Ven

28

Giu

2019

Quella cosa imbarazzante

Sfogo di Avatar di ShannonShannon | Categoria: Lussuria

Ho 22 anni e sono vergine. La cosa ormai inizia a pesarmi.  Il problema non è solo la sessualità, ma l’intimità fisica in generale. L’unica volta che ho baciato un ragazzo è stata , decisamente, un’esperienza poco coinvolgente, anche perché lo avevo conosciuto su Tinder e quella era la prima volta che ci vedevamo, ma alla veneranda età di 21 anni volevo togliermi almeno il fardello del primo bacio. Il mio problema è che i ragazzi  non fanno certo la fila per me ed anche quando io mostro qualche attenzione per loro, questi non sembrano molto interessati, perciò mi scoraggio. Oggettivamente non penso di essere così brutta fisicamente. E’ vero che sono molto alta e con qualche chilo in più, ma non mi sembra di avere un viso o dei capelli orrendi.  Caratterialmente non sono la persona più espansiva dell’universo e tendo a starmene per i fatti miei, però, quando la situazione lo richiede, cerco di essere sempre socievole e gentile. Non capisco quale sia il mio problema. Forse la mancanza di intraprendenza … ma conosco gente molto meno intraprendente di me felicemente accoppiata. Quindi boh …

11 commenti

Ultimamente capitano parecchie ragazze della tua età qui sul sito a presentare il tuo stesso problema. Mi sembra assurdo tutto questo. Possibile che in passato, magari a scuola, nessuno abbia mai suscitato la tua attenzione e curiosità? Non parlo di innamoramento o infatuazione, ma anche solo di qualcuno per toglierti lo sfizio dell'esperienza in sé. Purtroppo più si tarda con queste esperienze e più è difficile recuperare. E le ragazze sono pure avvantaggiate. Considera che un sacco di ragazzi, pur intraprendenti, non ci riescono nonostante gli sforzi, restando vergini fino a tarda età. Le ragazze in media hanno più occasioni, perché i ragazzi ci provano in continuazione. Non so cosa tu debba fare, ma se credi che migliorarti fisicamente con la palestra o altro possa aiutarti, fallo, e fallo subito. Perché col tempo la carenza di attenzioni da parte degli uomini grava sull'autostima.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:30 del 28-06-2019

 

Ho cercato a lungo via motore di ricerca, una mia vecchia opinione sul tema "verginità" che avevo postato molto tempo fa ( alle 01:21 del 14-08-2016 ), pensando a una ragazza delle mie parti con problema simile, e alla fine l'ho trovata.

Ti invito a non perderti assolutamente per nulla al mondo la mia perla di saggezza. 

 https://www.sfoghiamoci.com/Ira/20971/pregiudizi.html

----------

 

E già che ci siamo, sfogger...

 

dopo il tempo che ho impiegato a ritrovare il mio intervento,

 

se sei arrivata fin qui,

 

devi capire che il commentaggio serio ha un costo.

 

Sei pregata di inviare un contributo in denaro a me. Contattami in pvt. Ti farò sapere l'IBAN.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 05:53 del 28-06-2019

@Sfogante, ho perso la verginità a 23 anni (a poche settimane dal compierne 24), con una persona che me l'ha fatta pesare tantissimo, come se mi stesse facendo un favore. E' stato umiliante ripensandoci a posteriori, lì per lì invece ero presa da tanti pensieri simili ai tuoi, tanto più che la persona in questione mi faceva pesare la cosa come "eh, ma se non ti hanno voluta gli altri perché devo farlo io, sicuramente devi avere qualcosa che non va", perciò non vedevo l'ora semplicemente di togliermi il peso.
E bada che non ero una brutta ragazza allora e non sono una brutta donna ora, anzi, bene o male ho sempre avuto dei corteggiatori. 
A posteriori posso solo dirti una cosa. Non forzare nulla, e l'occasione giusta capiterà. Forse hai bisogno di incontrare gente che ti assomigli, non si tratta semplicemente di intraprendenza, se non trovi qualcuno che ti piaccia è difficile farsi venire voglia di provarci seriamente. Magari frequenta posti diversi, cambia un po' abitudini, conosci gente nuova. E per quanto riguarda l'aspetto fisico, non cominciare a farti paranoie, se tu ti senti a posto con te stessa, naturalmente sarai bella anche agli occhi degli altri. 
Non lasciarti scoraggiare, non fare paragoni. Goditi il viaggio, ricordati che alla fine dovrai essere in pari con te, non con quello che pensano gli altri sull'età giusta a cui fare sesso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:00 del 28-06-2019
Ho 20 anni e sono vergine pure io!

Che merda.

Hahaha no dai, mal comune mezzo gaudio no? 

Innanzitutto non condivido per niente il primo commento che dice che devi muoverti, sennò poi più invecchi più non ti vuole nessuno, che poi non avrai autostima e minchiate varie. 

Non devi avere l'ansia di scopare il prima possibile. 

Anch'io spesso sono depressa perché potrei divertirmi molto di più e invece non faccio un tubo manco fossi la Madonna santa. 

 Il mio problema però è un altro, io ho un po' di corteggiatori ce li ho, però non mi piacciono e quindi se non mi piacciono al 100% uso la scusa che poi non mi eccito ed è problematico e insomma, problemi idioti miei. 

 In più sono vergine! E per una ragazza si nota, quindi c'è l'ansia che comunque devi dirlo alla tua partner, cioè l'ansia che lui ha avuto chissà quante esperienze mentre tu no etc... Ma sono tutte caz*ate! 

Dovresti farti un esame e capire come te l'avevi tu, tu te l'avevi male perché sei arrivata a 24 anni vergine e quindi ti va bene anche andare con uno di Tinder o stai anche aspettando la persona giusta?

Perché se vuoi solo toglierti il fardello, allora basta che incontri uno su tinder, uscite, e se ti trovi poi ci scopi. E lo so che a dirlo è facile, Ma ti dico in prima persona che anche io ho una volta sono uscita con uno solo per limonarnelo così a caso e ce l'ho fatta, Quindi se tu hai proprio questa preoccupazione puoi fare anche così. Potresti anche vederla nel senso che quando conoscerai uno importante, Almeno avrei già avuto la tua prima esperienza, Il più delle volte disastrosa, con uno che non contava tanto. 

 Non lo so, le soluzioni ci sono. Dipende quanto pesa a te questa cosa. Se ti pesa tanto in senso che ci pensi tutti i giorni e ti senti fuori posto, allora puoi anche andare con uno a caso su Tinder e stare bene con te stessa, non è vera la favola che se non lo fai con l'amore della tua vita alllora sei una tro*a, queste ultime sono chiacchiere di chi ha voglia di giudicare gli altri. 

Vedi tu! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:25 del 28-06-2019

Pensa chi è nato dopo il 23 agosto e prima del 22 settembre, deve conviverci tutta la vita

Avatar di fracazzoDaVelletrifracazzoDaVelletri alle 13:58 del 28-06-2019
FracazzoDaVelletri

Sei un genio hahahaha 

Avatar di Adam love ManuelAdam love Manuel alle 14:15 del 28-06-2019

Volendo scherzare, ma è teoricamente possibile, potresti vendere la verginità.

Ci sono stati due casi che ricordo: le tizie avevano messo l'annuncio in rete e sono arrivate le offerte da quelli coi soldini. Week end d'amore a Venezia e pagamento della prestazione. 

Almeno 100 mila euri ce li rimedieresti sicuro. 

Meglio che darla gratis al tipo su Tinder.

A seguire il primo risultato su Big G. Ricerca con keywords "vende verginità su internet"

 "Una studentessa francese di 20 anni, che aveva messo all'asta la propria verginità, riuscendo a guadagnare un milione e duecentomila euro, ha raccontato di essersi innamorata dell'uomo a cui si è concessa per la prima volta. Jasmine, questo il nome della ragazza, aveva rivelato di voler rimanere vergine fino al matrimonio, ma di aver cambiato idea per motivi economici: con tutti quei soldi, in fondo, poteva aiutare la propria famiglia, pagarsi un viaggio intorno al mondo e avviare una propria startup."

 https://www.ilmessaggero.it/societa/nolimits/vende_verginita_si_innamora_vincitore-3707537.html

E risolta quella cosa imbarazzante.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:24 del 28-06-2019

https://www.ilmessaggero.it/photos/MED/75/37/3707537_1842_jasmine_vende_verginita_asta_si_innamora_vincitore.jpg

 

foto della maialona che l'ha venduta per 1 milione e 2. 

pardon, volevo dire, foto della donzella. 

è bonazza. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:18 del 28-06-2019

@OldJoe, ma gli ultimi tuoi due commenti che utilità hanno? Mah.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:07 del 28-06-2019

Mi sento uno stupido, ma...

Io non ho capito la battuta di fracazzodavelletri! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:30 del 28-06-2019

Tizio delle 11.20 di sera, neanche i miei avversari a tennis capivano le mie battute, per questo facevo tanti ace. Peccato che il mio rovescio a due mani faccia schifo

Avatar di fracazzoDaVelletrifracazzoDaVelletri alle 00:21 del 29-06-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti