Gio
18
Ago
2011
Perchè faccio sempre la zoccol*?
Certe sere mi diverto come una pazza, faccio festa mi ubriaco, ho una filosofia di facciata che dice "Carpe Diem", al primo posto c'è la mia felicità poi tutto il resto. Mi sento uno spirito libero che segue cio' che vuole fare e... finisce sempreche mi alzo la mattina e mi sento in colpa, mi sento una merda, mi faccio schifo, guarderei lo specchio e mi sputerei in faccia! Mi vedo da 3 mesi con un ragazzo, non siamo fidanzati, forse mai lo saremo ma comunque stiamo costruendo un rapporto insieme che, coppia fissa o meno, dovrebbe essere basato sulla fiducia.
Io forse il rispetto non so' nemmeno cos'è, so solo che da quando mi vedo con lui ho baciato altri 2 ragazzi e ieri sera ero ubriaca marcia, c'era una festa e mi sono spinta un po' oltre con un suo amico, che è anche un mio amico. Non è stato un errore in tutti i senti perchè lui mi piaceva fisicamente, usciamo spesso, ci troviamo bene ma questo mi sembra il "Re Dei Torti" nei confronti del mio frequentante. Sto ragazzo era anche ubriaco ma cio' non toglie che siamo due bastardi. Ora penso che sia meglio stare in silenzio piuttosto che dire la verità, non voglio rovinarmi la faccia e nemmeno far star male lui. NO! Speriamo che in questo caso la verità non venga a galla!
Ma il vero dilemma è: perchè non riesco MAI MAI MAI a essere fedele? Nelle amicizie sono onesta ma nelle relazioni un uragano distruttivo! CAZZ00000000! Voi riuscite a costruire rapporti sinceri o avete lo stesso mio problema?
5 commenti
ho l'emicrania
sono quella che ha scritto del marito e 4 figli qui sopra...mi scuso per gli orrori d'ortografia (Orrori appunto)...A 23 anni... e poi "RileggendoTI sembri me da giovane...". Scusa ma con due pastiglie contro l'emicrania ho scritto davvero male!
TESORO..
Non ci stai assieme quindi di che fedeltà parli? Tu inizia a fargli capire che l'uccello va usato...
Uno sfogo di Giandiego Bianco ahuahauauauauj
semplocemente il mondo sta andando a prostitute... tutto quello che vivi è un'illusione, tu e moltissime altre persone come te, non sono capaci di vivere la passione senza che la verità non possa distruggerla. e a l'altra dico... è tristissimo che tu abbia deciso di amarlo solo perché lui meritava di più. si' na zoccl pur tu, e quello che fai nel passato difficilmente lo cancelli nel presente... 4 figli... prrrrr, doveva tenerti a bada eh!?
libri aperti da vecchi è facile, senza le palle di crescere insieme!
cerchi
amore e ti autodistruggi per un po' di divertimento e di coccole e attenzioni. Tu non ami il tuo "frequentante" mollalo. Ero come te, infedele a mille, sempre a piangere anche con mia madre, pensando che non sarei mai riuscita a comportarmi bene. Invece ero solo infelice, triste, mi sentivo incompresa e giocavo con i sentimenti degli altri distruggendomi dentro. Rileggendomi sembro me da giovane. Ha 23 anni ho conosciuto quello che ora è mio marito da 16 anni. E' stata magia. E mi sono promessa che lui merita di più e che io dovevo cambiare. Sarei stata diversa, onesta perchè lui lo meritava e io non lo volevo perdere. La verità è che non mi pesa affatto la fedeltà di 16 anni con lui perchè sono soddisfatta e serena, siamo due libri aperti, sinceri l'uno con l'altro, abbiamo 4 figli stupendi...tutto va benissimo. E l'idea di un altro uomo mi fa rabbrividire. Ascolta il tuo cuore e non fare troppi disastri. Troverai l'uomo giusto (che non hai ancora trovato direi) ma cercalo in un ambiente giusto, volontariato o altro, dove puoi crescere come persona e imparare il rispetto per te stessa e gli altri. Vedrai che troverai un uomo che ti farà diventare serena e non avrai più bisogno né voglia di fare casino e tradire...