Mer
11
Set
2019
Mi fa male
Quando faccio sesso mi fa male, non provo nessun piacere, e dopo che sono stata mollata per l'ennesima volta, ora ho il terrore di conoscere qualcuno ,
13 commenti
Ciao, per il tuo problema ti consiglio di sentire un ginecologo/a o sessuologo/a che ti visiti e valuti se c'è un episodio di vaginismo (anche se "reattivo") che puoi combattere in vari modi. La mia è solo un'ipotesi, ma davvero è una cosa che succede a molte donne e ci sono dversi rimedi che potrebbero essere adatti a te. Di sicuro non preoccuparti per quello. Nel tuo caso, comunque, è probabile che la cosa sia collegata al tuo stato emotivo... Magari dopo una visita puoi decidere se farti aiutare da una persona di tuo gradimento per parlare un po' della tua situazione generale. Non è l'unica strada, magari non ne senti il bisogno, comunque devi ritrovare la tua serenità superando la paura, che in questi casi diventa irrazionale. Pensa a te stessa e ignora gli svantaggi che hai al momento, hanno i loro motivi profondi e non ci metterai molto a comprenderli e superarli.
Trova un pisellino, così fai contento uno preoccupato per la sua menomazione congenita
mmmmMah...
Pisellino, istinto sociale... Cioè una ragazza cerca un parere serio e ve ne uscite così?
Innominato ma non hai capito che questo posto è pieno di brutte persone? Io ci vengo solo per sentirmi a mio agio.
Innominato non siamo ne alfemminile ne medicinaitalia
Sappilo
E chi sarebbero le brutte persone voi due? (o uno?)
Non è certamente un posto da scemi del villaggio, questo. Da quanto è che ci vieni?
forse sono scemi del Villaggio Globale.
Hanno trollato su medicinaitalia e alfemminile e ora eccoli qua.
Secondo me sono OPINIONISTI e tu, Innominato, non hai compreso il loro talento.
Magari sbaglio, ma qui sopra per motivi ovvi ci puoi leggere più o meno qualunque cosa. Con una dose di ironia (conviene fare un rifornimento) si può imparare a discernere la merda da ciò che è divertente e ciò che può anche essere utile, ma ognuno deve usare il suo cervello, non si scappa.
Io ci ho visto cattiveria.
E' come se si dicesse ad un ragazzo che per difetto congenito ha un pene piccolo, che deve mettere gli slip imbottiti perchè così si sentirà meglio, o che avendolo così piccolo non avrà mai una vita sessuale felice, da insulto.
Che poi il bulletto di turno di solito è un bullizzato.
Ma tu bullo, sei migliore di chi prima lo ha fatto con te? No, sei peggio.
Io credo che il bullo sia una bulla sai?
Posso farti una domanda personale cara? Ma tu hai voglia di farlo in generale? Perche una cosa è farlo controvoglia, un'altra è il non riuscire a raggiungere quello che nelle tue fantasie sembrava così immediato, spontaneo...anch io ti inviterei a parlarne con qualcuno, in primo luogo perché è un problema che se trascurato si cronicizza, e non ti fa vivere bene, in secondo luogo perche potrebbe essere manifestazione di un problema piu ampio, magari una percezione sbagliata di sé, del proprio corpo, paura di deludere deludersi, qualche retaggio educativo restrittivo, una paura di perdere il controllo, addirittura un autopunirsi o un non volersi regalare un piacere, se abituate a rigare dritto e non cedere alle tentazioni...io credo valga la pena, potrebbe essere un investimento per vivere al meglio per intero, non solo da pdv sessuale, buona fortuna!
problema psicologico.... non banale, dici che ti fà male fare sesso, ma alla fine scrivi che non vuoi conoscere più nessuno, se fosse fisico il problema avresti scritto che non avresti voluto più fare sesso con nessuno
My 2 Cent
Mi spiace. Beh, il mio consiglio è usare il tuo istinto sociale, le donne lo hanno dieci volte più degli uomini. In teoria sei imbattibile.