Mer
31
Ago
2011
Vorrei tanto ma non ho il coraggio!
Sono stata fidanzata da 8 anni e adesso sono sposata da un anno, non che mi lamenti ma il mio attuale marito è stato il primo e l'ultimo, non ho mai avuto altri uomini. Già da un paio di mesi penso ad un' altro, l'ho incrociato per strada e sono rimasta folgorata!!!! Lo vedo spesso perche frequentiamo gli stessi sposti, sono terribilmente attratta da lui, non posso fare a meno di guardarlo! Oddio che sguardo, che occhi!!!!! E' un diavolo tentatore, mi fa morire! Sono ancora giovane e molto carina, ho visto che lui mi ha notato ma giustamente non fa il primo passo dato che sono sempre in compagnia di mio marito,vorrei avvicinarlo vorrei fare una pazzia e lasciarmi andare per una volta ma sono sposata............ maledetta coscienza che mi frena!
2 commenti
La mia è una storia di tentato tradimento, cosa che non riesco a fare perchè sono molto innamorata di mio marito solo che.......... l'altro è come un fulmine a ciel sereno, mi attrae esageratamente! Non so cosa scatti nella mente di noi donne magari abbiamo bisogno solo di sentirci desiderate.... e l'altro ci riesce.
tentazione
Mi ricordi la mia situazione, sono sposato, mi sono innamorato di una mia collega, anche lei è innamorata di me, però non vuole lasciare il marito, come gli dico che tento di riallacciare un rapporto con mia moglie lei si arrabbia, quando gli ho prospettato l'idea che un'altra nostra collega si sta avvicinando a me sentimentalmente lei scoppia a piangere, vai un pò a capirci come siete fatte voi donne!