Ven
18
Nov
2011
Posso chiedervi una cosa?
Premetto: è immorale. Comunque:
Voglio tradire ma ho una paura matta di rimanere incinta!!! Ma voi come fate?
Non prendo pillola..e non mi fido del preservativo.
Ho tradito un paio di volte con una persona che conoscevo da tanto..non abbiamo usato niente e infatti sono stata 10gg in paranoia prima che mi venisse il ciclo (che, bastardissimo, è sempre irregolare e mi fa prendere i colpi). Questa cosa mi frena troppo..che palle!
Suggerimenti? X favore non mi fate ramanzine.. mi serve solo un consiglio!
8 commenti
Se hai tanta voglia di fare sesso, fallo, ma usa precauzioni
ma scusa come fai a non fidarti del presevartivo!?se indossato correttamente ha una percentuale del 90% e piu'di sicurezza!!e poi sempre meglio di farlo senza niente o no!?
no ma tu sei scema
ramanzine??? Ma altro che le meriteresti! Tu tradisci chi ti ama senza precauzioni e rischi una gravidanza...e oltretutto rischi malattie trasmissibili sessualmente ma che schifo... e potresti passarle a tuo marito ? Ma che schifosa che sei!!!! Vuoi tradire? Già mi fa schifo la cosa ma almeno per rispetto di te stessa e del tuo partner ufficiale, cazzo, usa pillola e preservativo e crema spermicida e chi più ne ha più ne metta...o vuoi anche restare incinta e poi sto poro bimbo ha una madre snaturata e irresponsabile e un padre di dubbia provenienza??? Ma sei scema? Quanti anni hai????
Con il mio partner non uso niente (e non è mai successo niente).. e mi rivolgo all'ultima anonima che ha scritto, ho 30 anni.. ma che c'entra? vabbè comunque non metterla così dai.. io voglio tradire ma non con il primo che capita. E' uno.. e sono anni che vorrei ma mi sono sempre trattenuta.
Dario: con il precedente compagno è capitato 2 volte che si è rotto il preservativo!!
beh il fatto che si e' rotto il preservativo 2 volte non e' una scusa per non usarlo..sempre meglio di niente...anche se a me personalmente non si' e' mai rotto..ma dove li compri scusa al discount?!aha ha
ahah ma no erano anche buoni :D
E' che capitano tutte a me! Misà che sto giro devo lasciar perdere.. sennò ci scappa il figlio :D
;)
a me e' successo... che si e' rotto, ed erano anche di buona marca!
e poi non ho mai trovato preservativi facili da indossare... stringono troppo!!! o peggio ancora... si piegavano! :)))
E col tuo partner "ufficiale" non usi nulla? I metodi alla fine sono questi, oppure puoi farti impiantare la spirale ma se sei giovane non penso ti convenga, oppure c'è l'impianto sottocutaneo ma lo fanno ancora in pochi in Italia ed ha lo stesso principio della pillola! Comunque il preservativo è sicuro ed è perfetto per i rapporti occasionali, io l'ho usato per 6 mesi prima di cominciare la pillola e non ho mai avuto problemi, non vedo alternative nel tuo caso, oppure (ma non è sicuro al 100% ) farlo vicino o durante le mestruazioni....