Sab
08
Giu
2019
Trombamico...
Vorrei lui come fidanzato e non come trombamico.. sono sei mesi che ci conosciamo e ancora il vero sesso non è accaduto.. è successo qualche preliminare ,ma una sera presi dalla voglia entrambi lui voleva farlo ma l ho bloccato dicendo che non me la sentivo.. il punto è che lui lo sa che mi piace sa anche che non voglio essere solo la sua scopata ,e mi ha detto ma tu non pensare a queste cose non ho mai detto che devi esserlo..e diceva che forse iniziando così può darsi che diventavamo altro... Ma io non ci credo perché so che lui non mi vorrà mai come fidanzata, gli ho dato tante buche di uscire forse una ventina in sei mesi per vedere se veramente mi cercava, mi ha cercato tutt ora ma quello vuole solo scopare e io non so che fare perché mi sono legata a lui in diverso modo, altrimenti già gliel avrei data.. lui dice che con me è sincero e non ha nessuna,che lui mi voleva si sentiva legato in qualche modo ma secondo me avrà cambiato idea, perché prima mi voleva ed ora vuole solo scopare? Con tutto ciò non ci sono mai stata proprio per non soffrire io... Con il mio primo trombamico tre anni fa mi sono innamorata e alla fine è tornato con l'ex... Io ho 27anni lui 29/30 , se ci parlo mi dice che mi faccio troppi problemi e che devo stare tranquilla.. come si fa a fargli capire che gli voglio bene e vorrei che stesse con me invece di averlo solo per il sesso? Io non riesco più a dimostrarglielo... Mi aiutate? Vorrei che mi apprezza come quella che ci tiene davvero e non come una chiunque..
4 commenti
Prima vedere cammello...
Sto scherzando. Auguri.
classica mentalità italiana
Ma che cazzo ! Dai ! E' ovvio da quello che dici che lui si vuole divertire e non impegnare !!! allora o ti sta bene O tagli. Hai 27 anni cazzo non 17. Donne piu sveglie dai ! Tutte queste pippe mentali. Se non ti sta bene lascialo SUBITO ma non stare alla speranza che. Poi ci rimanete male e vi lamentate. Ma lamentate di cosa ?
E la madonna quante paturnie! Daglela e vedi come va al massimo ti fai qualche bella scopata! Ma quanti problemi vi fate! Usa di più la figa (con le dovute precauzioni) e meno seghe mentali!
Ma tu non vuoi farglielo capire, perché di dirglielo gliel'hai già detto e lui ti ha già risposto di non partire in quarta.
Tu vuoi una cosa diversa, vuoi che lui ricambi. E se non ricambia non ti possiamo mica aiutare noi.