Mer
23
Ott
2019
Sei bellissimo, mio cortigiano
Ho conosciuto quest'uomo 2 anni fa.
Quarantenne sposato con figli.
Io trentenne che esce da una convivenza di 15 anni.
Due anni fa, con un modo bellissimo di corteggiare si avvicinò, mi feci scrupoli e mi rifiutai per non finire incastrata e illusa.
So che ebbe un colpo di fulmine e che è coinvolto senza sbilanciarsi o promettere cose che non può fare. Ha mantenuto tutto quello che ha detto.
Mi pentii e quest'anno mi rifeci viva. Organizzo' lui tutto questa settimana per vederci e l'abbiamo fatto.
È stato il sesso più bello della mia vita, non so che fare perché lo vorrei tutto per me ma sono incapace su ste cose.
C'e speranza?
12 commenti
Io trentenne che esce da una convivenza di 15 anni.
Sticazzi... Precoce! 😜
Grazie Anonimo.
È vero ciò che dici, però ho avuto un sesto senso, ci ho ragionato 2 anni. Non credo che il suo matrimonio continuerà a lungo per via del suo lavoro molto particolare che è anche il mio. Non siamo colleghi (potremmo diventarlo) ma facciamo lo stesso lavoro. Aldilà dell'attrazione, siamo simili ed ho il suo stesso stile di vita.
@Soldatojoker
Si vero, non volevo specificare l'età la fascia è quella. Solo far sapere che non corre fra me e quest'uomo chissà che differenza d'età e lui è davvero un uomo bellissimo.
Help me.
Credetemi che è davvero tanta roba ed è al mio livello e compatibile con la mia vita ed io la sua. Non sono contro il suo matrimonio, capisco solo da qui che è già finito da un po.
Se c'è speranza per lui, lo devi chiedere a lui. Per te mi pare che ce ne sia già molta, sei qui a chiedere solo che ti incoraggiamo.
E allora vai, vedi come ha intenzione di muoversi rispetto al suo matrimonio apparentemente finito, e che sia per te l'inizio di un nuovo amore.
Grazie Anonimo dell'incoraggiamento.
Vedrò come fare
@anonimo 9;04 forse il 90% si separa per via di un altro/a è perché la maggior parte di quelli che vanno dall'avvocato sono quelli che hanno deciso di divorziare?
Se è troppo contorto dimmelo ché a rileggerlo mi ci sto perdendo pure io.
"C'e speranza?"
Speranza di avere altri incontri sessuali strepitosi? Molto alta.
Speranza che affronti un divorzio per stare solo con te? Cazzarola figliola, dovevi chiedertelo prima! Per me è no, ma hai ancora tanti anni della tua vita da buttare per saperlo.
mamma che palle! come siete diventate monotone voi donne, tutte uguali, sembrate uscite da un unico stampo. O da un unica citta!...:)
Potrei affermare che gli uomini non scherzano.
Trovare uno che fa sesso con grazia è una rarità, ancora più raro che abbia una voglia alta tra lavoro, cose personali e calcetto. Poi vogliono figli e ti incastrano li.
Non sono una che vuole troppa varietà, per fare dell'ottimo sesso bisogna conoscere bene l'altra persona e anche avercela vicina in modo che la quantità sia adeguata a quella che cerco.
Ho trovato questa persona, la vorrei per me perché farlo una volta quando ci vediamo non mi basta... non mi sono fidanzata perché per i miei gusti, fanno poco sesso e troppi problemi portano sti uomini.
Penso che questa persona sia come me. Figli non li voglio e non voglio che si mettano in mezzo limitando le mie voglie, lui ne ha già, soldi non mi servono, voglio un uomo che sta con me e mi desidera tanto quanto lo desidero io e che piace fare sesso e portarev varietà nnella vita di tutti i giorni.
Tutti i giorni, non 1 volta a settimana o quando c'e tempo o mi sarei sposata.
Mission impossibl? Faccio questo ultimo sforzo poi alzo bandiera bianca. Nella vita faccio la modella ed ho tanti uomini ma poi... tante chiacchere e pochi fatti.
Attenzione, una modella! Beh ciccia, che ti piaccia oppure no gli uomini (ma nemmeno le donne) non sono oggetti a tua disposizione, perciò rassegnati e goditela finchè dura. Quando sarai vecchia e cadente non ti cagherà più nessuno
Non hai proprio capito.
Non voglio che stia a mia disposizione. Queste sono le mie esigenze per stare in armonia insieme o sarebbe un infernoob per entrambi. Bisogna trovare qualcuno con lo stesso modo di percepire la coppia.
L'ho trovato e vorrei di certo qualcosa di più. Poi se non si può fare, ciao.
Non mi sembrava tanto difficile da capire.
E auguri col cortigiano. Se va bene siamo contenti.
Sai ti diranno tutti la moglie non la lasciano mai
ma faccio l'avvocato e il 90% delle separazioni è perchè c'è un altro/a
ora pensa a tutto quello che ne comporta ora è troppo presto per dirlo ...lo voglio tutto per me...
sei giovane prova a pretendere il meglio per te
poi al cuore non si comanda e quello che verrà sarà naturale