Mar
16
Lug
2019
Uomini impegnati
Basta, mi sono proprio rotta!!Sono già due volte consecutive che mi invaghisco di uomini che sembrano decenti, ci frequentiamo, scatta la passione (che non necessariamente sfocia nel sesso totale e vero e proprio, a volte semplice petting/preliminare) e poi li scopro fidanzati. E quel che è peggio è che anche quando decido a malincuore e fatica, andando contro ogni principio etico e morale, di continuare ad essere l'altra senza cercare una relazione alla luce del sole, si attaccano ancora di più alle proprie compagne e non mi cagano più. E' vero, tendo ad essere sensibile a moine, complimenti, passione e coccole, sbaglio io a non allontanarmi quando scopro che non sono liberi, ma poi perchè si allontanano loro da me, negandomi anche quelle sole piacevoli briciole insieme? Giuro che non sono pressante!
14 commenti
Giuro che non sono pressante! (Cit.)
Ne sei certa?
Sei te che accetti di essere l'altra, importa poco se a malincuore o a benincuore
È facile. L'esemplare di sesso msaskile si appropria di una femmina per garantirsi la continuità degli accoppiamenti. Dopodiché flirta. Dopodiché lla femmina lo scopre. E allora lui cerca un'altra femmina di riserva.
La femmina ufficiale in molti casi è una santa, insieme alla mamma e alla sorella. Le altre sono tutte puttane. Allora dopo un po' cerca un'altra.
Devi cambiare ruolo.
Cerca uno brutto, isolato e sfigato, e proponiti per santa. Dopodiché lotterai contro le puttane.
È un gioco di ruolo, uno sparatutto, niente di più. Non dargli tanta importanza. Devi solo assicurarti che l'esemplare che catturi non sia già stato catturato. Egli tenderà a mentire, spacciandosi per libero.
È stato questo il tuo errore.
Lo sai cosa sei, sì?
Precisazzione
I tuoi problemi vengono dal fatto che l'esemplare già stato catturato tenterà in tutti i modi di farsi valere agli occhi della santa, cioè la femmina dominante che l'ha catturato.
La santa dominante avrà bisogno di scoprire se il maskio catturato, che per semplicità chiameremo il disgraziato, avrà trovato un"altra concorrente al ruolo di dominante. Allo scopo adotterà una tattica rivelatrice della concorrenza nota con il termine del periodico non dargliela, unita alla tecnica della lite per futili motivi e del cosiddetto tenergli il muso, unita ad un'ultima tecnica delle domande trappola.
Il disgraziato confesserà il suo peccato, senza rivelare il nome della concorrente, con ciò volendo dimostrare alla dominante il suo valore oggettivo. Una volta avuta l'informazione dell'esustenza della concorrente la dominante denigrera' la concorrente e spaventerà il disgraziato, convincendolo che solo lei può essere la santa e ka concorrente soltanto una puttana.
Allora il disgraziato se ne convincerà e lascierà la concorrente, kn cerca di altra concorrente al ruolo di santa dominante, con ciò volendo tenere in campana la dominante e ribadendo il suo valore di maskio catturato.
Il gioco prosegue finché una delle puttane riesce a spodestRe la dominante.
Tutto chiaro?.
Ho almeno una decina di amici tutti liberi senza figli e senza problemi economici,uno di loro lavora da un paio d'anni all'estero dove si scopa delle fiche da paura,qua non trovava nemmeno un cesso con cui andare a prendere un caffè,come dire se siete cretine fatevela qualche domanda(ogni tanto)
Sì dai...
non sono pressante... o almeno penso di non esserlo... non scrivo mai, o almeno mai per prima e mai in orari che ptrebbero essere "scomodi"... l'unica cosa è che forse essendo particolarmente amante della passione, richiedo spesso nuovi incontri... che tutti e due hanno sempre rifiutato o rimandato... uff... sì, hai reso l'idea oldjoe :(
Piuttosto chiediti come mai attrai uomini impegnati...
E come mai si ripetano certe dinamiche.
Di cosa hai paura Sfogante?
Eh sé cucù figurati se non lo capisci prima di uscirci....reagisci così perché ti giocano il due di pikke altroke'!
cambiate titolo alla sezione, qui di lussuria non c'è piu niente. Tradimenti e corna, meschinità, per carità, ognuno è libero di fare quello che vuole, basta che, UNO se ne prenda le proprie responsabilita, DUE non cerchi giustificazioni o sostegni.
?
l'unica cosa è che forse essendo particolarmente amante della passione, richiedo spesso nuovi incontri... che tutti e due hanno sempre rifiutato o rimandato...
Si sono stufato 😔
Richiede spesso nuovi incontri ai già fidanzati. E loro non puonno. Hanno la fidanzata. Se sei la seconda non puoi proporre. Devi prendere quando sono disposti a dire.
Così rompi i coglioni. Ecco la spiegazione del perché ti mandano a cagare.
Possibile che non trovi uno libero?
C'è qualcosa che non torna.
Avete reso l'idea
forse rompo pur credendo di non farlo.... ma non è che chieda chissà cosa... solo di vederci e stare un po' insieme, cosa che non sembra fare loro schifo.... per inciso non me li scelgo assolutamente volutamente impegnati. Sono due volte consecutive che succede combinazione, le prime in assoluto dei miei 30 anni... è che poi standoci bene non riesco ad allontanarmene... cmq non è la posta del cuore, l'ho messo in lussuria perchè è proprio la causa del fatto che non mi riesca ad allontanare da certi uomini.... amo troppo sesso e passione. Troppo.
giura! ma sei sicura? naaaaaah
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

poi li scopro fidanzati (cit.)
lo sai già da prima
bugiarda
engioi