso di colpa e senso di colpa.....

O suvvia ! Niente colpe PLEASE ! NIENTE ! Fare sesso è umano ! UMANO ! Non dirglielo e continua la tua storia con lui ! L'unico problema che hai è "il senso di colpa".... MA FARE SESSO E' UMANO e siamo esseri umani ! Aspirare alla "perfezione" non è umano ! Vuol dire che se per caso capitasse ( potrebbe anche non capitare ) che lui ti confessasse di essersi fatto una che gli piaceva..... beh lo potrai capire e continuare ! Bisogna guardare AVANTI ! MAI indietro sennò è come guidare la macchina guardando il lunotto posteriore !

Hai capito di aver fatto uno sbaglio (? ma poi siamo sicuri che fosse uno sbaglio ? ) e allora questa esperienza ti permetterà di non farne in futuro. TUTTI SBAGLIAMO. TUTTI ! NON SEI UNA TROIA ! SEI UNA DONNA ADULTA NORMALE ! NON PERMETTERE A NESSUNO DI DISPREZZARTI.

NEANCHE A TE STESSA ! OK ?!

Avanti a tutta vita ! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:48 del 12-02-2012

sono d'accordo con andre80.  ormai quel che è fatto è fatto. basta. cerca di convivere col senso di colpa e vai avanti se vuoi rimanere col tuo ragazzo. ricorda che confessare ti aiuterà a pulirti la coscienza, ma farai sprofondare lui nel dolore con il rischio di perdere la sua fiducia (se ti va bene) o di perderlo definitivamente. Questo ti serva da lezione. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:57 del 12-02-2012
non glielo dire

sei stata tu a commettere lo sbaglio. perchè dovresti dirglielo e far soffrire anche lui che non ne può niente!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:45 del 13-02-2012

Se ti senti così in colpa, lascialo ma non dirgli che l'hai tradito. Non è giusto che soffra per un tuo errore solo perché tu possa liberarti la coscienza. Bisogna avere il carattere giusto per vivere bene i tradimenti, tipo tradire e la sera dopo fare sesso col proprio partner. Tu non sei in grado di farlo e ora lo sai.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:23 del 13-02-2012
altra via?

imparare a vivere con il senso di colpa farà di te una troia porfessionista.

sono per la confessione se vuoi salvare te stessa e lui da una troia (possibile) come te...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:03 del 13-02-2012
come ci si sente?

Ti faccio intanto i miei complimenti: sei diventata un'adulta e sperimenti come ci si senta a essere una merda, sensazione che ti crescerà dentro.

Guarda in faccia la realtà: il tuo ragazzo non lo ami....o almeno pensi di amarlo ma in realtà non è cosi' altrimenti non l'avresti mai fatto.

Ecco perche' non sei un mostro, ma solo una con un po' di confusione in testa.

Assumiti la tua responsabilità e diglielo se hai il coraggio. E' l'unico modo per perdonare te stessa.

Se non lo fai, ti sentirai una merda. E lo sarai.

 

Ciao 

Avatar di lasaperdilasaperdi alle 19:44 del 13-02-2012
quanno ce vo ce vo

Spesso molte donne tradiscono, come hai fatto tu: ma l'uomo è un porco, nella volgata comune, la donna, quando tradisce, 'ha delle buone ragioni'. Direi che è il caso di usare il termine 'porca' anche nel tuo caso

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:57 del 13-02-2012
puo capitare....

niente rimorsi...siamo umani...rimani con il tuo ragazzo....e valuta tra sei mesi se lo ami ancora . ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:16 del 14-02-2012
devo intervenire di nuovo

senti cara..lascia stare questi moralisti, que che dicono è pura retorica, lascia stare chi ti dice "confessa o sarai un merda" le merde saranno loro, e non stare a sentire "tu non sei innmorata" perchè a menoche non siano telepati o che so io nessuno sa se ami o no.

ti sei tolta lo sfizio, e anzi credo che se ti senti così male significa che prbabilmente al tuo lui ci tieni, l'unico consiglio davvero valido te l'ha dato l'anonimo qui sopra di me..rimani con lui, sonda bene i tuoi sentimenti, e poi decidi, ma non dirgli nulla non cambierebbe niente, siamo essere umani, in parte siamo istinto, e quello che hai fatto è stato puro istinto, qualcosa di fisico con i sentimenti non c'entra nulla....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:59 del 22-02-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti