Ven
31
Mag
2019
Mi stai torturando il cervello
Perchè mi chiedo, perchè semplicemente le cose arrivano nei momenti sbagliati mai quando sarebbe opportuno, spiegami cara vita, spiegami perchè avendo a disposizione un arco temporale di oltre trent'anni, ad oggi, hai sempre sbagliato i momenti per realizzare i miei desideri, arriva tutto in differita e magari tu hai cambiato gusti, hai organizzato nuovi progetti ed arriva così un desiderio, un sogno un qualcosa che si, sicuramente hai voluto tanto nel passato ma che ora, come incastri tra i mille tasselli della vita che hai?
E' tutta colpa tua!
Ero andato lì solo per stare un momento da solo, avevo bisogno di quel momento, troppo stress ed una giornata finalmente in cui non piove, clima più o meno temperato, sentivo di stare al posto giusto nel momento giusto per fare pace con me stesso.
Poi spunti tu! Non potevi essere da qualche altra parte? Non potevi startene a casa? Non potevi semplicemente essere accompagnata da qualcuno? No, non potevi proprio eh!
Semplicemente sei bella, bella da farmi male, non lo so cosa mi sia preso ma ho avuto l'impulso di approcciarti.
E' colpa tua! Solo tua! Non avevo altra intenzione di prendermi il mio bel rifiuto e tornare serenamente alla mia vita, perchè invece ti sei fermata? Per quale motivo hai cominciato a ridere quando ti ho detto che eri una sexy bajour? Perchè quando te l'ho chiesto mi hai lasciato il tuo numero di telefono? Sei impegnata addirittura da più di me, perchè almeno tu non hai un briciolo di coscienza?
Lo so, in realtà è colpa mia, non dovevo fermarti ma è stato più forte di me, qualcosa che non sapevo di avere dentro, so solo che non può esserci nulla tra di noi che una sterile avventura e nulla più ma questo basterebbe a frantumare ogni cosa perchè dietro un muro di menzogne non so più starci e non voglio starci...
Dovremmo smettere di scriverci e di trovare il modo di concretizzare il nostro caffè ma non sono in grado di farlo, quando parlo con te tutto sfugge...
4 commenti
Oh Setanta, la vita quando è il momento ci offre inaspettatamente le occasioni per cambiare....
Forse tu hai bisogno di questo adesso...
PS.Sei dolcissimo...ma ...anche io avrei riso se mi avessi chiamata Sexy bajour...ma come l hai partorita??!😛
Ciao Setanta,
Da quello che hai scritto immagino sia la prima volta che tradisci. Non ho consigli da darti non essendo passato dalla situazione, ad ogni modo da come l'hai descritta mi hai fatto immaginare in modo lucido il casino in cui senti di esserti cacciato, e ti capisco.
Una parte di te la desidera tantissimo, un'altra sa che è un salto senza ritorno e teme le ripercussioni a livello di coscienza, sensi di colpa, rischi annessi e chi più ne ha più ne metta.
Solo una cosa: cercare di recuperare la relazione con la tua compagna è ancora fattibile? o è ormai compromessa in irreparabilmente?
In ogni caso in bocca al lupo per tutto
Ma sei scemo? Fai tutto te, la bella puledra ci sta e ti laggni? Ma fa la pace col cervello Vala'! Non ho parole di come certa gente si martorizzi la vita proprio veto che il contesto è relativo e il problema è dentro! Per taluni non per tutti per fortuna!
Fallo! Caro Setanta fallo! Se non sei uno che ha già tradito più volte la partner, e non ce l'hai per vizio, questo potrebbe essere l'incontro del destino. Potrebbe essere la donna della tua vita e rivoluzionartela. Seguire l'istinto quand'è così forte è rispetto per il cosmo e per se stessi. L'essenziale è essere sincero con la tua compagna perché anche la verità è rispetto, e lo merita anche lei. Certo questa donna è sconosciuta, e conoscerla comporta un rischio (anche di prendere una cantonata) ma chi non risica non rosica