Sab
12
Nov
2011
Mi fa schifo ingoiare!
Penso di essere abbastanza aperta nel sesso, mi piace fare di tutto senza particolari tabù e di questo vado abbastanza fiera..l'unica cosa che proprio non riesco a fare è ingoiare dopo un rapporto orale, è più forte di me! Le poche volte che ho provato sono diventata verde e mi sono venuti i conati di vomito, sia col mio ex che col mio attuale ragazzo (quindi non penso sia un problema di "persona giusta"), mi piace molto fare sesso orale al mio uomo, ma poi mi fa schifo sia la consistenza, sia l'odore, sia il sapore dello sperma. Mi spiace molto perchè so che a lui invece piacerebbe tantissimo se lo facessi e ogni tanto me lo chiede, ma non so se ci riuscirò mai, mi fa troppo schifo!
52 commenti
io ho il tuo stesso problema, ma con la differenza che in passato ingoiavo abbastanza tranquillamente, ora non ci riesco proprio. ti dico solo che una volta ho vomitato la cena sul petto del mio lui... probabilmente è perchè in passato ho avuto un ragazzo che voleva che ingoiassi sempre, e da lì mi è venuta la nausea. secondo me non è un obbligo, lo puoi fare qualche volta, sicuramente il tuo ex approverà. pensa che io ora come ora non riesco nemmeno a farmi venire in bocca... e sono una che adora il sesso orale
che skifo
Pure io entro nel club! Per quanto ami il sesso orale lo sperma mi schifa un bel po', ingoio solo ogni tanto! Comunque magari col tempo le cose miglioreranno (parlo anche per me!)
ma scusate
perchè dovreo essere costrette ad ingoiare o essere considerate suore se non lo facciamo, ma loro ce la leccherebbero durante l'ovulazione quando l'odore è più forte? o quando abbiao il ciclo sempre di "umori" corporali si tratta! se vuoi ingoiare ingoi se no spruzzo libero oh!
mai fatto!
e nessuno me lo ha chiesto! (se lo avessero fatto li avrei mandati a cagare)
SCUSATE SE M'INTROMETTO..se non vi piace non fatelo!!se i v/s uomini lo vogliono tanto che se la ingoiassero loro!!poi vediamo se gli piace tanto!
haha grande darioooooooooooooooooooooooo
quoto
Per Dario
Sei un grande!!!!!
io lo faccio regolarmente ma per me
Provo piacere tutte le volte che mi capita di farlo con il mio ragazzo ma non per farlo contento m perche' la trovo una cosa trasgressiva. La considero alla stessa maniera del sesso anale una cosa che deve eccitare me prima di tutto. Sono Martina ho 16 anni di Firenze. Ciao a tutte. NB. Fatelo per voi non per lui.
ora lo adoro
all inizio mi schifava un pò....piano piano però mi sono abituata e adesso è un piacere infinito,adesso mi ecita tantissimo succhiarlo e farmi venire sulla lingua per poi berlo,lo fare in ogni momento...
Care
care signore che la prendono come una questione di femminismo/maschlismo, pensate che i vostri liquidi siano acqua tonica ? I vostri umori cambiano come quelli dell'uomo, cambiano da donna a donna, con la differenza che un uomo che fa sesso orale alla sua ragazza, solitamente trova gli umori già lì e li ha sulla lingua dall'inizio alla fine del sesso orale. Ora io non credo ci sia nulla di male a fare uno "sforzo" per compiacere il proprio amore, pensate se il vostro uomo mentre è lì giù che vi bacia ad un tratto, se non nel momento di massimo piacere si toglie perchè gli fa schifo il vostro sapore, magari non ve lo dice ma sapete che si toglie perché disgustato. Vi sentireste tanto desiderate ? Andare incontro ai desideri del proprio partner è amore non sottomissione. Meditate.
caro
solo tu l"hai messo su maschilismo e femminismo,e gli sforzi in amore non si fanno.se tu fai sesso fai bene a sforzarti
...ingoio si...ingoio no...
...francamente dalla lettura di alcuni post, sembra che alcuni non comprendano la distinzione tra venuta in bocca (labbra, lingua etc.) ed ingoio. Impazzisco venire in bocca alla mia lei, più in generale l'idea di schizzare, ma francamente il fatto che lei ingoi o meno, poco cambia al momento. Al massimo un consiglio a tutte coloro che, per i diversi motivi, non ingoiano, evitate scene di conati, fughe verso il lavandino o sputate nei fazzoletti..lasciate cadere lo sperma sul pene o su altra parte del corpo. E' molto eccitante vedere lei che non schifa quel momento e che non lo fa pesare come un obbligo (se fosse così non fatelo per voi stesse)...io cmq...amo baciare lei subito dopo...provate è una cosa molto intima che spesso mi fa ripartire immediatamente!;)
Bruce
Resta un grande dilemma? Alcune si, altre no. Quelle che non lo fanno restano per me poco comprensibili. Forse non vivono il sesso come un donarsi totalmente. Hanno una interpretazione che mantiene forti connotazioni egoistiche. Questo si è quello no. Come dire: fin qui e non oltre. Il controllo. Non vado oltre a interpretare cos altro vi possa essere dietro a questo rifiuto. Posso dire però che la mia non vuole farlo ma poi sul lato B è generosa. Amici mi dicono che invece da loro l ingoioè concesso ma il B no. Vai a capire. Posso dire che io aspetto che lei venga e poi scendo giù e mi vado a bere le sue gocce dalla vagina. Per me un pompino andrebbe fatto con l ingoio. Anzi. Aggiungo. La sborra andrebbe chiesta e supplicata da lei durante il rapporto. Mi viene in mente Nadia che durante la scopata mi diceva: ricordati che voglio la sborra. Lei resta ineguagliata. Era una grandissima scopatrice. Instancabile. Il cazzo per lei era una religione. Ci studiava sopra. Però poi nella vita di tutti i giorni era inconsistente. Ragazzi bisogna adattarsi. CiAo a tutti
Giulia
Voi maschietti non capite che può fare schifo. Bruce hai ragione. Non c'è niente d capire.È così e basta. Io non lo faccio però forse lo farò ...........
fabio
grazie a dio esistono le prostitute.sempice risolto il problema
Io invece non l'ho mai fatto e sinceramente ho un po di paura perche all'idea di avere la sborra in bocca mi fa schifo. Infatti volevo un consiglio su come non ingoiare lo sperma.
mmm
Penso che se gli uomini provassero ad assaggiare il loro sperma sarebbero molto più comprensivi verso chi non vuole ingoiare
quoto Anonimo alle 17:32 del 06-12-2014
una volta che lui ti ha eiaculato in bocca cosa cambia se tu mandi giù o no? a me sembra un "di più" che sta a te decidere se vuoi fare o meno...e se poi lo fai controvoglia e ti viene veramente da vomitare? bleahhh
Nel rapporto tra due persone la prevaricazione di una sull'altra, se non consenziente, è una violenza. Penso che sia importante fare ciò che da PIACERE a se stessi e all'altra persona e viceversa. Quindi se lei vuole ingoiare dev'esser perchè desidera farlo (per se stessa o per il partner) senza esserne obbligata.
anonimo
Per fortuna io non ho di questi problemi sono insieme con mia moglie da tanto e lei ha sempre ingoiato senza problemi anche io lecco sempre con passione sia davanti che dietro sempre al naturale come la trovo in quel momento e a lei piace un sacco.
Monica
Ciao7, io credo sia una cosa soggettiva. Ho trentanove anni, e co il tempo sono diventata una degustatrice sia di.quello di mio marito leggermente dolciastro, sia di quello del mio amico collega quasi sempre insapore. Credo che il sapore dipenda dalla dieta di ognuno.Oggi sono io a chiedere di averlo in bocca, lo apprezzo, lo assaporo e lo ingoio con piacere estremo. Eppoi fa bene.
Io non solo lo ingoio ma facciamo a metà con lui... Molto eccitante e piace a entrambi ;P
Che schifo vado a vomitare.
Secondo me l'importante è non avere paura di provare! Forse ci si ferma troppo a pensare e si agisce poco. Molte donne vedono alcune pratiche sessuali come come una forma di sottomissione, come se facendo sesso anale o sesso orale completo dessero le chiavi della propria dignità al proprio partner. Non è assolutamente così! Ricordiamoci che una donna, così come anche gli uomini, devono sempre essere consensienti e consapevoli, il sesso non sottomette, se una donna si siede letteralmente sulla faccia di un uomo con l'intenzione di farsi baciare la vagina non è che l'uomo si mette a dire e no scusa mica sono il tuo schiavo che puoi mettermi il culo in faccia o costringermi a leccare... parliamo di piacere e soprattutto tra coppie stabili questi pensieri non devono esserci perchè ostacolano l'intimità di coppia! Amore e sesso devono portare piacere, i partner devono fare ciò che sentono, se una donna ha piacere a sentire il sapore di un uomo che ben venga ( scusando il gioco di parole ), idem per l'uomo e se capita che il partner vi chiede qualcosa pensate al piacere di entrambi in questo gioco e non ah il mio ragazzo vuole mettermelo nel culo che stronzo oppure quella troia della mia ragazza vuole che le lecchi il culo.. in questi termini il sesso è una vera porcheria! Tutti noi abbiamo dei desideri e tutti vanno rispettati soprattutto nell'intimità... poi non sentirsi di fare qualcosa in un determinato momento ci può stare benissimo, ma sapersi comportare in quei momenti credo sia fondamentale!
Mi piacerebbe
E da un po di tempo,che ci penso,mi piacerebbe che qualche bella donna me lo succhierebbe,e se a lei piacerebbe di ingogliare,mi piacerebbe ancora di piu,per provare,perche non lo mai provato.
Ahhhhgrhhh l'italiano ....
Ragazzi imparate l'italiano !!!!
Io ho avuto due storie di due anni ciascuna.. e nonostante loro me lo chiedessero Io ho sempre rifiutato di ingoiare perché mi faceva schifo già solo il pensiero, era un blocco sia mentale che fisico, mai mai sarei riuscita e mai infatti lo feci, nonostante stessimo insieme da sue anni e si fosse raggiunta una buona confidenza e complicità. Qualche mese fa feci del sesso con un ragazzo che stavo frequentando, un po' inesperto devo dire, e mentre glielo succhiavo mi venne in bocca senza nemmeno avvisare o chiederlo prima (secondo me non riuscì a controllarsi). Avevo voglia di ucciderlo soprattutto perché volevo che almeno avvisasse o chiedesse il permesso tuttavia lo sperma ormai era in bocca le cose erano due: o prendevo un fazzolettino in borsa e sputavo oppure mandavo giù. Forse per curiosità ho scelto la seconda opzione, ma mi ha fatto SCHIFO, un gusto orribile, tipo acido. Penso che non lo farò mai più.
Ps: questo tipo poi l'ho lasciato, non che sia una patita del sesso ma non penso di poter accontentarmi di uno con l'eiaculazione precoce due volte su tre! -.-'
Il sesso è bello solo se ci si sente a proprio agio mentre lo si fa. Se questa pratica ti causa fastidio, semplicemente non farlo.
Sapore disgustoso
Lo sperma ha un sapore "difficile"... poche donne lo gradiscono...
fa lo stesso
ciao a tutti, a me piace molto venirenella bocca e tra le labbra della mia compagna, ma non mi eccita più di tanto se lo ingoia o meno.....
anzi
mi piace molto di più se lo fa colare piano sulle guance
meglio ingoio
ho provato con la mia ragazza ma a dir la verità é meglio il lato B all'igoiare
tutto
La mia ragazza da subito mi a fatto capire che non voleva sapere in quale momento venivo, se non nel momento esplosivo, ha sempre ingoiato, perché voleva che pensassi solo a stare bene e a quello che stavo facendo senza distrazioni, perché sono abbastanza lungo nel venire sia mentre faccio sesso vaginale , anale e specie orale visto che continua a dire che poi fa male la mandibola. Non è un pompino Senza venire in bocca, è solo una laccata, e se lei non lo fa non la lecco nemmeno io.
boh
boh e boh
Io quando sta per godere il pene lo faccio scendere in gola cosi non sento il sapore
Sperma in bocca
Salve mi viene da vomitare appena sento che lui sta' per venire cosa si può fare. Esiste qualcosa per non avere il vomito.?
Sperma in bocca
Salve quando sento che lui sta' venendo mi viene il vomito.aiutoooo cosa devo fare
Ma insomma, qui c'è una persona che ha bisogno d'aiuto! Nessuno/a ha qualcosa da suggerire?
Per quello che so io c'è chi tiene in bocca e sputa, chi manda giù alla velocità della luce e chi evita del tutto il problema non facendo pompini. Vedi tu.
Gran bello sfogo 12.15 del 27.12.2016 nr1 in assoluto
cià l by pass.
Tanta sborra
Io adoro la mia ragazza quando ingoia. Vorrei aumentare la qualità
Quoto Dario e Protagonista perché nel rapporto (che sia un rapporto stabile di coppia o anche solo occasionale) ciò che si fa deve piacere. Il sesso è piacere, se facciamo cose che non ci piacciono o addirittura ci disgustano perde il suo originario significato. A quel punto nulla ci differenzia da prostitute e gigolò (il discorso è a doppio verso).
Detto ciò non vuol dire che non ci siano cose che ci piacciono meno ma facciamo per amor dell'altro (sempre che non subentri un vero e proprio disgusto) o che non si possano trovare compromessi. Sul punto vedi per esempio Anonimo 17:32 che suggerisce sistemi alternativi per accontentare entrambi. In ogni caso, soprattutto se si tratta di un rapporto stabile, non vedo quale sia il problema a parlare chiaramente col partner ed esprimere le proprie rimostranze. A meno che non si abbia a che fare con un perfetto imbecille, capirà il nostro punto di vista e insieme si potranno sperimentare altre soluzioni.
Infine non concordo con quanti sostengono che non ingoiare equivalga a rifiuto dell'altra persona. È una cosa soggettiva, ad alcune piace ad altre no. A volte è solo questione di abitudine, altre di partner. Come diceva qualcuno non è che gli uomini di solito facciano il cannulingus durante le mestruazioni. Non per questo vol dire che ci rifiutino. E anche lì ci sono uomini per i quali non costituisce un problema e altri che nemmeno ci vogliono vedere nude quando abbiamo il ciclo, ma mica per questo ci amano meno. È solo questione di preferenze. De gustibus non disputandum est...
DSoM: non è che gli uomini di solito facciano il cunnulinctus durante le mestruazioni.
Di solito.
Fingertips non comprendo se sei retorico
Retorico ? E' una cosa che adoro.
Fingertips appunto nel sesso è tutto estremamente soggettivo e non per questo si deve essere giudicati. Non ci sono regole fisse ,Ciòconta è stabilire un equilibrio col proprio partner per essere soddisfatti entrambi senza costrizioni e imposizioni
Dark leggo che ha catturato tutto il tuo interesse uno sfogo veramente vecchio...non ricordavo questo mio commento ma lo confermo e sottoscrivo.
Protagonista non so a quando risalga lo sfogo. Non c'ho fatto caso ma l'ho visto negli ultimi commentati. Più che l'argomento in sé mi ha "catturato" il fatto che ancora troppe donne si facciano problemidii questo tipo. Mi viene in mente una mia amica che sosteneva di "dover dare il culo" al ragazzo perché "così non lo va a cercare altrove". Logiche delle quali posso comprendere l'origine (la paura, l'insicurezza, il sentimento...) ma che trovo assurde, degradanti, ,maschiliste e al tempo stesso denigranti lo stesso genere maschile,che viene assimilato ad una bestia in calore
io fino a poco tempo fa non volevo che mi si venisse nemmeno in bocca. mio marito non ha mai protestato, mai chiesto nulla di diverso. per qualche mese ho avuto un amante, molto disinibito, molto diretto, che mi ha chiesto di provare perché per lui era importante. l'ho fatto, non l'ingoio, solo la venuta in bocca. non mi ha fatto impazzire, ma a lui ovviamente è piaciuto molto e sono contenta di averlo soddisfatto. a volte basta chiedere, se posso accontentarti lo faccio, se proprio va aldilà dei miei limiti, no.
Quindi marito no, ma l'amante può sborrare in bocca. Che dire: bene. Dimostra mentalità aperta e per nulla pruriginosa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti capisco
anch'io ero come te...ci ho messo un pò per convincermi ma una volta fatto ti sblocchi per sempre..il sapore non è per niente gradevole ma nemmeno poi così insopportabile..di sicuro da piccola avrai ingoiato sciroppi o medicine ben peggiori di sapore..a volte addirittura è anche insapore..almeno quello del mio ragazzo...il sapore dipende da qualcosa ma non so bene da cosa...pensavo fosse una cavolata ma dopo aver provato ho potuto constatare che è sta storia è vera...a volte ha un sapore pessimo..altre non si sente nemmeno...vedrai ti abituerai e sarà bello far contento il tuo lui..in bocca al lupo...ah puoi fare così le prime volte..tieni a portata di mano una bottiglina d'acqua così dopo aver ingoiato puoi bere un pò e sarà tutto piu lieve...ciaoo