Dom
08
Set
2019
Anorgasmica con lui
Da quando lo conosco mi masturbo in continuazione pensando a lui e raggiungo l’orgasmo sempre,e spesso mi capita di masturbarmi anche 7 volte al giorno ,ho voglia di scoparlo tutte le volte che lo vedo,faccio sogni erotici su di lui,ma poi ,arrivati all’atto ,il piacere non è come me lo aspettavo e non raggiungono L’orgasmo,in più non me la sa leccare e raggiunge l’orgasmo velocemente.
Lui non mi ha rivelato i suoi sentimenti,io invece lo amo,ma non glielo ho mai detto per pura di non essere ricambiata.Ho pensato potrebbe essere questo il motivo per il quale non raggiungo il culmine del piacere ,o semplicemente perché non è capace?
12 commenti
a me sembra che lui non sia particolarmente bravo da come lo descrivi. raggiungere l'orgasmo con la "classica" e semplice penetrazione non sempre é possibile e se lui non sa fare altro mi pare anche normale che tu non raggiunga l'orgasmo.
parlane con lui.
Ho pensato potrebbe essere questo il motivo per il quale non raggiungo il culmine del piacere ,o semplicemente perché non è capace?
Possibile che ti lasci andare perché temi di non essere amata.
Parlatevi
PS 7 volte al dì non sono un po' troppe?
Stesso problema, stessa storia, potrei averlo scritto io stessa sto sfogo... Non arrivo a 7 ma 4 può capitare.
Ti consiglio di proseguire così e poi magari insegni a lui come deve fare per farti venire. Vai con calma, per gradi. Via la timidezza e spiegagli, tipo gli dici "rifai quella cosa... mi piaceva.." o magari gli dici più lì, più in là, più qua.
Insomma siamo tutte diverse. E con la penetrazione ormai io mi sono arresa, posso provare piacere ma l'orgasmo è un po' un miraggio. Probabilmente dipende anche da quanto è eccitante il momento e quanto sei eccitata tu mentalmente.
Però stai serena.. se hai voglia di fartelo a tutte le ore è bellissimo così, bisogna solo andarci con calma e perfezionare le cose.
Auguri!
Stimolante con lui, ritardante per lei?
Smettila di toccarti e concentrati sul vostro amore. Se vi amate a te l’orgasmo arriva. Se è troppo veloce o poco altruista, se ti ama può facilmente cambiare. È bello vedere la propria donna soddisfatta, credo.
amore, a parer mio ti sta solo usando...
cioè, voi fate quelle cose senza esservi dichiarati? vuol dire che non siete fidanzati e che quindi siete solo scopamici... è solo un gioco per lui, dimenticalo perchè starai male! ;)
fai una cosa, almeno sii franca con lui e digli apertamente come e cosa deve fare per farti godere, ok? e se vuoi un consiglio per lui, digli che quando sente che sta per venire, dovrebbe o rallentare o cambiare posizione, sembra strano/ brutto, ma ti assicuro che funziona!
ah sì, in ogni caso se farlo con lui fa solo aumentare i tuoi sentimenti verso di lui, lascialo perdere, ok? non ne vale la pena...
p.s. segui @gordon su instagram, capirai meglio il mondo maschile ahaha
Ma non è che ti stai fissando troppo ad avere l orgasmo, che non ti godi il momento?
Potrebbe esserci una leggera fissazione con la performance, sovraccaricata dalle fantasie masturbatorie, è vero. A margine, mi fa riderissimo la teoria originale secondo cui se due scopano senza impegni particolari "lui ti sta usando!1!", hahaha!
Mi sembri un po' inibita. Forse ti masturbi perché da sola ti lasci andare e con lui no.
Parlagli, fagli capire cosa ti piace e come. E a occhio e croce dovresti concentrarti NON sull'orgasmo ma sul momento. Rilassati, pensa solo a quello che state facendo, al piacere, a te e a lui. L'orgasmo verrà, se non verrà dovete solo migliorare, ma senza fretta o aspettative (per lo meno non nel breve termine)
Non sono una donna ma non pensi che le 7 masturbazioni influiscano con il sesso???
Beh, anche io sono di guidare una Lamborghini ma sono piuttosto certo che mi ci stamperei contro un guard rail.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Menomale che voi femmine non rischiate di diventare cieche perché con sette volte al giorno ci sarebbe stato il rischio