Gio
14
Giu
2007
amante
aveva detto che l'avrebbe lasciata... 3 anni ho perso dietro sto bastardo, facendo l'amante quando avrei potuto avere un uomo tutto e solo per me... e lui a dirmi che lei non lo capisce, che non gli piace più, che non fanno più sesso, che ama soltanto me... Mi sento ingannata!! quando gli ho chiesto di scegliere mi ha detto dinon chiamarlo più
1-100 commenti di 141 totali
purtroppo sembra la solita storia: lui che dice che la moglie non lo capisce e in realtà cerca solo di farsi una storia. Meglio perderlo che trovarlo!
ti sta bene
nn ha mica sbagliato l'amante è una "donnaccia"!!!
anonimo
dopo così tanta illusione......così tanta delusione!
fatti tutti i suoi migliori amici e fa in modo che lo sappie, poi in un incontro di chiarimento, gli dici che la metà dei suoi amici è più dotato e resistente di lui, e che la moglie comunque continua a fargli le corna come prima.tie' ciao!
vendicati
se conosci dei locali dove usa andar lui.vai nello stesso posto accompagnata da un bel ragazzo.tuba con lui tutto il tempo.So ke stai male.ma almeno non gli dai la soddisfazione di fargli credere ke stai a pianger per lui.Mi permetto di dir un'altra cosa se per lui eri la numero 2 difficilmente si passa al primo posto.quasi sempre si diverton e poi alla fine inventano la scusa ke la famiglia sta al primo posto.squallido ma vero.
è la solita vecchia storia della sciampista da fotoromanzo... crescete ragazze crescete!
Dopo 3 anni gli hai chiesto di scegliere?!? Hai aspettato troppo!!! Lui si è fatto cazzi suoi xchè gliene hai dato modo...ed ha fatto bene. Per le prossime volte...fatti furba! E se inizi da amante...ma che aspettative puoi avere x il futuro...
AMANTE
ma cosa volete,e vi permettete pure di pretendere che lacscino le ragazze, ti auguro di incontare un ragazzo e che ti metta le corna, siete voi che ve le cercate, punto
jo
guarda se ti voleva no ne ke eri tu a dirglielo dopo 3 anni ma lui stesso subito..!!non facciamoci prendere in giro..da questi bastardi.....
ti capisco
ciao..... vedo che qui tante donne prlano come se fossero tutte già nate con le pagine del libro della loro vita già scritto e si permettono di da re giudizi inopportuni. ragazze vi auguro di non innamorarvi mai allora, ricordate che non si può decidere chi amare anche se sai che saai sempre la seconda.
Poi tutto il resto sugli uomini va bene, ma non dimentcate nemmeno qual'è il peggior difetto di u uomo :la paura......
paura di lasciare il certo di un matrimonio e affrontare la novità di un nuovo amore.
mai gli sposati
sono solidale con amanti e mogli, gli unici bastardi sono i mariti/mogli che tradiscono: non hanno le palle per chiudere una storia defunta, stare da soli e aprire in seguito un rapporto.Vorrei solo dire alle amnti, da ex amante che vi è andata di c.lo se vi ha lasciato perchè 1) avrebbe fatto lo stesso con voi 2) che se lo tenesssero le mogli un cretino del genere.
la vita
e se fosseil contario ? sono sposato e ho un "amante" lei e' fidanzata da dieci anni con un tizio ci amiamo e le ho chiesto lascialo e lascio mia moglie e lei non si decide non vuole farlo soffrire
la vita eì fatta di punti di vista
Ti capisco...più o meno sono nella tua stessa situazione, lui fidanzato da 4 anni, io innamorata pazza di lui, non riesco a lasciarlo perdere.Ormai è un anno che ci frequentiamo, gli ho chiesto molte volte di lasciarla e lui mi ha sempre risposto "Lo farò presto amore, così poi staremo insieme senza intralci"; intralcio, è così che chiama la sua fidanzata? e allora perchè la prendi in giro? perchè prendi in giro me?Lei è venuta a saprerlo e lui invece che lasciarla, dirle la verità, le ha detto che non è vero, che la ama ecc.Nonostante tutto io lo amo e aspetterò anche se so che quello che stiamo facendo è sbagliato; ma al cuor non si comanda!
valy
io amo un uomo sposato da quattro anni.sono in terapia da tre per una grave depressione scaturita da qest'incontro unico con lui. ho mollato il mio ex per lui nel giro di poco tempo.L'idea di poter perdere lui mi ha rovinato la vita. sono un'amante dii merda,forse donnaccia ma sola come un'eremita ma non potri donare me stessa a nessun'altro se non a lui anche se solo via sms.
l'amante é un perdente
anche se la storia finisce ti cambia per sempre la prospettiva.Si soffre a vita e se ci cadi hai chiuso col mondo
E' una storia vecchia....
é da tempo immemore che funziona così, lui dice che non va più bene con la moglie e, guarda caso, c'è sempre la "furba" che ci casca, e, peggio del peggio, si convince di riuscire a cambiarlo e cambiare la storia... Una riflessione.... ma non saranno questo tipo di donne ad essere un pò... come dire... poco decise nelle loro scelte?
In fondo, sanno benissimo anche loro come vanno certe cose, no?
Buona giornata e buona avventura a tutte
Fra
esperienza
conosco mia moglie da 14 anni, l'ho sposata 6 anni fa (non abbiamo figli). Ho un'amante da circa 13 anni (sempre la stessa) e non è sposata. Io sono convinto di amare due donne. Ma è possibile ? Non potrei scegliere tra una e l'altra. Assolutamente no.
stringi amicizia con la tua 'nemica'
Fatevi amiche le mogli e cercate di entrare in confidenza con loro.Solo così verrete a sapere se davvero il loro matrimonio sta andando a rotoli.Una volta saputa la verità, saprete come agire.
che tristezza...
quando ti dice che ti ama, sta prendendo tempo.Non sa che fare.Lui vorrebbe mollare tutto e scappare con te ma fin quando non lo fafà (semmai lo farà) passeranno giorni, mesi, anni....e intanto mentre la vostra storia vacilla, la sua ragazza fa i preparativi per il matrimonio :( che tristezza...
ti capisco
credimi ti capisco anche io sto nella tua situazione e per questo amore mi sono messa tutti contro,compresa la mia famiglia che è venuta allo scoperto di tutto.Lo so che non avrò futuro ma non riesco a lasciarlo è il mio respiro,abbiamo 10 anni di differenza m per me nemmeno questo è un problema.Anche se sbaglio non posso fare almeno di seguire il cuore,in bocca a lupo a tutte noi e non fate le maestre di vita!
ci sono cascata anche io
.. mi sono innamorata di un uomo sposato e con due bambini da tre anni.. Lui mi ha praticamente perseguitato per tutti questi anni dicendo che finalmente aveva trovato la donna della sua vita.. Ci sono cascata.. e l'amore è diventato davvero forte.
Volete sapere dove vive ancora quest'uomo? Chiaramente vive ancora con la moglie. Dice che i bimbi sono ancora piccoli e deve stargli vicino.. Che ne pensate? Mollo tutto e mi rifaccio una vita? Non immaginate quanto si soffre in queste situazioni..
Sono con un uomo sposato da 6 anni. Tanti, glielo ripeto spesso...gli dico dopo sei anni le coppie si sposano! Non è che non sono consapevole di essere una completa deficiente... ed è questa consapevolezza che mi ha messo di fronte ad un foglio bianco ed a tirar fuori un resoconto. Ho sempre criticato queste situazioni, e mai, mai avrei pensato di potermi trovare io invischiata in questa tela!!! Non ho mai capito perchè scegliersi un uomo già impegnato. Ma non è sempre tutto così razionale e facile da spiegare. Nella vita a volte ci capita anche quello che mai avremmo voluto.... Fossi stata più furba e più forte non avrei vissuto questa sofferenza, xchè questa non è vita è solo sofferenza. Volevo solo dire a chi non ha mai vissuto questa esperienza di non giudicare le amanti....non è che siano sempre delle donnacce pervertite.....Io volevo e voglio solo una vita normale senza dovermi nascondere e vergognare....E non è nemmeno così semplice porre fine ad una storia se ami quella persona e stai male al solo pensiero di non doverlo più vedere! Forse noi amanti dovremmo amare un pò di più noi stesse!!! Sono tanto amareggiata ed ho tanta rabbia con me stessa prima di tutto xchè non riesco chiudere tutto e voltare pagina!
che bastardo
si penso proprio questo..
gli uomini non si fanno scrupoli ad illudere una donna se questa gli fa comodo. Mi dispiace tu gli hai fatto comodo probabilmente niente di piu. te lo dici un amante attuale...se non altro io ho perlomeno un beneficio economico cioe' mi aiuta con le spese...specifico che non sono una puttana ma una che non ha voluto essere usata fino alla fine.
ragazze se proprio siete amanti fatevi pagare!! la sofferenza e' troppo enorme per non essere risarcite!!!
Bastardo
Se un uomo non si trova bene lascia la moglie, se cerca altro non lascera mai la molgie"eccezioni ci sono pero rare"
Raccontare frottole e illudere dare false speranze non e corretto.
essere franchi dal inizio io cerco solo..emozioni e ..... ti va bene ok non ti va bene ciao.
piutosto che far male a chi non merita e melgio andare dalle lupare paghi prendi vai.
anche io ho una situazione complicata: aiuto
so cosa significa amare un uomo sposato perché sono in questa situazione. Lui ha 3 bambini con sua moglie e uno con un altra donna ed ora sta con me. Mi ha sempre detto che sua moglie non la lascerà ed è sempre stato sincero con me; gli dispiace che io vivi una situazione del genere ma non riesce a lasciarmi perché mi vuole bene sul serio, ho provato a lasciarlo ma non ci riesco perché non so stare senza di lui; vive casini in casa perché sua moglie a saputo di me ma lui continua a stare con me ed avere casini in casa, evidentemente ci tiene a me come dice; non so che fare. La cosa piu giusta sarebbe lasciarlo ma non ci riesco questa storia va avanti da un anno e mezzo e ci vediamo ogni giorno...
prendersi le proprie responsabilità.
io iniziai a vederlo quasi un anno fa.io appena diciottenne,lui quarantenne. mi illustrò la sua situazione.una moglie e due figli , nessuna menzogna.iniziammo la relazione perchè io volevo un uomo maturo e lui perchè voleva una novità.io non gli ho mai chiesto niente della sua vita matrimoniale, nè dei figli ...nè gli ho chiesto altro che rispetto e affetto.ora lui vuole che io rimanga per lui e solo lui. diciamo che io inizio a sentirlo non solo la mia "avventura". mi ritrovo in un vicolo cieco.lo so che non ha futuro , che se ora lo lascio è meglio. sono conscia del fatto che se resto e continuo andrà sempre peggio..che un giorno,perchè quel giorno verrà , io resterò sola,senza più l'appoggio di qualcuno , senza che qualcuno si interessi ai miei problemi , qualcuno che mi ascolti...lui ha fatto in modo che io non sia la sua amante che lui usa quando vuole. lui mi ha reso importante. e ora io non ho la forza morale di lasciar perdere tutto ... e mi rendo conto che se mi trovo in queste situazione è solo colpa mia..però non so che fare...che mi dite?
dall'altra parte
mi trovo dalla parte del fidanzato che tradisce.. storia con la mia ragazza che pensavo stupenda, se non che conosco una ragazza con cui trovo feeling immediato,spensiartezza, tutto a meraviglia.. sono passati mesi, verso la mia ragazza mi blocca l'immenso affetto, anche se so che così le sto facendo il male maggiore, e la consapevolezza che con lei potrebbe essere una vita felice. Con l'amante c'è una maggior intesa sessuale anche, ma non so se alla lunga potrebbe darmi quanto mi da' l'attuale. Il punto è che non so scegliere, mi sento una merda, e lo sono, e dopo vari mesi sono ancora al punto iniziale se non che l'amante mi ha posto un aut aut .. non so se il mio rapporto è defunto, non riesco a vederlo così anche se ho diversi segnali di allarme, ma anche la consapevolezza che lasciarla le darebbe un dolore che egoisticamente non saprei tollerare, e poi non sono sicuro della scelta. Perchè non chiudo con l'amante? perchè è una ragazza fantastica e vedo in lei tante cose ottime anceh per un futuro.. con l'attuale però poi si parla di convivenza se si va avanti.. non voglio difendere la categoria, so di essere in torto marcissimo, ma solo per dire che a volte è vera la confusione totale, non solo opportunismo. e si sta malissimo, giuro, l'ansia mi ha roso, anche psicosomaticamente ho avuto diversi sintomi.
essere l'amante vuol dire essere nessuno
Ebbene si ragazzi.. Sono un ragazzo e sto con un uomo fidanzato da dieci anni.. Lui mi sta dicendo da mesi che lascierà il suo attuale ragazzo ma sò che così non sarà...Non riesco nemmeno io ad uscire dal tunnel ma ora che tornerà dalle ferie le darò un out-out. Non gli chiederò mai di lasciare lui per me, ma gli dirò semplicemente che i miei sentimenti sono cambiati... e che nn riesco più a vederlo solo come un semplice amante... Vedremo. Io so che l'amo. Sarà dura...soffrirò, ma preferisco soffrire ora che in futuro....
Forse non vi rendete conto del male che fate!
Credetemi sto leggendo un pò le storie di tutti..ma questa davvero mi ha colpita...non credevo ci fossero tutte queste donne amanti sulla faccia della terra...io sono una ragazzina ho 21 anni e sono davvero disgustata da quello che leggo...io vorrei dire a queste amanti , come fate a dire che siete innamorate pazze di questi uomini(ke non sono veri uomini) quando poi la sera vi lascia e sapete che và a dormire nel suo letto con SUA moglie e con i SUOI figlli...sapete il male che recate ad una famiglia , sapete che rovinate la vita dei bambini che perdono i propri padri , rovinate le mogli...sì...le mogli perchè UNA MOGLIE innamorata di suo marito può addirittura tentare il suicidio avendo persa la cosa più bella...che si sentono umiliate , inutili , si fanno mille complessi si chiedono il perchè hanno perso l'amore della loro vita , il perchè cosa aveva lei in più...non trovano risposta e và a finire sempre che si ammalano di sepressione e per colpa VOSTRA mettono fine alla loro vita...COME VI SENTIRESTE VOI SE AVRESTE UN MATRIMONIO FELICE E QUALCUNO VI PORTEREBBE VIA L'UOMO CHE AMATE....SI' PERCHE' MOLTI MA MOLTI UOMINI RAGIONANO CON IL CAXXO E NON CON LA TESTA...E VI FA' CREDERE CHE IL VOSTRO E' IL MATRIMONIO PIU' FELICE DELLA TERRA...E POI SI SCOPANO LE ALTRE...voi non vi rendete conto di quanti suicidi ci sono stati per questi motivi...andate a vedere su internet un pò di storie...VOI SIETE NESSUNO E LO CONTINUERETE AD ESSERLO...ci sono milioni di ragazzi al mondo , proprio quelli sposati e fidanzati dovete scomparvi...che vergogna!
MA SMETTILA
italiano a parte, sarebbe meglio che prima di sputar sentenze e giudizi da falsa ragazzina moralista crescessi un pò.
ricorda che, a parte alcune donne prive di scrupoli, non si sta bene a fare le amanti, non si decide di chi innamorarsi e infine NON FARTI TANTA MERAVIGLIA LA VITA NON SAI COSA POTREBBE RISERVARE PROPRIO A TE!!!!
prima di tutto fà poco la spiritosa e seconda cosa io già sò la mia vita cosa mi riserva perchè mia cara io sono sposata da ben 2 anni e ho un marito che mi ama tantissimo come io amo lui , lavoriamo insieme nella stessa caserma e non ci stanchiamo mai di controllarci a vicenda , e poi credo che sono abbastanza cresciuta per stare in polizia e aver a che fare tutti i giorni con la deliquenza e credimi di casi suicidi come ho già detto prima ne vedo tantissimi per colpa di donne che regalano figa e cuore ad uomini sposati...se tu fossi un pò intelligente non ti innamoreresti di un uomo sposato perchè non ci si innamora per caso ma frequentandolo e se sai che è sposato non è lui che è sbagliato sei tu che sei una t....a e poi carissima non sono una falsa ragazzina moralista , sono solo una che pensa prima di agire , e sono contenta perchè io a mio marito non l'ho rubato a nessuno me lo sono conquistato tu invece a come vedo non sei capace di conquistare ma regali figa e ti innamori...e quando commenti abbi almeno il coraggio di svelarti agli altri non a me perchè io sò chi sei , stare in polizia aiuta!
ma guarda un po
a parte che non so come mai non appare il nick, comunque sono fly.
cosa centra il lavoro che fai, vai a spiare la vita delle persone??? a parte non ti fa onore come poliziotta perchè esiste una cosa chiamata privacy, ma fai pure quello che vouoi io non ho niente da nascondere.
io sono una donna normale che lavora dalla mattina alla sera e non regalo niente a nessuno, tantomeno figa.
quando lui se n'è andato di casa x stare con me, la sua cara mogliettina prima gli ha messo contro i figli e cercava di non farglieli vedere, poi ha tentato di riprenderselo minacciando di farsi del male!!! sono queste le mogli disperate che tanto proteggi, quelle che pur di tenersi un marito che non le ama più arrivano a fare questi gesti.
io allora mi sono messa da parte, ma non ce l'abbiamo fatta, stiamo aspettando l'affidamento dei figli. lei sa di me, della ns storia che va avanti da tre anni, ogni volta che lui esce con le valigie lei fa di nuovo una stupidaggine, bello!!!!!
quindi non tutte le amanti sono troie e soprattutto non puoi decidere chi amare.
io ti auguro di essere sempre felice con tuo marito,. purtroppo la vita non va sempre come vogliamo, questo era il senso del mio "ragazzina moralista".
AH..OK...io non c'è l'ho con te ma con quelle che prima la danno ai ai mariti fanno litigare le coppie e poi se ne vanno solo perchè avevano il gusto di farsi una scopata con un uomo sposato...io mi riferisco a quelle amanti , perchè le amanti che davvero amano i propri uomini fanno bene , nel senso ci sono donne in matrimonio che si meritano di essere tradite o perchè non fanno i loro doveri o anche perchè loro ne hanno uno dietro alla porta...tutto quà...mi riferivo a quelle non a quelle veramente innamorate che hanno una storia seria...tutto quà!...approposito io non spio nessuno e nessuna perchè non mi frega di quello che fanno ma quando una persona cioè io esprime una opinione generale e invece un'altra (TU) ti dà della falsa ragazzina offendendoti ti può anche provocare rabbia e portare ad altro , solo che non mi soffermo su un commento e ti ho risposto , era giusto la curiosità di sapere chi fosse questa persona che mi ha dato della ragazzina...
non generalizziamo
purtroppo ogni storia è a se, esistono si quei tradimenti solo per sesso, squallidi e da stronzi, ma anche quelli che sono vere e proprie storie d'amore.ti ho risposto con un pò di tono, ma non volevo offenderti, solo non generalizziamo. ciao ciao
tradire...
come qualcun'altro nei post precedenti, mi trovo anch'io dalla parte del fidanzato che ha tradito. molti anni assieme ad una ragazza: una storia stabilissima, matrimonio previsto a breve, totale condivisione e complicità in moltissimi aspetti della vita. Ho avuto un'amante negli ultimi 6 mesi e, all'inizio era tutto bellissimo: nuove emozioni e sentimenti riscoperti dopo anni che mancavano. Anch'io ero legato da immenso affetto alla mia ragazza e tuttora sono convinto che con lei avrò una vita stabile e serena. Con l'amante ? Emozioni travolgenti, una personalità simile alla mia, passione e sentimenti fortissimi (non parlo solo di sesso !!!) ma...proprio perchè simile a me (poco razionale, casinista e volubile) ho valutato praticamente impossibile un futuro con lei, sono certo che sarebbe finita in rovina per entrambi. Più si continuava e più ci si innamorava. Ero arrivato al punto di dover "gestire" 2 vite e 2 persone parallele. Ormai vivevo nella menzogna sia da una parte che dall'altra. Stanchezza, stress e disturbi psicosomatici all'ordine del giorno. Ho cominciato a consultare una psicologa e ho passato ore in ginocchio davanti alla tazza del WC per l'ansia della situazione. Confusione, sentimenti, emotività, razionalità, sensi di colpa... Non mi sono mai trovato in uno stato psicologico così disastroso e non mi sono mai innamorato così perdutamente di una persona. Ho mollato l'amante un mese fa circa... ci sentiamo sempre più raramente per email o sms. Come sto ??? L'ansia è quasi scomparsa ma per il resto da schifo! Ho messo in crisi me stesso, i miei sentimenti e la mia autostima. Inoltre la penso in continuazione e non riesco a dimenticarla: ho tradito, deluso e illuso chi credeva in me (da entrambe le parti) e ora, proprio per questo, sto mettendo in crisi (mio malgrado) la storia con la mia ragazza. Una cosa è sicura: non lo farò MAI più. Il consiglio che dò: se vi trovate nella situazione di chi tradisce, non pensate che sia tutto rose e fiori neanche per voi ! Se all'inizio la storia vi dà carica, gioia e voglia di vivere, alla lunga diventa una bomba che distrugge voi e le altre persone coinvolte. Diventa una droga che vi impedisce di fare la scelta e, una volta che ci riuscite (se mai doveste), per il bene di tutti, le conseguenze morali e sentimentali sono dure da sopportare…
io
beh... voi almeno amanti lo siete per scelta... il mio ragzzo mi tratta come se fossi qualcosa di superfluo e tutte el volte che gli chiedo di interrompere questo falso rapporto che putroppo io continuo a coltivare xk son davvero innamorata di lui, mi risponde che lui in realtà mi ama e che nn vuole assolutamente lasciarmi, ma continua a comportarsi come se io non ci fossi sentendosi anche con altre ragazze! Sono più che mai intenzionata dopo un anno e mezzo e due tradimenti certi di cui uno con la mia migliore amica, a lasciarlo e a concentrarmi sulla mia vita che ormai va a rotoli... in primis a scuola :(
Sai che ti dico... tu sei una ingenua e lui è un pezzo di m***a senza palle! E questo vale per tutte le persone senza palle che tradiscono e non hanno gli atributi per affrontare una seria discussione col proprio partner.
quante donne nella stessa condizione...e io che ho sempre pensato di essere diversa...io volevo giocare con lui, volevo solo prenderlo in prestito per un po'...ma...mi sono innamorata...è così sbagliato innamorarsi?...si...se sai che non potrà mai essere tuo...lo sai eppure ci speri...lo sai...eppure non vedi nessun altro...lo sai e stai male...lo sai e pensi che anche lui soffra per te, che provi le stesse cose...ma lui ha la sua famiglia...e tu non sarai mai al primo posto, mai...
anche io
ho conosciuto lui ,44 anni,io 23.per me è stato subito amore,per lui non so nemmeno se è stato sesso,visto che in mesi l'abbiamo fatto 4...la nostra era una storia di telefonate...l'ho amato da morire,lui è fidanzato con una splendida ragazza da 10 anni...e non la lascerà mai perchè la ama vede il suo futuro con lei.L'ho "lasciato "prima di natale.Mi ha cercata un po' di volte,fino ad arrivare a dirmi chel'ho usato e che si sente abbandonato..ma non sono tornata indietro,ne lo farò mai..troppa sofferenza nel mio amore impossibile per lui...
sono umiliato
questa volta sono io il 'trombato'. sposato da 8 con 2 figli, con problemi di confronto quotidiani, ho conosciuto sul posto di lavoro una donna coetanea con la stessa situazione (sposata da 10 con 2 figlie), e con un marito che non la considerava... in poco tempo ci siamo accomunati e messi insieme circa 1 anno e 2 mesi fa... storia bellissima .. 1 anno di passione e grande affetto (soprattutto coccole), mi ha cercato fino alla fine (23 gennaio), facendo l'amore con me con lo stesso trasporto del primo giorno. Poi la catastrofe ... dall'oggi al domani mi ha lasciato dicendo che cominciava ad avere i sensi di colpa nei confronti del marito, che ricominciava a considerarla. Io ho provato a lottare per non perderla, ma ha incominciato ad umiliarmi con frasi e azioni incredibili ... lei era dolcissima con me e diceva di stimarmi un sacco, ma non ha avuto alcun ritegno nel lasciarmi in quel modo. Oramai è passato un mese di agonia e sofferenza, ma lavorando nello stesso posto è un incubo quotidiano: il suo sorriso è disarmante .. sono in una delle tante situazioni riportate in precedenza: oramai vivevo tranquilllamente le due realtà, trovando una grande forza anche per l'altra mia vita... è terribile il cinismo e la cattiveria che mi ha dimostrato ..
si soffre soltanto
otto anni persi dietro ad un uomo che pensavo mi amasse,e che addirittura ha inventato o almeno credo che la moglie era malata...gli ho dato tutto il mio amore.il uo comportamento?dice che miama mi fa sentire importante e dopo un pò che ci vediamo,all'improvviso comincia ad allontanarsi da me anche con le telefonate.ci siamo lasciati tante volte perchè io non volevo più che avesse sia me che la moglie,ma poi tornava,stavamo bene e poi spariva di nuovo,perchè a parte il suo carattere era un metodo per tenermi lontana secondo me.A PROPOSITO E SENZA FIGLI STO STRONZO,quindi .....peggio ancora!!!!!!!!e ora sono di nuovo a pezzi.otto anni dio mio.non è facile.è vero si sbaglia ma da fuori è facile giudicare...non lo fate mai,perchè potrebbe capitare anche a voi,anche se avete ragione in pieno.ORA SPERO SOLO DI POTER ANDARE AVANTI E DIMENTICARLO.QUANTI ANNI DI LACRIME,SOLITUDINE DELLE FESTE,DA SOLA...CHE TRISTEZZA.VI MANDO UN BACIO A TUTTI...
oh mamma...
Da sei mesi mi frequento con un uomo mio coetaneo (38) che è fidanzato da quattro anni. Era iniziata come avventura di una notte, ma poi è nato qualcosa di più. La posizione dell'amante è bruttissima, e mai avrei pensato di rivestire questo ruolo.
Non lo colpevolizzo perchè fin dall'inizio era tutto chiaro, ma io sto male. Credo che prima o poi prenderò in mano il coraggio e deciderò di non vederlo più, ci ho provato più volte ma lui dice di volermi bene, di non voler perdere la mia amicizia.
Non credo che mi voglia poi tanto bene, in fondo l'amante è un ripiego.
Inutile ricamarci sopra, l'amante mangia gli avanzi dal piatto.
In bocca al lupo a tutti/e.
letto un pò
Salve,
non sono un uomo con l'amante sono dell'idea che un rapporto si debba vivere al 100% si certo mi piacerebbe cambiare ... un pò a livello sessuale ... ma ne vale la pena di rischiare uno stupendo rapporto per un pò di sano sport da letto?
Pensate che sbaglio?
stanca e annoiata da tutto e tutti!!
siamo entrambi fidanzati io da molti anni lui da meno ci siamo conosciuti sul lavoro ed è un anno e mezzo k viviamo clandestinamente la ns storia io inizialmente pensavo di essermene innamorata e a tutti i costi volevo stare con lui avrei lasciato il mio ragazzo x lui invece niente ancora oggi m dice k m ama ma faremmo entrambi 1 sbaglio ora x me dopo tante delusioni e rifiuti c'è tanta stanchezza è la mia vita a nn piacermi + sono io k nn m piaccio +.. con il mio ragazzo c'è 1 affetto grande e nn riesco a lasciarlo xkè nn riesco ad affrontare il problema rimando anke se so k è finita e con l'altro ultimamente è subentrata stanchezza rassegnazione esopratutto ho paura d prendermi quello k è mio (anke lui vuole solo bene alla ragazza) ora vivo la mia vita senza avere nessun motivo x alzarmi bene la mattina sono io k sicuramente nn so amare...
Uno che mette le corna alla moglie pensi che con te non farà uguale????
Se gli uomini sono zozzi e maiali....LO SARANNO SEMPREEE!!! e voi sceme che fate le amanti...ma a quale scopo??? fosse un riccone che per voi fa cose serie, ma dico serie sul serio..... (allora ci starei anche io) ma qui di Richard Gere in Pretty Woman ce ne sono ben pochi belle mie... anzi mesà che non esistono proprio....quindi svegliaaa e datela a chi vi merita e non a dei poveri maiali!!! byee byeee
è terribile ciò che dici..per poter giudicare bisogna starci in una situazione. Un uomo che tradisce non sempre è solo un maiale. molto spesso è un uomo logorato da un rapporto ormai finito che magari cerca solo un diversivo, ma poi a volte quelli che nascono come diversivi diventano storie meravigliose in cui si innamora si cresce e s'imparano tante cose...e si comprendono gli errori che hanno portato a tradire. poi è vero la vita dell'amante è difficile, non sai mai come andrà a finire se mai un giorno sarà davvero solo tuo....ma a volte la pazienza viene premiata ed è l'amore quello vero a vincere, anche se nato nel modo sbagliato.
HO ASPETTATO 3 E MEZZO lui era fidanzato, ho sofferto tanto ma finalmente l'ha lasciata e stiamo insieme. Non è stato facile per lui dopo 13 anni di fidanzamento nn è stato facile neanche per me tante volte mi sono sentita presa in giro e non gli credevo piu poi quando io ho detto basta nn posso pià aspettare ha avuto paura di perdermi veramente ha trovato il coraggio e l'ha lasciata. Lui è tutta la mia vita ho incominciato si a fare l'amante ma ora sono la sua ragazza e nessuno me lo porterà mai via!
e dico che nessuno me lo porterà mai via perchè ci amiamo veramente e nelle situazioni bisogna trovarcisi perchè non è sempre facile chiudere una storia e lo so perchè lui l'ho visto piangere e soffrire perchè non potevamo stare insieme, l'ho visto stare male perchè aveva tutti contro, l'ho visto stare male perchè io stavo male e perchè purtroppo avremmo fatto soffrire altre persone. l'amore non si comanda ci siamo innamorati e mi dispiace per la sua ex ormai e mi dispiace che la gente giudichi sempre male. é vero ho aspettato tanto varie volte abbiamo provato a chiudere ma nn ci siamo riusciti. Ci amiamo e sono sicura che lei nn sarebbe stata felice con uno che non l'amava più come avrebbe dovuto! Sono felice e bisogna essere ottimisti io ci ho creduto sempre!
Anche io!
Ho 30 anni e da 3 ho una storia con un uomo sposato con figli,Ci amiamo come pazzi, ma lui tutte le sere se ne torna a casa da sua moglie. A volte mi sembra di impazzire, ma le ore con lui mi ripagano di tutto...La moglie non sospetta niente... ma se leggesse i suoi sms....!
Tutte false e ipocrite! Che mondo di m***a io sto con F. un uomo fidanzato con una polacca e con un figlio e cio piacere ste t...e di m***a straniere vengono qui a fregarci i mariti a noi donne italiane a fare le z***** e a rovinare i matrimoni ! per una volta il contrario forza italia viva la sincerità e a fanculo l'ipocrisia!
sSto con un uomo sposato...stiamo insieme da 2 anni. Lui ha due bambine ed è per questo che non si decide a dire tutto alla moglie.Ci amiamo alla follia, siamo fatti l'uno per l'altro. Lunedì tornerà al lavoro dalle vacanze natalizie ed ho deciso tramite una telefonata anonima con l'aiuto di un amica di dire tutto alla moglie. Voglio vedere come reagirà lui di fronte al fatto. A quel punto dovrà per forza prendere una decisione...o me o lei...per sempre. Solo così in caso negativo potrò mettemi l'anima in pace e poter dire " le ho provate veramente tutte" !!!!!
sergio
io sono disponibile per un provino come amante per 3 anni.......informatevi e leggete sul uomo Alfa e capirete gli amanti sposati.....
Saró pignola
Ma non capisco quando dite 'sto con un uomo sposato'.
Ragazze mie, voi non state proprio con nessuno. Le loro mogli stanno con loro. Voi siete solo un passatempo.....
Non vogliatevi cosí male, lasciateli perdere!!!
Io
Salve.
Sono uno dei "rari" casi...guarda un po'. Uomo sposato con amante, che ha deciso di lasciare la moglie per l'amante. Amante cosa poi? Avevo deciso di lasciare mia moglie per stare con una donna che amavo. Se dovessi mettermi a raccontare tutta la storia...finiremmo domani. Ebbene, alla fine è stata lei, la "neo promossa" da Amante a Ufficiale a non volermi più. Che vuol dire quindi? Non c'è da generalizzare, ogni storia a se. Esistono anche le persone che con coraggio affrontano la situazione (che ci sembra o può sembrare tanto insopportabile a guardarla da lontano) e che si accorgono che invece è una cosa che si può gestire e alla quale sopravvivere. Beh io sono andato da mia moglie e le ho detto che non la amavo più. Giusto, schietto, preciso, onesto e determinato. E questo poco prima di andare dall'altra lei...
MI ha chiesto tempo, per pensarci, dopo 4 anni di storia insieme. Tempo mentre io per dimostrarle che facevo sul serio, distruggevo casa, vita, lavoro e famiglia...alla fine è sparita. Urla, minacce, anche velati tentativi (mica tanto) di farmi passare per uno stalker. Starer di cosa poi? Dell'essermi fidato? Due settimane dopo...è sparita, si negava al telefono, mi urlava cose terribili...mi ha detto cose terribili. Ho rimesso insieme i pezzi della mia vita o quello che ne è rimato e sono andato avanti. Ora sto bene, quando penso a lei non riesco a fare a meno di sentire ancora di amarla...nonostante tutto. Dove sta la verità? Da nessunaparte.Io l'ho fatto...ho avuto coraggio. coraggio di cosa poi? E' questo essere coraggiosi? Cmq non ho niente da riproverarmi. Almeno questo.
Ciao
Dave
Eccomi qui, una come voi, disperata e innamorata da 1 anno e 3 mesi di un uomo sposato con 2 figli piccoli!
è iniziato tutto come un gioco e ora siamo innamorati persi, instancabili e insaziabili del ns amore...ma tremendamente consapevoli che stare insieme è impossibile!
Lui vorrebbe stare con me ma, il pensiero di svegliarsi la mattina e non vedere le sue due facce d'angelo accanto a lui lo affligge, in più con la moglie non ci sono scontri ma e subentrata la monotonia del matrimonio dopo 10 anni..credo che sia questo.
La nostra è una passione travolgente, non possiamo fare a meno l'uno dell'altro, ma io non posso anadare avanti così, voglio costruirmi una famiglia ed essere più serena.
Sono arrrivata anche a pensare di mettere la moglie a conoscenza di questa storia pur di averlo, ma se lo venisse a sapere propbabilmente lo perderei per sempre!
Che faccio? l'unico desiderio è di vivere con lui! in più si è messo in proprio con suo cognato e se sua moglie scoprisse di noi perderebbe casa, soldi e figli, come mi comporto aiutatemi voi!
qualcuno ha mai provato a chiamare e cosa è successo??
Ciao farfallina tua
lasciate perdere...uno si mille lascia la moglie o la fidanzata, perchè farsi del male, gli uomini sono codardi e senza palle preferiscono tradire piuttosto che lasciare situazioni che gli fanno comodo.. mi dispiace essere così pessimista .. ma ne ho sentite tante che veramente rimango ogni volta senza parole è vero che anche le donne tradiscono ma c'è sempre un sentimento vero, quando l'uomo tradisce ci sarà anche un sentimento ma la maggior parte ci mette solo qualcos'altro..io sono delusa e amareggiata e nn voglio dare consiglio nn sarei capace ma non credo che una storia che nasce nella menzogna possa andare a finire in bene.in bocca al lupo a tutte
non è mai colpa di nessuna donna...ma..
donne la colpa non è vostra ma solo degli uomini che oltre la moglie cercano altre ...nessuna donna innomorata vuole essere seconda .
mi sfogo anch'io
anche io dicevo "con un uomo sposato mai" e giudicavo, ma poi...
all'inizio era solo sesso, l'avevamo chiarito. poi piano piano abbiamo cominciato a parlare, a uscire insieme, a conoscerci. Non è amore, perché non sacrificherei la mia vita per lui, né lui la sua per me. Ma non è più neanche solo sesso...
Lui ha una moglie e tre figlie, che io non ho mai visto, neanche in foto. Ma sono tanto curiosa di vedere il volto di sua moglie e di sapere il rapporto che ha lui con lei e con le sue bambine.
Le sensazioni che provo quando sto con lui sono strane, non so come spiegarle. Penso sempre che la colpa di tutto questo sia solo sua, infatti non mi sento in colpa, perché la moglie non è una mia amica, non l'ho mai vista, e se non ci pensa lui a rispettare i suoi legami non vedo perché debba pensarci io. Però ancora non capisco perché non ho voglia di far finire tutto. Se non dovessi più vederlo non so se mi mancherebbe.... cioè non posso dire che non mi mancherebbe ma non posso neanche dire che mi mancherebbe.
E' come se fosse diventata una specie di droga....
ho scritto qui perché vorrei leggere dei pareri, anche 2 parole, se mi date dei consigli vi ringrazio.
lascia che passi il tempo: magari capite che è amore oppure vi stancate delle vostre emozioni. sono contenta per te che tu non ti sia innamorato di un uomo sposato. anch'io come te dicevo mai con un uomo sposato e giudicavo. il mio che mi ha corteggiato per mesi prima che io cedessi dice di essere separato in casa ma ha un figlio e la moglie lo minaccia di non farglielo vedere se lo lascia. oggi è uscito con il fatto che la moglie avrebbe preso un investigatore per fargli delle foto se ha una relazione stabile. perchè lei passa sopra i rapporti occasionali essendo separati in casa ma non sopra i rapporti stabili. però io lo amo e ho provato più volte a lasciarlo ma non riesco. lui sostiene che a piccoli passi si riesca a fare tutto. ma io sono abbastanza pessimista
Dovete capire una cosa.
E' proprio questo che non capite. Quando si diventa l'AMANTE non si DEVE pretendere nulla. Se voleva una storia seria, rimaneva con lei no?! Non è difficile da capire, se devi essere l'amante devi essere pronta a tutto. E non aspettarti che un giorno lui la lascerà... perchè non lo farà mai. Vuole solo sentirsi bene tra le tue braccia, sapere che è ancora in grado di poter avere qualcosa, ma non chiedetegli di fare passi così importanti, perchè se l'avesse voluto l'avrebbe già fatto. E di certo non stava la ad aspettare il suggerimento. Che pensate che dopo che glielo avete chiesto vi guardi e vi dica: Brava sai che non ci avevo proprio pensato? Mi sono appena reso conto di amarti alla follia, la lascerò adesso, anzi corro subito da lei, e (nel caso chiedo il divorzio) la lascio...... Si certo. Gran bella cosa. Ma non è la realtà! Sveglia genteeee!!
sono l'anonima che ha scritto qui 3 messaggi fa (13 luglio).
Forse non crederete a quello che è successo. La mia coscienza ha prevalso; gli ho parlato e gli ho fatto capire che forse quello che stavamo facendo era sbagliato. Lui continuava a dire che nonostante fosse felicemente sposato (e intendeva dire proprio "felicemente"), non poteva resistermi e che non c'era niente di sbagliato (...), e io credevo che non avrebbe mai cambiato idea. L'altro giorno invece trovo un messaggio in cui lui diceva che aveva riflettuto su quello che gli avevo detto e che avevo ragione: "ho una persona speciale al mio fianco e non sopporterei l'idea che lei mi facesse questo. non posso farlo io a lei."
Ho condiviso con voi questa cosa per dirvi che forse magari non sono proprio tutti tutti uguali...... se si parla e si toccano gli argomenti nel profondo, forse anche loro riescono a capire che in effetti queste cose portano solo guai.
Con questo non voglio dire che tra un uomo sposato e una single non possa nascere un amore. Magari lui ha sposato la persona sbagliata..... però prima di arrivare a decisioni come divorzio e robe varie, bisogna parlare.... e parlare di tutto.
grazie di avermi letto.
ne siamo coscienti
...quando si decide di essere"amanti"si mette in conto di non essere amate....la storia dura finchè non chiedi di più...finchè non ti innamori....quando inizi sai già che è solo questione di passione e di attrazione....e chi giudica dicendo ma che schifo ma come si fà....vuol dire che non ha mai provato quest emozione..e per le signore mogli,ricordo che quando un uomo cerca altrove....vuol dire che in casa qualcosa gli manca..
impazzisco
Sono sposato da 20 anni e tutto va bene, ma ho perso la testa per una donna fantastica,l'ho inseguita per 2 anni e ora che l'ho raggiunta, nel momento più bello...ho fallito.!Non miera MAI successa una cosa simile, se continua così perderò una donna..che è veramente super. Sono distrutto, non so cosa fare e se continua così....impazzisco
....scusa...
.....scusa Gattina se mi permetto.....ma ti auguro di non prendere mai una facciata contro un uomo già impegnato.....e poi guarda che noi la vita non ce la roviniamo.....pensate a come ve la rovinate voi cercando di tenervi un uomo che oramai con il corpo e con la mente non vi appartiene più...
felici o infelici
il fatto è che alcuni uomini dicono all'amante che sono "felicemente" sposati (cioè che con la propria moglie non c'è niente che non va), ma che non possono farci niente.... gli piaci.
Io questo proprio non lo capisco.
Anche perché mi è capitato di conosce un uomo sposato con figli a cui piaceva molto una mia amica, ma che non si è permesso di fare o dire niente di particolare proprio perché amava sua moglie.
ma la smettete di togliere i papà a dei bambini innocenti
cerco di capire tutte le varie situazioni, ma non ci riesco appieno. Sono una donna di 57 anni e vivo da 2 anni una situazione drammatica.....mio figlio sposato da 4 anni e con un bambino meravigloso, ha una relazione con una stronza che non ha nessun tipo di pudore, ogni volta che mio figlio cerca di rientrare in famiglia, lei comincia con le pressioni psicologiche, lo tormenta con sms, telefonate e cerca anche di farsi scoprire da mia nuora, secondo me per fare scoppiare la bomba, cerca lo scontro in modo che dopo aver causato delle reazioni, potrà fare la vittima. Già agli occhi di mio figlio è una ragazza sfortunata, lei infatti racconta di vivere in una famiglia che le crea problemi, piange su delle cose che per me sono pure invenzioni per creare in mio figlio sensi di colpa per averla abbandonata. E il mio nipotino intanto si ritrova con un papà sempre nervoso e non sempre presente. Mio figlio fa psicoterapia da due anni e ancora non riesce a prendere una decisione, è irriconoscibile, distrutto e con sensi di colpa terribili. In famiglia siamo distrutti, non si vive più......Ragazze, vi rendete conto dei danni che provocate quando iniziate per gioco una relazione con un uomo sposato? E se succedesse a voi? Ci sono gli uomini liberi, cercate quelli e anche voi avrete meno problemi! Noi donne ci siamo lamentate a lungo dei tradimenti dei mariti, una volta le donne subivano e stavano molto di più al loro posto, adesso proprio noi che abbiamo voluto giustamente la parità di diritti (per vivere meglio) cosa facciamo? Anzichè essere d'esempio e cercare di cambiare gli uomini in positivo, ci cambiamo noi e facendoci simili a loro, anche noi diventiamo traditrici, non è questo che volevamo! Insegniamo l'amore e il rispetto e allora potremo dire di essere delle persone evolute!
beh le traditrici non siamo certo noi.
(sono l'anonima del 13-7-2010 e del 16-10-2010)
è vero che spesso queste relazioni si cominciano per "gioco", è vero che anche noi amanti sbagliamo, che ci sono tanti uomini liberi con cui "giocare" ecc ecc, però diciamoci la verità: a sbagliare sono gli uomini sposati che cercano altrove. punto. non c'è altro.
l'uomo sposato che vuole "giocare" con un'altra donna è nell'errore. cosa si pretende? che ogni volta che questo succede, l'altra donna debba dire sempre "no, grazie, sei sposato, non mi interessi" ?? è normale che una donna che si sente desiderata dopo un po' sta al cosiddetto "gioco". anche perché comincia a capire che l'uomo non è interessato realmente a sua moglie, ma è interessato di più a lei...
nel mio caso, ad esempio, non sono mica stata io a cominciare "il gioco". ho aspettato di capire cosa voleva fare lui. io non gli ho messo nessuna pressione addosso. quando ho capito che lui voleva "giocare", allora ho giocato pure io.
sicuramente non sono una santa. però le colpe di tutto le ha avute lui, che quando stava con me se ne fregava di sua moglie e delle sue bambine.
Quello che voglio dire è che se non ci si trova nella situazione è facile (e anche normale direi..) dire che siamo noi "amanti" a sbagliare, siamo noi che cerchiamo l'uomo impegnato, siamo noi che la dobbiamo finire ecc ecc.....
tutti schifano le amanti..... perché invece non schifate gli uomini sposati con figli che mettono gli occhi addosso a un'altra??
io auguro alle amanti
di tenersi l'uomo che cornifica tranquillo la mogliettina ignara. Si glielo auguro di cuore. Di prenderselo tutto, per intero. Dopo alcuni annetti, quando anche loro non saranno più dei fiorellini e dovranno pulirgli le mutande e cucinargli la cena, magari allattando pargoletti, arriverà il conto da pagare: una donzella che non si sentirà minimamente in colpa balzerà nella vostra vita. Un traditore resta tale, anche con voi amanti. Pensate di essere cosi speciali? Vedrete...chi la fa l'aspetti! Oggi il livello di menefreghismo ed egoismo superano ogni cosa, anche il rispetto che dovrebbe essere dovuto anche a persone sconosciute! Fidarsi di un bugiardo ? No grazie! La ruota gira...poi però non voglio vedere lacrimuzze... ;) prima o poi si paga sempre il conto di quel che si fa!
(in risposta all'ultimo commento)
innanzitutto apprezzo molto il tono con cui "parli" perché è il tono del consiglio e non il tono del giudizio. =)
volevo dire che io non ho nessuna fiducia in lui (come lui credo non ne abbia in me), ci siamo solo divertiti (ora... credo... sia finita).
Tu parli di seconda scelta... io non mi sento una seconda scelta, mi sento una scelta e basta. Né tantomeno voglio che lui rinunci alla sua famiglia per me! ci mancherebbe...
E' vero quando dici che la moglie e i bimbi non meritano questo, ma secondo te la colpa è mia?? Se ha messo gli occhi su di me non credi lo faccia anche con le altre?? io non credo si faccia problemi..
ora potresti dire: "intanto tu tiratene fuori così almeno la colpa non è la tua", credi che non ci abbia pensato? se io me ne tiro fuori, la situazione non cambia mica.... se non sono io è un'altra...
la moglie e le figlie non si meritano questo, è vero. ma la colpa è sua.
io non mi sento una seconda scelta, mi sento una scelta e basta. se la scelta non fossi stata io sarebbe stata qualcun'altra. quindi la colpa può anche essere i parte mia, ma se io avessi detto di no, lui avrebbe messo gli occhi su un'altra (così come li ha messi su di me).
la miia vita è lui
sono super innamoraata di un uomo sposato e con due figli meravigliosi. ci frequentiamo da tre mesi ma ci sembrano 3 vite. lo amo più di ogni altra cosa al mondo, lui è tutta la mia vita, lui è la mia vita. A differenza di tutti i post che ho letto, la nostra storia non è iniziata per gioco o per sesso, ma perche ci simo innamorati gia dalla prima volta che ci hanno presentato. mi ha fatto conoscere i suoi figli, ho giocato con la grande e coccolato il piccoletto. La sua vita matrimoniale a quanto pare non aveva e non ha alcun tipo di problema....è solo che lui si è innamorato di me...siamo tutte e tutti sulla stessa barca. la cosa strana è che sebbene sia cosciente che lui non la lascerà mai (sono le statistiche che parlano) io ci credo, credo nella nostra casetta in campagna, credo in un figlio insieme, credo nel nostro futuro. l'unica certezza che ho è la voglia di viverla appiena, non lasciando niente di invissuto. lo amo e non ho ancora preso in considerazione la remota ipotesi di doverlo perdere. lui è la mia vita, come si vive senza la propria vita?
ben ti sta
Ma svegliati gli uomini che tradiscoo parleranno sempre male della loro donna anche se è meravigliosa, secondo te uno che tradisce e vuole pure far passare per stronza la moglie ti sembra una brava persona? Ce ne sono tante di donen come te che si sentono uniche invece sono solo i giochini da letto per i mariti annoiati delle altre
si paga sempre ragazzi
la verità secondo me è semplice: inserirsi nella vita di chi è sposato e ha figli è terribile, anche se è vero che al cuor non si comanda. ma si dovrebbe, per amor proprio. non si può uscire da queste storie se non da perdenti purtroppo. e le persone che sono riuscite a sfagarla portandosi a casa la vittoria purtroppo sono state ripagate della stessa moneta anni dopo essendo lasciate a loo volta.
non c'è nulla da fare: quando si fa del male ad altri purtroppo torna sempre. o con la stessa moneta o in una forma più grave
E' UN GROSSO SBAGLIO
scusate, ma forse vi sfugge qualcosa, voi vedete la donna come zoccola ecc,. ma al cuore non si comanda, comunque si, puo' darsi , avra' le sue colpe, ma lui che va a casa e come se niente fosse guarda sua moglie in faccia, la donna che ha sposato con promesse ecc. e ci ha fatto magari dei figli, che uomo è uno così.
la più squallida di tutte
Ricchissimo, per regalo mi portava formaggi ammuffiti e prodotti alimentari dimenticati da anni nella sua ricca dispensa, umiliata li accettavo perchè li consideravo gesti d'amore. Povera sciocca.E' tanta la fame d'amore che siamo disposte a trangugiare anche le schifezze più immonde....Chiaramente è andato via al primo strepitio della moglie, oggi sono sola, molto sola però a testa alta acquisto i frutti più buoni e con fierezza li mangio.
già si viene umiliate... ricordo il suo nervosismo.. gliene andava a lui
datemi un consiglio vi prego.. :-(
non posso dire con esattezza da quanto ci frequentiamo, ma tutto è scoppiato suprattutto quest'anno!lui sposato con due figli, io fidanzata..ma c'è subito stato una forte complicità ed un forte feeling tra noi..abbiamo fatto l'amore nel giorno del mio anniversario di fidanzamento e lui ha detto di amarmi...non perdavamo occasione per stare iniseme..poi, all'improvviso,dopo nemmeno un mese in cui io sono stata fuori per studio, lui mi dice che al max possiamo essere amici, perché lui ha una famiglia e non vuole complicare la situazione!Ma vi semra normale???mi sono sentita sfruttata al massimo..finché gli andavo bene io, il mio corpo e la mia bocca, bene!Perché mi ha trattata così??in fondo la famiglia ce l'aveva anche quando faceva l'amore con me! Io a lui ci tengo troppo e sento che anche lui cerca ancora occasioni per stare con me, ma è fermo nella sua posizione: è frenato!Però mi dimostra di tenere a me..ma come pretende che, dopo tutto quello che c'è stato io possa vederlo solo come amico??per me non lo sarà mai..lo amo ancora!Posso fare qualcosa per riportarlo a me??cosa mi consigliate???
Salvati
tu sei innamorata... lui no... se sei ancora in tempo .. salvati... so è difficile da dirlo...ma pensa a quello che vuoi effettivamente. vuoi essere un'amante senza una tua vita? forse dico forse fra 10 anni lascerà sua moglie. oppure vuoi una tua vita? a volte l'orgoglio, la convenienza spinge le nostre azioni. valuta il tutto...non sei neanche più innamorata del tuo ragazzo. pensa a quello che vuoi veramente. non accontentarti. segui il tuo cuore. l'amore non deve essere dolore
Grazie infinite PAL per non avermi giudicata e per avermi dato consigli...spero di riuscire a prendere in mano la situazione..ma vedi, dopo avermi detto che potrà esserci solo amicizia, adesso è di nuovo geloso se mi vede con il mio raga!!ma perché?????
risposta ad anonimo
perchè gli uomini sono egoisti, sono orgogliosi e non vogliono essere traditi.. segui la tua strada.. lui ha un ego incredibile.. cosa puoi avere in comune con lui? fatti questa domanda. però fatti una domanda anche a te stessa.. sei felice con il tuo ragazzo??cerca la felicità in te stessa.. non ascoltare gli uomini egoisti.. vogliono tutto come i bambini...
UOMINI SENZA PALLE
ma vi è mai capitato di un uomo che vi lascia dopo dieci giorni dicendovi "ho scoperto di provare risentimento verso le donne e non vorrei farti del male"....sto' da cani e mi sento un idiota per essermi a 40 anni illusa come una ragazzina...... Non mi ha lsciata perchè non gli piaccio ma perchè è un cordardo e poi la sfiga di essedre la prima dopo la sua separazione...ma devo sempre pagare io se le altre sono stronze????
ti ha lasciato perchè non ti ama. è dura, ma è cosi.. ha trovato solo una banale scusa... fatti forza.. è durissima.. ma lascialo andare non ti ama
scusa ma...
cosa ti aspetti o meglio cosa vi aspettate voi donne che fate le amanti, che ritenebdovi superiori perchè dite di essere inamorate, credete di poter fare ciò che volete, tu sei una delle tante, l'uomo che tradisce, è perchè oramai sente il peso delle responsabilità e vuole divagarsi, dite che voi siete più passinali, fate meglio l'amore, una molgie non può cometere con voi, arriva stanca la sera dopoa ver alvorato, lucidato casa, pensato ai figlie al marito, di certo non può sembrare uscita da unabeauty farm.
soffrire è al giusta punizione per non aver lasciato stare un uomo impegnato, per aver preso in giro voi stesse.
cercati / ate un uomo libero ce ne sono tanti, ma molte di voi amano proprio al sfida.
nessuna donna ama la sfida, almeno penso. nella maggior parte dei casi sono gli uomini che le vengono a cercare mentendo. la maggior parte non entrebbe in caso contrario in simili storie, perchè dopo le pagano tutte.
TI CAPISCO, SONO IN UNA SITUAZIONE SIMILE...Bè FATTI FORZA E VAI AVANTI, TANTO SE GLI PIACI VERAMENTE, IL GIORNO IN CUI SI LASCERà CERCHERà TE E SE NON LO FA VOLDIRE CHE NON NE VALEVA LA PENA XD
MA SII FORTE, E VAI AVANTI A TESTA ALTA
eola
L'ho conosciuto 4 anni fàn non mi ha detto che era fidanzato poi un giorno mi ha risposto un'altra al telefono!Da amante inconsapevole son diventata amante consapevole.Ho imposto l'aut aut e mi ha detto che non poteva lasicarla.Per mesi continua a cercarmi ma io non cado nella trappola,non mi dice diessersi lasciato,ricomiciamo a vederci da amici,niente sesso.Scopro improvvisamente che lui frequenta un'altra ma continua a cercarmi.Una sera mi dice che la nuova ragazza è incinta.Loro hanno una figlia adesso e vivono insieme e continua a cercarmi.L'anno scorso finiamo a letto poi gli dico di sparire.Nel settembre del corrente anno mi ricerca mi dice che entrambi hanno deciso di prendere strade separate anche se vivono ancora insieme.Inizio a sentrflo nuovamente,ma non facciamo sesso,ancora niente sesso.Ieri mi ha telefonato e mi ha detto che non puo' cercarmi sempre e che non ha tempo ricordandomi che ha una famiglia.Mi sono incazzata e gli ho detto di tutto e di piu'.Ha avuto il coraggio di dirmi addio perchè gli amnco sempre di rispetto.Spero che questo addio non sia l'ennesimo di una lunga serie.Fa sempre così,mi dice sempre addio e ricompare
eola
p.s. la mia tastiera del pc fa orrore,scusate gli errore
Alcuni anni di storia,vera meravigliosa......io sono un lui.....lei storia lunghissima,,,,,io lascio tutto per lei....lei con me sta bene,mille volte parole amore non posso vivere senza te...sei tu...lui e un fratello in tutti i sensi.....ma il legame e profondo....io ho trascorso feste ferie solo...in attesa della telefonata o del msg......ora sono vuoto,sfinito....ma e nei miei pensieri e non posso non pensarla,ma ragazzi quanto ho amato....ne e'valsa la pena!
Bugiardo!
Secondo me non sa scegliere tra le due e con sua moglie fa benissimo sesso! Ah questi uomini! >=(
Mi sento in compagnia
Leggendovi mi sento meno sola...si parla sempre male delle amanti, ma noi siamo prima di tutto donne! Non ho cercato ciò che mi è successo, in effetti sono sempre stata lontana dagli uomini impegnati. Poi lui, lavorando fianco a fianco (passa più tempo con me sul lavoro che con sua amoglie...) e si me ne sono innamorata. L'amore non si cerca e chi si permette un giudizio probabilmente è così razionale da non aver mai vissuto emozioni forti. Di sua moglie con me non ne parla mai male, tranne il fatto che è forse diventata fredda a causa del troppo lavoro (è una manager) e della routine. E'tutto andato bene finchè, dopo 2 anni, non me ne sono innamorata e ragazze è troppo doloroso. Ora sono al punto che lui continua a cercarmi, disperato, ma io non riesco più nemmeno a farmi toccare...penso a quando si rivestirà a tornerà a casa da sua moglie e sinceramente mi nego. Forse per sopportare il suo matrimonio, ne troverà un'altra, ma io sto disperatamente cercando di "guarire". E a tutte le "false" moraliste che giudicano o offendono, ricordatevi che la colpa non è tutta delle amanti! Mogli e fidanzate dovrebbero iniziare a prendersi le proprie responsabilità perchè molti uomini tradiscono perchè qualcosa manca nel loro matrimonio. Imparate a pensare di più ai vostri uomini invece di insultare le amanti! Siamo spesso innamorate, come voi...soffriamo come voi. L'amore arriva senza preavviso, per chiunque. E noi spesso siamo quelle che salvano le vostre tranquille e piatte vite matrimoniali. Molti, troppi matrimoni senza "l'altra" o "l'altro" non avrebbero più modo di esistere...
P.S. Mi piacerebbe fare amicizia con qualcuna di voi...magari potremmo aiutarci a vicenda, non so.
Adonia
Lo sappiamo
Sono rimasta qui molto tempo a leggere i vostri commenti.
Anche io sono una così detta Poco di buono di amante! Sto con un uomo di 50 anni che conosco dal 2007 e in quel periodo lui era separato. Ci siamo frequentati per quasi un'anno e poi ci siamo persi di vista. Ad Agosto del 2010 però ci siamo ritrovati e per mia sorpresa lui mi ha raccontato di essere diventato padre nel febbraio 2010 con una che si è fatta mettere incinta nel giro di 1 mese e ovviamente ha trovato l'America perche lui è decisamente ricco e lei una morta di fame! Nonostante tutto io e lui abbiamo deciso di frequentarci! Io lo amo e lui ama me! Però ed ecco il PERÒ MALEDETTO lui vivi in casa con la bimba e questa donna! Lui a me dice di dormire in camere separate, di vivere li solo per la bimba, di non fare sesso con lei, ma IO NON SONO SCEMA!!! Fare l'amante non è la mia aspirazione più grande e di sicuro la storia finirà! Lui tanto mi ama che pur di non perdermi mi ha chiesto un figlio ( che desidero più di ogni cosa al mondo) va beh, che vi devo dire! Mi sento un schifo ma non sento di rubare l'uomo a nessuna dato che non è sposato con lei e poi si può essere un bravo genitore anche se non si vive nella stessa abitazione! Non so come andrà il futuro ma so che non farò l'amante per sempre!!! Ringrazio di già per gli insulti di quelli che non capiscono questa difficile situazione! Comunque , tanto per chiudere, se avessi avuto la fortuna di incontrare l'uomo dei miei sogni e sposarmi e fare tanti bimbi di certo non mi sarei mai infilata in questa storia!!!!
sono delle merde
non dirlo a me ho scopato con il mio capo per 1 anno, diciamo pure che all'inizio mi ha fatto credere avessimo una relazione. Alla fine trovata una più giovane e libera di me mi ha dato il ben servito.
chissà come mai
vi interessano proprio quelli sposati...
Vi fanno sentire vicenti, vero? Vincenti su un'altra donna!
Anche a me è successo di star per capitolare con uno sposato. Ci conoscevamo da tanti anni prima che lui incontrasse sua moglie. Tuttavia ci siamo fermati - abbiamo pensato alle conseguenze (figlio di 12 anni) e abbiamo fatto bene!
Poi si è diviso ugualmente e la nostra storia non è ripartita ma abbiamo fatto la scelta migliore! La colpa non è mia quindi, se il matrimonio è fallito, e si sono separati anni dopo, quando il bambino era già maggiorenne.
Pensateci prima. Lo so, è terribile rinunciare a chi si ama (o si crede di amare) ma quando si sa di essersi comportati bene si vive meglio, tutti. E poi i dolori passano.
Una questione di colpe
Beh, nessuno ha saputo incolpare lui? Non sono riuscita a leggere tutti i commenti, spero che non me ne vogliate, ma chi porta a rischio la stabilità di una famiglia è lui, non l'amante. Perché quest'ultima è un'opzione, non è stata prescritta dal medico. Quando in una famiglia ci sono dei problemi, tutti i suoi componenti ne risentono e non è giusto coinvolgere terzi in questo disastro. Bisogna stare uniti e se si necessita di un divorzio, che venga fatto. Ma un tradimento non serve a nulla. Spesso l'amante è una donna sola, che cerca un po' di affetto incondizionato e altre volte è davvero una puttana, che trova nei triangoli un gioco malizioso a cui non può rinunciare. Quindi fate una distinzione tra amanti e amanti, ma fate prima la distinzione tra mariti e mariti (o mogli, in base ai casi), perchè la famiglia è loro, non delle loro amichette!
Le amanti che incolpano
I mariti traditori discolpandosi di tutto fanno kakare! Non sapete dire di no? Cazzi vostri! Ma almeno non fingete di essere anime pure prese in giro. Sapete che cosa è capace di fare , come mente a sua moglie e di come se ne frega dei figli. E davvero date fiducia a uno del genere? Ridicole! E vi pensate intelligenti. La veritá è che vi sentite potenti nei confronti dell'altra donna che state fregando dietro le spalle vigliacche!! A me personalmente le amanti non piacciono : false e parassiti opportuniste squallide e oche. Donne senza morale e senza dignità. A me fate solo pena. Inutile dire cosa penso dell'uomo o donna che tradisce... Una merda, è chiaro! E sapere di darla ad una merda mi farebbe troppo schifo!!!
vorrei trovare una risposta alle mie domande
perché gli uomini chiedono di essere amanti ?
perché sanno che le amanti maschi o femmine quello che sono piace fare l'amore o sesso come volete voi o perché volono stare con le amanti ?
scusate se ve lo chiedo ma non trovo una risposta a queste domande -.- aiutatemi per favore
io---
allora..da dv iniziare la mia storia!??!sono l'amante di un uomo sposato;ha 4 figli;inoltre,c'e anche una "piccola"differenza anagrafica...30 anni di differenza....per stare con lui ho litigato con la mia famiglia,non ho piu' amici,ho lasciato il lavoro(perche' lui era geloso,faceva,forse finta di esserlo)...mi teneva nelle sue braccia e piangendo come un bambino diceva:sei la mia vita...ti amo ma nello stesso tempo voglio bene anche a loro...amo anche la mia famiglia.e' questa la ragione che mi fa tanto soffrire.non posso fare una scelta...non so chi scegliere.non posso vivere senza averti ogni giorno nelle mie braccia ma non posso neanche abbandonare la mia famiglia..andiamo avanti cosi...devi accettare...non puoi abbandonarmi dopo tutto quello che c'e stato tra di noi...(non posso..ha ragione..non posso,xche' lo amo,ma io,io,la donna che ha sempre guardato male le cosi-dette "ladre di mariti",sono diventata una di loro...e mi faccio una colpa,anzi,piu' di una ,dicendomi sempre che sono cose che non si fanno,pregando,chiedendo aiuto...pero' poi,piangendo con la testa sul cuscino,chiusa dentro casa da ormai 4 giorni senza bere e senza mangiare,sotto voce dico anche che io questa persona la amo...e' tutta la mia vita...e poi leggo qui che le moglie sono quelle che soffrono..e xche' soffrono?quando hanno la voglia di andare a farsi i capelli,c'e lo scemo che paga per loro,non lavorano xche' guarda caso sono"la moglie di xxxx e mio marito lavora per mantenere la nostra famiglia"...ero' disposta a lavorare per lei...glielo anche detto:amore,apriamo con I MIEI SOLDINI una piccola attivita',il tuo stipendio lo dai a loro e quello che guadagnamo ci bastera' per vivere...mi ha risposto:amore,ma io ho investito dei soldi,ho comprato 2 case,le macchine,lei non ha mai lavorato,tutto quello che ho l'ho costruito da solo...(ha anche la separazione dei beni)..andare via vuol dire dover pagare anche il mantenimento,rinnunciare a tutto.io non ho lavorato una vita intera per farla fare la regina(da precizare che ha confermato anche il fatto che:sono andato a letto con lei..non so come sia successo.non e' come fare l'amore..non e' come quando lo faccio con te.e' successo in cuccine,io dormo da solo,non so nemmeno come.succede cosi,qualche volta.non te la prendere....)....ho perdonato tutto,ho litigato con la famiglia,non lavoro,non ho amici,mi ha anche .....picchiata qualche volta,l'ho visto parlare con una delle sue ex,sono venuta a conoscenza del fatto che aiutava questa sua ex a pagare il fitto..ma io...io ho sempre perdonato....piangendo sono sempre tornata da lui....l'altro giorno ho detto:non c'e la faccio piu'..non puoi amare e andare a letto con "lei"..non puoi..forse qualcuno di voi si domanda:"ma come,sei stata d'accordo per tutto questo tempo e ora dici che non c'e la fai piu'!?!?!";avete ragione,cari amici...ma io,questa storia non la conoscevo..appena conosciuto,mi ha detto:sono single,non ho figli e vivo con mia mamma...cucina molto bene..te la devo far conoscere un giorno(stavamo passando per casa sua quando mi ha detto queste cose..voleva farmi vedere da fuori la sua"bella casa,tutta gestita da mia madre,80 anni,che e' una brava cuoca".ricordo anche ora la mia domanda:"80 anni?!?!madonna,ma la casa e' grandissima,come fa poverina?!?" ;e la sua risposta:"guarda che io sistemo la mia stanza da solo e non solo.so anche stirare"..io ,contenta:madonna,questo e' un vero angelo,sa fare tutte queste cose...poi,piano-piano.dopo cca 60 gg sono venuta a sapere(per puro caso)che il mio amore aveva un figlio...l'ho saputo da una persona che nn sapeva che stavo insieme a lui e aveva aperto il ragionamento per puro caso(ma questa pers.non lo conosceva molto bene,altrimenti....).l'ho domandato e piangendo mi ha detto:e' vero...ho un figlio che ha 11 anni.ma nn sn mai stato sposato.non so nemmeno dove e' la mamma del ragazzo.era una straniera,l'ha abbandondato ed e' andata via...dopo 2 settimane,tramite un'altra persona(sempre per caso,xche' la verita' esce sempre a galla),scopro che lui...aveva anche una figlia sposata.domando e lui dice:e' vero,l'avevo dimenticato.non sta con noi,quindi mi e' sfuggito...ricordo che l'ho perdonato,chiedendo:e' tutto?lui ha detto che non c'era piu' niente da scoprire.pero'..pero',tra un altro po' di tempo,scopro che aveva un'altra figlia...perdono anche questo...lui,piangendo dice che ha mentito per non perdermi,che questo era tutto,ecc...pero'...scopro che ha un'altra figlia ancora...perdono....poi scopro che non abita con la madre,bensi con la moglie,che,pero'(dice lui):siamo separati in casa da tantissimo tempo.ti prego non lasciarmi,ti amo,sei la mia vita,voglio un figlio con te,ecc...io,innamorata(sono una pu..na?!?!sicuramente tantissime di voi,donne che magari,siete sposate pensate che noi siamo le rovina-famiglie...io mi domando.a volte:ma sono davvero cosi scema!??!l'amore ti puo' rendere cosi cretina da non vedere la verita'?ho perdonato tutto,l'ho perdonato quando mi ha mentito dicendo che aveva 40 anni ma in realta' aveva molti di piu',l'ho perdonato quando ha detto di abitare con la madre ma lui stava con la moglie(e mi voleva anche invitare ad assaggiare la sua cucina,povera me...,l'ho perdonato quando sono venuta a sapere,d.figli,quando ho saputo di aver pagato il fitto della sua ex,quando mi ha picchiata(per gelosia)...l'ho sempre perdonato....sono una troia?!!?avete ragione.io,che la pensavo come voi,odiando le donne che rovinano le famiglie....io,ero' diventata una di loro..ma era troppo tardi...e troppo tardi)adesso sto' chiusa dentro casa,sotto le coperte,e aspetto....cosa aspetto???!....aspetto lui?!?aspetto che quello che provo per lui sparisca?ho il tel spento xche' so che lui mi chiama....perche' lo fa?quando l'ho lasciato,l'ho domandato:ma se tu sei sposato..vai a letto con lei..da me cosa vuoi?xche' non mi lasci stare?ti prego,se hai un po' di rispetto per me,lasciami stare...lui ha detto che mi ama,non puo' vivere senza vedermi...:TI AMO.NON POSSO VIVERE SENZA DI TE....(CHI AMA NON PUO' VIVERE SENZA LA PERSONA CHE AMA..E QUINDI!??!QUINDI IO ME NE STARO' QUI,A VEDERE SE LUI VIVRA' SENZA DI ME...E SE LO FARA'....VOGLIO SOFFRIRE,PIANGERE,MORIRE,MA NON VOGLIO ESSERE LA Z...LA CHE DICE SEMPRE:"SI.AMORE MIO.VAI,VAI,NON TI PREOCC PER ME,TI ASPETTA TUA MOGLIE,LA DEVI ACCOMPAGNARE D.ESTETISTA)....mi fa soffrire molto,non c'e nessuno con cui parlare,soffro di anzia,di depressione,non so piu' parlare,scrivere,ho un sacco di incubi,piango sempre...ma xche',xche' ho perso la testa!??!e per chi??!per chi???!voglio dire solo una cosa a tutti coloro che danno un giudizio sbagliato a noi,rovina-famiglie:Mai dire mai....
io--- adonia vorrei parlare di piu'con te...
adonia,vorrei scambiare 2 parole con te...aiutarci a vicenda..come posso contattarti?
Tradimento.
Il problema è l'illusione.
Prima ci siamo illuse noi mogli, abbiamo creduto di avere accanto un uomo sincero, innamorato, o almeno capace, nel caso non lo fosse più, di parlarne e scegliere.
Invece a uomi cosi va bene stare con il piede in due scarpe. La famiglia, la moglie e altre, perchè le amanti si illudono di essere 'l'unica', invece ho imparato a mie spese che chi tradisce lo fa spesso, senza un motivo apparente, tutte storie che è la monotonia, sono uomini a cui piace pucciare dappertutto.
Io ho scoperto l'ultimo tradimento, dico l'ultimo perchè mi ha aperto gli occhi anche sugli anni passati, nonostante questo sia durato anni, tanti, appena è scoppiata la 'bomba' ha mollato immediatamente la 'bambina', trent'anni meno, senza neppure parlarci una sola volta. Rinnegata.
Io non me la sono certo presa con lei, è lui il verme, il bugiardo, l'ipocrita, peccato averlo sposato ed averci fatto dei figli.
Ora giura che mi ama, che mi ha sempre amata, che lei era altro, niente di importante, la differenza di età lo faceva sentire importante, desiderato da 'carne fresca', poi lei ha cominciato ad illudersi, a ricattarlo, lui da mesi viveva nell'incubo della minaccia di lei, poi attuata, di avvisarmi.
Stava male, ora pur nel dramma di doversene andare da casa, ed in fretta, è felice di essersene liberato. Può spegnere il cellulare che era diventato il suo incubo. 40/50 msg al giorno di lei a cui rispondere, immediatamente, pensavo avesse la prostata da tante volte andava in bagno, poi ho scoperto il perchè.
E' il colmo, dovrebbe essere felice di andarsene di casa, da me, invece è felice di non sentire più lei, di non dover più nascondere la doppia vita, di non dover più correre, sotto minaccia, da lei.
Come si vive da tradite? Malissimo, ma dai vermi sempre meglio stare lontano.
So che non è giusto classificare troie tutte le amanti, ma quest'ultima ha preso di mira mio marito la prima volta, detto da amici comuni che hanno assistito, pur avvisata che era sposato e con figli, non ha mollato la preda, ovvio, avendo tre decenni in meno si sentiva figa, desiderata, non aveva proprio messo in conto che qualsiasi sessant'enne avrebbe ceduto alle avance di una ragazza, ma da li a decidere di viverci insieme c'è l'abisso.
Forse lei sarà contenta di aver distrutto un matrimonio, senza costruire niente, questo nonostante di dichiari fervente cattolica, strana la vita, ne mio, per scelta, ne suo, per scelta di lui.
Almeno io ho le mie figlie, lei è sola come un cane, difficile riprendersi da sette anni di bugie ed illusioni.
Non si capacita, è incredula del fatto che il nostro ha continnuato ad essere un matrimonio felice, pieno di sesso, al contrario di quello che lui le ha lasciato credere. E che al momento fatidico l'ha disintegrata 'è pazza' 'è nevrotica', se c'è una tra voi due che non mi faceva vivere quella era lei, mi ha detto, tu sei sempre stata importante per me, buona, comprensiva, allegra, sincera, e fare l'amore con te è sempre stato un sogno, un sogno che continua, almeno lo speravo fino a pochi giorni fa, quando mi hai chiesto di andarmene, a malincuore lo farò, però promettini di telefonarmi sempre, voglio continuare a vederti, ad amarti. Non posso vivere lontano da te, da voi, da questa casa,
Altro che se puoi, devi.
Ecco la storia, riassunta, di un lungo e squallido tradimento.
Per cosa poi?
Abbiamo per tutti e tre.
Delusa ma sono molto meglio di loro due.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se cominci con l'essere amante, perchè vuoi diventare la sua donna ufficiale?