Lun
20
Mag
2019
Estasi
Mi trovo distesa sul letto, legata e bendata. Mentre il mio master mi passa il suo frustino delicatamente, come una carezza sul viso, sulle braccia, sui seni, sulla pancia, sulle labbra, sulle gambe e la pianta dei piedi. Dopo aver concluso il tour si ferma per un momento, lasciandomi in balia del mio crescente e dirompente desiderio.
Sembra ripartire col suo giro lieve, ma inaspettatamente dà un colpo assestato sui capezzoli. Gemo, così si affretta a infilarmi le sue dita in bocca, per farmele succhiare, dandomi poi uno schiaffo ed intimandomi di tacere.
Si ferma ancora. Mentre giaccio su quel letto, intimorita ma al contempo pervasa dalla bramosia e dalla curiosità, posso chiaramente sentire il suo respiro umido sulla pelle.
Decide di continuare... Scendendo lungo la pancia, arrivando dritto tra le mie gambe, è deciso e sa bene quel che vuole. Altro colpo. Chiudo le gambe per il dolore.Lui me le divarica con forza e mi chiede di contare ad alta voce; se dovessi perdere il conto ricomincerebbe da capo.
Uno, due... Il mix di piacere e dolore mi stordisce e mi rende assuefatta, così, arrivata al ventesimo colpo, fingo di sbagliare, per perdermi in quella dolce agonia.
21 commenti
È il modo di alcuni di godere, a me ad esempio non piacerebbe provare questo dolore, per me il dolore è dolore ed è spiacevole. Rispetto chi ha queste fantasie, non li considero depravati o anormali (cosa è normale?), tuttavia sarei curiosa anche io di sapere da cosa derivino certe voglie.
Il piacere e il dolore sono divisi da un filo sottile e la sodomizzazione ne è un esempio lampante.
Ma tuttavia, nonostante queste cose siano divertenti se praticate una tantum,per variare, credo che comunque il sesso fatto occhi negli occhi rimanga il più bello.
Questo racconto mi provoca nell'ordine:
Ansia, ansia, ansia. E il desiderio di reagire alla prima sberla ricevuta spaccando il cranio del master con una mazza :D
No, decisamente il bdsm non fa per me! :D
Se non esistesse internet non sarei mai arrivata neanche a immaginare che ad alcuni faccia godere essere maltrattati... Bohhhhh
Tu sei suonata
Troppi 50 shades di stronzate
Solo perché non riuscite a comprendere le sue perversioni non significa che sia disturbata, certo che avete gli orizzonti parecchio ristretti. LOL.
Sono la ragazza dello sfogo.
Mi rendo conto che le mie fantasie possano risultare un po' bizzarre, ma penso che ognuno possa vivere la propria sessualità come meglio crede.
Che male c'è nel voler animare un po' quelle che altrimenti sarebbero le solite prestazioni sperimentando qualcosa di nuovo? Mica lo faccio sempre così, è un lato di me che non vedo perché dovrei reprimere.
Letterascarlatta, concordo. Per quanto io adori questa pratica, trovo che il contatto visivo sprigioni un magnetismo ed una chimica travolgenti.
Anonimo delle 15:12, io quei libri non li ho letti nemmeno per sbaglio.
EvanescentStar, grazie.
certo che avete gli orizzonti parecchio ristretti. LOL.
Per quello che mi riguarda hai ragione, evanescentstar. I miei orizzonti sono talmente ristretti da essere contenuti in quel punto focale definito dalle linee convergenti dell'interno cosce femminile. LOL
Mi ricorda Querelle de Brest (Bred Davis) che sbaglia ai dadi per farsi infilare da Nono.
Il problema è solo quando certe attività diventano di moda, e allora perdono di spontaneità.
Il famoso 50 sfumature eccetera ha fatto danni.
Ne è venuto fuori un esercito di sub, master e palombari ciclisti.
E poi vai di tastiera oltre che di frusta.
Sono tempi strani, amici.
Succedono cose.
Non ci sono mezze stagioni e Dio è nkazzato con l'umanità.
Preparatevi, perché la fine del mondo è vicina.
Il diluvio è già cominciato.
Quello delle stronzate su internet.
Personalmente trovo questo genere di commenti abbastanza superficiali.
Se ad uno piace una cosa, necessariamente dev'essere per moda? Che ne sapete di cosa passa per la testa alla gente?
Magari ci si avvicina all'ambiente perché se ne sente parlare e si è spinti da un po' di sana curiosità (questa sconosciuta), ma solo una volta provato puoi dire davvero se fa per te oppure no.
Poi fate ridere, tutti a citare cinquanta sfumature quando ci sono una miriade di altri testi, seri però, che si possono consultare in merito. Se aveste mai frequentato l'ambito BDSM vi rendereste conto che chi ne fa parte, disprezza dal profondo del cuore certi romanzetti, in quanto fuorvianti, inappropriati ed approssimativi.
Soldatojoker, se a te sta bene così non c'è alcun problema. Quindi perché sindacare sulla sessualità altrui?
Soldatojoker, se a te sta bene così non c'è alcun problema. Quindi perché sindacare sulla sessualità altrui?
Ma perché questo sito si basa anche sul sindacare, a volte con costrutto, a volte a vanvera. Nel momento che ti esponi al pubblico ludibrio, bisogna anche essere disposti ad ascoltare le conseguenti risate e pernacchie.
Se aveste mai frequentato l'ambito BDSM vi rendereste conto che chi ne fa parte, disprezza dal profondo del cuore certi romanzetti, in quanto fuorvianti, inappropriati ed approssimativi.
Quoto in modo inaudito!!!!!
Molti pensano che quelli come noi abbiano visto le merdose sfumature e PER MODA abbiano iniziato a praticare, è un po' come credere nella terra piatta.
Sapessero invece che le sfumature sono una presa per il culo che ci dá solo sui nervi perché le nostre inclinazioni sono congenite.
Sin da bimbo ricordo bene l'attrazione per certe cose che all'inizio neppure comprendevi, poi con il passare degli anni, crescendo, ti chiedevi come mai tutti parlassero d'altro e tu fossi apparentemente l'unico a sentire quel richiamo.
Che sollievo fu l'avvento di internet e lo scoprire piano piano che non eri il solo e che anzi quella cosa strana avesse un nome e anche una vasta comunità di persone che la praticavano.
Chi parla di moda o attribuisce la causa alle ridicole sfumature di marrone non sa proprio niente di niente
Mi sono perso qualcosa... Ozy, tu fai parte della comunità BDSM?
Ero rimasto che andavi di pippe immaginando la tua nonteladante compagna posseduta dai bull...
Sei stato contagiato dalle spore di Spora?
Molti pensano che quelli come noi abbiano visto le merdose sfumature e PER MODA abbiano iniziato a praticare, è un po' come credere nella terra piatta.
Sapessero invece che le sfumature sono una presa per il culo che ci dá solo sui nervi perché le nostre inclinazioni sono congenite.
Grazieeee! Pensavo di star lottando come Don Quijote contro i mulini a vento. Menomale che ci sei tu.
😂 maddai pare de senti i vegani e quelle frasette del piffero in stile Voi non conoscete manco la letteratura giusta.
Possibile che ogni sfogo di un cuck piccolo manico del controllo si debba puntualmente trasformare in una paternale sul bdsm?
Non ho nulla contro le bende i frustini le corde le gag e quant'altro, purché servano ad aggiungere un po' di pepe al sesso, ma col cavolo mi ridurrei a delle 'sessioni' di teatrini dettati da delle regole rigide prese dalle 'bibbie'del bdsm destocazzo.
Sapete che ve dico? Un pervertito che da del limitato ad uno che scopa di gusto è come uno affetto da un disturbo alimentare che te vie a di' che non sai cucinare. Quindi per quel che mi riguarda le vostre supreme opinioni ve le potetete arrotolare come il pane arabo e infilarvele su per il chiulo. Rigorosamente in modalità sub o dom però, mi raccomando!
No Soldato, avevi capito bene :-)
Il cuck non l'ho mai provato e non è mai stato neanche il mio preferito, ci sono però altre pratiche BDSM che facevamo spesso e che ogni tanto pratico ancora con la mia compagna (alcune addirittura con la mia ex, primordialmente e timidamente prima ancora che conoscessi il famoso acronimo).
Non sono iscritto a nessun forum o community ufficiale e non ho altre esperienze al di fuori di quelle elencate nelle righe sopra, ma questo non mi impedisce di appartenere alla categoria, perchè sono inclinazioni che ho sempre avuto dentro di me
"Possibile che ogni sfogo di un cuck piccolo manico del controllo... "
Ti prego totum dimmi che non è un errore e che intendevi proprio manico e non maniaco. 😂😂😂
Io l'ho già detto. Quando ero giovanissimo e facevo sesso non c'era ancora internet e tutte le categorie catalogate delle inclinazioni, perversioni, dominazioni e sottomissioni.
E personalmente non ne ho mai sentito la mancsnza. L'importante era diverirsi e darci dentro. Gli akronimi chi se l'è mai inkulati...
Poi leggendo su internet ho scoperto che mi piace la karezza.
E grande sorpresa fu nel sapere che si chiamava così.
Fucktotum, complimenti, sei riuscito a travisare ogni mia singola parola, per poter rigirare la frittata a tuo favore. Nice.
Neanche avrebbe senso argomentare perché tanto stravolgeresti tutto un'altra volta. 🤦♀️
Ognuno ha diritto di ciulare come più gli piace. L'importante è che piaccia a tutte le persone coinvolte.
Chi non ha istinti ascrivibili al BDSM non significa però che sia chiuso o poco curioso. Semplicemente non è attratto da quelle specifiche pratiche, e magari le "solite prestazioni" risultano per lui/lei goduriosissime e soddisfacenti, per nulla noiose!
Buon sesso a tutti!
@Anonimo 15.42
Quotone esageratissimo!
Ma un uomo che sappia far godere una donna semplicemente col cazzo, e soprattutto con l'amore, no?
C'è per forza bisogno di tutto sto teatrino per godere del sesso?
Due domande da parte di uno che non domina le donne ma semplicemente le ama.