Gio
31
Ott
2019
Donne italiane.... orrore immane
Chi cazzo credete di essere? Mediamente non siete proprio niente di speciale e chi vi esalta probabilmente non ha girato il mondo piu' di tanto. Vent'anni fa eravate gia' bruttine, adesso siete inguardabili. Certo, non bisogna mai generalizzare, ma su 100 ragazze dai 18 ai 30 che vedi per strada 90 sono inguardabili. Prima di tutto, i tatuaggi e i piercings. Ma chi cazzo ve lo fa fare? Poi vi lamentate che non avete soldi, ma quando si tratta di spendere 100 euro per l'ultima troiata di tatuaggio li avete. Se siete del nord italia avete generalmente un viso dalle sembianze equine, se siete del sud avete la tendenza a diventare cubiche. Vi vestite sempre di nero, ma lo sapete che esistono anche altri colori? I tacchi alti ve li siete dimenticati da un pezzo, il trucco anche oppure vi truccate di merda, a una bella chioma liscia, lunga e setosa preferite improbabili tagli di capelli o chiome riccie che fanno diventare impotenti al primo sguardo. Il pube ve lo depilate integralmente come fanno quasi tutte le donne all' estero oppure continuate ad ostinarvi a tenere boschi, boschetti e foreste equatoriali? Cristo, tagliatevi quei cavolo di peli anni 70. Siete la negazione totale della femminilita', vi manderei in soggiorno obbligato in russia/ucraina/romania/bulgaria/serbia/ montenegro/polonia/ repubblica ceca/slovacchia ecc. per farvi imparare cosa vuol dire essere femminili e seducenti. Arriva la russa di turno che vi frega il marito e allora "e' una troia". Davvero? E voi allora cosa siete? Se non avete l'amante siete bisex/trisex/sadolesbomasochiste, altrimenti fate scambio di coppie, oppure vi piacciono bondage, sadomaso, sesso a 3,4,5,6.... Poi pero' non siete troie. "Quelle dell' est cercano solo il pollo da spennare". Voi invece no, vero? Quelle dell' est almeno ti spennano e poi ripartono, voi invece spennate, poi chiedete il divorzio e vi fate mantenere vita natural durante dall' ex marito, che nel migliore dei casi vi deve versare meta' del suo stipendio visto che siete molto attente a non risposarvi. "Ecco il solito pirla che esalta le donne dell'est". Nient'affatto, fatevi un giro in Iran, ma anche a Dubai o Marocco o Tunisia e guardate le ragazze di quei paesi (logicamente non quelle sposate con 5 figli). Femminilita' da vendere anche li, riescono a essere piu' sexy e curate loro con l'hijab che non voi con quel cavolo di piercing sul naso a mo' di toro. Pensate un po'? Pure loro sono tutte belle depilate....
No, la verita' e' che sotto sotto avete troppo tempo libero e troppi soldi in tasca, siete solo un branco di mocciose viziate che sanno solo lamentarsi. Ve la tirate da morire solo perche' ci sono ancora uomini sufficientemente stupidi da credere al detto "mogli e buoi dei paesi tuoi". Sia lodato il giorno che me ne sono andato da sto cavolo di paese.
73 commenti
Vent'anni fa eravate gia' bruttine, adesso siete inguardabili.
Ahahahahahahahahah grazie eh! Aahahahahahahahah stomalissimo.
Tatuaggi & piercing
Fata, ricordo male o in effetti stai al centro del target dello sfogante?
ππππ
ahahahahah...fantastico!
Peccato che non è proprio così...
@ Soldato
Credo di essere rimasta una delle poche persone al mondo con la pelle immacolata. Un solo piercing (purtroppo :()
Quindi ricapitoliamo, requisiti per essere una vera donna:
Lineamenti da est europea, capelli da parrucchiere ogni giorno, trucco make up artist, tacco 17 anche sotto la doccia, pelle intonsa, gnagna da bimba di 3 anni, casta pura e tradizionale a letto, ovviamente fedele.
@ Sfogante cazzo ma in elenco mettere un valore con la V maiuscola che sia uno manco per sbaglio eh?
Cmq io sto ancora ridendo come una scema per il commento di cui sopra ahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahhahahaha
Beh certo l’eleganza non va d’accordo con i tatuaggi... aggressive vs femmina π
sì però sui peli ha ragione,e non solo in zone interessanti,ma costa fatica depilarsi interamente.
Pure quelli sulle braccia fanno orrore,ci sono certi gorilla in giro...
@ Chri
Pensa che io ho pure i baffi :D
Sisi
Vai in Germania con le gnocche bionde vai.
Poi appena hai bisogno della moglie che si prende cura di te come faceva la mamma t'attacchi, che qui in Germania non lo fanno.
Mio marito è tedesco e tutti i giorni mi benedice perché una ragazza che lo faccia sentire amato e coccolato come faccio io non l'ha mai avuta.
Io mi sono divertita molto a leggere questo coglioncello πππ
Invito lo sfogante a non farsi il sangue amaro qui in Italia con queste italiane brutte, pelose, piene di tatuaggi, piercing, la vita è una sola... Prendi un aereo e vai.. Nessuna ti piangerà tranne tua madreπππ
Eh com'è vero. Lo standard si è abbassato di brutto. Però da entrambe le controparti, carissimi uomini. O dici di no, caro sfogante.
Unico commento fattibile: sì, va beh, dai!
Attento che le nazifemministe ora iniziano coi loro piagnistei.
a quanto pare c'e' una donna (!!!!) che la pensa esattamente alla stessa maniera http://jampeople.blogspot.com/2018/08/perche-le-italiane-sono-brutte.html
La femminilità delle donne italiana prima è stata repressa dalla chiesa cattolica, poi dal femminismo che condanna trucco, parrucco e qualsiasi tentativo di essere carine PER GLI UOMINI e non per sé stesse. Cambiano i tempi, ma la morale della favola è che le italiane ancora oggi non possono/vogliono esprimere la loro femminilità autentica e chiamano "troie" quelle che invece si impegnano per essere carine per gli uomini. Che poi va a finire che proprio queste sono le più serie, però semplicemente amano piacere. Forse nemmeno sanno cosa sia la femminilità. Di solito sono aggressive e si vestono in maniera molto casual (e per di più privilegiando il nero). E via con pantaloni oversize, oppure, all'opposto, leggings strizzati su fisici a cui non stanno bene, o, ancora, i jeans strappati, i pantapalazzo a righe, occhialoni da vista da nerd, parka e altra roba assurda.
Cambiano i tempi, ma la morale della favola è che le italiane ancora oggi non possono/vogliono esprimere la loro femminilità autentica e chiamano "troie" quelle che invece si impegnano per essere carine per gli uomini.
Ciao anonima. La femminilità è una peculiarità innata ed intrinseca che va ben oltre il trucco e parrucco, ho visto donne (non io ovviamente che sono un camionista slovacco) trasudare femminilità da tutti i pori seppur in jeans e scarpe da tennis. Subordinare tale modo di essere ad un trucco/parrucco/voler piacere agli uomini lo trovo semplicistico e sbagliato. Sul discorso appellativo "troie" penso tu abbia ragione però.
Poi vai all'estero e le italiane vengono considerate come le donne più belle del mondo, oltre che le più curate sotto diversi aspetti. Quindi magari non si truccano, ma tengono moltissimo alla loro pelle. Vedete che è tutto relativo?
Poi, esaltate tanto le ragazze dell'est. Bene. A me una ragazza ucraina ha spiegato che loro si tirano tutte le volte che escono di casa perché hanno poca scelta di uomini. Sostanzialmente, hanno una concorrenza spietata e pare che sia vitale per loro sistemarsi. E che comunque ammirano le italiane per la fiducia che hanno in loro stesse.
Quindi, ripeto, vedete che è tutto relativo?
Bah, alla fine, fottesega. Pensatela come volete, io ringrazio il cielo di poter fare il cavolo che voglio di me, del mio corpo e della mia vita. Tanto non me ne faccio niente di gente che ha bisogno di sentire il suo ego solleticato dal fatto che potrei essere una figa atomica.
Amo mio marito, amo i miei sette tatuaggi, amo l'idea di potermi svegliare una mattina e truccarmi e tirarmi come una scoreggia, amo l'idea di poter uscire di casa vestita in jeans scrausi e maglietta, a seconda di come mi gira. Tanto sono io che decido e va benissimo così!
Buona vita!
Ho letto tutti e due i post, lo sfogo e l'articolo.
Direi che qualcosa di vero c'è, però scendere nei dettagli sarebbe una cosa lunga.
UNA cosa la voglio dire, però: io sono fan della pheega pelosa, non mi piacciono le albicocche allisciate, per cui quello che piace a me lo schifi te, e viceversa.
Siccome l'argomento merita preciso che per me il Top è la depilazione parziale con cespuglietto sopra il clito. In subordine preferisco la Foresta Nera piuttosto che il deserto della depilatio totale π©.
fatadelporto2
so che non è cosi,tu sei tutta depilata
@Anonimo delle 10:56, ad un certo punto il tuo commento è entrato in contrasto con se stesso.
@Sfogante, il tuo sfogo è una scemenza. Donne italiane, donne dell'est europa. Nell'immaginario da uomo mediocre dello sfogante c'è ancora la donna dell'est che fa la prostituta e coccola il suo cliente perché resti tale. Poi magari è il primo che ha la cavalleria di un bifolco, e quando trova la turista polacca per fare il simpatico ci prova in maniera spinta, come se lei avesse l'indole di una prostituta pro bono. Un po' come fanno gli americani che per essere simpatici, vengono a fare i turisti e quando si interfacciano con noi ci sventolano selvaggiamente la mano davanti al naso a indicare "che ca**o vuoi???", facendo "UEEEEE'" e ridendo come, appunto, i bifolchi che sono.
Con rispetto parlando per i veri bifolchi, che il problema italiane/straniere neanche se lo pongono.
Ma poi, ragazze musulmane poste ad esempio, ovviamente ti piace l'idea di fare il principe arabo in vacanza tutta la vita, vero? XD
L'insulto "troia" è anacronistico, amico mio. Nessuna si sente più troia, perché non ha una verginità da dimostrare su quel lenzuolo bianco la prima notte di nozze. Tutte fanno esperienza prima perché si trovano uomini con la "u" minuscola davanti che se non hanno la pornostar fatta e finita al primo appuntamento, non ci entrano neanche sotto le lenzuola. Sono tempi diversi per tutti, fattene una ragione, e cerca di stare sul pezzo. Parafrasando: se non piaci tu coi tuoi modi medievali, è un problema tuo, non di chi porta il septum.
@Criseide "truccarmi e tirarmi come una scoreggia"
Volevo leggere tutto lo sfogo e tutti i commenti e rispondere. Ma mi è caduto l'occhio qua e dopo questa niente, ci sono applausi scroscianti e cala il sipario.
Solo a me questo sfogo ricorda la favola della volpe e l'uva?
Caro sfogante, se ti piacciono le donne dell'est, prego, cercatene una. Parlo da italiana che risiede all'estero, e ti posso dire che donne e uomini hanno pregi e difetti in tutte le culture. Per di più, siamo tutti diversi singolarmente.
Solo perché molto probabilmente non hai successo con le italiane, non è che te la devi prendere con metà della popolazione del paese. :D E poi, tu che hai da offrire? Non molto se sei così offeso e represso...
Sono stata in vacanza in Croazia quest'estate. Donne croate belle con la B maiuscola ne avrò viste 2. E sono stata in uno dei posti più costosi e rinomati, eh. Ma aldilà del fatto che non hanno niente in più rispetto alle italiane in punto di avvenenza mi ha colpito la volgarità e arretratezza del loro vestiario. Scarpe con plateu e abitini sintetici stile primi anni 2000. E certe se la tiravano pure ahahah, che ridere. Sono stata anche in Ungheria e il livello è uguale, forse le ungheresi sono un po' più semplici delle croate. Non posso esprimere commenti sul pelo pubico se non questo: cosa cazzo frega a te, sfogante, se io voglio il pelo anni 70? Prova a farti la ceretta tu laggiù, e poi ne riparliamo. E poi è la stessa cosa del taglio di capelli: deve piacere a me, far stare bene me. Se non hai le palle adeguate a relazionarti con una donna il cui obbiettivo vitale primario non è compiacere lo standard estetico dell'industria porno sono scelte tue. Noi non siamo sbagliate per questo. Trovati uno di questi manichini standardizzati allisciati e remissivi e vai fuori dalle palle. Che tanto la loro carenza di personalità le rende pure frigide. Ps. Da italiana, ogni volta che mi sono vestita un minimo più da figa all'estero tutti mi guardavano come fossi Belen Rodriguez. Quindi se permetti, il tuo sfogo sembra la classica sinfonia della volpe che non arriva all'uva.
Post di bassissimo livello come i commenti. Generilizzazioni su donne e nazioni più femminismo superficiale della peggior specie. Continuiamo a farci del male.
@Spleen
Ma così gli hai fatto un culo... π LOL
PS:
...esagerato
LOL
ecco la parola che mancava.
Ed è proprio questo che non gli piace delle donne italiane β€
Anonimo 12.03 ma perché si deve parlare di femminismo ogni volta che una donna rinvendica il proprio diritto, che dovrebbe accomunare ogni essere umano, ad avere autonomia di scelta? Credo che gli estremi peggiori e insensati del femminismo siano ben altri. Ma sono pur sempre una reazione alla cultura tossica in cui siamo costrette a vivere. Non ho mai letto uno sfogo in cui una donna dicesse 'Cari italiani siete dei tamarri, esteticamente siete brutti rispetto agli uomini nordici, vi vestite in modo improbabile, mediamente avete il pene meno sviluppato degli africani, culturalmente siete arretrati rispetto agli altri uomini occidentali ecc...' perchè? Eppure sarebbe la stessa operazione fatta in questo sfogo. Perché buona parte degli uomini si sentono legittimati a giudicare e a comportarsi come se fossimo esseri destinati a servire alle loro esigenze. E qui c'è il nodo cruciale. Le donne sono libere di farsi belle e di accudire gli uomini, non c'è niente di degradante in questo. Ma deve essere una scelta. Ricordatevi che non è un nostro dovere naturale. È un regalo che vi facciamo, perché vi amiamo. Comportatevi di conseguenza.
Sono l'anonimA12:03. Sì, ok sulla prima parte. Sulla seconda ognuno dovrebbe poter fare quello che vuole per sé e non come regalo da rinfacciare a nessuno. Quanto al resto ribadisco il concetto sulla bassezza del post. Per quanto mi riguarda non ci avrei neanche speso un secondo per argomentare roba ovvia e scontata per qualunque essere umano normodotato.
Le donne sono libere di farsi belle e di accudire gli uomini, non c'è niente di degradante in questo. Ma deve essere una scelta. Ricordatevi che non è un nostro dovere naturale. È un regalo che vi facciamo, perché vi amiamo. Comportatevi di conseguenza.
Spleen, scusa, ma se continui così mi innamoro di te.
@OldJoe solo un uomo intelligente e senza manie di potere riesce ad apprezzare simili concetti senza interpretarli come un attentato alla sua virilità. Penso che tu lo sia. Quindi potrebbe nascere qualcosa tra di noi πβ€
@Spleen
Minkia...
Grazie, Spleen.
...Ti voglio al più presto sposar... π΅
...Ma - Ma - Ma - Ma - Ma - Ma - Ma - Marina... π΅
...Un giorno l'ho incontrata sola sola... π΅
...Il cuore mi batteva a 1000 all'ora... π΅
...Mi diede un bacio e il nostro amor sbocciò... π΅
Spleen
perchè non fai un giro in romania,bulgaria e zone limitrofe,ti rifai la vista.
Nel caso non riuscissi ancora a vederle sei pregata di recarti al più presto da un ottimo oculista.
Sono l'anonimA12:03. Sì, ok sulla prima parte. Sulla seconda ognuno dovrebbe poter fare quello che vuole per sé e non come regalo da rinfacciare a nessuno. Quanto al resto ribadisco il concetto sulla bassezza del post. Per quanto mi riguarda non ci avrei neanche speso un secondo per argomentare roba ovvia e scontata per qualunque essere umano normodotato.
Comunque qui la censura c'è dove non dovrebbe esserci. Ho scritto un commento senza offendere nessuno 2 volte e non è mai stato pubblicato per non so che assurdo motivo. Il contenuto del post è da idioti e perderci del tempo facendoci argomentazioni per quanto sensate, per me lo è altrettanto. Figurati se non arrivava Christian1992... Questo posto virtuale certi giorni sarebbe da far saltare in aria e ora non mi pubblicate il commento a ragione almeno. Sulla seconda parte del commento di Spleen, ognuno fa quel che vuole e non lo fa come favore da rinfacciare agli altri amore o non amore.
Quest'anno ho girato parecchio, soprattutto in europa. Per gusto soggettivo non è che ci sia tutto sto granchè di meglio nel resto dell'europa. Le tedesche effettivamente sono quelle che a livelli di atteggiamento le puoi definire le più audaci in assoluto. Le spagnole sono per certi aspetti simili alle italiane. Le ceche hanno delle bellezze incredibili ma sono in un numero paragonabile al nostro paese, le preferisco ma è un gusto e comunque sono molto algide mai comunque quanto le donne ungheresi, molto belle ma per quello che ho visto pezzi di ghiaccio assoluti, credo sia un fattore di educazione. Le mie preferite comunque rimangono le rumene, che a dirla tutta, per i nostri canoni, sono mediamente meno belle però quelle che si avvicinano al nostro canone di bellezza sono veramente uno splendore, donne per giunta piuttosto disponibili se ricalchi il loro profilo di bellezza.
In realtà le maggiori differenze non sono tanto per bellezza, neppure per trucco, eccezion fatta per le rumene, tutte le altre generalmente si truccano e vestono mediamente a mio modo di vedere molto peggio rispetto le italiane che rimangono le più curate. Le differenze sono di natura sociale, contesti, culture diverse hanno creato atteggiamenti e comportamenti diversi da parte delle donne ed è forse l'aspetto più affascinante.
In altre parole lo sfogante spaccia una sua opinione come una sacra verità, quindi, è più che lecito asserire che il suddetto abbia sparato una serie di sentenze che possono riassumersi in questa affermazione:
E' una cagata pazzesca
che per giunta mi piacerebbe tanto vedere questo adone, dal modo in cui parla lo immagino sexy come una mortadella ambulante
Criseide anche da parte mia applausi scroscianti!!!
io voglio chiedere solo una cosa allo sfogante, sempre che abbia il coraggio di rifarsi vivo dopo sto sfogo delirante.
ma tu come fai a sapere che le donne in Italia non si depilano la passera? quante ne hai viste? tante da poter fare una statistica?
il resto è incommentabile.
@christian1992 Mi hai tolto le parole di bocca. Per lavoro vado spesso in Romania, c'e' da fare un infarto se al sabato sera vai in discoteca. Se nomini le regazze italiane li', si mettono a ridere. Una volta una ragazza con cui ho abbastanza confidenza mi ha chiesto com'e' possibile che in italia ci siamo uomini cosi' belli e donne cosi' brutte. Quando poi le ho detto che le nostre signore pensano di essere molto belle mi ha detto "Chi? Quelle che ancora non si depilano la ..... e col muso da cavallo ?" Hahahahahahaha
Ps:nel frattempo è stato pubblicato un "che zocc****" sotto un altro post... Comincio a pensare che qui la feccia faccia il giro e torni pubblica, invece commenti e post sensati vengono pubblicati dopo ore o affatto. E qui mi rivolgo agli admin: Capziosi e mentecatti. Mantenete pure l'immagine orribile di questo posto e quel 20% di utenti che sarebbero da bloccare su qualsiasi altra pagina web teneteveli cari a sputare orrori dal punto di vista grammaticale ed umano.
@christian1992 può darsi. Ma comunque mi capita anche qui, e spesso, di vedere bellissime ragazze per strada. Questa vostra tendenza a glorificare le bellezze dell'est mi sembra una sorta di dispetto. Guarda caso le più belle vivono proprio in paesi arretrati economicamente e in punto di emancipazione femminile. Eppure in Norvegia Finlandia e co ci sono delle fighe epiche. Perché di loro non si parla? Perché non sono delle bamboline che impersonano la donna ideale al solo scopo di farsi mantenere. A qualcuno piace vincere facile...
Quindi le toscane e laziali sono "cubiche con la faccia equina" . Mah......... La maggior parte delle italiane, che godono di una grande libertà ed autonomia, non sanno gestire il loro "potere" sugli uomini che in parte è dato dal sapersi " prendere cura" di loro e in buona parte è anche frutto della loro " femminilità". Questo "potere" non viene dal nulla è la conseguenza di un implicito scambio all'interno della coppia dove uomo e donna hanno degli specifici ruoli. Alle femministe non piacerà questo ma tanto ormai, purtroppo per loro, si sono esinte rimpiazzate dalla loro evoluzione...... le donne/uomo tatuate e traforate.
@Spleen hai perfettamente ragione, ci sono un sacco di belle ragazze in Italia. Poi pero' quando vuoi conoscerle scopri che NON sono italiane. Facciamo una scommessa? Il 90% delle belle ragazze che vedi per strada in Italia sono Rumene, Moldava, Ucraine e Russe. Tu sei la classica italiana "superiore". Ti sei chiesta come mai sempre piu' uomini italiani vadano all' estero per trovarsi una moglie ? uno non si fa migliaia di chilometri se a casa trova di meglio, non ti pare? Chissà come mai uno sfigato come me, da ragazzo, all’estero, ha sempre beccato ragazze carine senza difficoltà e senza tante ciance, e perfino qualche ragazza veramente bella, faceva amicizia con tope che in italia avrebbero raccolto comitive dietro di sè al solo passaggio senza eccessive difficoltà, mentre in italia le racchione perennemente impettite sempre atteggiate mi facevano vomitare l’anima che la metà bastava. Ho sposato una ragazza moldava da oltre 10 anni e giuro che con un italiana non ci andrei mai e poi mai.
Francamente non vedo quale sia il problema, io non mi sento in competizione con nessuno, e onestamente stare a fare la conta di quale stato ospiti il maggiorn numero di manze da competizione lo trovo perfettamente inutile, italiane o straniere siamo tutte donne, io boh.
Se è per quello quand'ero in Spagna a 20 anni mi accorsi della differenza fra spagnole e italiane (di 30 anni fa): le spagnole mi offrivano da bere e da mangiare per conoscermi. Le italiane di allora manco un caffè. Volevano tutto pagato.
Però le donne dell'Est.... mmh. Ne ho avuta una e non voglio più.
Pregiudizi razziali e sessismo. Ottima accoppiata. Chi l'ha scritto andrà lontano nella vita, son sicuro e chi ha risposto..ha perso tempo.
ecco brava fata. credo che come ha detto Criseide all'inzio, gli unici commenti possibili a tutta sta discussione siano il tuo "IO BOH" e quello di Criseide "SI VABè DAI".
anonimA delle 12.03 ma chi cavolo ha rinfacciato niente ho solo qualificato delle attività il cui valore viene sempre frainteso e l'ho fatto in generale, per definizione rinfacciare implica che ci si rivolga a qualcuno in particolare, quindi smettila di fare la sapientona che ti mancano proprio le basi!!!!
Tutto sto casino per le rumene, signori ma avete degli standard un po' bassini per definirle ste super donne ed intendiamoci ho un amore incondizionato verso la cultura rumena e per le donne di tali posti ma nella media sono decisamente più bruttine della media italiana, poi ovviamente se sali io le trovo esteticamente più attraenti ma semplicemente per gusto, non credo minimamente lo siano in maniera oggettiva. So bene perchè molti italiani emigrano verso l'est o si mettono con donne dell'est, sono notoriamente più facili da conquistare, per un uomo italiano, rispetto ad una donna italiana, sono tutti quegli uomini che non arrivando all'uva dicono che è acerba.
Vorrei proprio guardarli in faccia sti adoni così convinti
Io direi così: le rumene, apparentemente, sembrano contentarsi di poco, ma è solo il primo step, quello dello studio della vittima. In quel periodo fanno di tutto per rendersi indispensabili, viziando il babbeo.
Dopo che hanno finito di prenderti le misure te se magnano! Come i serpenti che si stendono accanto alla preda e ci dormono insieme. E allora uno pensa che il serpente sia un animale domestico e di compagnia, invece lui sta prendendo le misure, e dopo che le ha prese ti ingolla tutto intero.
@spleen rinfacciare agli uomini. Da quando l'etimologia di rinfacciare implica il riferimento ad un particolare soggetto? Le basi mancheranno a te che lo dici a sconosciuti perché ti viene mosso educatamente un appunto. Mavalà... Che filosofeggiamenti sul nulla con argomentazioni ancora più ridicole! Qua sotto non ci metto più becco che il livello si è capito.
Spleen
non è solo una questione di bellezza(io effettivamente ho un debole per le ragazze con la pelle molto bianca),è il modo di porsi,le italiane pretendono che tu offra da bere,pretendono pretendono......
La mia ragazza è rumena,sa l'inglese il rumeno e il francese,è cresciuta in una paesino su una collina,è interessante,ha cose da raccontare.
con le italiane al massimo riesci a parlare dello smalto delle unghie.
con le italiane al massimo riesci a parlare dello smalto delle unghie.
Non ce la faccio, mi tocca rispondere... π
è imbarazzante... π
Cioè, puntualizziamo: TU al max riesci a parlarci di smalto delle unghie. π
π
Io posso solo dire che la persona (non donna, ma persona) più intelligente che conosca è italiana. Fra l'altro è anche manza di quel poco :-)
OldJoe, applauso, standing ovation, mazzi di fiori gettati sul palco!
io sono veramnte allibita da certi commenti. ma che cazzo di donne frequentate?
@christian1992 è vero, anche io conosco ragazze vuote superficiali e tendenti a fare la vita da mantenute. Questi sono argomenti fondati, a differenza della bellezza, dei capelli lisci ecc. Però anche delle donne dell'est si dice che mirino più al patrimonio che al sentimento. Tu ne hai trovata una diversa. Io ho delle amiche che non rientrano nel range dell'italiana sfruttatrice e ignorante. Quindi lo sfogo che contrappone le italiane alle donne dell'est in termini assoluti non ha senso. Esiste la varietà ed esistono i gusti. Amen.
@Anonimo delle 13:56, la tua amica della discoteca è miope? Quali uomini così belli ci sono? Dove? Te l'ha detto prima o dopo che tu le pagassi da bere? In ogni caso opinione sicuramente autorevole, la sua.
Quante castronerie tutte assieme, tra lo sfogo e i commenti. Mi associo all'anonimo che ha sottolineato la brillante accoppiata tra razzismo e sessismo.
OldJoe
tu scherzi,ma il mio peggior appuntamento fu con Simona,la ragazza più bella con cui sono mai uscito;fu un appuntamento al cinema,il primo appuntamento per la precisione,e durante tutto il film non fece altro che parlarmi delle coloraizoni dello smalto,di quelle unghie finte plasticose,non so quale sia il nome reale,quelle fatte con la macchina a raggi uv.Chiuse in bellezza con un monologo su rutti e scoregge,che a quanto disse in cina sono una cortesia degli ospiti che gradiscono la cena.
No vabbé... Sono tornata a leggere gli ultimi commenti... Quanta pochezza hanno alcune persone. Ma io dico... Non si può generalizzare per nazionalità. Le italiane sono così, le tedesche sono colí, le ungheresi sono colà... Dove è andata a finire l'unicità individuale? Dai, su... Non diciamo fesserie. Ovunque andiamo troviamo persone (PERSONE) belle, brutte, curate, sciate, più o meno indipendenti, più o meno educate, ecc. Questo processo alle italiane non ha senso, come non hanno senso i commenti che generalizzando su altre nazionalità. Perfino le differenze culturali sono spesso sorpassate dal carattere del singolo individuo. Sull'estetica poi sono state dette una serie di banalità allucinanti a partire dallo sfogo, in cui sembra che una donna per essere attraente deve essere necessariamente magra, capelli lisci, patata depilata, truccata, sui tacchi e... E non ricordo tutte le caratteristiche elencate, non fatemi rileggere queste scemenze..
Quoto Difficile al 100%, mi ritrovo in tutto ciò che ha scritto nel suo ultimo commento.
Christian
ho capito, è successo anche a me.
ma mica tutte le donne sono così.
partiamo dal presupposto che il 50% delle persone, uomini o donne che siano, hanno problemi psichici.
ogni volta che parlo con una donna che non conosco so che ho il 50% di probabilità di aver incontrato una pazza, poi può succedere che me ne accorga subito oppure più in là.
molto meglio se ci se ne accorge subito.
Difficile al mondo ci vorrebbero più esseri umani come te. Non è una sviolinata. Ho finito
D'accordo con Difficile, però le differenze culturali contano molto, e più che le differenze le specifiche culturali di un Pese, etnia, regione eccetera.
La gente assimila il contesto culturale in cui cresce, e non può neanche differenziarsi individualmente più di tanto, altrimenti non sarebbe accettato dal proprio gruppo sociale, per cui negli stereotipi c'è sempre un fondo di vero.
Io preferisco la cultura spagnola a quella italiana. E di molto, anche.
Questione di affinità, forse.
Difficile stai facendo cosi di tutta l'erba un fascio. Il carattere si forma anche e soprattutto in base al contesto sociale ed alla educazione ricevuta. Quindi una rumena avra gneralmente atteggiamenti e comportamenti diversi da una tedesca per un fattore socio-culturale
Quindi lo sfogo che contrappone le italiane alle donne dell'est in termini assoluti non ha senso.
@ Spleen
ha senso per chi cerca donne piacenti, giovanili e non ha gli stessi requisiti fisici. Tutto qui.
Setanta come fai a dire che faccio di tutta l'erba un fascio? No, anzi. Promuovo la bellezza della diversità. Si, il contesto culturale conta, ma non solo quello scolpisce il carattere. Ho vissuto in 3 Stati diversi. Tutti europei, ovviamente questo conta, ma posso dire di aver trovato persone di ogni tipo in ogni città che ho toccato. Al massimo, estremizzando e sintetizzando la realtà, posso dire che ogni popolo ha determinate caratteristiche. Poi vai a guardare le singole persone e si smonta tutto questo bel discorso.
Donne piacenti e giovanili.
Vabbene, ciao.
Vado a mettermi la dentiera.
Comunque dopo questo sproloquio sulle italiane... Sarei curiosa di sapere se la mamma dello sfogante è italiana
Difficile, l'unica cosa certa della mamma dello sfogante è che è sempre incinta.
Del resto non ho mai sentito uno straniero apprezzare le donne italiane mentre l'uomo italiano gode di una certa fama. Inoltre i matrimoni italiano-straniera sono molto più comuni di quelli straniero-italiana. È evidente che in italia vi sono uomini di buona qualità e donne di scarsa qualità.
Va bene, tutto apposto. Allora fatti la polacca e non ci cagare il cazzo.
Difficile, ma proprio no, il carattere viene plasmato da contesto sociale educazione ed ambiente, tu parli di eccezioni non di una regola fissa ed è piuttosto lampante. Una donna italiana come contesto sociale, come educazione ed ambiente ha tratti caratteriali diversi, mediamente, rispetto ad una donna tedesca, tanto per farti un esempio
Maronna che j'accuse...
Per fortuna ormai sono fuori dai giochi, il mio target è cubico, di qualsiasi etnia sia la donna. ππππ