Dom
03
Nov
2019
Supersesso
La mia ragazza ha letto un libro a contenuto aerotico. Non ha voluto dirmi che libro era però era sempre eccitata la sera che usciva con me. e durata 2 settimane questa cosa. la sera era sempre bagnata e abbiamo fatto sesso in macchina poi gli ho chiesto diverse volte che libro era e lei niente. poi ieri spettacolo.
Sono stato a casa sua a prenderla il pomeriggio e lei mi ha detto sali.
In casa non c'era nessuno. Mi ha dato il libro e mi ha detto ai 10 minuti per prepararti. c'era un bigliettino con scritto da pagina ... a pagina ...e alla fine del bigliettino un appuntino con scritto come voleva la scenetta. Allora volete sapere che libro è? E che csa succede?
Il libro è Porci con le ali.
Ha voluto che si faccesse come i protagonisti. Una sco**** a pecorina nella vasca da bagno. E lei che mi chiamava mein kommandant.
come nel libro. Pazzesco. Se ci penso mi eccito ancora. Oggi non ha voluto vedermi ha detto che doveva studiare. Forse però stasera ci si vede. Vafdo a prenderla in macchina abbiamo poco tempo mi andrebbe bene un po*****.
Non mi vergogno. Sono un porco ma mi piace così.
6 commenti
A me sembra che tu sia succube di una con fantasie di sottomissione. Sembra un controsenso, ma è così. Certo che a immaginarsi la scena c'è da ridere, ma quelli che si eccitano con il nazi-porno esattamente di che turbe mentali soffrono?
di che ti vergogni? E' la tua ragazza, state assieme, se non siete porci tra di voi...
Quel libro lo lessi anni fa. Non me lo ricordo neppure tanto bene...forse se avesse avuto le figure 😁.
Sfogante, sarebbe interessante capire se la tua ragazza, a seguito della lettura del libro, sia diventata solo porcella oppure le siano spuntate anche le ali.
Ali che, visto il contesto socio-politico odierno, purtroppo credo destinate a squagliarsi come quelle di Icaro, non tanto per essersi avvicinate troppo al sole, piuttosto per l'inquinamento socio-culturale della nostra società.
Comunque quando vedrai sul suo comodino la biografia di Lorena Bobbit, ti converrà tagliare la corda...
Puoi fare meglio worm!!
@dario
Ma questo fantomatico Worm chi sarebbe?
Fakkaro o non fakkaro cmq divertirvi. Il peccato legato al sesso è un morboso retaggio della vergognosa cultura cattolica