Gio
26
Gen
2012
vorrei un consiglio
salve ho quasi 30 anni mi sono sposata 5 anni fa dopo un fidanzamento di 8 anni.io voglio bene a mio marito ma non ho mai avuto nessun'altra esperienza ne prima ne dopo averlo conosciuto.arrivata all'età di 30 anni ne sento il desiderio.qualche mese fa ho conosciuto un ragazzo (per me) bellissimo,il mio ideale ,ogni tanto ci sentiamo a tel o su fb ma io non ho mai il coraggio di andare all'appuntamento.per me è diventata una fissa mi piace troppo anche se alla fine lo conosco pochissimo.nonostante lui mi abbia invitata ad uscire un sacco di volte,io ho paura di non piacergli (da vicino ci siamo visti solo quando ci siamo conosciuti)che devo fare?con il pensiero mio marito l'h tradito gia un sacco di volte..
7 commenti
inutile
ho provato ha chiedee pause di riflessione (anche perchè altri problemucci ne abbiamo)ma lui non prende mai sul sero la cosa e comunque non è daccordo a queste pause.io penso a questo ragazzo giorno e notte...è quasi un anno che "resisto"a non incontrarlo
il problema che poi ti innamori di questo nuovo ragazzo! una cosa è andarci a letto e basta, una cosa è innamorarsi! io se fossi tuo marito, direi, vuoi alimentare questa tua esperienza? fatelo insieme! intendo solo riguardo al sesso! se è solo quello che vuoi fare altre esperienze! andate che so', in un club privè dove non ci si conosce nessuno e non c'è rischio di innamorarsi e provate cosi' vi liberate (anche lui), il problema della routine sessuale tra di voi, iniziate nuove esperienze che vi faranno senz'altro bene tra voi due come coppia!
Concordo con ludo, anche se solo in parte. Non tutti hanno una mente aperta da capire certe cose. É probabile che se lei facesse un discorso simile al marito, la guarderebbe come un'aliena. Non può proporgli certe cose, ci sono persone che sono destinate a non conoscere mai l'intimità della propria donna.
Non smetterò mai di dirlo e scriverlo: l'uomo nasce poligamo, è la cultura religiosa che ci rincoglionisce facendoci credere che abbiamo peccato. Il peccato originale, non esiste, è solo uno strumento di controllo, atto a disciplinare il gregge di pecore che siamo, ergo, esci con lui e dacci dentro, liberandoti ovviamente, di sensi di colpa inutili e deleteri. Il rischio che ti innamori è alto, ma almeno non vivrai nel rimpianto. In bocca al lupo.
concordo con petri!
Il peccato originale, non esiste, è solo uno strumento di controllo, atto a disciplinare il gregge di pecore che siamo!
ragazzi menti aperte!!
Lo penso anche io che se lo dicessi a tuo marito, be sarebbe una tragedia non lo capirebbe anche xk si e egoisti in questo genere di cose xk se fosse lui ad avere,,,,,, allora capirebbe e tutto, ma siccome sei tu sareasti troia e tutto il resto, io ti consiglio che se e un anno che ci pensi sempre e capita che vi sentite, tanto vale vederti e scoprire cosa e questo sentimento e fare l esperienza, anche xk anche se non vai e lo saprebbe tuo marito sarebbe la stessa cosa xk in un certo senso sempre di tradimento si tratta.
saresti pero' sleale nei confronti di tuo marito
tradire col pensiero e' una cosa... tradire realmente e' un'altra.
Noi uomini siamo indifferenti al tradimento fatto col pensiero, ma diventiamo delle belve rispetto il tradimento reale!!!
ti rammento (inutilmente perche' gia' ne sei consapevole) che, nonostante i tuoi desideri e le tue voglie di altre esperienze, se siete sposati hai assunto delle grandi responsabilita' verso tuo marito - la fedelta' di coppia e' la principale!
Non sono contrario ad altri rapporti, sono contrario alla slealta'! Sarebbe piu' corretto tu ne parlassi con lui, o chiedessi una pausa.