Mar
29
Ott
2019
"Non sono mai andato a prostitute, mi fanno schifo".
Non ho dubbi che ti facciano schifo. Ma sul non essere mai andato a troie...
Per prima cosa, perché una troia ce l'hai qui davanti. Secondo motivo: prima di conoscermi, facevi il pirla con gli amici raccontando le tue presunte avventure erotiche. Vere o false che siano, ti sei lanciato raccontandone anche a me e non mi pare che quella tizia là dalla foto e dal profilo sia propriamente una donna che non la usa a scopo di lucro. E comunque brava lei, ha anche due figli da crescere.
No.
Non ci credo.
Ditemi voi se uno a 52 anni, una moglie, l'ha tradita e l'ha beccato, minimo sono 3 le signorine con cui si è intrattenuto in questi anni.. io forse ad andare bene sono la 4°, ma non ne vado tanto sicura perché la verità la sa' solo lui..
Dovrei credergli che non ha mai provato ad andare con una prostituta? Ma va là. Non prendermi in giro. Magari non ti piace, non ti è piaciuto, preferisci avere un amante più o meno fissa, magari costa troppo, magari ti fa schifo.. ma che non ci sei stato in un periodo di carestia o tanto per provare.. no no. La parola agli esperti. Se ce ne sono.
Perché io ho perso le speranze. Purtroppo non parlerà mai chiaro, ha paura che ci rimarrei troppo male. E forse ha anche ragione. L'ha detto perché immaginava io pensassi male di lui.. ma non cambia niente, l'avevo già messo in conto che era così. Anzi è più brutto, perché ora non so se prenderlo sul serio, o se mi ha semplicemente detto una balla perché altrimenti l'avrei giudicato.
E comunque io non gliel'ho mai chiesto se è andato a prostitute, ha fatto tutto da solo. Nemmeno gli ho mai chiesto con quante donne è stato, ma per curiosità mi piacerebbe saperlo.
È anche possibile sia andato con un cadavere, per quel che ne so'...! Il brutto, sta nella gente che lo conosce da prima di me.. avranno detto "toh, un'altra cretina!".
Pazienza.
18 commenti
Ma che te ne frega ?
Sai che non ho capito neanche io? È chiarissimo che ci stai male, ma non ho capito in che rapporto siete.
Comunque mi stupisce sempre il gran tatto di chi commenta... Dopo aver letto tutto questo discorso che spazia tra rabbia, sofferenza e delusione, scrivere "ma che te ne frega?“ è veramente sintomo di una sensibilità ridotta a una gomma sputata in terra, calpestata e appiccicata sotto la suola della scarpa.
Allora impari a spiegarsi, perché il titolo parla di quello e comunque non ci si capisce nulla.
ma veramente...
se ci pensiamo bene, siamo tutti un pò delle prostitute :D
Allora impari a spiegarsi
Ceeeerto, perché se tu sei stitico di sensibilità la colpa è sua che non si sa spiegare bene... Ma fammi il piacere.... Che non è serena si capisce benissimo, anche se non è chiaro il contesto.
Lei è la quarta amante ma non è sicura ...questo quello che capisco io
Cosa dovremmo commentare, quello che non c è scritto ? Questa fa una tragedia perché il suo uomo afferma di non gradire le professioniste. Se non è demenziale poco ci manca
Guarda che esistono uomini che non vogliono andare a prostitute, perché gli fa schifo o perché non amano il sesso fine a se stesso.
Più che altro io mi chiederei perché non gli credi!!
Cosa dovremmo commentare
Azzz... Abbiamo un caso di dermatite ai polpastrelli! Dobbiamo commentare, ma non sappiamo come... Intanto le dita prudono! Porca paletta! Questi si che sono problemi seri! Diglielo! Diglielo a lei, che invece fa le tragedie per nulla!
๐๐๐ Grazie anonimo, che mi insegni a riderci sopra
Non so se sia più assurdo lo sfogo o i commenti di chi si ostina a negare l'evidenza.
Titolo dello sfogo: "Non sono mai andato a prostitute, mi fanno schifo". Segue uno sproloquio che sembra tratto da una commedia di Woody Allen, in cui si impreca contro un uomo che ha il grave torto di non gradire il sesso a pagamento. Ma la colpa è di chi commenta. Ok.
Caspita hai proprio grande considerazione di lui, e quindi anche di te.
Misteri della chimica. Ci sono cose che non capirò mai.
21:10
Lui dice di non gradire il sesso a pagamento, però lei dice
"una troia ce l'hai qui davanti"
Può essere inteso in senso figurato come letterale. Non si capisce, non lo specifica. Lei dice anche di essere, forse, la quarta signorina con cui lui si intrattiene. Quindi sono stati insieme.. Sbaglio? Allora non possiamo giudicare nulla, soprattutto la posizione di lui perché non è chiara la natura del rapporto... possiamo solo intendere lo stato d'animo di lei.
Ho letto ora i commenti. Grazie di esistere Sfoghiamoci.. Mi hai cambiato la serata (una risata è un gran bel regalo).
Si capisce in ogni caso che lui è un ipocrita bello e buono, anzi brutto e cattivo. Diffidate sempre da chi fa grandi proclami su se stesso per affermare la propria diversità dal resto degli uomini. Alla ragazza che scrive dico che dovresti trovarti un altro, che le prostitute sono solo donne che fanno sesso a pagamento, è solo il loro lavoro che non va giudicato. Il resto è solo affermazione di sé e della propria libertà sessuale. Ecco perché termini volgari con cui vengono appellate le prostitute non andrebbero riferiti a nessuna donna, prostitute comprese. Sono sessisti ed idioti quelli e quelle che li lanciano in giro a mo' di insulto.
ti da noia che il tuo uomo ha avuto 4 donne prima di te e che ha tradito la moglie? Tu quanti ne hai avuti e quanti ne hai traditi?
Dovresti affrontare la realtร
Non ho capito molto bene se sei l'amante, la moglie o altro.. Detto ciò credo sia meglio affrontare la realtà dei fatti, chiedergli spiegaioni e nel caso anche il divorzio (sempre se sei la moglie ovviamente).
Mi sembra una situazione mooooolto tossica, anzi, direi distruttiva, e credo sia meglio per entrambi allontanarvi
Capisco che tu possa essere arrabbiata...
Ma non ho capito bene l'inizio della storia... Con le frasi iniziali "Ma sul non essere mai andato a troie...
Per prima cosa, perché una troia ce l'hai qui davanti."
Cioè sei una prostituta innamorata di uno cre credevi moralmente ineccepibile?