Lun
08
Lug
2019
Senza Titolo
Sono un'imprenditore. E dopo mille sacrifici, lavorando dodici ora al giorno sette giorni su sette, e rischiando tanto, ora le cose vanno piuttosto bene.
Eppure non mi mancherebbe nulla. Ma mi trovo con una moglie che non sopporto e nemmeno mi piace più. E lo stesso credo sia per lei. Eppure è gelosissima. Mi controlla. Non posso avere altre relazioni. Se no quella chiede il divorzio e sono dolori.
E mi tocca pure vedere che anche l''ultimo dei miei dipendenti, è libero di incontrare donne bellissime.
I soldi non danno la felicità. E tutti quei sacrifici per averli, a che servono senza amore.
8 commenti
Ehm...chiedere il divorzio prima di cornificare cosí sei libero di andare con chi ti pare no eh? Troppo difficile?
mi trovo con una moglie che non sopporto e nemmeno mi piace più. E lo stesso credo sia per lei. Eppure è gelosissima. Mi controlla. Non posso avere altre relazioni. Se no quella chiede il divorzio e sono dolori.
-----
l''ultimo dei miei dipendenti, è libero di incontrare donne bellissime.
I soldi non danno la felicità. E tutti quei sacrifici per averli, a che servono senza amore.
----------
bellissimo stile chiagni e fotti.
questa storia va benissimo per rimorkiare puttane.
a patto che tu, i soldi li abbia davvero.
Mi controlla. Non posso avere altre relazioni. Se no quella chiede il divorzio e sono dolori.
Scommetto che non si separa per i figli
Non è che forse forse l'hai un pochino trascurata? Tutti i giorni al lavoro, compresi i festivi, 12 ore al giorno!!! Dove trovavi il tempo da dedicarlei? Ora ti tiene al guinzaglio e io sono con lei!
Hai un reddito tuo? E allora mandala a cagare, roba da matti. Attento che gli anni passano. Buona fortuna.
Se sei ricco non farti problemi, te la caverai. E s tua moglie è in grado anche solo so andare a pulire le scale, il giudice non le assegnerà un euro. Come ti capisco povero cucciolo, una donna va bene finché non diventate super eroi col portafoglio gonfio: poi lloraa ci vuole la Dea.
Auguro anche a te di trovare chi ti apprezzi per quello che sei veramente.
Se tu non
La ami inutile che ti autocommiseri e dici che manca l amore. Se lei ti amasse non cambierebbe nulla visto che scrivi che non la sopporti no? vuoi scxpare in giro e hai paura di essere sgamato. Questo non è amore tesoro. Altrimenti cercheresti di ricostruire il rapporto dopo anni che hai dedicato a fare i soldi...e invece sei infastidito che ti controlla!!!!! E tua moglie zio fan.
Ci sono persone che vogliono sempre tutto senza mai pagare le conseguenze di niente ...dolce l'uva eh. Mollala se non la ami, dolori de che? Da come scrivi presumo tu non abbia figli (se li hai sei un filo arido almeno da quello che scrivi..perdonami) quindk se non ci sono motivi specifici, non vedo perché un giudice dovrebbe obbligarti a versare particolari somme di mantenimento, soprattutto se non ci sono motivi specifici di addebito nei tuoi confronti. Se non è chiaro ciò che ho scritto, chiama un avvocato. Ma cazzo lamentarsi che la moglie ti controlla è penoso!
Il matrimonio non รจ una barzelletta
Ti sei sposato, ora ti prendi le tue responsabilità. E visto che vorresti altre donne tua moglie fa bene ad essere gelosa.