Sab
11
Mag
2019
Dare importanza alle fantasie sessuali o meglio ignorarle?
E' giusto dare importanza e cercare di realizzare delle fantasie sessuali o è meglio ignorarle?
Io spesso ho pensato sarebbe interessante, riuscire a trovare una coppia lei-lui, non giovane, non per forza con bel fisico, dalle mie parti, instaurare un amicizia, e divertirsi sessualmente (rispettando ciò che ognuno vuol concedere oppure no) quando si può. E non meno importante... senza che nessuno chieda soldi, dai, ma che centrano i soldi, ma godetevi il momento e divertitevi gente... ma non sò.
Ma questo sembra impossibile. E mi chiedo se vale la pena ignorarle perchè la difficoltà della realizzazione di tale fantasia non fa certo piacere.
4 commenti
Guarda che sono in molti a frequentare club per scambisti e/o incontrarsi conoscendosi tramite annunci.
Il problema è che se sei da solo hai molta concorrenza e poca richiesta, se invece sei in coppia devi vedere cosa ne pensa lei...
Secondo me non devi darti per vinto. Ci sono dei siti dove puoi pubblicare degli annunci e aumentare le probabilità di trovare persone interessanti. Non sono esperta di questo ambiente per cui non so come aiutarti.
Vivile, vivile!
Non e' cosi' difficile, ci sono tanti siti di incontri come *******.it o ****** o altri dove puoi trovare quello che cerchi, realizzare le proprie fantasie dovrebbe essere un diritto fondamentale dell'umanita'.
"riuscire a trovare una coppia lei-lui, non giovane, non per forza con bel fisico"
Orcaboia, ma se devi fantasticare almeno fallo in grande, si fallo grande!